spacer
     

Mercato di gennaio

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Mercato di gennaio

Messaggioda soloperoni » mer dic 01, 2021 13:57


checcofrancesco ha scritto:tutto dipenderà da questo trittico Avellino Taranto Palermo

speriamo di fare meno punti possibili così almeno DeLa si stende a comprare qualche giocatore serio


Uno dei migliori troll della storia del forum, i miei complimenti

barivecchiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: dom gen 18, 2004 17:44
Località: monza
Highscores: 0

Re: Mercato di gennaio

Messaggioda barivecchiano » mer dic 01, 2021 14:38


checcofrancesco ha scritto:tutto dipenderà da questo trittico Avellino Taranto Palermo

speriamo di fare meno punti possibili così almeno DeLa si stende a comprare qualche giocatore serio


manco Tafazzi sarebbe in grado di concepire una mazzata sui c******i di tale proporzioni.
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Mercato di gennaio

Messaggioda Harlan » mer dic 01, 2021 14:39


Non avevo pensato che puoi anche bloccare un utente ma poi le sue cazzate le leggi lo stesso fintanto che altri lo citano.
Ma perché a me questo trolldelcazz non fa ridere?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

barialebariale

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: gio lug 28, 2011 17:45
Highscores: 0

Re: Mercato di gennaio

Messaggioda barialebariale » mer dic 01, 2021 14:55


Un difensore centrale ci vuole, sia per rimpiazzare Di Cesare, sia per offrire al mister una valida alternativa a Gigliotti. Per il resto la rosa è migliorabile (un attaccante da doppia cifra e un regista non ci farebbero male)ma temo che il mercato di riparazione non offra molto. Il nostro DS, tuttavia, sa come stupirci...

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9591
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Mercato di gennaio

Messaggioda Xavier » mer dic 01, 2021 14:55


Questa squadra andrebbe rivoluzionata per almeno 6/11 l anno prossimo.
Sarebbe bene iniziare a trovare uno o due tasselli gia a gennaio.
Chissà che è la volta buona che ci girano qualche "gaetano"
In ogni caso arrivare a giugno con questa rosa non sarebbe il massimo

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Mercato di gennaio

Messaggioda c' caus » mer dic 01, 2021 14:56


Prima di una partita importante come quella di Avellino io non parlerei di mercato. Io aspetterei il 15 dicembre. I risultati del trittico saranno determinanti per orientare le scelte

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Mercato di gennaio

Messaggioda Portiere Volante » mer dic 01, 2021 15:11


checcofrancesco ha scritto:tutto dipenderà da questo trittico Avellino Taranto Palermo

speriamo di fare meno punti possibili così almeno DeLa si stende a comprare qualche giocatore serio

Troll a parte su una cosa hai ragione, anche secondo me dipenderà molto da queste 3 partite. A parte il centrale che sicuro verrà per motivi numerici, gli esuberi che sono in uscita a prescindere (bolzono, lollo, semenzato, de risio, andreoni) e un secondo portiere visto che polverino si è fatto scavalcare pure da plinkto, molti giocatori si giocano un posto in rosa in queste 3 partite, ansi è meglio dire che molti giocatori capiranno se c'è un posto in rosa per loro in queste tre partite. Nel caso in cui la risposta fosse negativa ci saranno probabili richieste di cessione e di conseguenza ricerca dei sostituti, mi riferisco a Belli, Citro e simeri. Probabile che i 2 attaccanti vengano rimpiazzati solo da 1 giocatore vista l'abbondanza.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Mercato di gennaio

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mer dic 01, 2021 15:16


Dove lo hai appreso il fatto di Polverino superato da Plitko?
O meglio chi si sarebbe confidato Mignani ?
il secondo portiere dobbiamo andare a prendere !?!
Da Psicoanalisi…
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Mercato di gennaio

Messaggioda savio8000 » mer dic 01, 2021 15:31


barivecchiano ha scritto:Ormai siamo a dicembre, tra pochi giorni si aprirà il calciomercato di riparazione.

Francamente in questa squadra non vedo punti deboli da richiedere nuovi innesti a gennaio, sintomo che il lavoro svolto dal DS in estate è stato praticamente perfetto.

Vi chiedo se anche voi condividete il mio parere o se ritenete che la società debba muoversi ancora sul mercato e in tal caso cosa servirebbe anche in considerazione del fatto che ci sono ancora giocatori dalle enormi capacità tecniche, come Di gennaro e Citro, che non hanno potuto ancora esprimersi al meglio (io ci metto anche Lollo e Celiento che secondo me non sono così brocchi come sembrano).


