spacer
     

Il livello di giornalismo dei pecorari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16862
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Il livello di giornalismo dei pecorari

Messaggioda Rosencratz » sab dic 04, 2021 1:32


Seguo parecchie trasmissione sportive sul Bari via internet e devo dire che la professionalitá é molto alta. Per fortuna non si scende mai a questi livelli. Se proprio dobbiamo dire la munezza é il posto da dove proviene questo giornalista vedendo come si esprime. Contenti loro di tanto degrado.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper


http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18582
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Il livello di giornalismo dei pecorari

Messaggioda grande fratello » sab dic 04, 2021 8:30


viafiorino ha scritto:E non serve neanche dirgli che SE anche dovessero vincere,ed andare in B,on in A on in Champions, cmq loro continuano a vivere in una delle zone piu sottosviluppate d'Italia..Napoletani di campagna..la schifezza della schifezza della schifezza
Diciamo che si trovano nel buco del culo dell'Italia

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18582
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Il livello di giornalismo dei pecorari

Messaggioda grande fratello » sab dic 04, 2021 8:32


george ha scritto:
22 ha scritto:Diciamoci la verità; l'Irpinia come tanti luoghi del sud italia, è un posto meraviglioso. Intendo come bellezze naturalistiche.Intesi?

Bari città da questo punto di vista non credo arrivi ai loro livelli anche perché da noi il processo di antropizzazione è in fase molto più avanzata :cry: :cry: :(
Ci sarebbe da discutere sulla provincia di bari,quella si un pò più intatta...bari nord fin' oltre la BAT ,è molto bella come paesaggi.
E salendo più a nord c'è il Gargano (secondo me il posto più bello della puglia).

Si potrebbero vantare di questo e accontentarsi, invece no,qui abbiamo un uomo ,di una certa età, che va in tv a pontificare di calcio -e già solo per questo non andrebbe preso sul serio- perdipiù di calcio di basso livello, perché la serie C odierna ha un livello più vicino al dilettantismo che al professionismo, in una TV locale che ha un seguito quasi esclusivamente limitato a un piccolo centro della campania -Avellino città e' all'incirca grande quanto Brindisi ,50k di abitanti- ,prendendosela con gli abitanti di un centro abitato che è 6 volte tanto. Chiaramente questo qui,oltre ad aver svalvolato ,ha perso i riferimenti con la realtà che lo circonda.
Vive in un mondo onirico dove il pallone ha preso il sopravvento.
A parte che non se lo vede nessuno eccetto qualche altro scappato di casa come lui...

La cosa che mi preoccupa è che viene dalla stessa regione di quel politico che dice di voler usare il lanciafiamme e in caso non risultasse sufficente,di ricorrerere al napalm. Vedendo come (s)ragiona viene il dubbio che lui faccia parte di quella schiera di "volpi" che lo ha votato.
Arrivati a questo punto inizio a chiedermi se in campania i rifiuti tossici che le cosche hanno disseminato in tutto il territorio, non abbiano iniziato a dare i loro nefasti effetti sulla mente e la salute delle persone.

Sono davvero dispiaciuto per lui,eppure per riprendersi un po' gli basterebbe riprendere un po' di contatto con il suo territorio,che ripeto è parecchio bello.


L'irpinia è una m.e.r.d.a abitata da sub umani. Se dici che è meglio l'irpinia della Puglia, allora sei stato contagiato dal politicamente corretto in modo molto serio!
Quotazzo

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12138
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Il livello di giornalismo dei pecorari

Messaggioda APOL » sab dic 04, 2021 8:52


35007 ha scritto:No comment



Ti stimo amico. Le barzellette le sai raccontare molto bene! Ciao trmon.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19594
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Il livello di giornalismo dei pecorari

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab dic 04, 2021 9:19


In questo caso invece la visibilità è auspicabile in quanto significa sputtanamento. Ad Avellino ci sono certamente persone intelligenti e colte e forse anche in quella TV locale. Fossi uno di loro mi vergognerei profondamente e farei di tutto per allontanare certi personaggi.
Cmq almeno in questo caso la definizione Bar dello Sport è adeguata, di peggio si sente per argomenti ben più seri.

