spacer
     

***Commenti post partita Bari Latina***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda george » dom nov 28, 2021 17:42


Intanto la palermo perde contro la piccola pizerno.
Però questo non vuol dire niente, continuiamo pure a criticare legittimamente i nostri.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56682
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda 35007 » dom nov 28, 2021 17:44


censured ha scritto:ma si parla d'infortunio a Terranova, ma non ho visto niente e tra l'altro ha giocato fino alla fine
:scratch:

Era una mia domanda, avevo clienti nel negozio e non ho seguito per 10 minuti abbondanti la partita, poi su radiobari Tamborra continuava a ripetere che Terranova non avrebbe giocato ad Avellino, quindi ho pensato che fosse stato sostituito per infortunio o che si era beccato un'ammonizione
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56682
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda 35007 » dom nov 28, 2021 17:45


mivienedavomitare ha scritto:Alcuni problemi ci sono e sono evidenti, non sottolinearlo è solo controproducente. Troppe palle perse per errori nostri nella zona centrale del campo ci costano delle ripartenze molto pericolose. Non sempre ci andrà bene, meglio saperlo.

E' questo il lato negativo che Mignani deve migliorare, il pareggio è nato su una palla malamente persa a centrocampo così come altri contropiedi regalati
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda giangi81 » dom nov 28, 2021 17:48


35007 ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:Alcuni problemi ci sono e sono evidenti, non sottolinearlo è solo controproducente. Troppe palle perse per errori nostri nella zona centrale del campo ci costano delle ripartenze molto pericolose. Non sempre ci andrà bene, meglio saperlo.

E' questo il lato negativo che Mignani deve migliorare, il pareggio è nato su una palla malamente persa a centrocampo così come altri contropiedi regalati
Ma ieri il centrocampo non è stato un buon filtro per la difesa… se facciamo così con l’Avellino potrebbe diventare pericoloso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56682
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda 35007 » dom nov 28, 2021 17:58


giangi81 ha scritto:
35007 ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:Alcuni problemi ci sono e sono evidenti, non sottolinearlo è solo controproducente. Troppe palle perse per errori nostri nella zona centrale del campo ci costano delle ripartenze molto pericolose. Non sempre ci andrà bene, meglio saperlo.

E' questo il lato negativo che Mignani deve migliorare, il pareggio è nato su una palla malamente persa a centrocampo così come altri contropiedi regalati
Ma ieri il centrocampo non è stato un buon filtro per la difesa… se facciamo così con l’Avellino potrebbe diventare pericoloso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lunedì sera la partita si giocherà a centrocampo perché loro sono molto forti in quel reparto anche se l'attacco non è un granché
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda censured » dom nov 28, 2021 19:18


Lunedì vorrei un D'Errico migliore in campo e x migliore intendo dire che perde meno palloni, vero è che lui x istinto prova a fare sempre la giocata ma un giocatore deve capire il suo stato di salute e capire fin dove può osare.
Partendo dal presupposto che viene a mancare la presenza di Scavone non mi dispiacrebbe rivedere il centrocampo che utilizzammo contro il Catanzaro con Bianco centromediano e Mallamo e Maita mezzali, vedremo Mignani come li vede in settimana.
Il Di Gennaro visto in campo contro la Vibonese mi suggerisce che non sarà questa la partita del suo rilancio.
la scelta cadrà necessariamente su due da scegliere tra D'Errico, Mallamo e Bianco con ovviamente Maita confermatissimo.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda censured » dom nov 28, 2021 19:22


Si sa qualcosa sull'infortunio a Terranova?
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13386
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda Ubares92 » dom nov 28, 2021 19:26


Che poi se vogliamo chiamarle "critiche" chiamiamole così....ovvio che alla fine contano sempre e solo i 3 punti ma sono convinto che questa squadra è troppo superiore a tutte le altre e non riesco ad accettare il fatto che si possa soffrire tremendamente contro squadrette di serie D...vorrei un bari dominante per 70 minuti che spegne subito gli avversari...voglio un bari che prende e fa 2-3 gol a tutti..come faceva la ternana l'anno scorso...mai sazia...5-0 a ripetizione...non capisco perchè noi facciamo il golletto e iniziamo a giochicchiare...le mie "critiche" sono solo queste..non parlatemi di avversari perchè tranne 3-4 squadre il resto sono fatte da ragazzini under e giocatori di D

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda censured » dom nov 28, 2021 20:15


