spacer
     

Risultati delle "temibili" inseguitrici...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Risultati delle

Messaggioda LOCO_245 » lun nov 29, 2021 20:02


censured ha scritto:Comunque credo che Polito ne sa più di noi tutti messi insieme e sa bene dove ci sarebbe da intervenire dato che lo fa per mestiere e sembra pure molto bene.
Io al recupero di Citro ci spero ancora e per me è lui la vera alternativa aBotta e non Marras che per quanto sia un universale offensivo nelle sue corde è essenzialmente un esterno.


Abbiamo Marras che è l'unico che abbia dribbling e faccia assist.

Citro oramai è a fine contratto non è piu utile alla causa a mio modo di vedere.

Serve invece una prima punta vera visto che hanno capito solo ora dopo che Paponi è stato schierato,quanto sia utile.

Bisogna avere centrocampisti freschi e giovani io a centrocampo vorrei alternative a Scavone e Maita,il primo per un discorso numerico
il secondo perchè è uno dei perni della squadra.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Risultati delle

Messaggioda enzo_forza bari » mer dic 01, 2021 14:01


A gennaio sarà teoricamente più facile vendere che acquistare. Semplicemente solo perché i calciatori buoni se li tengono stretti mentre chi è con l'acqua alla gola cercherà di rinforzarsi anche con i nostri calciatori che non fanno parte della rosa o del progetto. Ma sicuramente Polito sa il fatto suo.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Risultati delle "temibili" inseguitrici...

Messaggioda calamaro » sab feb 19, 2022 20:21


Adesso toglierei le virgolette a temibili…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Risultati delle "temibili" inseguitrici...

Messaggioda calamaro » dom feb 20, 2022 10:08


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Come? Ma parli del grandissimo Catanzaro di Cinelli,Cianci,Vandeputte,Vazquez e sopratutto il fenomeno Welbeck. Vedrai è solo un passo falso è un girone che sono stati sfortunati, ma al ritorno ce ne danno 10 di punti di distacco ah ahaha
Non sarà grandissimo ma nell’ultimo periodo sta facendo un grande campionato il Cacanzaro…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19097
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Risultati delle

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom feb 20, 2022 10:52


calamaro ha scritto:
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Come? Ma parli del grandissimo Catanzaro di Cinelli,Cianci,Vandeputte,Vazquez e sopratutto il fenomeno Welbeck. Vedrai è solo un passo falso è un girone che sono stati sfortunati, ma al ritorno ce ne danno 10 di punti di distacco ah ahaha
Non sarà grandissimo ma nell’ultimo periodo sta facendo un grande campionato il Cacanzaro…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Solo per queste cose andrebbe bannato!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google Adsense [Bot] e 113 ospiti