22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1771
Iscritto il: dom giu 20, 2004 1:04
Località: BARI - Levante
Highscores: 0

Re: Il livello di giornalismo dei pecorari

Messaggioda 22 » sab dic 04, 2021 9:51


george ha scritto:
22 ha scritto:.


L'irpinia è una m.e.r.d.a abitata da sub umani. Se dici che è meglio l'irpinia della Puglia, allora sei stato contagiato dal politicamente corretto in modo molto serio!


In Irpinia ci sono stato sia pur solo in gita di piacere e lo reputo un posto davvero molto gradevole.Attenzione che non parlo della città di avellino ma del territorio su cui sorge quella città,a tratti NON ancora antropizzato. E scusa tanto se a differenza tua e del tizio nel video,non mi faccio condizionare dal tifo calcistico nel giudicare le cose.

Poi che c'entra il politicamente corretto ? :roll:
quello è nato per controllare il linguaggio (orribile in una democrazia),cioè non far scrivere alla gente negro ,frocio ecc ecc.
Sei totalmente fuori contesto dunque. Non dovresti usare delle espressioni alla c***o di cane nelle discussioni,fa sembrare che spari sciocchezze al pari di quel giornalista nel video.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Il livello di giornalismo dei pecorari

Messaggioda george » sab dic 04, 2021 10:17


Sciocchezze come dire che è meglio l'irpinia di Bari città perché è antropizzata? Certo che è antropizzata, è una città!

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3068
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: Il livello di giornalismo dei pecorari

Messaggioda neqrouz » sab dic 04, 2021 10:26


forse non serve nemmeno chiedere la radiazione dall'albo giornalisti perchè un ignorante di questa specie sicuramente manco è iscritto....... cmq i rulli compressori passano da dentro al buco del cul0 della madre sicuro
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19594
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Il livello di giornalismo dei pecorari

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab dic 04, 2021 10:32


Ragazzi ma mi sento di escludere che qualcuno di noi si senta offeso da quel video. Se una trasmissione sportiva ha bisogno di invitare certi ospiti è perché deve fare audience e quindi vuol dire che quello è ciò che vogliono i suoi utenti. Ripeto offende l'intelligenza dei suoi utenti ammesso che ve ne sia qualcuno in grado di rendersene conto, viceversa parliamo del nulla...

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18582
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Il livello di giornalismo dei pecorari

Messaggioda grande fratello » sab dic 04, 2021 11:04


BariCatanzaro1972 ha scritto:In questo caso invece la visibilità è auspicabile in quanto significa sputtanamento. Ad Avellino ci sono certamente persone intelligenti e colte e forse anche in quella TV locale. Fossi uno di loro mi vergognerei profondamente e farei di tutto per allontanare certi personaggi.
Cmq almeno in questo caso la definizione Bar dello Sport è adeguata, di peggio si sente per argomenti ben più seri.
Se fosse così il conduttore o qualsiasi altro presente in quella cloaca avrebbe dovuto quantomeno dire di non esagerare. Quella tv locale se così vogliamo definirla, é una fogna a cielo aperto

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19594
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Il livello di giornalismo dei pecorari

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab dic 04, 2021 11:09


grande fratello ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:In questo caso invece la visibilità è auspicabile in quanto significa sputtanamento. Ad Avellino ci sono certamente persone intelligenti e colte e forse anche in quella TV locale. Fossi uno di loro mi vergognerei profondamente e farei di tutto per allontanare certi personaggi.
Cmq almeno in questo caso la definizione Bar dello Sport è adeguata, di peggio si sente per argomenti ben più seri.
Se fosse così il conduttore o qualsiasi altro presente in quella cloaca avrebbe dovuto quantomeno dire di non esagerare. Quella tv locale se così vogliamo definirla, é una fogna a cielo aperto

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

In maniero molto ma molto soft ne ha preso le distanze, ma non troppo, perché è nel suo interesse vendere quel prodotto. Se sei un ristoratore senza scrupoli e ti rendi conto che servendo la m**** riempi il ristorante, perché devi servire il caviale?

