spacer
     

Io la penso cos', non so voi....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22273
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda 1baresealyon » dom nov 07, 2021 21:53


oasistom ha scritto:Lo dico da 3 anni ormai, mancano i giovani talenti, quelli che veramente schiumano rabbia e voglia di fare. Faccio ancora fatica a capire perchè Mane e Mercurio sia :scratch: no stati ceduti. Potevano essere utili a questa squadra? Forse...
perché volevano giocare e guadagnare na cosa di soldi tant'e' che la famiglia di mercurio ha fatto l'imponimento non mandandolo all'allenamento

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

73indiano

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 733
Iscritto il: mar lug 19, 2016 9:24
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda 73indiano » dom nov 07, 2021 22:23


Sal ha scritto:I problemi di gioco e di cazzima nascono quando giocano Antenucci e Bianco, ed anche Simeri. Antenucci rallenta il gioco in maniera impressionante creando distanze abissali tra le punte ed i centrocampisti perchè gioca in una mattonella di campo e non si preoccupa minimamente di aiutare i compagni quando sono in difficoltà. Vero, a colpi di classe, ma sono fini a se stessi perchè non contribuiscono al gioco di squadra. Purtroppo il suo curriculum, che per me non è eccezionale, sta influenzando anche Mignani che gli da più spazio di quello che meriterebbe. Con Chaddira e Marras, giocatori che corrono, rientrano e saltano l'uomo in velocità, il gioco della squadra diventa imprevedibile e mette in difficoltà le difese che tendono a chiudersi. Bianco è un modestissimo calciatore che crea alcun valore alla squadra. Mignani sta facendo l'errore di far ruotare troppo i giocatori, deve puntare su una formazione ideale ed andare avanti con loro, facendo cambi nel secondo tempo. Uno come Simeri può essere micidiale quando i giocatori avversari sono stanchi, diversamente non ha qualità tecniche per imporsi. Occhio ai vizi del passato, quando i giocatori si sentono delle star smettono di sacrificarsi per gli altri diventano dei giocatori inutili. Per me il Bari delle prime partite è quello che dovrebbe scendere sempre in campo, chi non è contento di stare il panchina, In primis Antenucci e Simeri, possono accomodarsi altrove. Anche dopo il bel gol di sabato scorso, il mio giudizio si Antenucci non è cambiato, è un giocatore a fine carriera che non ne ha più.

I nomi sono più o meno quelli ma non solo quelli. Ho l'impressione che dietro l'involuzione di qualche neo acquisto ( tipo D'Errico ) ci siano pesanti dissidi con lo stesso allenatore.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25956
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda u'pregamuert » dom nov 07, 2021 22:54


oasistom ha scritto:Lo dico da 3 anni ormai, mancano i giovani talenti, quelli che veramente schiumano rabbia e voglia di fare. Faccio ancora fatica a capire perchè Mane e Mercurio sia :scratch: no stati ceduti. Potevano essere utili a questa squadra? Forse...


per chi segua il campionato primavera ma li almeno stanno giocando?

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda angelo249 » dom nov 07, 2021 23:28


grande fratello ha scritto:
idkmal ha scritto:Perdiamo per un rigore su un fallo di mano….dopo 10 minuti promettenti abbiano sicuramente fatto male ma non certo il nulla visto a Francavilla….Mallamo è stato l’unico lucido ieri in campo…..se finiva 0 a 0 ?!?
Se finiva 0-0 era una vergogna lo stesso perché non siamo riusciti a fare un tiro in porta in tutta la partita

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


In verità nel secondo tempo abbiamo tirato in porta ( e sbagliato clamorosamente) con Digennaro ( in paradiso da posizione favorevole), Cheddira ( di testa solo ma nella direzione opposta alla porta), D’errico ( a fil di palo)…
Forse dimentico qualche altra occasione.
Sabato ci è mancato l’apporto fondamentale di Maita che lotta su tanti, tantissimi palloni; Botta era visibilmente nervoso e Simeri era ingabbiato.
Scavone non si è ripetuto e non ha dato alcun aiuto al centrocampo e all’attacco.
L’errore di Gigliotti, se pur goffo, ci sta; il braccio era disteso per via dell’intervento decisamente fuori tempo, ma da qui a definirlo bidone ne passa.
È stata una partita molto complicata, giocata sul sintetico anche davvero malconcio.
Facevamo fatica sulle seconde palle e loro hanno avuto molta fortuna nel procurarsi un rigore molto banale.

Per chi parla del Palermo: ho visto la partita contro l’avellino: davvero una squadraccia, non è stata sotterrata da valanghe di gol grazie a due pali clamorosi degli irpini e grazie ad un gollonzo che non sanno neanche loro come l’hanno siglato. Certo, il rigore contro è stato un regalo arbitrale, però l’avellino meritava i tre punti.
Le due squadre sicuramente all’altezza del Bari sono il Catanzaro e l’avellino. Il resto credo davvero non sia meglio di noi.

