spacer
     

Oggi è il Simeri day...Esiste un caso Simeri?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Oggi è il Simeri day...Esiste un caso Simeri?

Messaggioda grande fratello » ven dic 24, 2021 17:46


Cobra81 ha scritto:
lascrocca ha scritto:Simeri ha una grande dote di entrare in empatia con la piazza, e se sente la fiducia della squadra e dell'allenatore si fa in quattro in campo. L'altra faccia della medaglia e' che non ha la tecnica dei compagni di reparto, e questo lo sa lo ha capito, ed ha capito che ritagliarsi un posto nelle gerarchie e' quasi impossibile quest'anno. Ha tutta la nostra simpatia, pero' il Bari viene prima di tutto, e questo suo modo di comportarsi,m ina la stabilita' ed equilibrio dello spogliatoio, gia' ce ne sono altri che sono in sofferenza, ma che sanno (Marras, Di Gennaro), che arrivera' il loro momento, ma dopo l'uscita del procuratore, credo che molto probabile che vada altrove, non so fino a che punto gli conviene. Da queste immagini, alla fine della partita si vede come Simeri, lasci il campo mestamente senza festeggiare con i compagni, e questo non e' accettabile, davanti ad un pubblico che lo ama comunque, visto anche che prende lo stipendio....https://www.youtube.com/watch?v=WL3FL9gJ4K0
Nella scena finale di saluto alla curva Nord però lo si vede, all’estrema sinistra.
Avrebbe dovuto fare le capriole all'indietro

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2436
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Oggi è il Simeri day...Esiste un caso Simeri?

Messaggioda kingmisclot » ven dic 24, 2021 18:20


lascrocca ha scritto:Simeri ha una grande dote di entrare in empatia con la piazza, e se sente la fiducia della squadra e dell'allenatore si fa in quattro in campo. L'altra faccia della medaglia e' che non ha la tecnica dei compagni di reparto, e questo lo sa lo ha capito, ed ha capito che ritagliarsi un posto nelle gerarchie e' quasi impossibile quest'anno. Ha tutta la nostra simpatia, pero' il Bari viene prima di tutto, e questo suo modo di comportarsi,m ina la stabilita' ed equilibrio dello spogliatoio, gia' ce ne sono altri che sono in sofferenza, ma che sanno (Marras, Di Gennaro), che arrivera' il loro momento, ma dopo l'uscita del procuratore, credo che molto probabile che vada altrove, non so fino a che punto gli conviene. Da queste immagini, alla fine della partita si vede come Simeri, lasci il campo mestamente senza festeggiare con i compagni, e questo non e' accettabile, davanti ad un pubblico che lo ama comunque, visto anche che prende lo stipendio....https://www.youtube.com/watch?v=WL3FL9gJ4K0

Attenzione a non creare casi che non esistono: si era solo andato a prendere il giubbino.
Nella immagine successiva, lo si vede (col giubbino) assieme ai suoi compagni, ultimo a destra (con Frattali che gli bacia la pelata):

https://youtu.be/WL3FL9gJ4K0?t=879

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Oggi è il Simeri day...Esiste un caso Simeri?

Messaggioda lascrocca » ven dic 24, 2021 23:51


kingmisclot ha scritto:
lascrocca ha scritto:Simeri ha una grande dote di entrare in empatia con la piazza, e se sente la fiducia della squadra e dell'allenatore si fa in quattro in campo. L'altra faccia della medaglia e' che non ha la tecnica dei compagni di reparto, e questo lo sa lo ha capito, ed ha capito che ritagliarsi un posto nelle gerarchie e' quasi impossibile quest'anno. Ha tutta la nostra simpatia, pero' il Bari viene prima di tutto, e questo suo modo di comportarsi,m ina la stabilita' ed equilibrio dello spogliatoio, gia' ce ne sono altri che sono in sofferenza, ma che sanno (Marras, Di Gennaro), che arrivera' il loro momento, ma dopo l'uscita del procuratore, credo che molto probabile che vada altrove, non so fino a che punto gli conviene. Da queste immagini, alla fine della partita si vede come Simeri, lasci il campo mestamente senza festeggiare con i compagni, e questo non e' accettabile, davanti ad un pubblico che lo ama comunque, visto anche che prende lo stipendio....https://www.youtube.com/watch?v=WL3FL9gJ4K0

