spacer
     

Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1787
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda EstremaDifesa » mar gen 18, 2022 10:48


Signori ma voi siete consci del fatto che una società di calcio non differisce dalle altre società e che quindi ci sono bilanci da rispettare e soprattutto liquidità ben precise?
Sapete che se mi indebito troppo vado in passivo e quindi non guadagno nulla dalla vendita visto che metto sul mercato una società non sana? Sapete che il calcio, come tanti altri, è un mondo di marpioni e quindi più anticipi gli acquisti più vendi male, quindi meno guadagni, quindi hai più passivo e quindi hai un bilancio peggiore? Sapete che ADL non è un bancomat e soprattutto che è il proprietario e non un tifoso?
Ragionate di pancia, volete cose mai viste, state dicendo che un imprenditore che è straprimo che ha una squadra che gira benissimo (che comunque vuole migliorare) deve, in barba ad ogni logica di mercato e aziendale, spendere prima di cedere e prima di chiunque altro solo per guadagnare un po'di tempo su squadra che stanno indietro 9 punti. Per di più un imprenditore che per legge deve vendere tra poco e quindi col bilancio proprio non può scherzare.
È facile ragionare da tifosi "bendati" ma ci vuole logica e pazienza nelle cose, anche perché se spendi tanto subito sulla punta (esempio) e il 17 gennaio ti si rompe un centrocampista (grattatevi) che fai ? Altri debiti per il centrocampista?[/quote]
Ma cosa vuoi che ne sappiano, sono dei bambini che frignano e vogliono vogliono vogliono...... si lamentano se pagano €11,00 per vedere la squadra
e vedono le partite col pezzotto.......
Ultima modifica di EstremaDifesa il mar gen 18, 2022 10:58, modificato 1 volta in totale.
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1787
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda EstremaDifesa » mar gen 18, 2022 10:54


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Questo Maldonado è allo stesso livello di Welbeck? :crazy:

Sì, due scartine di un livello inferiore a Lollo, Semenzato, Bianco......... qui ci sono personaggi che vedono l:erba del vicino sempre migliore.....
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mar gen 18, 2022 11:09


EstremaDifesa ha scritto:
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Questo Maldonado è allo stesso livello di Welbeck? :crazy:

Sì, due scartine di un livello inferiore a Lollo, Semenzato, Bianco......... qui ci sono personaggi che vedono l:erba del vicino sempre migliore.....


Stava uno che dice di essere competente di calcio e fa articoletti che ad Agosto ne parlava come un crack per qusta categoria sto Welbeck
Visto a Bari per la prima volta in vita mia, mi veniva da piangere.
Awua in confronto era Kantè
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22274
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda 1baresealyon » mar gen 18, 2022 11:18


EstremaDifesa ha scritto:Signori ma voi siete consci del fatto che una società di calcio non differisce dalle altre società e che quindi ci sono bilanci da rispettare e soprattutto liquidità ben precise?
Sapete che se mi indebito troppo vado in passivo e quindi non guadagno nulla dalla vendita visto che metto sul mercato una società non sana? Sapete che il calcio, come tanti altri, è un mondo di marpioni e quindi più anticipi gli acquisti più vendi male, quindi meno guadagni, quindi hai più passivo e quindi hai un bilancio peggiore? Sapete che ADL non è un bancomat e soprattutto che è il proprietario e non un tifoso?
Ragionate di pancia, volete cose mai viste, state dicendo che un imprenditore che è straprimo che ha una squadra che gira benissimo (che comunque vuole migliorare) deve, in barba ad ogni logica di mercato e aziendale, spendere prima di cedere e prima di chiunque altro solo per guadagnare un po'di tempo su squadra che stanno indietro 9 punti. Per di più un imprenditore che per legge deve vendere tra poco e quindi col bilancio proprio non può scherzare.
È facile ragionare da tifosi "bendati" ma ci vuole logica e pazienza nelle cose, anche perché se spendi tanto subito sulla punta (esempio) e il 17 gennaio ti si rompe un centrocampista (grattatevi) che fai ? Altri debiti per il centrocampista?

