spacer
     

Calciomercato novità?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7660
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Calciomercato novità?

Messaggioda lacrimeamare » sab dic 25, 2021 18:49


lascrocca ha scritto:Ci vuole assolutamente dei sostituti per Maita e Botta.


C'è Sounas messo in uscita dal Perugia, poche presenze in B quest'anno, ma devastante negli ultimi 3 anni in C prima a Monopoli poi a Reggio Calabria e appunto l'anno scorso a Perugia

Con lui Maita ritornerebbe a fare quello che vuole fare
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14385
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato novità?

Messaggioda LOCO_245 » sab dic 25, 2021 19:15


grande fratello ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Per me i partenti sono Citro e derisio.

Simeri invece non so ancora,secondo me il problema e con Mignani e non a torto.
Antenucci non puoi farlo giocare 95 minuti,poverino era in apnea,serve lenergia di simeri,però non serve farlo giocare solo 3-4 minuti.
Se proprio dobbiamo farlo partire allora prendiamo Moro,penso che a Catania Simeri giocherà sicuro.
moro e' del padova e sta già venduto alla rube

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Ha ancora 6 mesi di contratto,potrebbe farli da noi e poi magari la Juve c'è lo presta in B,ma al Catania dai due attaccanti per salvarsi
A sto punto se li fa a Padova, che ha più bisogno

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Se è dato già alla juve allora lo farebbero crescere con noi che abbiamo molte piu possibilità del padova di fare la B

alla fine sono solo ipotesi basate sul desderio di una B tranquilla
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2488
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Calciomercato novità?

Messaggioda kingmisclot » sab dic 25, 2021 19:20


domod86 ha scritto:Fossi nella società, dopo lo striscione ed i cori di ieri in curva, per il mercato di riparazione comprerei calecchie

Fossi nella società, cercherei di non farmi sfuggire questa occasione, visto che Gravina pare fare sul serio e una squadra di C sarebbero costretti a venderla a due spicci.
Per me Polito farà qualche bel colpo come ad agosto (in economia, certo, ma ha dimostrato di saperlo/saperci fare).

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14385
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato novità?

Messaggioda LOCO_245 » sab dic 25, 2021 19:27


Magari scambiano Simeri con Lescano all'entella. :D
Tanto dove deve andare L'entella al massimo può fare i playoff
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8024
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: Calciomercato novità?

Messaggioda REOPRO » sab dic 25, 2021 19:35


Un pensierino lo farei..

Leonardo Mancuso
Tommaso Ceccarelli
Leo Stulac
Best that you can do is... fall in love

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12572
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Calciomercato novità?

Messaggioda tifosobarese92 » sab dic 25, 2021 19:37


Date per scontato che Citro andrà via. Il giocatore però prima di andare in vacanza si è cimentato nel video natalizio con alcuni suoi compagni e con Mignani.

Io credo che invece stia lavorando per tornare al top e dare il 120% più in là. Ricordatevi che a febbraio si è rotto il crociato (tutto), si è operato e fortunatamente i risultati gli permettono una lenta riabilitazione. Lui sarà l'acquisto principale. Con Marras e Citro recuperati fisicamente abbiamo un attacco fortissimo.

L'unico che va ceduto in avanti è Simeri perché non si sente più parte del progetto. Poi prendere un centrale giovane in attesa che rientri Di Cesare e una mezzala perché ormai Maita è il nostro centrale di centrocampo.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18578
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Calciomercato novità?

Messaggioda grande fratello » sab dic 25, 2021 19:48


LOCO_245 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Per me i partenti sono Citro e derisio.

Simeri invece non so ancora,secondo me il problema e con Mignani e non a torto.
Antenucci non puoi farlo giocare 95 minuti,poverino era in apnea,serve lenergia di simeri,però non serve farlo giocare solo 3-4 minuti.
Se proprio dobbiamo farlo partire allora prendiamo Moro,penso che a Catania Simeri giocherà sicuro.
moro e' del padova e sta già venduto alla rube

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Ha ancora 6 mesi di contratto,potrebbe farli da noi e poi magari la Juve c'è lo presta in B,ma al Catania dai due attaccanti per salvarsi
A sto punto se li fa a Padova, che ha più bisogno

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Se è dato già alla juve allora lo farebbero crescere con noi che abbiamo molte piu possibilità del padova di fare la B

alla fine sono solo ipotesi basate sul desderio di una B tranquilla
"Sta già dato" é una frase usata e abusata su questo forum. Non c'é nulla di ufficiale, e se fossi il Padova me lo riprenderei indietro alla velocità della luce, se vuole raddrizzare questa stagione

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8024
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: Calciomercato novità?

Messaggioda REOPRO » sab dic 25, 2021 19:55


REOPRO ha scritto:Un pensierino lo farei..