Attenzione a non creare casi che non esistono: si era solo andato a prendere il giubbino.
Nella immagine successiva, lo si vede (col giubbino) assieme ai suoi compagni, ultimo a destra (con Frattali che gli bacia la pelata):

https://youtu.be/WL3FL9gJ4K0?t=879

Non e' mia intenzione creare casi, caso mai il suo procuratore lo ha fatto, leggo solo la lingua dei gesti, e' posso anche sbagliarmi anzi me lo auguro, piu per lui sinceramente, che ha la possibilita' di poter dire di aver partecipato ad una promozione, visto che ha segnato gia' quache gol, ma un calciatore che gioca pochi secondi, che va a mettersi il giubbino, anziche' esultare insieme a quelli che sono sudati e che davvero avrebbero bisogno di mettersi il giubbino....e dai su!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2436
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Oggi è il Simeri day...Esiste un caso Simeri?

Messaggioda kingmisclot » sab dic 25, 2021 11:37


lascrocca ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
lascrocca ha scritto:Simeri ha una grande dote di entrare in empatia con la piazza, e se sente la fiducia della squadra e dell'allenatore si fa in quattro in campo. L'altra faccia della medaglia e' che non ha la tecnica dei compagni di reparto, e questo lo sa lo ha capito, ed ha capito che ritagliarsi un posto nelle gerarchie e' quasi impossibile quest'anno. Ha tutta la nostra simpatia, pero' il Bari viene prima di tutto, e questo suo modo di comportarsi,m ina la stabilita' ed equilibrio dello spogliatoio, gia' ce ne sono altri che sono in sofferenza, ma che sanno (Marras, Di Gennaro), che arrivera' il loro momento, ma dopo l'uscita del procuratore, credo che molto probabile che vada altrove, non so fino a che punto gli conviene. Da queste immagini, alla fine della partita si vede come Simeri, lasci il campo mestamente senza festeggiare con i compagni, e questo non e' accettabile, davanti ad un pubblico che lo ama comunque, visto anche che prende lo stipendio....https://www.youtube.com/watch?v=WL3FL9gJ4K0

Attenzione a non creare casi che non esistono: si era solo andato a prendere il giubbino.
Nella immagine successiva, lo si vede (col giubbino) assieme ai suoi compagni, ultimo a destra (con Frattali che gli bacia la pelata):

https://youtu.be/WL3FL9gJ4K0?t=879

Non e' mia intenzione creare casi, caso mai il suo procuratore lo ha fatto, leggo solo la lingua dei gesti, e' posso anche sbagliarmi anzi me lo auguro, piu per lui sinceramente, che ha la possibilita' di poter dire di aver partecipato ad una promozione, visto che ha segnato gia' quache gol, ma un calciatore che gioca pochi secondi, che va a mettersi il giubbino, anziche' esultare insieme a quelli che sono sudati e che davvero avrebbero bisogno di mettersi il giubbino....e dai su!

Non ho minimamente pensato che lo avessi fatto apposta, ci mancherebbe.
Ti ho solo fatto notare che non è vero che se ne è andato subito negli spogliatoi, come avevi erroneamente creduto. Per cui in questa circostanza non c'è nessun caso.
Quanto al resto, io stesso ho scritto che ha sbagliato a non smentire il suo procuratore, e che viene prima la squadra della sue ambizioni personali.
Speriamo lo capisca anche lui, uscite infelici capitano (Antenucci, Di Cesare...), l'importante è capirlo.

IL GURU

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 536
Iscritto il: mer lug 25, 2007 19:47
Località: XXIII-III-MCMXIX
Highscores: 0

Re: Oggi è il Simeri day...Esiste un caso Simeri?

Messaggioda IL GURU » dom dic 26, 2021 20:21


se dovesse andar via nessun rimpianto, polito prendesse qualche giovane interessante che non rompesse le scatole se fa la panchina

baresiamoci

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1100
Iscritto il: lun feb 13, 2006 10:00
Highscores: 0

Re: Oggi è il Simeri day...Esiste un caso Simeri?

