spacer
     

Oggi è il Simeri day...Esiste un caso Simeri?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7499
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: Oggi è il Simeri day...Esiste un caso Simeri?

Messaggioda korm71 » mer dic 22, 2021 23:52


L'ingresso di Simeri al 91esimo oggi é stato un chiaro benservito per il mercato di gennaio.
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1787
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: Oggi è il Simeri day

Messaggioda EstremaDifesa » mer dic 22, 2021 23:54


fiore ha scritto:La partita di oggi di Simeri penso sia stata l'ultima con il Bari..... neanche uno della Berretti lo fai entrare nell' ultimo minuto di ricupero!
Mi spiace, aveva i piedi un pò storti ma quando entrava dava sempre il massimo.
Continuo a non capire la presenza di sto Paponi.

E ti/vi dovete rassegnare, questa è la nostra squadra e magnate i il fegato....
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Oggi è il Simeri day

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer dic 22, 2021 23:54


eldiegop ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Questi ingressi di simeri al 91 esimo mi danno di punizione nei suoi confronti

Fascetti per punire Perrotta fece la stessa cosa sancendo la rottura con il giocatore, la sostitzione all'ultimo minuto é uno schiaffo vero e proprio, meglio non fosse mai entrato, praticamente è stato messo alla porta, io dico che Simeri ha floppato con quelle dichiarazioni, lo salutiamo e avanti il prossimo.

Beh, gli auguro lo stesso destino di Perrotta :D

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1787
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: Oggi è il Simeri day...Esiste un caso Simeri?

Messaggioda EstremaDifesa » mer dic 22, 2021 23:56


Se a qualche giocatore non sta bene sta situazione può tranquillamente andare via...l'unico obbiettivo è la B.
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Oggi è il Simeri day...Esiste un caso Simeri?

Messaggioda Glass » mer dic 22, 2021 23:58


Detto e ridetto: si riempiva la bocca di belle parole fintanto che era Paponi a fargli la panchina. Lo scorso anno aveva tutte le ragioni per andare via e sono stato contento del suo ritorno, ma se ora va via la colpa sarà solo la sua, non ha a cuore le sorti della squadra. Può tornare a salvarsi in C da qualche parte

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7499
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: Oggi è il Simeri day

Messaggioda korm71 » mer dic 22, 2021 23:58


eldiegop ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Questi ingressi di simeri al 91 esimo mi danno di punizione nei suoi confronti

Fascetti per punire Perrotta fece la stessa cosa sancendo la rottura con il giocatore, la sostitzione all'ultimo minuto é uno schiaffo vero e proprio, meglio non fosse mai entrato, praticamente è stato messo alla porta, io dico che Simeri ha floppato con quelle dichiarazioni, lo salutiamo e avanti il prossimo.


Quali dichiarazioni? Che mi sono perso?
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Oggi è il Simeri day...Esiste un caso Simeri?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio dic 23, 2021 0:00


EstremaDifesa ha scritto:Se a qualche giocatore non sta bene sta situazione può tranquillamente andare via...l'unico obbiettivo è la B.

Simeri è entrato nelle simpatie dei tifosi per il grande impegno e attaccamento che ha dimostrato e questo non si discute, come riserva se vuole può benissimo rimanere ma come titolare no. Per essere titolare di una squadra che deve vincere il campionato di C devi essere un giocatore da serie B e spiace dirlo lui non lo è.
Detto questo a noi interessa la squadra...

eldiegop

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 596
Iscritto il: dom ago 17, 2008 22:26
Località: dietro di voi
Highscores: 0

Re: Oggi è il Simeri day

Messaggioda eldiegop » gio dic 23, 2021 0:05


korm71 ha scritto:
eldiegop ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Questi ingressi di simeri al 91 esimo mi danno di punizione nei suoi confronti

Fascetti per punire Perrotta fece la stessa cosa sancendo la rottura con il giocatore, la sostitzione all'ultimo minuto é uno schiaffo vero e proprio, meglio non fosse mai entrato, praticamente è stato messo alla porta, io dico che Simeri ha floppato con quelle dichiarazioni, lo salutiamo e avanti il prossimo.