Celiento non è un brocco, anzi. Su Lollo, lasciamo stare. La sua carriera parla. Comunque serve un centrale coi controc.... e forse un centrale di centrocampo. Il resto è ok

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Mercato di gennaio

Messaggioda savio8000 » mer dic 01, 2021 15:32


Ubares92 ha scritto:Jacopo Dezi, prestito con obbligo in caso di B e stai a posto pure per l'anno prossimo..tanto sta a fare la muffa a venezia


Pure Vacca, non sarebbe male del venezia

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Mercato di gennaio

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mer dic 01, 2021 15:55


A centrocampo un solo nome valido e sta proprio ad Avellino Sonny D’Angelo. Può fare la B bendato anche …
https://www.transfermarkt.it/santo-dang ... ler/343827


Mp a Polito, nomi seri no cartoline ed album ricordi
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

73indiano

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 730
Iscritto il: mar lug 19, 2016 9:24
Highscores: 0

Re: Mercato di gennaio

Messaggioda 73indiano » mer dic 01, 2021 16:03


serve ( urgentemente ) un bravissimo difensore centrale ( il ritorno di Minelli non mi dispiacerebbe affatto ). Ci starebbe pure un centrocampista difensivo, perchè noto che gli avversari ci fanno sempre 30 o 40 metri indisturbati senza nessuno che li contrasti. Praticamente occorre un doppione di Bianco , perchè è l'unico di ruolo che abbiamo ovviamente più giovane.

barivecchiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: dom gen 18, 2004 17:44
Località: monza
Highscores: 0

Re: Mercato di gennaio

Messaggioda barivecchiano » mer dic 01, 2021 16:23


Portiere Volante ha scritto:
checcofrancesco ha scritto:tutto dipenderà da questo trittico Avellino Taranto Palermo

speriamo di fare meno punti possibili così almeno DeLa si stende a comprare qualche giocatore serio

Troll a parte su una cosa hai ragione, anche secondo me dipenderà molto da queste 3 partite. A parte il centrale che sicuro verrà per motivi numerici, gli esuberi che sono in uscita a prescindere (bolzono, lollo, semenzato, de risio, andreoni) e un secondo portiere visto che polverino si è fatto scavalcare pure da plinkto, molti giocatori si giocano un posto in rosa in queste 3 partite, ansi è meglio dire che molti giocatori capiranno se c'è un posto in rosa per loro in queste tre partite. Nel caso in cui la risposta fosse negativa ci saranno probabili richieste di cessione e di conseguenza ricerca dei sostituti, mi riferisco a Belli, Citro e simeri. Probabile che i 2 attaccanti vengano rimpiazzati solo da 1 giocatore vista l'abbondanza.


la squadra sta bene, non mi pare ci siano problemi nello spogliatoio e io se fossi un Citro o un Simeri prima di tentare la carta della cessione ad una squadra qualsiasi ci penserei due volte, meglio fare panchina in una squadra che sta lottando per qualcosa di buono che chiedere la cessione per ritrovarsi a non giocare in una squadra che lotta per la salvezza (perchè un Citro o un Simeri non li dai mica ad avversarie con cui sei in lotta).
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Mercato di gennaio

Messaggioda Orlove1954 » mer dic 01, 2021 16:31


barivecchiano ha scritto:
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Valuterei prima i vari Andreoni,Citro e Di Gennaro prima di inserire altri.
Lo scorso anno la magica Ternana con un organico molto al di sotto del nostro fece 0 affari a Gennaio , da sempre è il mercato delle pulci.
Bisogna capire solo Valerio in quanto recupera. Dovrebbe essee pronto per Febbraio-Marzo. In quel caso non so come si fa, se lo si taglia o se lo si mette nuovamente in lista
Fuori Bolzoni, Semenzato, De Risio e Lollo


Concordo sul mandare subito via Bolzoni e Scemenzato, De risio può andare se vuole ma io Lollo lo terrei, a centrocampo può dare una mano se serve e mi sembra che il mister lo consideri come un buon cambio

Non mi sembra che Mignani lo consideri un buon cambio, e giustamente.
Infatti finora gli ha fatto fare solo cinque minuti.
Mi sembra scontato che a gennaio debba cambiare aria perchè in questo gruppo non si è dimostrato utile alla causa.

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16771
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Mercato di gennaio

Messaggioda Rosencratz » mer dic 01, 2021 17:17


Vista la posizione di classifica, la societa' acquisterá solo dopo aver venduto gli esuberi. Non penso che aggiungeranno altri calciatori a libro paga. Una volta venduti o dati in prestito Semenzato, Lollo o Derisio si potrá pensare a rafforzare la squadra. Credo che serva un difensore centrale e una mezzala.

Non mi stupirei vedere qualche punta andare via magari in prestito (Citro per esempio).

Andreoni é tutto da capire.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: biancorossoeavast, Donda.22 e 100 ospiti