spacer
     

Io la penso cos', non so voi....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
LocalitĂ : ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda LOCO_245 » dom nov 07, 2021 16:09


Bruce Willis ha scritto:La colpa è di aver leccato in culo a sti Bidoni lì avete talmente montanti che si sono smontati da soli . Antenucci Di Cesare Frattali BiancoSarti sono tutti da Pensionamento. Avast a fa' u' stil in mezz o' camb. Cana' a stambat in cul .



Il montante tua da io sop alla cap!!
Ctron hai dimenticato Giuann loseto unico capitano
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
LocalitĂ : ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda LOCO_245 » dom nov 07, 2021 16:14


Bale ha scritto:Io invece sono d’accordo. Antenucci rallenta la squadra e corre poco e male. Mirko proprio povero non è, che di soldi ne ha presi parecchi. Simeri in serie D correva il triplo, ora non fa la differenza nè fisicamente, nè tecnicamente, nè come cattiveria agonistica. Insieme dall’inizio il campo non lo devono vedere neanche in cartolina e al momento se non gioca nessuno dei due è meglio. Il problema non è perdere, ma come si perde. Non si può giocare senza pressare, senza correre e con mezzo tiro in porta al novantesimo. Non è accettabile e basta. I responsabili sono i giocatori in campo, che “casualmente” sono il centrocampo e l’attacco dello scorso anno (strano!) e l’allenatore che con supponenza li ha rimessi in campo insieme. D’Errico ieri ha fatto schifo, ma immagino cosa possa aver pensato per un’ora in panchina vedendo giocare titolari Scavone, Bianco e Mallamo. Io avrei ammazzato qualcuno…


Con cheddira che corre e come dici tu pressa,non vedo vittorie per 3-0 e non ho visto di certo 4-5 tiri in porta nel finale.
Cheddira perde palla,incespica non tira.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56727
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda 35007 » dom nov 07, 2021 17:00


A Noi ha scritto:Ma possibile che ogni volta che non vinciamo la colpa è di antenucci ?
Ieri antenucci non ha fatto nulla perché non gli è arrivato nemmeno un pallone giocabile.
Il problema è fisico, ma di tutta la squadra.
Non di antenucci.

Infatti, difesa imbarazzante, centrocampo imbarazzante con conseguente attacco imbarazzante. Il punto è che sembra di dover trovare a tutti i costi un capro espiatorio (ad eccezione di Bianco e Gigliotti che hanno confermato anche ieri di essere dannosi) ma comunque c'è sempre un problema di fondo a questa squadra che non parte dai singoli
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18522
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda grande fratello » dom nov 07, 2021 17:11


LOCO_245 ha scritto:
Bale ha scritto:Io invece sono d’accordo. Antenucci rallenta la squadra e corre poco e male. Mirko proprio povero non è, che di soldi ne ha presi parecchi. Simeri in serie D correva il triplo, ora non fa la differenza nè fisicamente, nè tecnicamente, nè come cattiveria agonistica. Insieme dall’inizio il campo non lo devono vedere neanche in cartolina e al momento se non gioca nessuno dei due è meglio. Il problema non è perdere, ma come si perde. Non si può giocare senza pressare, senza correre e con mezzo tiro in porta al novantesimo. Non è accettabile e basta. I responsabili sono i giocatori in campo, che “casualmente” sono il centrocampo e l’attacco dello scorso anno (strano!) e l’allenatore che con supponenza li ha rimessi in campo insieme. D’Errico ieri ha fatto schifo, ma immagino cosa possa aver pensato per un’ora in panchina vedendo giocare titolari Scavone, Bianco e Mallamo. Io avrei ammazzato qualcuno…


Con cheddira che corre e come dici tu pressa,non vedo vittorie per 3-0 e non ho visto di certo 4-5 tiri in porta nel finale.
Cheddira perde palla,incespica non tira.


Cheddira ha i piedi di marmo di Carrara, una specie di Folorunsho con il ciummo

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda mivienedavomitare » dom nov 07, 2021 17:13


Errore di presunzione di Mignani, con la squadra in riserva fisica non puoi giocare con quel modulo.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda Sal » dom nov 07, 2021 17:13


Bruce Willis ha scritto:La colpa è di aver leccato in culo a sti Bidoni lì avete talmente montanti che si sono smontati da soli . Antenucci Di Cesare Frattali BiancoSarti sono tutti da Pensionamento. Avast a fa' u' stil in mezz o' camb. Cana' a stambat in cul .

