spacer
     

***Commenti post partita Bari Latina***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » sab nov 27, 2021 22:04


Vnit o camb invec d scriver puttanate

3-1 a nanna
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda soloperoni » sab nov 27, 2021 22:10


"scriver" è toscano di Firenze centro?

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda taluccio » sab nov 27, 2021 22:27


35007 ha scritto:Terza vittoria consecutiva (come era nei programmi) ma facile per niente, il Latina è una squadra davvero rognosa che, dopo il cambio di allenatore, era reduce da due vittorie di file ed un pareggio e nel primo tempo ha pressato molto alto senza concedere almeno nei primi 25 minuti quasi nulla al Bari. Comunque la squadra c'è, il carattere anche....qualcosa da migliorare in difesa, si fa sempre perforare dal lato destro, mentre qualche giocatore non mi ha convinto molto (Pucino su tutti). Scavone non ci sarà ad Avellino perché già diffidato (ma Terranova è uscito per infortunio?? Purtroppo non ho seguito la partita per almeno 10 minuti abbondanti) Botta super...fa dei numeri da paura. Paponi ancora in gol così come Antenucci (che coppia d'attacco abbiamo trovato!!!!). Piccola parentesi per il tanto criticato Frattali che anche oggi ha salvato il risultato con una bellissima parata comunque c'è molto da parlare su questa partita che è stata un po' strani sotto certo aspetti.
Adesso prepariamoci per un altro terribile trittico: Avellino-Taranto-Palermo....testa ai pecorari adesso

Più che Pucino ho visto un Celiento con molte sbavature.
Direi che la squadra ha giocato un po’ a sprazzi, all’inizio un po’ lenta nella manovra ma poi si è ripresa.
Il pressing alto degli avversari lo abbiamo sofferto molto meno delle volte scorse e siamo riusciti a palleggiare quasi bene per buona parte della gara.
Direi un Bari in netto progresso.
Lì davanti siamo stati devastanti nonostante una mezzala non ancora al top (mi riferisco a D’Errico)
Concordo con il tuo giudizio su Frattali.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda giangi81 » sab nov 27, 2021 22:33


taluccio ha scritto:
35007 ha scritto:Terza vittoria consecutiva (come era nei programmi) ma facile per niente, il Latina è una squadra davvero rognosa che, dopo il cambio di allenatore, era reduce da due vittorie di file ed un pareggio e nel primo tempo ha pressato molto alto senza concedere almeno nei primi 25 minuti quasi nulla al Bari. Comunque la squadra c'è, il carattere anche....qualcosa da migliorare in difesa, si fa sempre perforare dal lato destro, mentre qualche giocatore non mi ha convinto molto (Pucino su tutti). Scavone non ci sarà ad Avellino perché già diffidato (ma Terranova è uscito per infortunio?? Purtroppo non ho seguito la partita per almeno 10 minuti abbondanti) Botta super...fa dei numeri da paura. Paponi ancora in gol così come Antenucci (che coppia d'attacco abbiamo trovato!!!!). Piccola parentesi per il tanto criticato Frattali che anche oggi ha salvato il risultato con una bellissima parata comunque c'è molto da parlare su questa partita che è stata un po' strani sotto certo aspetti.
Adesso prepariamoci per un altro terribile trittico: Avellino-Taranto-Palermo....testa ai pecorari adesso

Più che Pucino ho visto un Celiento con molte sbavature.
Direi che la squadra ha giocato un po’ a sprazzi, all’inizio un po’ lenta nella manovra ma poi si è ripresa.
Il pressing alto degli avversari lo abbiamo sofferto molto meno delle volte scorse e siamo riusciti a palleggiare quasi bene per buona parte della gara.
Direi un Bari in netto progresso.
Lì davanti siamo stati devastanti nonostante una mezzala non ancora al top (mi riferisco a D’Errico)
Concordo con il tuo giudizio su Frattali.
Celiento è più leggero rispetto a Terranova (quest’ultimo è forte assai) e oggi l’arbitro non fischiava nulla… diciamo all’inglese, insom a presi qualche spallata che lo hanno fatto volare! Comunque ha giocato bene anche lui. Menomale che ad Avellino abbiamo Terranova in campo, così Maniero capisc subt che non è per lui!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3228
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda checcofrancesco » sab nov 27, 2021 22:39


