spacer
     

I titolari per la B

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

I titolari per la B

Messaggioda lacrimeamare » mar dic 21, 2021 9:33


Frattali? non lo so, sicuramente questo, a detta di tutti, è il suo miglior anno a Bari. Mi fido di Polito (X serve un'alternativa molto valida)

Pucino titolare (Belli va bene come riserva)
Terranova titolare (Gigliotti va benissimo come riserva) (X prenderei anche un giovane)
X (serve un titolare forte, magari da prendere già ora a gennaio) (Celiento come ottima riserva, merita la B con noi)
Mazzotta / Ricci se la giocheranno anche l'anno prossimo (ps: per me Ricci è fortissimo oltre che più giovane)

Mallamo titolare (da comprare ad ogni costo) (Scavone merita di salire con noi)
Maita titolare (Di Gennaro può fare la B in ciabatte se sta bene, altrimenti serve alternativa) (Bianco come terza scelta)
D'Errico titolare (X serve qualcuno come lui pronto a subentrare)

Botta titolare (X serve una riserva all'altezza)

X (serve un centravanti da 20 gol, uno alla Coda per intenderci) (Paponi in panchina può starci benissimo) (Cheddira è del Parma e in B non saprei)
X (serve una seconda punta rapida da almeno 10/15 gol) (Antenucci a 38 anni per salutare in calcio giocato in B con noi) (X un giovane di belle speranze)


8 acquisti: 3 titolari e 5 riserve e arriviamo tra le prime 3/4
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: I titolari per la B

Messaggioda lacrimeamare » mar dic 21, 2021 9:38


poi c'è da capire se una società che deve cmq cederti, è disposta a fare degli investimenti a fondo semi-perduto
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: I titolari per la B

Messaggioda mazzacun » mar dic 21, 2021 9:53


lacrimeamare ha scritto:poi c'è da capire se una società che deve cmq cederti, è disposta a fare degli investimenti a fondo semi-perduto


Cmq devono fare il minimo per non rischiare di retrocedere in C.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

re di coppe

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 275
Iscritto il: ven feb 26, 2016 11:00
Highscores: 0

Re: I titolari per la B

Messaggioda re di coppe » mar dic 21, 2021 10:05


A me non sembra il momento giusto per fare una scelta di questo tipo.
Siamo a metà stagione, i ragazzi stanno dando il loro contributo e c'è da fare ancora molta strada per raggiungere l'obiettivo.
A fine stagione, a bocce ferme, possiamo anche noi tifosi divertirci ad esprimere opinioni e consigliare scelte: ora non lo ritengo giusto.

Rover

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: mer ago 27, 2014 16:16
Highscores: 0

Re: I titolari per la B

Messaggioda Rover » mar dic 21, 2021 10:14


Possiamo riparlarne verso aprile/maggio? Non vorrei che molti qui si sentissero già con un piede in B. C’è ancora un intero girone di ritorno da giocare e non stiamo ancora a 15 punti dalla seconda per fare sti ragionamenti.
"...sempre accanto a te
e non lo so
perchè non resto a casa..."

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9618
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: I titolari per la B

Messaggioda Xavier » mar dic 21, 2021 10:16


re di coppe ha scritto:A me non sembra il momento giusto per fare una scelta di questo tipo.
Siamo a metà stagione, i ragazzi stanno dando il loro contributo e c'è da fare ancora molta strada per raggiungere l'obiettivo.
A fine stagione, a bocce ferme, possiamo anche noi tifosi divertirci ad esprimere opinioni e consigliare scelte: ora non lo ritengo giusto.


ma che pesantezza
siamo tifosi e siamo su un forum di tifosi
non siamo i ds o gli allenatori davanti a dei microfoni
rilassatevi e fatevi una chiacchera in relax
mo devo stare a preoccuparmi che non è il momento adatto per fantasticare sul futuro
se non posso fantasticare cosa diavolo resta di bello ?
non vuoi parlare di mercato? bene non parlarne ma lascia liberi gli altri tifosi di fare i tifosi

ciò detto
sono d accordo a grandi linee
sul centrocampo però serviranno 5 titolari per 3 posti
di certo non andremo in B per restarci a lungo quindi almeno 4/5 acquisti di spessore dovranno essere fatti: 1 in difesa 2 a centrocampo e 2 in attacco
almeno un giocatore come coda andrà preso.
mi auguro che in caso di B ci sarà l arrivo di 3/4 pedine promettenti dal napoli fra prima squadra e primavera.