Ma cosa vuoi che ne sappiano, sono dei bambini che frignano e vogliono vogliono vogliono...... si lamentano se pagano €11,00 per vedere la squadra
e vedono le partite col pezzotto.......[/quote]tra l'altro, il nostro interesse è che la società bari all'avvicinarsi della scadenza multipropeietà sia la più sana possibile e senza debiti ,altrimenti avremo altri lupi alla g********o.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda giangi81 » mar gen 18, 2022 12:17


35007 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
35007 ha scritto:Il Catanzaro si è davvero rinforzato, pochi kazzi. Noi stiamo soltanto a guardare, già hanno fatto capire che non arriverà nessun centrale perché Di Cesare sta bruciando i tempi di recupero però è un rischio
secondo me è per i playoff, non tanto per noi come prima, ma perché ci sono troppe squadre davanti, dovrebbero superarle tutte...abbastanza improbabile

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Io dopo aver visto il lecciole anni fa, che si fece recuperare ben 14 o 15 punti dal Trapani nel girone di ritorno, ho imparato a non fidarmi più di nessuno...nel calcio tutto è possibile finché la matematica non la condanna :|
Hai detto proprio bene!

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda giangi81 » mar gen 18, 2022 12:25


Portiere Volante ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:a me degli altri non mi interessa.

Io devo pensare a me e in B ci devo andare il prima possibile e a tutti i costi.

Quindi mi prendo dei giocatori per far sloggiare gli altri e invece di avverne 3 fuori lista ne ho 5.

Spendo ora per non rispendere per l'ennesima volta a Giugno.

Non abbiamo vinto ancora niente.

Non diamo l'idea di essere una schiacciasassi.

Speriamo poi nella eternità di antenucci

Signori ma voi siete consci del fatto che una società di calcio non differisce dalle altre società e che quindi ci sono bilanci da rispettare e soprattutto liquidità ben precise?
Sapete che se mi indebito troppo vado in passivo e quindi non guadagno nulla dalla vendita visto che metto sul mercato una società non sana? Sapete che il calcio, come tanti altri, è un mondo di marpioni e quindi più anticipi gli acquisti più vendi male, quindi meno guadagni, quindi hai più passivo e quindi hai un bilancio peggiore? Sapete che ADL non è un bancomat e soprattutto che è il proprietario e non un tifoso?
Ragionate di pancia, volete cose mai viste, state dicendo che un imprenditore che è straprimo che ha una squadra che gira benissimo (che comunque vuole migliorare) deve, in barba ad ogni logica di mercato e aziendale, spendere prima di cedere e prima di chiunque altro solo per guadagnare un po'di tempo su squadra che stanno indietro 9 punti. Per di più un imprenditore che per legge deve vendere tra poco e quindi col bilancio proprio non può scherzare.
È facile ragionare da tifosi "bendati" ma ci vuole logica e pazienza nelle cose, anche perché se spendi tanto subito sulla punta (esempio) e il 17 gennaio ti si rompe un centrocampista (grattatevi) che fai ? Altri debiti per il centrocampista?
Brá

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18516
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda grande fratello » mar gen 18, 2022 13:18


giangi81 ha scritto:
35007 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
35007 ha scritto:Il Catanzaro si è davvero rinforzato, pochi kazzi. Noi stiamo soltanto a guardare, già hanno fatto capire che non arriverà nessun centrale perché Di Cesare sta bruciando i tempi di recupero però è un rischio
secondo me è per i playoff, non tanto per noi come prima, ma perché ci sono troppe squadre davanti, dovrebbero superarle tutte...abbastanza improbabile

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Io dopo aver visto il lecciole anni fa, che si fece recuperare ben 14 o 15 punti dal Trapani nel girone di ritorno, ho imparato a non fidarmi più di nessuno...nel calcio tutto è possibile finché la matematica non la condanna :|
Hai detto proprio bene!
Questa mi sembra una leggenda metropolitana, come quella di Nicola, cacciato da Bari quando era terzo in classifica. Il Lecce nel 2012 2013 ha avuto un vantaggio di 4 punti alla fine del girone di andata, nonostante una prima parte di campionato non proprio esaltante. Probabilmente la rimonta riguarda il Catanzaro, qualche anno prima, ma non ricordo bene

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mar gen 18, 2022 13:21


Per anni i cugini sono stati campioni di inverno prendendolo nel culo ai play off a Giugno
Vediamo di non ripetere la storia
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mar gen 18, 2022 13:35


Petriccione-Benevento UFFICIALE
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda enzo_forza bari » mar gen 18, 2022 13:50


