spacer
     

Contro l'agnellino

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ilcobra68

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 714
Iscritto il: dom gen 03, 2010 18:11
Località: nova siri biancorossa
Highscores: 0

Re: Contro l'agnellino

Messaggioda ilcobra68 » lun nov 29, 2021 18:03


FRATTALI
PUCINO
CELIENTO
TERRANOVA
MAZZOTTA
MAITA
MALLAMO
D'ERRICO
BOTTA
MARRAS(HA PIù CORSA DI ANTENUCCI E COPRE ANCHE LA FASCIA)
PAPONI

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56683
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Contro l'agnellino

Messaggioda 35007 » lun nov 29, 2021 18:26


Melior de cinere surgo ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Melior de cinere surgo ha scritto:Ragazzi, Terranova è squalificato e salterà la gara contro l'avellino. Ahimè ci toccherà vedere in campo il grande Sabbione 2.0, ovvero, quel cesso a pedali di Gigliotti.
Arret, Terranova non é squalificato

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Ero convinto di sì, prima della partita contro il Latina dicevano che fosse in diffida. Comunque Celiento fatto a m**** da Di Livio mi pare esagerato, tra l'altro sia contro il Foggia che contro il Latina stesso, Frattali ha preso 2 gol identici da posizioni defilatissime. Ci ha salvato il culo contro il Latina, per carità, ma quei 2 gol presi non penso siano colpa dei difensori ma di un suo posizionamento sbagliato. Il gol di Ferrante perlomeno era una fucilata, ma quello di Di Livio andava a 3kmh.

Ma sei serio?? Cosa poteva fare Frattali su quei due gol?? Sul gol di Ferrante c'è stata la sfortunata scivolata di Terranova mentre la cacata sul gol di Di Livio è colpa di Celiento
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Bari(080)

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 710
Iscritto il: mer gen 14, 2009 22:15
Località: parma
Highscores: 0

Re: Contro l'agnellino

Messaggioda Bari(080) » lun nov 29, 2021 18:42


Spero che i ragazzi sappiano che ciò che li aspetta ad Avellino non sarà una partita normale (scordatevi il bel gioco), ma una battaglia senza esclusione di colpi. Bisognerà giocare con molta densità a centrocampo, non lasciargli spazio e raddoppiare costantemente sulle fasce.

Io temo molto la loro aggressività e se non entriamo in campo con il giusto approccio, ne usciremo con le ossa rotte.
Non possiamo assolutamente perdere, non tanto per il distacco, quanto perchè li galvanizzeremmo molto per una possibile rimonta.
In questa partita rinuncerei in partenza ad Antenucci per puntare sulla velocità di Marras.
A centrocampo inserirei Bianco per sostituire Scavone
...faremo qualsia cosa per i'Bari...

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18503
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Contro l'agnellino

Messaggioda grande fratello » lun nov 29, 2021 19:22


Comunque dai commenti sembra che giocheremo contro il Real Madrid. Che quelli che stanno 9 punti sopra siamo noi...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22224
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Contro l'agnellino

Messaggioda 1baresealyon » lun nov 29, 2021 19:44


grande fratello ha scritto:Comunque dai commenti sembra che giocheremo contro il Real Madrid. Che quelli che stanno 9 punti sopra siamo noi...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
temo solo le risse e le loro provocazioni

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Contro l'agnellino

Messaggioda giangi81 » lun nov 29, 2021 20:08


35007 ha scritto:
Melior de cinere surgo ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Melior de cinere surgo ha scritto:Ragazzi, Terranova è squalificato e salterà la gara contro l'avellino. Ahimè ci toccherà vedere in campo il grande Sabbione 2.0, ovvero, quel cesso a pedali di Gigliotti.
Arret, Terranova non é squalificato

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Ero convinto di sì, prima della partita contro il Latina dicevano che fosse in diffida. Comunque Celiento fatto a m**** da Di Livio mi pare esagerato, tra l'altro sia contro il Foggia che contro il Latina stesso, Frattali ha preso 2 gol identici da posizioni defilatissime. Ci ha salvato il culo contro il Latina, per carità, ma quei 2 gol presi non penso siano colpa dei difensori ma di un suo posizionamento sbagliato. Il gol di Ferrante perlomeno era una fucilata, ma quello di Di Livio andava a 3kmh.

Ma sei serio?? Cosa poteva fare Frattali su quei due gol?? Sul gol di Ferrante c'è stata la sfortunata scivolata di Terranova mentre la cacata sul gol di Di Livio è colpa di Celiento
Si infatti Celiento doveva allungare la gamba di forza e lo contrastava…. E vabbu….


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Contro l'agnellino

Messaggioda giangi81 » lun nov 29, 2021 20:08


grande fratello ha scritto:Comunque dai commenti sembra che giocheremo contro il Real Madrid. Che quelli che stanno 9 punti sopra siamo noi...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
effettivamente…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Contro l'agnellino

Messaggioda taluccio » lun nov 29, 2021 20:36


Bari(080) ha scritto:Spero che i ragazzi sappiano che ciò che li aspetta ad Avellino non sarà una partita normale (scordatevi il bel gioco), ma una battaglia senza esclusione di colpi. Bisognerà giocare con molta densità a centrocampo, non lasciargli spazio e raddoppiare costantemente sulle fasce.

Io temo molto la loro aggressività e se non entriamo in campo con il giusto approccio, ne usciremo con le ossa rotte.
Non possiamo assolutamente perdere, non tanto per il distacco, quanto perchè li galvanizzeremmo molto per una possibile rimonta.
In questa partita rinuncerei in partenza ad Antenucci per puntare sulla velocità di Marras.
A centrocampo inserirei Bianco per sostituire Scavone

Bianco lo terrei comodamente in panchina, è troppo lento e non ha gamba per questo genere di partite .

