spacer
     

Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16539
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda firefox » ven gen 28, 2022 16:07


tifosobarese92 ha scritto:
firefox ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:E se non ho contato male a Pagani ci dovremmo presentare in 18


perchè 18??


Dalla lista dei 24 togli Lollo e Marras (22)
Poi Botta infortunato (21)
Quindi i diffidati Pucino e D'Errico (19)
E resta da capire Di Cesare.


gli indisponibili sicuri sono 3: Botta infortunato e Pucino e D'Errico squalificati e siamo a 21

al massimo marras e siamo a 20..... se togliamo il 3 portiere siamo a 19

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16539
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda firefox » ven gen 28, 2022 16:09


firefox ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
firefox ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:E se non ho contato male a Pagani ci dovremmo presentare in 18


perchè 18??


Dalla lista dei 24 togli Lollo e Marras (22)
Poi Botta infortunato (21)
Quindi i diffidati Pucino e D'Errico (19)
E resta da capire Di Cesare.


gli indisponibili sicuri sono 3: Botta infortunato e Pucino e D'Errico squalificati e siamo a 21

al massimo marras e siamo a 20..... se togliamo il 3 portiere siamo a 19


hai ragione manca anche Lollo e siamo a 18........... :scratch: :scratch: :scratch:

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda tifosobarese92 » ven gen 28, 2022 16:10


firefox ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
firefox ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:E se non ho contato male a Pagani ci dovremmo presentare in 18


perchè 18??


Dalla lista dei 24 togli Lollo e Marras (22)
Poi Botta infortunato (21)
Quindi i diffidati Pucino e D'Errico (19)
E resta da capire Di Cesare.


gli indisponibili sicuri sono 3: Botta infortunato e Pucino e D'Errico squalificati e siamo a 21

al massimo marras e siamo a 20..... se togliamo il 3 portiere siamo a 19


Devi togliere anche Lollo perché faceva parte dei 24. Se venisse sostituto da Maiello ci ritroveremmo :wink:
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Portiere Volante » ven gen 28, 2022 16:10


tifosobarese92 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Eh ragazzi. purtroppo a Pagani si va così, pochi e molto scoperti a centrocampo. In una partita delicatissima perchè le inseguitrici faranno punti, in un campo di patate dall'ambiente ai limiti del delinquenziale e contro una squadra che giocherà col sangue agli occhi capitanata dalle bestie nere (più bestie che nere) castaldo e zito.
Ho un bruttissimo presentimento, rischiamo di farci avvicinare e dare tanta fiducia agli altri.


Io invece no, per questa doppia trasferta sono abbastanza tranquillo.
Secondo me sono alla nostra portata 9 punti (quindi comprendo anche la gara interna con il Messina).
Di altro tenore le sfide successive con la doppia trasferta Monopoli/Turris, lì girerà molto del nostro campionato.
Se Maiello è già disponibile domenica sarebbe un gran bel lavoro.
Mentre per le ultime operazioni ci sarà da attendere il 31.
Io sono altresì convinto che in memoria delle cagate fatte nel 2020, questa volta non si faranno trovare impreparati e prima di cedere qualcuno, avranno il contratto pronto per il sostituto.
Tuttavia resto dall'opinione che queste saranno le uniche operazioni in ingresso. Maiello e Galano al posto di Lollo e Marras. Così darei un voto alto al mercato. Ulteriori stravolgimenti sarebbero per me azzardati.

Speriamo, a me questa trasferta, insieme a quella a torre del greco, è quella che mi fa più paura; ho meno timore per monopoli e catanzaro per farti capire.
Comunque non credo sai, pare che galano se arriva è per via di uno scambio con uno tra citro e di gennaro, quindi potrebbe arrivare altro. Sempre attenti alla questione simeri, l'ultimo giorno di mercato parte sempre il famoso valzer delle punte.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7682
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda fattoabari » ven gen 28, 2022 16:12


Qui si gioisce per le uscite, in una situazione di emergenza, in un momento decisivo per il campionato e con diverse partite ravvicinate mentre a Napoli acquistano per 11.000.000,00 di euro un giocatore per la prossima stagione.
Qui bisognava attendere le cessioni prima di acquistare per risparmiare al massimo un miglioncino ed intanto avendo ceduto de riso, Lollo, Marras oltre all'infortunio di Botta e le squalifiche a Pagani avremo davvero poche alternative.
Ad oggi mi sembra di rivivere gli incubi delle passate stagioni, spero di sbagliarmi perché Polito e Mignani mi ispirano fiducia ma di sicuro questa situazione non mi sta convincendo.
https://www.calcionapoli24.it/rassegna_ ... 08078.html

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16539
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda firefox » ven gen 28, 2022 16:15


io non capisco perchè non prendiamo 1 under 20 c'è ne stanno in giro? quanto deve costare?

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13239
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Ubares92 » ven gen 28, 2022 16:16


tifosobarese92 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Eh ragazzi. purtroppo a Pagani si va così, pochi e molto scoperti a centrocampo. In una partita delicatissima perchè le inseguitrici faranno punti, in un campo di patate dall'ambiente ai limiti del delinquenziale e contro una squadra che giocherà col sangue agli occhi capitanata dalle bestie nere (più bestie che nere) castaldo e zito.
Ho un bruttissimo presentimento, rischiamo di farci avvicinare e dare tanta fiducia agli altri.