Noi non saremo una schiacciasassi ma evidentemente non lo sono nemmeno le altre, visto che siamo primi con un buon distacco sulle altre. Per quanto riguarda il mercato, per adesso a parte il Catanzaro nessuna si è mossa. Ma questo non significa che da qua alla fine non arrivino difensore centrocampista e attaccante. Il Catanzaro ha fatto 3 acquisti, ma Iemmello è un incognita visto che non gioca da diverso tempo, e a sentire i foggiani caratterialmente non è un angioletto. Sounas e mi ripeto, non farà la differenza perché è un calciatore di serie C, altrimenti il perugia non lo avrebbe ceduto e comunque ha giocato solo 2 volte in B. Comunque loro sono obbligati a rinforzarsi visto che sono distanti dal vertice. Il Bari personalmente è già forte cosi, ma sicuramente alla fine arriveranno gli acquisti necessari a rinforzare una squadra già abbastanza competitiva. Essere primi con 44 punti non è cosa da poco, anche se non siamo ancora in B, anzi dobbiamo continuare a guadagnare terreno e aumentare il distacco sulle rivali.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14353
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » mar gen 18, 2022 15:22


Portiere Volante ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Ti smonto il ragionamento in due secondi.
Quando abbiamo preso un Costantino qualsiasi al posto di un Coda sai quanto ci è costato?
Due stagioni in cui hai buttato 10 mln di euro tra stipendi e spese varie.
Pur di risparmiare non abbiamo badato a spese!
Questo non lo fa il tifoso ma chi ha lungimiranza

Ti rismonto in 2 secondi , se non hai non puoi spendere. Il bilancio è già in perdita per via dei 3 anni precedenti e dello stadio chiuso da 2 anni. Fate i conti troppo elementari, non puoi indebitarti troppo, soprattutto se devi rivendere e soprattutto se sportivamente puoi aspettare di vendere prima di acquistare.
Come si suol dire "è facile fare il ricch*** con il c**o degli altri". Mi state facendo difendere pure i de Laurentiis, per farvi capire...
Per concludere non era questo il punto, non si parlava di potenza di acquisto ma di tempistiche, chiedete l'impossibile, cose che si vedevano solo negli anni di Moratti e Berlusconi, sono 20 anni che il calcio è cambiato. La Juventus non si compra un centrocampista da 2 anni perché non riesce a piazzare Ramsey e tu lo vuoi prima di piazzare Lollo; non funziona così.


:lol: :lol: cosa smonti le verità??Mica ho fatto un ragionamento come te.

Il "se non hai" è una tua supposizione, cosi come il tuo ragionamento.
Qui nessuno dice di indebitarsi, ma investire per una serie B sicura.
Perchè si chiama investimento?
In serie B si inizia ad accedere ad una serie di benefit che ti consentono subito di ripagare l'investimento fatto.
Io non faccio niente con il culo degli altri, è una scelta logica, altrimenti si corre il rischio di essere coinvolti di nuovo per i giochi promozione, DOBBIAMO ALLUNGARE E CHIUDERE PER LA B QUANTO PRIMA.

Quest' anno basta poco, nessun conto elementare, nessun indebitamento.
2 pedine per una serie B sicura che il prossimo anno ripaga in automatico l'investimento fatto.

p.s.
Gli esuberi sono a libro paga e a bilancio idem quelli sotto contratto, sta alla bravura del ds scaricare entrambi.
Inoltre un primo risparmio l'hai avuto con la spalmatura dei contratti di Antenucci,Scavone,frattali
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mar gen 18, 2022 15:24


Gigino spendilo mezzo milione per una punta forte in previsione della B

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14353
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » mar gen 18, 2022 15:28


Rimangono 18 partite.

Media punti 2 a partita

FInale 80 e ci dovremmo essere...84 sicuri come la morte.

Non voglio piu parlare di legapro!!

Basta non ne posso piu!
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda giangi81 » mar gen 18, 2022 15:35


LOCO_245 ha scritto:Rimangono 18 partite.

Media punti 2 a partita

FInale 80 e ci dovremmo essere...84 sicuri come la morte.

Non voglio piu parlare di legapro!!

Basta non ne posso piu!
Devi vedere io… lo scorso anno è stato un dolore rimanere in questo cesso di categoria! Non la voglio sentire nemmeno nominante… mai più!

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16687
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda firefox » mar gen 18, 2022 16:07


spero arrivi qualche giovane del 2002 che non dovrebbe occupare la casella over visto che se non si libera Lollo siamo al completo.... poi speriamo in qualche cessione Semenzato anche se è in scadenza e Andreoni il cui contratto scade nel 2023, per Bolzoni nessuna richiesta anche se ha il contratto in scadenza a giugno come Semenzato

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, viafiorino e 277 ospiti