Ubares92 ha scritto:Che poi se vogliamo chiamarle "critiche" chiamiamole così....ovvio che alla fine contano sempre e solo i 3 punti ma sono convinto che questa squadra è troppo superiore a tutte le altre e non riesco ad accettare il fatto che si possa soffrire tremendamente contro squadrette di serie D...vorrei un bari dominante per 70 minuti che spegne subito gli avversari...voglio un bari che prende e fa 2-3 gol a tutti..come faceva la ternana l'anno scorso...mai sazia...5-0 a ripetizione...non capisco perchè noi facciamo il golletto e iniziamo a giochicchiare...le mie "critiche" sono solo queste..non parlatemi di avversari perchè tranne 3-4 squadre il resto sono fatte da ragazzini under e giocatori di D

i migliori under professionisti nostrani in circolazione perchè in A e B preferiscono non rischiare e puntano su giocatori stranieri più esperti.
Si il nostro tasso tecnico è elvato x la categoria così come la media anagrafica e tornando a ieri abbiamo giocato contro la squadra più giovane del girone ed ecco perchè ci pressavano così alti, avevano fiato da spendere.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1150
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda piumino » lun nov 29, 2021 0:34


BariCatanzaro1972 ha scritto:A questa squadra mancava l'attacco, finalmente l'abbiamo trovato, ora sono molto più fiducioso.
Partita giocata con il giusto piglio e a tratti anche molto gradevole, peccato davvero essere così in pochi allo stadio.


Peccato, hai ragione, ieri eravamo davvero in pochi; però credimi, meglio pochi ma buoni e non i tanti occasionali del derby con il Foggia di cui una buona parte non conosceva nemmeno i nomi dei giocatori .... ho ancora in mente il gruppetto a fianco a me tra cui c’era un tale che chiedeva se in porta ci fosse Micai ...

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1150
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda piumino » lun nov 29, 2021 0:40


Ubares92 ha scritto:D'errico ie uald che mi sta facendo salire i nervi...che cappr gli è successo...boh...irriconoscibile


D’errico non e’ al meglio fisicamente e non a caso era rimasto fuori per qualche partita; ha provato qualche accelerata delle sue ma si nota molto bene che non è lo stesso delle prime partite di campionato; probabilmente sta pagando più di qualche altro elemento la mancata preparazione saltata causa Covid. Sono certo che migliorerà e dopo la sosta tornerà quello di prima, per lo sprint finale.

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1150
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda piumino » lun nov 29, 2021 0:49


Comunque l’obiettivo del trittico di vittorie non facili e’ stato raggiunto; il vantaggio e’ aumentato e vedo un Bari sempre più quadrato e con un asse centrale, Terranova-Maita-Botta sempre più sugli scudi (Maita a mio avviso sontuoso da play). Abbiamo trovato finalmente una bella coppia d’attacco assortita. Col crescere della condizione se cominciano a funzionare a dovere le fasce e gli inserimenti delle mezzali non possiamo che essere fiduciosi per il proseguo della stagione. Ora coltello tra i denti e pronti per la battaglia di Avellino!!!

ForzaVecchiaStellaDelSud

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: sab nov 14, 2015 22:22
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda ForzaVecchiaStellaDelSud » lun nov 29, 2021 11:40


Buona partita ma manca ancora qualcosa, niente di trascendentale.
A gennaio servirà assolutamente uno da affiancare a Terranova + un centrocampista motorino.
Il nodo attaccante sembra essersi sciolto. Speriamo continui così Mirco, finalmente sto rivedendo il giocatore che ho apprezzato il primo anno.

La parte difficile sarà cedere Bolzoni, Andreoni, De Risio e Lollo. Speriamo Polito faccia quest'altro mezzo miracolo.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda giangi81 » lun nov 29, 2021 12:12


ForzaVecchiaStellaDelSud ha scritto:Buona partita ma manca ancora qualcosa, niente di trascendentale.
A gennaio servirà assolutamente uno da affiancare a Terranova + un centrocampista motorino.
Il nodo attaccante sembra essersi sciolto. Speriamo continui così Mirco, finalmente sto rivedendo il giocatore che ho apprezzato il primo anno.

La parte difficile sarà cedere Bolzoni, Andreoni, De Risio e Lollo. Speriamo Polito faccia quest'altro mezzo miracolo.
E semenzato fesso è?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda lacrimeamare » lun nov 29, 2021 12:36


occhio ad Andreoni che si candida come vice Pucino sulla destra
sabato ha giocato con la primavera per 90 minuti. Si sta cercando di capire se si può fare affidamento su di lui
Atleticamente è una bestia, non lo so tatticamente nelle idee del mister
Belli in odor di trasferimento a gennaio
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 214 ospiti