spacer
     

Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Portiere Volante » mar gen 18, 2022 16:11


Nel frattempo il Cesena, che continua a dichiarare incedibile bortolussi, ha praticamente preso Filippo Pittarello; ottima punta che sta facendo tanti gol ed ha le stesse caratteristiche di Bortolussi.
Non è una prova di cessione ma un'indizio si, Modena e Crotone sono forti sul ragazzo ma io sono un uomo credente
Immagine
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mar gen 18, 2022 16:18


Bortolussi stessimo parlando di Scamacca. A volte faccio fatica proprio a seguire questi talent…
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda tifosobarese92 » mar gen 18, 2022 16:37


Di Gennaro ha un'occasione gigantesca con Maita fuori.
Deve essere lui adesso a dimostrare che può giocare in questa squadra.
Ricordo che Micai sfruttò l'unica occasione possibile per spodestare Guarna e lo face alla grande parando un rigore ad Avellino.

MancherĂ  anche Scavone, quindi a centrocampo scelte obbligate (D'Errico-Mallamo), con l'unico ballottaggio Bianco-Di Gennaro.
Dalla prestazione di Di Gennaro dipenderà il nostro mercato. Se dimostra che può tenersi la mediana, non serve neanche la mezzala, perché quel ruolo sarà occupato da Maita, riportando equilibrio numerico. Se dovesse giocare un po' sottotono, allora Polito inizierà a guardarsi attorno.

Su Citro non capisco perché dovrebbe liberarcene (ovviamente Loco lo chiedo a te :lol: :lol:). Piuttosto facciamolo giocare, che ha una tecnica pazzesca e a gennaio giocatori con quella tecnica non li prendi mai.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3040
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Aragorn73 » mar gen 18, 2022 16:44


tifosobarese92 ha scritto:Di Gennaro ha un'occasione gigantesca con Maita fuori.
Deve essere lui adesso a dimostrare che può giocare in questa squadra.
Ricordo che Micai sfruttò l'unica occasione possibile per spodestare Guarna e lo face alla grande parando un rigore ad Avellino.

MancherĂ  anche Scavone, quindi a centrocampo scelte obbligate (D'Errico-Mallamo), con l'unico ballottaggio Bianco-Di Gennaro.
Dalla prestazione di Di Gennaro dipenderà il nostro mercato. Se dimostra che può tenersi la mediana, non serve neanche la mezzala, perché quel ruolo sarà occupato da Maita, riportando equilibrio numerico. Se dovesse giocare un po' sottotono, allora Polito inizierà a guardarsi attorno.

Su Citro non capisco perché dovrebbe liberarcene (ovviamente Loco lo chiedo a te :lol: :lol:). Piuttosto facciamolo giocare, che ha una tecnica pazzesca e a gennaio giocatori con quella tecnica non li prendi mai.

sono perfettamente daccordo
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
LocalitĂ : ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » mar gen 18, 2022 17:32


tifosobarese92 ha scritto:Su Citro non capisco perché dovrebbe liberarcene (ovviamente Loco lo chiedo a te :lol: :lol:). Piuttosto facciamolo giocare, che ha una tecnica pazzesca e a gennaio giocatori con quella tecnica non li prendi mai.


Tb mi sembra di averti risposto,in precedenza.

I motivi sono tanti

1-Numeriche,attualmente nelle gerarchie è l'ultimo degli attaccanti 6/6

2-Scadenza di contratto, la società non punterà su di lui oramai è chiaro a tutti.

3-Infortuni,giocatore che dopo un grave infortunio a 33 anni deve poter giocare per riprendere la forma,ad oggi ha giocato solo a francavilla.

4-Tattici,Citro ha una bella tecnica ma non ha il dribbling e la velocitĂ  di Marras, l'agilitĂ  e la stamina di keddira,la forza di Simeri.
Può fare il trequartista ma prima di lui il mister preferisce Marras e DIge
Gioca seconda punta, lista lunga Antenucci, Keddira, Marras e ci metto pure Simeri che può fare entrambi
Come seconda punta è piu completo di tutti gli altri.

Alla luce di tutto questo preferisco un giocatore atletico, forte nel gioco aereo almeno 180cm alto giovane possibilmente che almeno introduco nel credo tattico del mister,ci manca questa figura,Paponi è troppo poco a mio avviso.