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: I titolari per la B

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mar dic 21, 2021 10:33


Malcuit
Luperto
Gaetano
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13372
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: I titolari per la B

Messaggioda Ubares92 » mar dic 21, 2021 10:36


Il reparto in cui bisogna investire pesantemente in B è l'attacco..diciamo che 6-7 elementi titolari per la B ci sono, come ci sono anche ottime alternative..
Frattali un altro annetto se lo può fare..serve un centrale di difesa, una mezzala di alto livello, un vice botta serio e almeno due punte forti forti

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9618
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: I titolari per la B

Messaggioda Xavier » mar dic 21, 2021 10:39


c'è anche costa fuori rosa a napoli, aveva richieste in b (reggina ed altre, non escluderei un suo ritorno a bari a gennaio)
a me è sempre piaciuto
ha bisogno di essere corretto da un allenatore bravo ma penso che con il giusto lavoro possa essere titolare per una altissima b

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: I titolari per la B

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mar dic 21, 2021 10:43


Xavier ha scritto:c'è anche costa fuori rosa a napoli, aveva richieste in b (reggina ed altre, non escluderei un suo ritorno a bari a gennaio)
a me è sempre piaciuto
ha bisogno di essere corretto da un allenatore bravo ma penso che con il giusto lavoro possa essere titolare per una altissima b



Non c'è spazio con Mazzotta e Ricci
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: I titolari per la B

Messaggioda lacrimeamare » mar dic 21, 2021 10:46


Xavier ha scritto:c'è anche costa fuori rosa a napoli, aveva richieste in b (reggina ed altre, non escluderei un suo ritorno a bari a gennaio)
a me è sempre piaciuto
ha bisogno di essere corretto da un allenatore bravo ma penso che con il giusto lavoro possa essere titolare per una altissima b



Costa non si discute
però io me lo vedo più un esterno in un 3-5-2
non per niente Mignani ha promosso titolare Mazzotta che sa sicuramente difendere meglio di come attacca (Ricci quando partiva sulla fascia iev nu tren ma in difesa ancora deve migliorare)

Cmq anche per gli altri nomi di giocatori del Napoli fatti, io non vorrei proprio nessuno dal Napoli per svariate ragioni
1) iniziamo a scrollarci questo accostamento che mi da non poco fastidio e fra un po finirà
2) un Gaetano, per quanto fortissimo, che vuol venire qui a fare il fenomeno a noi non serve, preferisco tenermi Botta ed un giovane (forte) che gli fa da riserva, non so un Silipo dal Palermo ad esempio
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9618
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: I titolari per la B

Messaggioda Xavier » mar dic 21, 2021 10:52


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
Xavier ha scritto:c'è anche costa fuori rosa a napoli, aveva richieste in b (reggina ed altre, non escluderei un suo ritorno a bari a gennaio)
a me è sempre piaciuto
ha bisogno di essere corretto da un allenatore bravo ma penso che con il giusto lavoro possa essere titolare per una altissima b



Non c'è spazio con Mazzotta e Ricci

mazzotta se non erro ha 32 anni,
ricci non credo sia superiore a costa (son coetanei credo)
ci attende un gennaio sulla carta non difficile, polito sarà bravissimo nel tenere alta una sana tensione nello spogliatoio

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: I titolari per la B

Messaggioda lacrimeamare » mar dic 21, 2021 10:55


sono curioso di vedere dove l'agente di Simeri riuscirà a piazzare il suo assistito stavolta dopo quelle dichiarazioni

mi aspetto un innesto li davanti in quel caso
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: I titolari per la B

Messaggioda lacrimeamare » mar dic 21, 2021 11:03


ah e per l'anno prossimo (se non già a gennaio mo) occhio agli arrivi da Pordenone (la vera società satellite del Napoli in B, come lo è stato il Chievo x anni) 8)
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

davidout67

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 962
Iscritto il: mar set 15, 2020 12:21
Highscores: 0

Re: I titolari per la B

Messaggioda davidout67 » mar dic 21, 2021 11:06


In B potrebbe arrivare Zaza dal Toro

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: classe74, Luca 79 e 81 ospiti