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Contro l'agnellino

Messaggioda censured » lun nov 29, 2021 21:10


SAbelli era l'anno di Mangia (non eravamo amici ma ci trovavamo in un negozio di un amico comune)mi disse una sera che l'atmosfera nella zona degli spogliatoi è allucinante, spuntano personaggi non qualificati dall'aspetto poco rassicurante che ti minacciano apertamente anche davanti alle forze dell'ordine che non intervengono ma che come un vigile urbano addirittura si mettono a sghignazzare.
Non so se ricordate la tribuna stracolma l'anno passato in pieno lockdown
Sono la feccia dell'umanità e chiedo scusa alle altre feccie
:think:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5797
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Contro l'agnellino

Messaggioda CINGHIO » lun nov 29, 2021 22:31


taluccio ha scritto:
Bari(080) ha scritto:Spero che i ragazzi sappiano che ciò che li aspetta ad Avellino non sarà una partita normale (scordatevi il bel gioco), ma una battaglia senza esclusione di colpi. Bisognerà giocare con molta densità a centrocampo, non lasciargli spazio e raddoppiare costantemente sulle fasce.

Io temo molto la loro aggressività e se non entriamo in campo con il giusto approccio, ne usciremo con le ossa rotte.
Non possiamo assolutamente perdere, non tanto per il distacco, quanto perchè li galvanizzeremmo molto per una possibile rimonta.
In questa partita rinuncerei in partenza ad Antenucci per puntare sulla velocità di Marras.
A centrocampo inserirei Bianco per sostituire Scavone

Bianco lo terrei comodamente in panchina, è troppo lento e non ha gamba per questo genere di partite .

Bianco va bene gli ultimi 10 minuti se si sta vincendo.
Altrimenti meglio in panchina.
A centrocampo e difesa non mi sembra abbiamo tante alternative

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56683
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Contro l'agnellino

Messaggioda 35007 » lun nov 29, 2021 22:46


Bianco giocatore veramente inutile (difatti Mignani lo ha schierato con il contagocce), l'unica cazzata fatta da Polito è stata di avergli rinnovato il contratto per un altro anno
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: Contro l'agnellino

Messaggioda Holbox » mar nov 30, 2021 0:08


quest'anno non mi preoccupo molto del clima "avellino" perche abbiamo giocatori di esperienza e sopratutto carattere...non credo lasceranno solo un giocatore a prendere mazzate come successo anni fa ne si faranno intimorire.
Terranova, Pucino, Celiento, D'Errico li vedo belli "carichi".
Occhio solo ai cartellini.

molfettese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8928
Iscritto il: gio dic 28, 2006 1:23
Località: MOLFETTA
Highscores: 28

Re: Contro l'agnellino

Messaggioda molfettese » mar nov 30, 2021 5:35


Più che l'esperienza e la tecnica ad Avellino serviranno i giocatori più veloci per contrastarli al meglio e fargli male in contropiede. Io opterei per questa formazione:
Frattali
Belli, Celiento, Terranova, Ricci
D'Errico, Maita, Mallamo
Botta, Marras, Cheddira

P. s. Se rivedete il gol di Di Livio prima di scattare verso la porta finta il passaggio ed è lì che Celiento per coprire perde il tempo di chiusura sul tiro. Un errore può capitare, ma per caratteristiche è l'unico difensore di gamba che abbiamo,
non possiamo di certo giocare con Gigliotti e Terranova che fanno quasi 70 anni in 2!

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7424
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Contro l'agnellino

Messaggioda nik » mar nov 30, 2021 6:29


35007 ha scritto:Bianco giocatore veramente inutile (difatti Mignani lo ha schierato con il contagocce), l'unica cazzata fatta da Polito è stata di avergli rinnovato il contratto per un altro anno


Il vecchio contratto di Bianco è stato "spalmato" aggiungendo un anno in più, così come hanno fatto per Antenucci.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7424
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Contro l'agnellino

Messaggioda nik » mar nov 30, 2021 6:31


giangi81 ha scritto:
35007 ha scritto:
Melior de cinere surgo ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Melior de cinere surgo ha scritto:Ragazzi, Terranova è squalificato e salterà la gara contro l'avellino. Ahimè ci toccherà vedere in campo il grande Sabbione 2.0, ovvero, quel cesso a pedali di Gigliotti.
Arret, Terranova non é squalificato

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Ero convinto di sì, prima della partita contro il Latina dicevano che fosse in diffida. Comunque Celiento fatto a m**** da Di Livio mi pare esagerato, tra l'altro sia contro il Foggia che contro il Latina stesso, Frattali ha preso 2 gol identici da posizioni defilatissime. Ci ha salvato il culo contro il Latina, per carità, ma quei 2 gol presi non penso siano colpa dei difensori ma di un suo posizionamento sbagliato. Il gol di Ferrante perlomeno era una fucilata, ma quello di Di Livio andava a 3kmh.

Ma sei serio?? Cosa poteva fare Frattali su quei due gol?? Sul gol di Ferrante c'è stata la sfortunata scivolata di Terranova mentre la cacata sul gol di Di Livio è colpa di Celiento
Si infatti Celiento doveva allungare la gamba di forza e lo contrastava…. E vabbu….


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Non ci dimentichiamo che siamo in serie C, qualche sbavatura può succedere.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ancorailbariinavanti, DOC, firefox, Ubares92 e 94 ospiti