Messaggioda baresiamoci » lun dic 27, 2021 11:06


lascrocca ha scritto:Simeri ha una grande dote di entrare in empatia con la piazza, e se sente la fiducia della squadra e dell'allenatore si fa in quattro in campo. L'altra faccia della medaglia e' che non ha la tecnica dei compagni di reparto, e questo lo sa lo ha capito, ed ha capito che ritagliarsi un posto nelle gerarchie e' quasi impossibile quest'anno. Ha tutta la nostra simpatia, pero' il Bari viene prima di tutto, e questo suo modo di comportarsi,m ina la stabilita' ed equilibrio dello spogliatoio, gia' ce ne sono altri che sono in sofferenza, ma che sanno (Marras, Di Gennaro), che arrivera' il loro momento, ma dopo l'uscita del procuratore, credo che molto probabile che vada altrove, non so fino a che punto gli conviene. Da queste immagini, alla fine della partita si vede come Simeri, lasci il campo mestamente senza festeggiare con i compagni, e questo non e' accettabile, davanti ad un pubblico che lo ama comunque, visto anche che prende lo stipendio....https://www.youtube.com/watch?v=WL3FL9gJ4K0

simeri non fa le capriole ma certamente è li presente. A differenza di digennaro che contro il potenza ha visivamente lasciato andare i compagni ad esultare sotto la nord e lui dietro sconsolato.
sul resto concordo.
tocchera a polito sistemare i "ribelli".
secondo me restano tutti

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49869
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Oggi è il Simeri day...Esiste un caso Simeri?

Messaggioda Pino » lun dic 27, 2021 11:42


Io spero solo una cosa. Spero che Simeri dica onestamente a Mignani come si sente. Se non è soddisfatto di stare in panchina è meglio per tutti che vada dove ha la possibilità di giocare. Tenerlo significherebbe avere qualcuno che mugugna e non sarebbe proprio il caso considerato che un certo equilibrio sembra sia stato raggiunto. Se, invece, l'uscita del procuratore è stata infelice, gonfiata (o altro), continui a lavorare perchè il campionato non è finito e le incognite (infortuni, squalifiche, cali di rendimento) sono sempre dietro l'angolo per cui c'è (ci sarebbe) la possibilità di giocare. La squadra ha trovato schemi e gioco per cui sarebbe un delitto far saltare l'equilibrio per i capricci del singolo. Pazienti e attenda il suo momento, altrimenti ciao.

Questione Di Gennaro. Al Bari serve un Di Gennaro in perfetta forma, che prenda per mano il Bari e lo guidi come lui è capace di fare (la sua storia calcistica ne è la dimostrazione). Ma ATTUALMENTE non è in grado perchè è stato fermo tanto tempo, non ha i 90' nella gambe e il Bari, nel suo ruolo, PER ADESSO, è coperto. Ma sappiamo benissimo che uomini della sua caratura servono come il pane per cui stia tranquillo che arriverà il suo momento. Uomo da tenere, ragionando in prospettiva...
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36575
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Oggi è il Simeri day...Esiste un caso Simeri?

Messaggioda whensundaycomes » lun dic 27, 2021 13:09


Onest c sit appicciafuec...manco il giubbotto si può andare a prendere cudd poveridde :lol:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3373
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: Oggi è il Simeri day...Esiste un caso Simeri?

Messaggioda Angioletto » lun dic 27, 2021 18:49


Pino ha scritto:Io spero solo una cosa. Spero che Simeri dica onestamente a Mignani come si sente. Se non è soddisfatto di stare in panchina è meglio per tutti che vada dove ha la possibilità di giocare. Tenerlo significherebbe avere qualcuno che mugugna e non sarebbe proprio il caso considerato che un certo equilibrio sembra sia stato raggiunto. Se, invece, l'uscita del procuratore è stata infelice, gonfiata (o altro), continui a lavorare perchè il campionato non è finito e le incognite (infortuni, squalifiche, cali di rendimento) sono sempre dietro l'angolo per cui c'è (ci sarebbe) la possibilità di giocare. La squadra ha trovato schemi e gioco per cui sarebbe un delitto far saltare l'equilibrio per i capricci del singolo. Pazienti e attenda il suo momento, altrimenti ciao.

Questione Di Gennaro. Al Bari serve un Di Gennaro in perfetta forma, che prenda per mano il Bari e lo guidi come lui è capace di fare (la sua storia calcistica ne è la dimostrazione). Ma ATTUALMENTE non è in grado perchè è stato fermo tanto tempo, non ha i 90' nella gambe e il Bari, nel suo ruolo, PER ADESSO, è coperto. Ma sappiamo benissimo che uomini della sua caratura servono come il pane per cui stia tranquillo che arriverà il suo momento. Uomo da tenere, ragionando in prospettiva...