Lo dico da sempre, uno dei mali baresi è quello di far sentire campioni dei modesti giocatori che così facendo si sentono delle prime donne e pensano bene di non rompersi il culo il capo.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18522
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda grande fratello » dom nov 07, 2021 17:13


mivienedavomitare ha scritto:Errore di presunzione di Mignani, con la squadra in riserva fisica non puoi giocare con quel modulo.
Con quale modulo doveva giocare?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3940
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda dettonicola » dom nov 07, 2021 17:23


Non correvamo non corriamo non correremo….siamo un pachiderma che prima di arrivare nell area avversaria ci mette un quarto d ora … bianco di Gennaro ma dove cazxo vogliamo andare
Il problema nr1 è questo … appena incontriamo una squadra aggressiva che gioca ogni pallone come fosse quello della vita (e saranno tutte così ) andiamo in bambola …
Col Catanzaro ringraziamo l errore del difensore e - forse - il loro allenatore che non ci ha studiato bene …
mi chiedo : mo’ che andremo in trasferta ad affrontare le dirette concorrenti che faremo ?
Il pareggino all 89mo di Reggio Calabria ??

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19487
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom nov 07, 2021 17:25


dettonicola ha scritto:Non correvamo non corriamo non correremo….siamo un pachiderma che prima di arrivare nell area avversaria ci mette un quarto d ora … bianco di Gennaro ma dove cazxo vogliamo andare
Il problema nr1 è questo … appena incontriamo una squadra aggressiva che gioca ogni pallone come fosse quello della vita (e saranno tutte così ) andiamo in bambola …
Col Catanzaro ringraziamo l errore del difensore e - forse - il loro allenatore che non ci ha studiato bene …
mi chiedo : mo’ che andremo in trasferta ad affrontare le dirette concorrenti che faremo ?
Il pareggino all 89mo di Reggio Calabria ??

Se staremo ancora in testa, magari!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27221
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda saverio67 » dom nov 07, 2021 17:29


No, io no
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13180
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
LocalitĂ : Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda biancorossoeavast » dom nov 07, 2021 17:38


Ieri la squadra al completo ha giocato malissimo, certo ci sono dei singoli davvero disastrosi tipo Bianco e Gigliotti ma certamente non è colpa di Antenucci se ieri non siamo proprio entrati in campo. Oggi guardavo Fidelis Andria - Palermo e notavo un Palermo che lottava sul campo, la giusta mentalità da mettere in questa categoria, i colpi di tacco se li conservassero solo dopo la matematica promozione ma fino ad allora devono sputare sangue sul campo. Sperando nel pieno recupero di Celiento io proverei a schierare Pucino al centro insieme a Terranova visto che ha già giocato da centrale difensivo se non ricordo male, Gigliotti mi incute molta paura...
tanto non capirai...

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
LocalitĂ : La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda lascrocca » dom nov 07, 2021 18:38


D'Errico si e' squagliato come la neve al sole, Botta se fosse un calciatore vero con le sue qualita' che ha indubbiamente, giocherebbe anche in A, in B minimo. Ci e' andata di Kulo aver fatto quei punti in 10 giornate, con il catanzaro palermo e avellino che hanno iniziato male, ora che sta venendo fuori la qualoita' e la forma delle squadre, si incomincia a delineare la classifica reale al momento. D'altronde quando compri calciatori le ultime ore del mercato, non puoi pretendere di avere una squadra da promozione, vero DeLa?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2344
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda idkmal » dom nov 07, 2021 20:15


Perdiamo per un rigore su un fallo di mano….dopo 10 minuti promettenti abbiano sicuramente fatto male ma non certo il nulla visto a Francavilla….Mallamo è stato l’unico lucido ieri in campo…..se finiva 0 a 0 ?!?
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fĂą tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non vĂ  bene....

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18522
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda grande fratello » dom nov 07, 2021 20:39


idkmal ha scritto:Perdiamo per un rigore su un fallo di mano….dopo 10 minuti promettenti abbiano sicuramente fatto male ma non certo il nulla visto a Francavilla….Mallamo è stato l’unico lucido ieri in campo…..se finiva 0 a 0 ?!?
Se finiva 0-0 era una vergogna lo stesso perché non siamo riusciti a fare un tiro in porta in tutta la partita

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda oasistom » dom nov 07, 2021 21:34


Lo dico da 3 anni ormai, mancano i giovani talenti, quelli che veramente schiumano rabbia e voglia di fare. Faccio ancora fatica a capire perchè Mane e Mercurio sia :scratch: no stati ceduti. Potevano essere utili a questa squadra? Forse...
Sempre e un solo grido Forza Bari

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: davidout67 e 258 ospiti

cron