Io invece no, per questa doppia trasferta sono abbastanza tranquillo.
Secondo me sono alla nostra portata 9 punti (quindi comprendo anche la gara interna con il Messina).
Di altro tenore le sfide successive con la doppia trasferta Monopoli/Turris, lì girerà molto del nostro campionato.
Se Maiello è già disponibile domenica sarebbe un gran bel lavoro.
Mentre per le ultime operazioni ci sarà da attendere il 31.
Io sono altresì convinto che in memoria delle cagate fatte nel 2020, questa volta non si faranno trovare impreparati e prima di cedere qualcuno, avranno il contratto pronto per il sostituto.
Tuttavia resto dall'opinione che queste saranno le uniche operazioni in ingresso. Maiello e Galano al posto di Lollo e Marras. Così darei un voto alto al mercato. Ulteriori stravolgimenti sarebbero per me azzardati.

Quali stravolgimenti ? al massimo andrebbe via uno tra citro e di gennaro...che onestamente, a che servono? anzi sarebbe auspicabile la cessione di uno dei due per prenderne uno realmente abile e arruolabile e soprattutto utile

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16539
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda firefox » ven gen 28, 2022 16:16


tifosobarese92 ha scritto:
firefox ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
firefox ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:E se non ho contato male a Pagani ci dovremmo presentare in 18


perchè 18??


Dalla lista dei 24 togli Lollo e Marras (22)
Poi Botta infortunato (21)
Quindi i diffidati Pucino e D'Errico (19)
E resta da capire Di Cesare.


gli indisponibili sicuri sono 3: Botta infortunato e Pucino e D'Errico squalificati e siamo a 21

al massimo marras e siamo a 20..... se togliamo il 3 portiere siamo a 19


Devi togliere anche Lollo perché faceva parte dei 24. Se venisse sostituto da Maiello ci ritroveremmo :wink:



infatti mi ero dimenticato di Lollo....... stimo messi molto male.......

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Portiere Volante » ven gen 28, 2022 16:21


fattoabari ha scritto:Qui si gioisce per le uscite, in una situazione di emergenza, in un momento decisivo per il campionato e con diverse partite ravvicinate mentre a Napoli acquistano per 11.000.000,00 di euro un giocatore per la prossima stagione.
Qui bisognava attendere le cessioni prima di acquistare per risparmiare al massimo un miglioncino ed intanto avendo ceduto de riso, Lollo, Marras oltre all'infortunio di Botta e le squalifiche a Pagani avremo davvero poche alternative.
Ad oggi mi sembra di rivivere gli incubi delle passate stagioni, spero di sbagliarmi perché Polito e Mignani mi ispirano fiducia ma di sicuro questa situazione non mi sta convincendo.
https://www.calcionapoli24.it/rassegna_ ... 08078.html

Si però anche te, aspettali sti 2 giorni. Stai con l'ansia addosso, è più importante il Napoli, lo sappiamo, basta vedere che porcherie fanno con i nostri ragazzini, però ad oggi si stanno muovendo bene. Aspetta il 31, stai sparando sentenze, tra l'altro dai per definito l'addio di marras senza citare galano ma entrambi non sono ufficiali, così come manca pochissimo per maiello che è un giocatore importantissimo per la C.
A pagani saremo corti, vero, ma purtroppo il mercati si svolge mentre si gioca, per tutti è così.
Ultima modifica di Portiere Volante il ven gen 28, 2022 16:22, modificato 1 volta in totale.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Glass » ven gen 28, 2022 16:21


Portiere Volante ha scritto:Eh ragazzi. purtroppo a Pagani si va così, pochi e molto scoperti a centrocampo. In una partita delicatissima perchè le inseguitrici faranno punti, in un campo di patate dall'ambiente ai limiti del delinquenziale e contro una squadra che giocherà col sangue agli occhi capitanata dalle bestie nere (più bestie che nere) castaldo e zito.
Ho un bruttissimo presentimento, rischiamo di farci avvicinare e dare tanta fiducia agli altri.

Non sono d' accordo. Partita delicata e ok, ma se anche malauguratamente dovesse uscire segno X domenica saremmo in linea col girone di andata in cui tra Potenza Catania e Paganese abbiamo fatto 5 punti. L Avellino deve andare a fare punti a Potenza campo mai facile, il Monopoli scontro diretto con Francavilla e il Catanzaro a Catania. L unica più semplice sulla carta è il Palermo in casa col Monterosi, che però da quando ha cambiato allenatore è diventata rognosa (ha pareggiato a Foggia per dire)

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16539
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda firefox » ven gen 28, 2022 16:31


comunque il Catanzaro ha fatto 4 acquisti..... noi abbiamo fatto 4 cessioni anche se 3 fuori lista e non riusciamo ancora a prendere 1 solo giocatore? uffff

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14355
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda DOCCE&GABBANA » ven gen 28, 2022 16:33


Tuttobari da per fatto l'acquisto di Maiello

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Glass » ven gen 28, 2022 16:33


firefox ha scritto:comunque il Catanzaro ha fatto 4 acquisti..... noi abbiamo fatto 4 cessioni anche se 3 fuori lista e non riusciamo ancora a prendere 1 solo giocatore? uffff
il Catanzaro deve fare i playoff ;)

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13239
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Ubares92 » ven gen 28, 2022 16:36


firefox ha scritto:comunque il Catanzaro ha fatto 4 acquisti..... noi abbiamo fatto 4 cessioni anche se 3 fuori lista e non riusciamo ancora a prendere 1 solo giocatore? uffff

il grande bomber iemmello ha bisogno di 4 settimane di preparazione infatti non viene neanche convocato

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » ven gen 28, 2022 16:37


DOCCE&GABBANA ha scritto:Tuttobari da per fatto l'acquisto di Maiello



Gli ultimi della lista
Hanno battuto la notizia praticamente tutti i locali e da Frosinone con dettagli molto più dettagliati di quel mezzo articoletto di m****
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], sv22, viafiorino e 89 ospiti