Leonardo Mancuso
Tommaso Ceccarelli
Leo Stulac

Il Monza deve fare spazio nella lista degli over per inserire Ramirez, credo sia saltato l'affare Mancuso. Ceccarelli ex Monza è molto nteressante
Best that you can do is... fall in love

psameticiii

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mer mag 20, 2009 15:43
Highscores: 0

Re: Calciomercato novità?

Messaggioda psameticiii » sab dic 25, 2021 20:20


Ancora a preoccuparvi di Simeri state! Sembra che non abbiamo mai avuto fior di attaccanti che ci accontentiamo del guerriero simeri. È sicuramente volenteroso ma null’altro. Non sa proteggere il pallone e far salire la squadra; non ha un tiro preciso; è limitato tecnicamente; non è veloce; è caratterialmente fragile. Gli attaccanti seri sono altri. Io lo ringrazio per quello che ha fatto fin’ora ma per me può tranquillamente cercarti un’altra squadra.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14385
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato novità?

Messaggioda LOCO_245 » sab dic 25, 2021 21:15


tifosobarese92 ha scritto:Date per scontato che Citro andrà via. Il giocatore però prima di andare in vacanza si è cimentato nel video natalizio con alcuni suoi compagni e con Mignani.

Io credo che invece stia lavorando per tornare al top e dare il 120% più in là. Ricordatevi che a febbraio si è rotto il crociato (tutto), si è operato e fortunatamente i risultati gli permettono una lenta riabilitazione. Lui sarà l'acquisto principale. Con Marras e Citro recuperati fisicamente abbiamo un attacco fortissimo.

L'unico che va ceduto in avanti è Simeri perché non si sente più parte del progetto. Poi prendere un centrale giovane in attesa che rientri Di Cesare e una mezzala perché ormai Maita è il nostro centrale di centrocampo.


Ma se Simeri che e stato sempre in forma non gioca che qualche minuto,cosa serve un 33 enne con un crociato rotto alle spalle e che scade a fine stagione?
Non vedo l'utilità di Citro se non a liberare un posto in lista.
Inoltre il mister usa 3-4 cambi a partita neanche 5.
Non parliamo neanche di un gran finalizzatore

Invece ci serve un centravanti forte fisicamente e abile di testa dove non segniamo praticamente mai
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68827
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Calciomercato novità?

Messaggioda calamaro » sab dic 25, 2021 22:04


Sfuma Boga che andrà all’Atalanta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7474
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Calciomercato novità?

Messaggioda nik » sab dic 25, 2021 22:29


LOCO_245 ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Date per scontato che Citro andrà via. Il giocatore però prima di andare in vacanza si è cimentato nel video natalizio con alcuni suoi compagni e con Mignani.

Io credo che invece stia lavorando per tornare al top e dare il 120% più in là. Ricordatevi che a febbraio si è rotto il crociato (tutto), si è operato e fortunatamente i risultati gli permettono una lenta riabilitazione. Lui sarà l'acquisto principale. Con Marras e Citro recuperati fisicamente abbiamo un attacco fortissimo.

L'unico che va ceduto in avanti è Simeri perché non si sente più parte del progetto. Poi prendere un centrale giovane in attesa che rientri Di Cesare e una mezzala perché ormai Maita è il nostro centrale di centrocampo.


Ma se Simeri che e stato sempre in forma non gioca che qualche minuto,cosa serve un 33 enne con un crociato rotto alle spalle e che scade a fine stagione?
Non vedo l'utilità di Citro se non a liberare un posto in lista.
Inoltre il mister usa 3-4 cambi a partita neanche 5.
Non parliamo neanche di un gran finalizzatore

Invece ci serve un centravanti forte fisicamente e abile di testa dove non segniamo praticamente mai


Mignani gioca con attaccanti di movimento, quindi le torri non servono. Citro se sta bene è il sostituto di Antenucci.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Calciomercato novità?

Messaggioda censured » sab dic 25, 2021 22:36


Ribadisco il mio concetto che giocatori come Citro, Marras e Di Gennaro specialmente con questa situazione di gestione tecnico/sportiva di Polito&Mignani possono essenzialmente portarci solo benefici essendo la loro qualità superiore al livello del campionato in cui ci troviamo.
Probabilmente con qualcuno di loro tre si potrebbe perdere la scommessa ma se solo uno dei tre dovesse dare il contributo abituale del suo standard di gioco i benefici all'interno dell'attuale sistema di squadra sarebbero notevoli.
Abbiamo fortunatamente altri elementi che stanno attualmente giocando con maggiore continuità rispetto a loro che ci permettono di poter aspettare il loro pieno recupero atletico.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1655
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: Calciomercato novità?

Messaggioda Holbox » dom dic 26, 2021 18:15


Bocalon al posto di Simeri non sarebbe male.

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7660
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Calciomercato novità?

Messaggioda lacrimeamare » dom dic 26, 2021 20:11


Simeri può andare a Catanzaro, richiesto da Vivarini
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alcione, Google [Bot], Oudeis e 188 ospiti