spacer
     

Curiosità. Gli ultimi 3 campionati di C

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49870
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Curiosità. Gli ultimi 3 campionati di C alla 12^ a confr

Messaggioda Pino » ven nov 05, 2021 12:28


1baresealyon ha scritto:Nel mercato di gennaio sarebbe bene riuscire a liberarsi degli esuberi ed eventualmente provare a cedere anche Lollo per liberare un posto in lista con un colpo forte. ..altrimenti non vale la pena


Bolzoni, Lollo e Semenzato sicuramente. Su De Risio ci penserei un attimo.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 500
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: Curiosità. Gli ultimi 3 campionati di C alla 12^ a confr

Messaggioda Interamna1925 » ven nov 05, 2021 12:34


sinceramente se la squadra va bene è meglio non toccare un gruppo che sicuramente è in sintonia e rema tutti dalla stessa parte.
Immettere dentro "prime donne" ha poco senso e rischia solo di minare la tranquillità...
Un conto è prendere dei calciatori che sanno di venire per la panchina...un conto "papabili" titolari.
Non mi stupirei insomma se a Gennaio non farete acquisti e dovrete essere pure voi bravi ad accettare tale decisione evitando facili isterismi...

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49870
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Curiosità. Gli ultimi 3 campionati di C alla 12^ a confr

Messaggioda Pino » ven nov 05, 2021 12:50


Interamna1925 ha scritto:sinceramente se la squadra va bene è meglio non toccare un gruppo che sicuramente è in sintonia e rema tutti dalla stessa parte.
Immettere dentro "prime donne" ha poco senso e rischia solo di minare la tranquillità...
Un conto è prendere dei calciatori che sanno di venire per la panchina...un conto "papabili" titolari.
Non mi stupirei insomma se a Gennaio non farete acquisti e dovrete essere pure voi bravi ad accettare tale decisione evitando facili isterismi...


Mi va bene anche chi sa che farà panchina e che si farà trovare pronto in caso di necessità e che, soprattutto, venga scelto da Mignani. E manderei via quelle zavorre che fanno parte di gestioni precedenti (3-4 a libro paga senza giocare).
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Curiosità. Gli ultimi 3 campionati di C alla 12^ a confr

Messaggioda enzo_forza bari » ven nov 05, 2021 14:24


Pino ha scritto:
Interamna1925 ha scritto:sinceramente se la squadra va bene è meglio non toccare un gruppo che sicuramente è in sintonia e rema tutti dalla stessa parte.
Immettere dentro "prime donne" ha poco senso e rischia solo di minare la tranquillità...
Un conto è prendere dei calciatori che sanno di venire per la panchina...un conto "papabili" titolari.
Non mi stupirei insomma se a Gennaio non farete acquisti e dovrete essere pure voi bravi ad accettare tale decisione evitando facili isterismi...


Mi va bene anche chi sa che farà panchina e che si farà trovare pronto in caso di necessità e che, soprattutto, venga scelto da Mignani. E manderei via quelle zavorre che fanno parte di gestioni precedenti (3-4 a libro paga senza giocare).
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Curiosità. Gli ultimi 3 campionati di C alla 12^ a confr

Messaggioda 35007 » ven nov 05, 2021 18:23


igor presidente bis ha scritto:Mi preoccupa da morire il girone di ritorno con delle trasferte molto molto delicate e soprattutto il calendario dell'ultimo mese ( tanto all'andata quanto a ritorno) .

Anche a me, ad eccezione di Avellino e Palermo, avremo tutte le squadre toste fuori comprese le acerrime nemiche di foggia e taranto :oops:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Curiosità. Gli ultimi 3 campionati di C alla 12^ a confr

Messaggioda biancorossoeavast » ven nov 05, 2021 21:04


Interamna1925 ha scritto:sinceramente se la squadra va bene è meglio non toccare un gruppo che sicuramente è in sintonia e rema tutti dalla stessa parte.
Immettere dentro "prime donne" ha poco senso e rischia solo di minare la tranquillità...
Un conto è prendere dei calciatori che sanno di venire per la panchina...un conto "papabili" titolari.
Non mi stupirei insomma se a Gennaio non farete acquisti e dovrete essere pure voi bravi ad accettare tale decisione evitando facili isterismi...

Io a gennaio prenderei solamente un centravanti potenzialmente titolare, il resto non lo toccherei
tanto non capirai...