Ma anche ora c'è una tristezza assurda, il forum è vuoto
Sarà che il Bari ha vinto
Sarà che è sabato sera
Sarà che fa freddo
Sarà che il Bari è in C

Fortuna che in primo piano c'è il post di 35007
Basta poco per sentirmi meglio
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda 35007 » sab nov 27, 2021 22:54


Moooooo 3 pagine per una vittoria, a quann s perd arriviamo a 10. Vabbè ma josch e sab't e l cr'stian stonn jind all pab e pizzerì
Comunque Checco non avevi scritto che il Bari perdeva 2 a 1?
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda soloperoni » sab nov 27, 2021 22:55


Non ho mai avuto la sensazione che potessimo fare meno di 3 punti. Partita vinta facendo il minimo e questo è un fatto positivo

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda dettonicola » sab nov 27, 2021 22:56


U’ Monopole ha cacat treqquartdecazze

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda george » sab nov 27, 2021 22:59


Quello che si doveva fare(prendere i nove punti) si è fatto.
Ora tutti ad Avellino a fare il nostro dovere. Ché le trasferte da frogetto nel giardino di casa non valgono mica...

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda george » sab nov 27, 2021 23:03


35007 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Partita onestamente brutta. Non posso accettare di soffrire in questo modo contro una squadra che ha fatto 1 punto in trasferta in tutto il campionato. Inammissibile andare così in difficoltà, fatto il gol si inizia a giochicchiare e perdere tempo. Possesso palla inutile con passaggi sempre indietro. Oggi l'ha vinta Botta, come quasi sempre accade. Non vedo una squadra che ha fame di attaccare, pressare, segnare. Io, Bari primo in classifica, devo giocare in casa contro il Latina per stravincere e andare a fare sempre gol. Questo atteggiamento monotono e spento quando passi in vantaggio, anche in queste partite schifose, non lo voglio accettare. Prendiamoci sti tre punti e amen..soprattutto teniamo Botta in una teca di vetro perchè non voglio neanche immaginare un Bari senza di lui

Questa volta mi trovi d'accordo solo in parte, il Latina ha cambiato allenatore ed era reduce da due vittorie consecutive. Nel primo tempo non ci hanno lasciato giocare perché facevano un pressing molto alto, era ovvio che comunque non lo avrebbero fatto per tutti i 90 minuti anche se c'è da considerare che ormai tutti fanno la partita della vita contro di noi. D'accordo invece sul fatto di giochicchiare subito dopo il vantaggio, comunque urge un terzino a gennaio perché la parte destra della difesa si fa sempre bucare da inizio campionato

Ps Botta è in continuo crescendo, da applausi


A dire il vero a me, dallo stadio, è parso che giochicchiassero pure prima del vantaggio...

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda 35007 » sab nov 27, 2021 23:10


dettonicola ha scritto:U’ Monopole ha cacat treqquartdecazze

Vabbè ha vinto di misura con quei cani morti della Paganese
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda 35007 » sab nov 27, 2021 23:11


george ha scritto:
35007 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Partita onestamente brutta. Non posso accettare di soffrire in questo modo contro una squadra che ha fatto 1 punto in trasferta in tutto il campionato. Inammissibile andare così in difficoltà, fatto il gol si inizia a giochicchiare e perdere tempo. Possesso palla inutile con passaggi sempre indietro. Oggi l'ha vinta Botta, come quasi sempre accade. Non vedo una squadra che ha fame di attaccare, pressare, segnare. Io, Bari primo in classifica, devo giocare in casa contro il Latina per stravincere e andare a fare sempre gol. Questo atteggiamento monotono e spento quando passi in vantaggio, anche in queste partite schifose, non lo voglio accettare. Prendiamoci sti tre punti e amen..soprattutto teniamo Botta in una teca di vetro perchè non voglio neanche immaginare un Bari senza di lui

Questa volta mi trovi d'accordo solo in parte, il Latina ha cambiato allenatore ed era reduce da due vittorie consecutive. Nel primo tempo non ci hanno lasciato giocare perché facevano un pressing molto alto, era ovvio che comunque non lo avrebbero fatto per tutti i 90 minuti anche se c'è da considerare che ormai tutti fanno la partita della vita contro di noi. D'accordo invece sul fatto di giochicchiare subito dopo il vantaggio, comunque urge un terzino a gennaio perché la parte destra della difesa si fa sempre bucare da inizio campionato

Ps Botta è in continuo crescendo, da applausi


A dire il vero a me, dallo stadio, è parso che giochicchiassero pure prima del vantaggio...