Aspettiamo il rientro di Maita, contro vibonese, Andria e Latina dovremmo incontrare poche difficoltà, e potremmo trovarci ad affrontare Palermo, Taranto ed Avellino con qualche punto in più sulle inseguitrici.

Infine concordo con Loco nel dire che Antenucci non ha avuto palloni giocabili e non si può dare la croce addosso ad un giocatore che può risolvere le partite con una prodezza.
Cheddira purtroppo sbaglia davvero troppo sotto porta: oltre al gol divorato di testa, ha fatto un’incursione notevole vanificando tutto, come al solito, con un passaggio davvero insensato.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda 35007 » dom nov 07, 2021 23:46


angelo249 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
idkmal ha scritto:Perdiamo per un rigore su un fallo di mano….dopo 10 minuti promettenti abbiano sicuramente fatto male ma non certo il nulla visto a Francavilla….Mallamo è stato l’unico lucido ieri in campo…..se finiva 0 a 0 ?!?
Se finiva 0-0 era una vergogna lo stesso perché non siamo riusciti a fare un tiro in porta in tutta la partita

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


In verità nel secondo tempo abbiamo tirato in porta ( e sbagliato clamorosamente) con Digennaro ( in paradiso da posizione favorevole), Cheddira ( di testa solo ma nella direzione opposta alla porta), D’errico ( a fil di palo)…
Forse dimentico qualche altra occasione.
Sabato ci è mancato l’apporto fondamentale di Maita che lotta su tanti, tantissimi palloni; Botta era visibilmente nervoso e Simeri era ingabbiato.
Scavone non si è ripetuto e non ha dato alcun aiuto al centrocampo e all’attacco.
L’errore di Gigliotti, se pur goffo, ci sta; il braccio era disteso per via dell’intervento decisamente fuori tempo, ma da qui a definirlo bidone ne passa.
È stata una partita molto complicata, giocata sul sintetico anche davvero malconcio.
Facevamo fatica sulle seconde palle e loro hanno avuto molta fortuna nel procurarsi un rigore molto banale.

Per chi parla del Palermo: ho visto la partita contro l’avellino: davvero una squadraccia, non è stata sotterrata da valanghe di gol grazie a due pali clamorosi degli irpini e grazie ad un gollonzo che non sanno neanche loro come l’hanno siglato. Certo, il rigore contro è stato un regalo arbitrale, però l’avellino meritava i tre punti.
Le due squadre sicuramente all’altezza del Bari sono il Catanzaro e l’avellino. Il resto credo davvero non sia meglio di noi.

Aspettiamo il rientro di Maita, contro vibonese, Andria e Latina dovremmo incontrare poche difficoltà, e potremmo trovarci ad affrontare Palermo, Taranto ed Avellino con qualche punto in più sulle inseguitrici.

Infine concordo con Loco nel dire che Antenucci non ha avuto palloni giocabili e non si può dare la croce addosso ad un giocatore che può risolvere le partite con una prodezza.
Cheddira purtroppo sbaglia davvero troppo sotto porta: oltre al gol divorato di testa, ha fatto un’incursione notevole vanificando tutto, come al solito, con un passaggio davvero insensato.

Sostanzialmente sono d'accordo con te anche se, per la frase che ho evidenziato nel tuo commento, invece avrei delle perplessità. Sulla carta sono squadre abbordabili (così come lo erano Francavilla e Juve Stabia) però non sarei tanto sicuro che incontreremo poche difficoltà. Il problema ormai che si ripete per ogni partita è che tutte le squadre danno il 101% contro di noi. A Latina sicuramente ci daranno filo da torcere visto l'ambientino e quello stadio piccoletto che hanno. Contro l'Andria sarà sempre un derby e comunque sono squadre che vorranno fare a tutti i costi punti perché la loro classifica inizia già ad essere deficitaria
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2344
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda idkmal » lun nov 08, 2021 9:06


grande fratello ha scritto:
idkmal ha scritto:Perdiamo per un rigore su un fallo di mano….dopo 10 minuti promettenti abbiano sicuramente fatto male ma non certo il nulla visto a Francavilla….Mallamo è stato l’unico lucido ieri in campo…..se finiva 0 a 0 ?!?
Se finiva 0-0 era una vergogna lo stesso perché non siamo riusciti a fare un tiro in porta in tutta la partita

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Con un punto in pancia di stavi zitto altroché….
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18516
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda grande fratello » lun nov 08, 2021 9:08


idkmal ha scritto:
grande fratello ha scritto:
idkmal ha scritto:Perdiamo per un rigore su un fallo di mano….dopo 10 minuti promettenti abbiano sicuramente fatto male ma non certo il nulla visto a Francavilla….Mallamo è stato l’unico lucido ieri in campo…..se finiva 0 a 0 ?!?
Se finiva 0-0 era una vergogna lo stesso perché non siamo riusciti a fare un tiro in porta in tutta la partita

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Con un punto in pancia di stavi zitto altroché….
Se vuoi puoi andare a ritroso e vedere i post dopo la partita con il Foggia in casa