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22360
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Il livello di giornalismo dei pecorari

Messaggioda 1baresealyon » sab dic 04, 2021 11:15


BariCatanzaro1972 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:In questo caso invece la visibilità è auspicabile in quanto significa sputtanamento. Ad Avellino ci sono certamente persone intelligenti e colte e forse anche in quella TV locale. Fossi uno di loro mi vergognerei profondamente e farei di tutto per allontanare certi personaggi.
Cmq almeno in questo caso la definizione Bar dello Sport è adeguata, di peggio si sente per argomenti ben più seri.
Se fosse così il conduttore o qualsiasi altro presente in quella cloaca avrebbe dovuto quantomeno dire di non esagerare. Quella tv locale se così vogliamo definirla, é una fogna a cielo aperto

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

In maniero molto ma molto soft ne ha preso le distanze, ma non troppo, perché è nel suo interesse vendere quel prodotto. Se sei un ristoratore senza scrupoli e ti rendi conto che servendo la m**** riempi il ristorante, perché devi servire il caviale?
ci sarebbe la deontologia dei giornalisti.

l'ordine esiste anche per quello

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19594
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Il livello di giornalismo dei pecorari

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab dic 04, 2021 11:17


1baresealyon ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:In questo caso invece la visibilità è auspicabile in quanto significa sputtanamento. Ad Avellino ci sono certamente persone intelligenti e colte e forse anche in quella TV locale. Fossi uno di loro mi vergognerei profondamente e farei di tutto per allontanare certi personaggi.
Cmq almeno in questo caso la definizione Bar dello Sport è adeguata, di peggio si sente per argomenti ben più seri.
Se fosse così il conduttore o qualsiasi altro presente in quella cloaca avrebbe dovuto quantomeno dire di non esagerare. Quella tv locale se così vogliamo definirla, é una fogna a cielo aperto

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

In maniero molto ma molto soft ne ha preso le distanze, ma non troppo, perché è nel suo interesse vendere quel prodotto. Se sei un ristoratore senza scrupoli e ti rendi conto che servendo la m**** riempi il ristorante, perché devi servire il caviale?
ci sarebbe la deontologia dei giornalisti.

l'ordine esiste anche per quello

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Certo,sia chiaro non lo sto affatto giustificando...
Ovviamente mi riferisco al conduttore, dubito che l'altro sia un giornalista.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Il livello di giornalismo dei pecorari

Messaggioda Will Kane » sab dic 04, 2021 11:18


22 ha scritto:Diciamoci la verità; l'Irpinia come tanti luoghi del sud italia, è un posto meraviglioso. Intendo come bellezze naturalistiche.Intesi?

Bari città da questo punto di vista non credo arrivi ai loro livelli anche perché da noi il processo di antropizzazione è in fase molto più avanzata :cry: :cry: :(
Ci sarebbe da discutere sulla provincia di bari,quella si un pò più intatta...bari nord fin' oltre la BAT ,è molto bella come paesaggi.
E salendo più a nord c'è il Gargano (secondo me il posto più bello della puglia).

Si potrebbero vantare di questo e accontentarsi, invece no,qui abbiamo un uomo ,di una certa età, che va in tv a pontificare di calcio -e già solo per questo non andrebbe preso sul serio- perdipiù di calcio di basso livello, perché la serie C odierna ha un livello più vicino al dilettantismo che al professionismo, in una TV locale che ha un seguito quasi esclusivamente limitato a un piccolo centro della campania -Avellino città e' all'incirca grande quanto Brindisi ,50k di abitanti- ,prendendosela con gli abitanti di un centro abitato che è 6 volte tanto. Chiaramente questo qui,oltre ad aver svalvolato ,ha perso i riferimenti con la realtà che lo circonda.
Vive in un mondo onirico dove il pallone ha preso il sopravvento.
A parte che non se lo vede nessuno eccetto qualche altro scappato di casa come lui...