Quali dichiarazioni? Che mi sono perso?

Le dichiarazioni pubbliche del suo agente che ha detto che Simeri non è contento di fare panchina, a inizio anno disse che era cambiato il suo atteggiamento, diciamo che io lo capisco pure ma poteva evitare di fare certe dichiarazioni prima di Palermo - Bari, sicuramente Polito non avrà gradito giustamente e con questo Simeri può andare altrove
[b]Much power makes many enemies[/b]

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Oggi è il Simeri day...Esiste un caso Simeri?

Messaggioda Ubares92 » gio dic 23, 2021 0:26


Io invece non capisco la sua tristezza..al Bari è all'apice della sua carriera...anche dovesse fare la riserva in serie B schifo ti fa? chissà in quale altra squadraccia si andrà ad impelagare adesso..per risolvere cosa? Cheddira panchinaro per un mese, entra e spacca tutto oggi..bravo...posso capire che lui voglia giocare tutte le partite ma non è così quest'anno...simeri g stam a fa 3 ann d serie C simeriiii...se vuoi far parte del gruppo e della cavalcata sei il benvenuto, se vuoi il posto fisso non è cosa tua qui

eldiegop

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 596
Iscritto il: dom ago 17, 2008 22:26
Località: dietro di voi
Highscores: 0

Re: Oggi è il Simeri day...Esiste un caso Simeri?

Messaggioda eldiegop » gio dic 23, 2021 0:32


Ubares92 ha scritto:Io invece non capisco la sua tristezza..al Bari è all'apice della sua carriera...anche dovesse fare la riserva in serie B schifo ti fa? chissà in quale altra squadraccia si andrà ad impelagare adesso..per risolvere cosa? Cheddira panchinaro per un mese, entra e spacca tutto oggi..bravo...posso capire che lui voglia giocare tutte le partite ma non è così quest'anno...simeri g stam a fa 3 ann d serie C simeriiii...se vuoi far parte del gruppo e della cavalcata sei il benvenuto, se vuoi il posto fisso non è cosa tua qui

Concordo con te anche perché in B poi potresti andare altrove, oggi a gennaio dove pensa di poter andare.. Di certo la società non lo darà alla concorrenza, al massimo può accontentarlo mandandolo se ha richieste in altri gironi di C, ma ne vale davvero la pena...
[b]Much power makes many enemies[/b]

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Oggi è il Simeri day...Esiste un caso Simeri?

Messaggioda oasistom » gio dic 23, 2021 0:35


Spero solo che non vada via. Per me Simeri può essere ancora utile. Cederei volentieri Citro
Sempre e un solo grido Forza Bari

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7829
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Oggi è il Simeri day...Esiste un caso Simeri?

Messaggioda igor presidente bis » gio dic 23, 2021 0:38


Si leggeva qualche giorno fa dell interessamento di Avellino e Catanzaro.

Nonostante non sia un top , preferirei che la società non lo desse ad una diretta concorrente
BARI MERITA RISPETTO!

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
Località: Mondo
Highscores: 0

Re: Oggi è il Simeri day...Esiste un caso Simeri?

Messaggioda MisterDV » gio dic 23, 2021 2:09


Simeri è sempre stato un giocatore con grande grinta e motivazioni
Vede bene la porta come attaccante di serie C ma non lo ho mai visto essere funzionale alla squadra.

Francamente non penso che possa rientrare nei programmi di una squadra che vuole fare la serie B

Se lo sostituisco bene non Ne farò un dramma se a gennaio le strade di Bari e simeri dovessero divergere

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13180
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Oggi è il Simeri day...Esiste un caso Simeri?

Messaggioda biancorossoeavast » gio dic 23, 2021 7:07


Buona riserva ma niente più, se vuole restare deve accettare anche la panchina altrimenti può tranquillamente andare via
tanto non capirai...

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12108
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Oggi è il Simeri day...Esiste un caso Simeri?

Messaggioda APOL » gio dic 23, 2021 7:49


Simeri prendesse esempio da Cheddira. E , poi, basta con questo broncio continuo!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 237 ospiti