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3261
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda Cantarutti » lun nov 08, 2021 12:50


Ma pur volendo rinforzare l'attacco a Gennaio chi dovrebbe uscire visto che Antenucci Simeri Cheddira e Marras per questa stagione sono considerati punti fermi ? Forse uno tra Paponi e Citro

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda whensundaycomes » lun nov 08, 2021 12:54


A Noi ha scritto:Ma possibile che ogni volta che non vinciamo la colpa è di antenucci ?
Ieri antenucci non ha fatto nulla perché non gli è arrivato nemmeno un pallone giocabile.
Il problema è fisico, ma di tutta la squadra.
Non di antenucci.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18516
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda grande fratello » lun nov 08, 2021 13:17


Cantarutti ha scritto:Ma pur volendo rinforzare l'attacco a Gennaio chi dovrebbe uscire visto che Antenucci Simeri Cheddira e Marras per questa stagione sono considerati punti fermi ? Forse uno tra Paponi e Citro
Cheddira Simeri Paponi e Citro se li accocchi non ne esce uno buono

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun nov 08, 2021 13:22


grande fratello ha scritto:
Cantarutti ha scritto:Ma pur volendo rinforzare l'attacco a Gennaio chi dovrebbe uscire visto che Antenucci Simeri Cheddira e Marras per questa stagione sono considerati punti fermi ? Forse uno tra Paponi e Citro
Cheddira Simeri Paponi e Citro se li accocchi non ne esce uno buono

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

ForzaVecchiaStellaDelSud

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: sab nov 14, 2015 22:22
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda ForzaVecchiaStellaDelSud » lun nov 08, 2021 14:24


grande fratello ha scritto:
Cantarutti ha scritto:Ma pur volendo rinforzare l'attacco a Gennaio chi dovrebbe uscire visto che Antenucci Simeri Cheddira e Marras per questa stagione sono considerati punti fermi ? Forse uno tra Paponi e Citro
Cheddira Simeri Paponi e Citro se li accocchi non ne esce uno buono

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Esatto, il problema però è più generale del solo attacco. Non è irreversibile, ma c'è.
Purtroppo la questione del sono tutti titolari si sta ritorcendo contro. Una squadra quadrata e solida deve essere composta dalla cosiddetta "Spina Dorsale" POR - DIF - CEN - ATT che devono essere i titolarissimi; da una parte più consolidata composta dai sottoruoli di ogni reparto; e poi dalle riserve (e non è malignità gratuita) perché quello è il loro nome. Mignani deve capire solo questo, perché oggettivamente nelle ultime uscite l'ho visto meno lucido del solito, soprattutto sulla formazione iniziale. Poi a Bari è facilissimo fare 3000 dietrologie su una partita, ma non voglio assolutamente giustificare il comportamento del tifoso, visto che tutti a caldo siamo delle iene quando vediamo queste prestazioni.

P.S: Simeri, Citro sono armi da partita in corso. Antenucci e Marras sembrano quelli un po' più in palla nelle ultime partite. Gli oggetti misteriosi rimangono Paponi e Cheddira. Io sono convinto che il primo possa dare una grossa mano a questa squadra, ma non capisco il perché non giochi quasi mai.

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » lun nov 08, 2021 14:27


Cheddira oggetto misterioso? Mi chiedo questa gente fino alla decima dove era, quando Cheddira da solo quasi faceva a pezzi la difesa della Turris

Smettetela, avete rotto il c***o
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

ForzaVecchiaStellaDelSud

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: sab nov 14, 2015 22:22
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda ForzaVecchiaStellaDelSud » lun nov 08, 2021 16:52


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Cheddira oggetto misterioso? Mi chiedo questa gente fino alla decima dove era, quando Cheddira da solo quasi faceva a pezzi la difesa della Turris

Smettetela, avete rotto il c***o


"Questa gente" è stata presente allo stadio sotto la pioggia mentre Cheddira faceva a pezzi la pseudodifesa della Turris.
Sotto gli occhi di tutti è che da 4 partite a questa parte Cheddira sta' facendo a pezzi qualcos'altro a noi tifosi. Ci siamo capiti.
Poche chiacchiere e più palle in campo.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven nov 12, 2021 17:54


ForzaVecchiaStellaDelSud ha scritto:
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Cheddira oggetto misterioso? Mi chiedo questa gente fino alla decima dove era, quando Cheddira da solo quasi faceva a pezzi la difesa della Turris

Smettetela, avete rotto il c***o


"Questa gente" è stata presente allo stadio sotto la pioggia mentre Cheddira faceva a pezzi la pseudodifesa della Turris.
Sotto gli occhi di tutti è che da 4 partite a questa parte Cheddira sta' facendo a pezzi qualcos'altro a noi tifosi. Ci siamo capiti.
Poche chiacchiere e più palle in campo.

Cheddira è un Simeri leggermente più educato con la palla ma che non vede la porta.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Tuco e 245 ospiti