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 500
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: Curiosità. Gli ultimi 3 campionati di C alla 12^ a confr

Messaggioda Interamna1925 » lun nov 08, 2021 14:16


partendo dal presupposto che una sconfitta non è da prendere come un dramma, credo che una differenza tra i due campionati e la capolista sta anche in questo...
La Reggina chiuse con 3 sconfitte il campionato (con parte del campionato ancora da disputare), la Ternana 2.
Il Bari è già arrivato a due...entrambe venute su campi sintetici e piccoli (non è da sottovalutare questa cosa).

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: Curiosità. Gli ultimi 3 campionati di C alla 12^ a confr

Messaggioda Miky88 » lun nov 08, 2021 15:56


13^ Giornata Stagione 2020/21
Immagine


13^ Giornata Girone C Stagione 2021/22
Immagine
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: Curiosità. Gli ultimi 3 campionati di C alla 12^ a confr

Messaggioda Miky88 » ven nov 19, 2021 21:28


14^ Giornata Stagione 2020/21
Immagine


14^ Giornata Girone C Stagione 2021/22
Immagine
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: Curiosità. Gli ultimi 3 campionati di C alla 12^ a confr

Messaggioda Miky88 » lun nov 22, 2021 15:41


15^ Giornata Stagione 2020/21
Immagine


15^ Giornata Girone C Stagione 2021/22
Immagine
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7822
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Curiosità. Gli ultimi 3 campionati di C alla 12^ a confr

Messaggioda igor presidente bis » mar nov 23, 2021 0:55


Curioso come il vantaggio dall'Avellino fosse lo stesso,salvo poi arrivarci dietro.

Per quanto riguarda il numero delle sconfitte a fine campionato di Reggina e Ternana dico di non considerarlo . Erano campionati differenti , noi siamo differenti e credo che la vincente avrà almeno 4 sconfitte ....
BARI MERITA RISPETTO!

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Curiosità. Gli ultimi 3 campionati di C alla 12^ a confr

Messaggioda Donda.22 » mar nov 23, 2021 11:31


La classifica "real time" di due anni fa non è disponibile? Secondo me sarebbe un confronto un po' più veritiero: in questo periodo la Ternana inanellò una serie di risultati utili impressionanti
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Curiosità. Gli ultimi 3 campionati di C alla 12^ a confr

Messaggioda Glass » mar nov 23, 2021 12:08


Donda.22 ha scritto:La classifica "real time" di due anni fa non è disponibile? Secondo me sarebbe un confronto un po' più veritiero: in questo periodo la Ternana inanellò una serie di risultati utili impressionanti

alla 15 esima: Reggina 37 (11V 4N 0P)
Bari 29 pt (8V 5N 2P)

Stessa cosa per la Reggina che mise il filotto decisivo a metà campionato, tanto che, al momento della sospensione, noi avevamo ancora quelle 2S e la Reggina terminò con 3S ma ad un netto +9

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Curiosità. Gli ultimi 3 campionati di C alla 12^ a confr

Messaggioda grande fratello » mar nov 23, 2021 12:12


Glass ha scritto:
Donda.22 ha scritto:La classifica "real time" di due anni fa non è disponibile? Secondo me sarebbe un confronto un po' più veritiero: in questo periodo la Ternana inanellò una serie di risultati utili impressionanti

alla 15 esima: Reggina 37 (11V 4N 0P)
Bari 29 pt (8V 5N 2P)

Stessa cosa per la Reggina che mise il filotto decisivo a metà campionato, tanto che, al momento della sospensione, noi avevamo ancora quelle 2S e la Reggina terminò con 3S ma ad un netto +9
Noi mettemmo un bel filotto di pareggi invece

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Curiosità. Gli ultimi 3 campionati di C alla 12^ a confr

Messaggioda Glass » mar nov 23, 2021 12:15


grande fratello ha scritto:
Glass ha scritto:
Donda.22 ha scritto:La classifica "real time" di due anni fa non è disponibile? Secondo me sarebbe un confronto un po' più veritiero: in questo periodo la Ternana inanellò una serie di risultati utili impressionanti

alla 15 esima: Reggina 37 (11V 4N 0P)
Bari 29 pt (8V 5N 2P)

Stessa cosa per la Reggina che mise il filotto decisivo a metà campionato, tanto che, al momento della sospensione, noi avevamo ancora quelle 2S e la Reggina terminò con 3S ma ad un netto +9
Noi mettemmo un bel filotto di pareggi invece

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Con squadre di bassa classifica. Loro con dirette concorrenti, per questo a Palermo possiamo andare a fare catenaccio per lo 0 a 0 ( posto che se entriamo con la giusta mentalità possiamo vincere ovunque)

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], koma e 144 ospiti