Ci servono forze fresche.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda 35007 » mar gen 18, 2022 21:56


Anch'io credo che Di Gennaro si giochi l'ultima chance domenica, ha avuto tutto il tempo di recuperare sia l'infortunio che la forma fisica....speriamo bene sia per lui che per noi
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
LocalitĂ : ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » mar gen 18, 2022 23:08


Ciro ha parlato:

Con me non ha parlato nessuno. Simeri è un giocatore del Bari e sta bene qui, difficilmente si muoverà. Con tutto il rispetto è come se io chiedessi D'Angelo all'Avellino, non me lo darebbero mai.

Forse l'uscita della Avellino ha dato fastidio al saldatore della fincantieri.

El ciabattero non si muove ed ero sicuro ,figurati se cede uno dei suoi pupilli.
Sonny D'Angelo a fine mese può firmare dove vuole e quindi non è vero,potrebbe fare un dispetto e prenderlo subito facendo firmare. ,prima del previsto.
Un buon investimento
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Ubares92 » mar gen 18, 2022 23:17


Ci vorrebbe lo sgarbo all'agnellino..d'angelo a zero...fino a giugno all'avellino e poi ce lo prendiamo noi per la B aggratis

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8680
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
LocalitĂ : Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Phantomas » mer gen 19, 2022 3:18


LOCO_245 ha scritto:Ciro ha parlato:

Con me non ha parlato nessuno. Simeri è un giocatore del Bari e sta bene qui, difficilmente si muoverà. Con tutto il rispetto è come se io chiedessi D'Angelo all'Avellino, non me lo darebbero mai.

Forse l'uscita della Avellino ha dato fastidio al saldatore della fincantieri.

El ciabattero non si muove ed ero sicuro ,figurati se cede uno dei suoi pupilli.
Sonny D'Angelo a fine mese può firmare dove vuole e quindi non è vero,potrebbe fare un dispetto e prenderlo subito facendo firmare. ,prima del previsto.
Un buon investimento


Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Portiere Volante » mer gen 19, 2022 9:21


Bello stizzito.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7519
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda lacrimeamare » mer gen 19, 2022 9:25


mah....non lo so
io un mezzo film me lo sono fatto
che sia stato Polito a chiedere Sonny D'Angelo ed il DS dell'Avellino gli abbia risposto ironicamente "seeeee e tu dammi Simeri"
e che fra l'altro onde evitare di perdere il centrocampista a zero a giugno, le pecore possano pure decidere di darlo via, in cambio appunto di un giocatore di valore (almeno in C)
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda viafiorino » mer gen 19, 2022 9:40


lacrimeamare ha scritto:mah....non lo so
io un mezzo film me lo sono fatto
che sia stato Polito a chiedere Sonny D'Angelo ed il DS dell'Avellino gli abbia risposto ironicamente "seeeee e tu dammi Simeri"
e che fra l'altro onde evitare di perdere il centrocampista a zero a giugno, le pecore possano pure decidere di darlo via, in cambio appunto di un giocatore di valore (almeno in C)

Al limite gli avrĂ  risposto "beeeeh e tu dammi Simeri "
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18373
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda grande fratello » mer gen 19, 2022 10:27


viafiorino ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:mah....non lo so
io un mezzo film me lo sono fatto
che sia stato Polito a chiedere Sonny D'Angelo ed il DS dell'Avellino gli abbia risposto ironicamente "seeeee e tu dammi Simeri"
e che fra l'altro onde evitare di perdere il centrocampista a zero a giugno, le pecore possano pure decidere di darlo via, in cambio appunto di un giocatore di valore (almeno in C)

Al limite gli avrĂ  risposto "beeeeh"




Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49873
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
LocalitĂ : Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Pino » mer gen 19, 2022 11:10


Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9590
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
LocalitĂ : BARI
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Xavier » mer gen 19, 2022 11:19


ho notato l imbarazzo palese della giornalista alla richiesta di d angelo da parte di polito
non sapevo che fosse in scadenza
se è cosi , beh , lo scambio diventa da impossibile a fattibile
loro prenderebbero un buon attaccante e "monetizzerebbero" un giocatore che a fine stagione va via.
chiaro è che se d angelo piace a polito è perchè lo vede utilizzabile anche in B quindi... 8)
se dovessimo allungare ulteriormente prima della fine del mercato chissĂ  che davvero loro si possano convincere.


dall polito!!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: passionebiancorossa e 80 ospiti