E' stata anche una mia impressione, credo che questa squadra abbia bisogno degli stimoli per giocare sempre bene....mo vedremo nelle prossime tre partite (2 in trasferta da paura)
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda george » sab nov 27, 2021 23:20


35007 ha scritto:
george ha scritto:
35007 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Partita onestamente brutta. Non posso accettare di soffrire in questo modo contro una squadra che ha fatto 1 punto in trasferta in tutto il campionato. Inammissibile andare così in difficoltà, fatto il gol si inizia a giochicchiare e perdere tempo. Possesso palla inutile con passaggi sempre indietro. Oggi l'ha vinta Botta, come quasi sempre accade. Non vedo una squadra che ha fame di attaccare, pressare, segnare. Io, Bari primo in classifica, devo giocare in casa contro il Latina per stravincere e andare a fare sempre gol. Questo atteggiamento monotono e spento quando passi in vantaggio, anche in queste partite schifose, non lo voglio accettare. Prendiamoci sti tre punti e amen..soprattutto teniamo Botta in una teca di vetro perchè non voglio neanche immaginare un Bari senza di lui

Questa volta mi trovi d'accordo solo in parte, il Latina ha cambiato allenatore ed era reduce da due vittorie consecutive. Nel primo tempo non ci hanno lasciato giocare perché facevano un pressing molto alto, era ovvio che comunque non lo avrebbero fatto per tutti i 90 minuti anche se c'è da considerare che ormai tutti fanno la partita della vita contro di noi. D'accordo invece sul fatto di giochicchiare subito dopo il vantaggio, comunque urge un terzino a gennaio perché la parte destra della difesa si fa sempre bucare da inizio campionato

Ps Botta è in continuo crescendo, da applausi


A dire il vero a me, dallo stadio, è parso che giochicchiassero pure prima del vantaggio...

E' stata anche una mia impressione, credo che questa squadra abbia bisogno degli stimoli per giocare sempre bene....mo vedremo nelle prossime tre partite (2 in trasferta da paura)


E già. Speriamo che si mettano come si devono mettere. Su oggi hai ragione: partita molto strana. Maita, d'errico e scavone non hanno giocato male, ma nel complesso il centro campo è stato quasi nullo per lunghi tratti. Per quello ci siamo fatti schiacciare spesso e preso il gol. Invocavo qualche mossa da parte del mister (senza sapere quale mossa perché io allenatore non sono) che non è arrivata. Ma alla fine della fiera abbiamo vinto per 3 a 1 (anche grazie ad un ottimo frattali condivido) e quindi il giudizio nel complesso non può che essere positivo (almeno scrivendo in pubblico).
Ora testa ai pecorari m.e.r.d.o.s.i: distruggiamoli e legittimiamo il primo posto. E soprattutto mettiamo a tacere i soliti noti, che già oggi non si sono fatti vedere (poi dite che non è vero che il forum è pieno di infiltrati e pezzi di m.e.r.d.a varia).

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda judoka_barese » sab nov 27, 2021 23:27


Abbiamo fatto quello che dovevamo fare ovvero 9 punti in questo tris di partite sulla carta più abordabili. Adesso viene il bello Avellino Taranto Palermo e per concludere il 2021 la prima del girone di ritorno in casa col Potenza prima della sosta natalizia che servirà come il pane per poter fare finalmente un po' di preparazione atletica
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25951
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda u'pregamuert » sab nov 27, 2021 23:41


l'obiettivo era vincere ed è stato raggiunto, vittoria più difficile del previsto visto che pressavano molto alto e soprattutto era bravi a ripartire in velocità (nostra grande pecca) sulla partita bene il trio d'attacco così come non capisco le critiche a pucino visto che non ha fatto grossi errori difensivi infatti sul gol erano tutti posizionati male, e ora sotto con l'avellino partita difficile per il clima intimidatorio che sicuramente ci prepareranno

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: giuseppdelbariseguace, Google Adsense [Bot], IL TUFO e 124 ospiti