Simeri sinora ha il maggior rapporto gol fatti/minuti giocati, il suo impegno è stato sempre encomiabile e personalmente lo terrei ritagliandoli anche un pò di spazio in più rispetto ai minuti di recupero della partita contro il Potenza. E' chiaro che il ruolo di comprimario gli va stretto e quindi dev'essere lui a scegliere se rimanere a queste condizioni oppure andare in qualche altra squadra. Tra l'altro se non ricordo male è in scadenza quindi legittimamente cerca un pò di visibilità.
DiGennaro, è un discorso a parte. Se la prospettiva che intendi è questa stagione, allora possiamo al limite anche correre il rischio di mantenere in rosa un giocatore che seppure tecnicamente validissimo, non offre e forse non ha mai offerto, grandissime garanzie fisiche. L'anno scorso a Cesena ha avuto un pò di continuità ed indubbiamente ha fatto un buon campionato, quest'anno sinora...
Per fortuna nel ruolo è andato Maita che sta giganteggiando e sta offrendo prestazioni di altissimo livello, altrimenti sarebbero stati guai. Per concludere, gli darei ancora Gennaio, se entro la fine del mese non riesce a risolvere i suoi problemi, mi dispiace dirlo, ma cercherei altre soluzioni.
Al momento se dovessi scegliere io, Citro, DiGennaro e Lollo fuori, oltre ai vari Bolzoni e Semenzato. Reintegrerei nel ruolo DeRisio, un centrale di difesa under in attesa del rientro di DiCesare ed una mezzala di buon livello, eccellente sarebbe Eramo. Stop.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Oggi è il Simeri day...Esiste un caso Simeri?

Messaggioda calamaro » mer gen 04, 2023 21:14


Immagine
PIERO PRESENTE

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Oggi è il Simeri day...Esiste un caso Simeri?

Messaggioda Arizona » mer gen 04, 2023 21:23


Mah, io lo avrei ripreso con noi, avrebbe potuto farci comodo.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Oggi è il Simeri day...Esiste un caso Simeri?

Messaggioda calamaro » mer gen 04, 2023 21:28


Arizona ha scritto:Mah, io lo avrei ripreso con noi, avrebbe potuto farci comodo.
Il condizionale è d’obbligo…
PIERO PRESENTE

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9590
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Oggi è il Simeri day...Esiste un caso Simeri?

Messaggioda Xavier » mer gen 04, 2023 21:40


Arizona ha scritto:Mah, io lo avrei ripreso con noi, avrebbe potuto farci comodo.

meglio sicuramente di ceter galano e quell altro di cui nn ricordo in nome in prestito

è un buon giocatore da bassa B

abbiamo bisogno di gente con la sua grinta ma con un tasso tecnico tattico molto piu elevato

nella prima parte di stagione ha giocato poco , qui verrebbe a giocare ancora meno, la società vuole venderlo e guadagnarci qualche cosa.

sicuramente mignani l ha bocciato cosi come fatto con d errico

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Oggi è il Simeri day...Esiste un caso Simeri?

Messaggioda Arizona » mer gen 04, 2023 21:44


Xavier ha scritto:
Arizona ha scritto:Mah, io lo avrei ripreso con noi, avrebbe potuto farci comodo.

meglio sicuramente di ceter galano e quell altro di cui nn ricordo in nome in prestito

è un buon giocatore da bassa B

abbiamo bisogno di gente con la sua grinta ma con un tasso tecnico tattico molto piu elevato

nella prima parte di stagione ha giocato poco , qui verrebbe a giocare ancora meno, la società vuole venderlo e guadagnarci qualche cosa.

sicuramente mignani l ha bocciato cosi come fatto con d errico
-Immagine

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Oggi è il Simeri day...Esiste un caso Simeri?

Messaggioda LOCO_245 » mer gen 04, 2023 22:16


calamaro ha scritto:Immagine


Ma e' andato nel Mola a giocare ???
Delizierà li il pubblico con le sue ciabattate?
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Angioletto, Google [Bot], ultraincazzato e 159 ospiti