spacer
     

Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Miky88 » ven gen 28, 2022 18:07


Xavier ha scritto:
Miky88 ha scritto:
Xavier ha scritto:rifletteteci un attimo: immaginatevi Polito che va da Falcinelli e Dezi (la sto sparando grossissima lo so) dicendogli
"il Bari ad oggi ha questo centrocampo e questo attacco, con voi due saremmo da altissima B l'anno prossimo, venitevene già oggi cosi da chiudere il discorso al più presto ed iniziare ad entrare nelle dinamiche della squadra.


mah hai un idea molto distorta delle trattative di mercato se pensi che questi discorsi non vengano fatti in trattative di questo tipo

:scratch: :scratch: :scratch:
Ho solo immaginato quello che hai scritto con quella scena di Gomorra, mamma mia, fatevi na risata ogni tanto.
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Francesco 88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12415
Iscritto il: sab apr 29, 2006 14:05
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Francesco 88 » ven gen 28, 2022 18:10


Pare che Marras abbia forzato la mano costringendo il Bari ad avallare la cessione nonostante l'accordo preso col club di non partire a pochi giorni dalla chiusura delle trattative

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Glass » ven gen 28, 2022 18:21


Ragusa al Lecce

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9590
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Xavier » ven gen 28, 2022 18:27


Glass ha scritto:
Xavier ha scritto:
Miky88 ha scritto:
Xavier ha scritto:rifletteteci un attimo: immaginatevi Polito che va da Falcinelli e Dezi (la sto sparando grossissima lo so) dicendogli
"il Bari ad oggi ha questo centrocampo e questo attacco, con voi due saremmo da altissima B l'anno prossimo, venitevene già oggi cosi da chiudere il discorso al più presto ed iniziare ad entrare nelle dinamiche della squadra.


mah hai un idea molto distorta delle trattative di mercato se pensi che questi discorsi non vengano fatti in trattative di questo tipo

Il problema è che puoi convincere questi giocatori in C solo se hanno il posto assicurato, cosa che qui specie per Dezi non è affatto scontato. E gli equilibri dello spogliatoio sono più importanti di un colpo ad effetto a gennaio. Se Polito è forte avrà modo di farne a giugno

Dezi di certo non farebbe panchina a Bari. Ci sarebbe una sana rotazione, di certo non farebbe la fine di bianco.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7675
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda fattoabari » ven gen 28, 2022 18:44


Glass ha scritto:Ragusa al Lecce

... e Deli al Pordenone.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7675
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda fattoabari » ven gen 28, 2022 18:46


fattoabari ha scritto:
Glass ha scritto:Ragusa al Lecce

... e Deli al Pordenone.

Mi sembra di rivedere il mercato del gennaio 2021 dove anziché rinforzarci ci indebolimmo. Io sono davvero preoccupato.

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Glass » ven gen 28, 2022 18:47


fattoabari ha scritto:
fattoabari ha scritto:
Glass ha scritto:Ragusa al Lecce

... e Deli al Pordenone.

Mi sembra di rivedere il mercato del gennaio 2021 dove anziché rinforzarci ci indebolimmo. Io sono davvero preoccupato.

Capisco la scottatura dello scorso anno ma essere preoccupati a +7 con Maiello che firma domani mi sembra un po' esagerato.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56419
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda 35007 » ven gen 28, 2022 18:50


Lunedì per me arriveranno un paio di colpi...
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9590
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Xavier » ven gen 28, 2022 18:51


Glass ha scritto:
fattoabari ha scritto:
fattoabari ha scritto:
Glass ha scritto:Ragusa al Lecce

... e Deli al Pordenone.

Mi sembra di rivedere il mercato del gennaio 2021 dove anziché rinforzarci ci indebolimmo. Io sono davvero preoccupato.