La cosa che mi preoccupa è che viene dalla stessa regione di quel politico che dice di voler usare il lanciafiamme e in caso non risultasse sufficente,di ricorrerere al napalm. Vedendo come (s)ragiona viene il dubbio che lui faccia parte di quella schiera di "volpi" che lo ha votato.
Arrivati a questo punto inizio a chiedermi se in campania i rifiuti tossici che le cosche hanno disseminato in tutto il territorio, non abbiano iniziato a dare i loro nefasti effetti sulla mente e la salute delle persone.

Sono davvero dispiaciuto per lui,eppure per riprendersi un po' gli basterebbe riprendere un po' di contatto con il suo territorio,che ripeto è parecchio bello.



Amico mio, parlo solo per esperienza personale. Dell'individuale non c'è sapere, quindi le mie parole lasciano il tempo che trovano. Ma le voglio dire comunque, perdonami.
Bari è una città del sud stupenda. Secondo me la più bella. Ho avuto la fortuna di girare per tutto il territorio nazionale. Ma per me Bari resta sempre più in alto. Poi, non Venezia, non Firenze, nè Bologna o Verona. Una città che mi ha piacevolmente colpito molto è Trieste. Peccato per quel ventaccio, ma resta bellissima, la consiglio a chi non l'ha mai vista. Se ne parla poco, ma merita. Girando per l'Italia, sud-centro-nord-isole, ho finito con lo stringere amicizie con persone di quei luoghi. Coi leghisti non ci sono riuscito. Ho provato a parlarci per avere un confronto, ma non è possibile: è gente persa, ormai. Ma per fortuna non sono tutti così. Tornato in Puglia, ho chiamato quelle persone per far visitare loro per la prima volta Bari. Naturalemnte ho evitato di anticipare qualcosa. Non ho detto nulla, volevo che Bari li sorprendesse perchè sapevo che senza pregiudizio sarebbero stati colpiti. Ebbene sì, Bari ha fatto centro. E' piaciuta tantissimo. Tutti a dirmi: non sembra una città del sud... Forse si aspettavano il disastro :) Ma proprio i miei viaggi in tante città mi hanno fatto allineare al loro giudizio. Anche io sono convinto che, nonostante tutti i problemi, Bari è un fiore all'occhiello del sud. Pensate se solo avessimo i mezzi, le risorse... Ci sono potenzialità eternamente dormienti in Bari.
Avellino o Benevento sono curate bene. Non importa il colore politico, i sindaci hanno gestito bene il territorio. Pure Salerno è molto ben tenuta rispetto a tante realtà del sud. Ma Bari è irraggiungibile. E quando le stai lontano ti senti solo una cosa nascere dentro: la voglia di tornare.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22360
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Il livello di giornalismo dei pecorari

Messaggioda 1baresealyon » sab dic 04, 2021 12:26


BariCatanzaro1972 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:In questo caso invece la visibilità è auspicabile in quanto significa sputtanamento. Ad Avellino ci sono certamente persone intelligenti e colte e forse anche in quella TV locale. Fossi uno di loro mi vergognerei profondamente e farei di tutto per allontanare certi personaggi.
Cmq almeno in questo caso la definizione Bar dello Sport è adeguata, di peggio si sente per argomenti ben più seri.
Se fosse così il conduttore o qualsiasi altro presente in quella cloaca avrebbe dovuto quantomeno dire di non esagerare. Quella tv locale se così vogliamo definirla, é una fogna a cielo aperto

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

In maniero molto ma molto soft ne ha preso le distanze, ma non troppo, perché è nel suo interesse vendere quel prodotto. Se sei un ristoratore senza scrupoli e ti rendi conto che servendo la m**** riempi il ristorante, perché devi servire il caviale?
ci sarebbe la deontologia dei giornalisti.

l'ordine esiste anche per quello

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Certo,sia chiaro non lo sto affatto giustificando...
Ovviamente mi riferisco al conduttore, dubito che l'altro sia un giornalista.
curioso il fatto che il
moralizzator dei moralizzatori
il savonarola di corato
the young magistà ruscitto non abbia ancora detto nulla su tale episodio....difesa corportivistica della categoria?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: anto63, bboy464, emadiroma, Google Adsense [Bot], il_perfezionista, mattarra u'ricottar, niki74, Oudeis, Rosencratz, soloilBari e 172 ospiti