Capisco la scottatura dello scorso anno ma essere preoccupati a +7 con Maiello che firma domani mi sembra un po' esagerato.


infatti, stessimo cedendo maita o d errico capirei , ci stiamo togliendo tutti i panchinari scontenti o scarsi ed in cambio sembrerebbe stia arrivando gente piu forte
cosa chiedere di più

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Ubares92 » ven gen 28, 2022 18:55


fattoabari ha scritto:
fattoabari ha scritto:
Glass ha scritto:Ragusa al Lecce

... e Deli al Pordenone.

Mi sembra di rivedere il mercato del gennaio 2021 dove anziché rinforzarci ci indebolimmo. Io sono davvero preoccupato.

Ma indebolirci de che..esce lollo, entra maiello e ci indeboliamo...roba da pazzi sul serio..

Marras panchinaro. Ma ci indeboliamo

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7675
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda fattoabari » ven gen 28, 2022 18:56


Glass ha scritto:
fattoabari ha scritto:
fattoabari ha scritto:
Glass ha scritto:Ragusa al Lecce

... e Deli al Pordenone.

Mi sembra di rivedere il mercato del gennaio 2021 dove anziché rinforzarci ci indebolimmo. Io sono davvero preoccupato.

Capisco la scottatura dello scorso anno ma essere preoccupati a +7 con Maiello che firma domani mi sembra un po' esagerato.

Hai preso Maiello ma dei 24 hai perso Marras, De Riso e Lollo con Botta infortunato, ora siamo in 21 alla vigilia di un mese decisivo con tanti diffidati, io resto preoccupato. Spero nell'arrivo di almeno due giocatori forti e pronti, anzi avrei voluto che li avessero presi già da tempo, prima di cedere.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Donda.22 » ven gen 28, 2022 18:58


Forse qualcuno si sta scordando che abbiamo 7 partite in 29 giorni e abbiamo l'età media più alta di tutta la c, con ancora 6 diffidati.
E ad ora non abbiamo UN calciatore che permetta un cambio di ritmo partendo dalla panchina, né valide alternative per cambiare caratteristiche in determinate partite
Come facciate a stare tranquilli, considerando che tra due giorni giochiamo, mi pare un mistero.

Marras sarà panchinaro ma ti permetteva di avere velocità, ritmo e tecnica. Non l'ha dimostrato, ok, ma averne la possibilità e non averne perché quel posto è vacante è pericolosissimo. Aggiungiamo poi che ci precludiamo anche di avere una pedina utilizzabile sulla fascia se la partita lo richiede e stiamo apposto.
Ultima modifica di Donda.22 il ven gen 28, 2022 19:00, modificato 1 volta in totale.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7675
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda fattoabari » ven gen 28, 2022 18:59


Ubares92 ha scritto:
fattoabari ha scritto:
fattoabari ha scritto:
Glass ha scritto:Ragusa al Lecce

... e Deli al Pordenone.

Mi sembra di rivedere il mercato del gennaio 2021 dove anziché rinforzarci ci indebolimmo. Io sono davvero preoccupato.

Ma indebolirci de che..esce lollo, entra maiello e ci indeboliamo...roba da pazzi sul serio..

Marras panchinaro. Ma ci indeboliamo

Marras ora non è più buono e poi ti ricordo che Botta starà fuori almeno un mese, un mese in cui ci saranno 8 partite..

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7675
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda fattoabari » ven gen 28, 2022 19:00


Donda.22 ha scritto:Forse qualcuno si sta scordando che abbiamo 7 partite in 29 giorni e abbiamo l'età media più alta di tutta la c, con ancora 6 diffidati.
E ad ora non abbiamo UN calciatore che permetta un cambio di ritmo partendo dalla panchina, né valide alternative per cambiare caratteristiche in determinate partite
Come facciate a stare tranquilli, considerando che tra due giorni giochiamo, mi pare un mistero

Menomale non sono solo, cominciavo a pensare di essere fuori dal tempo.

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6956
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Gianca 70 » ven gen 28, 2022 19:05


fattoabari ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
fattoabari ha scritto:
fattoabari ha scritto:
Glass ha scritto:Ragusa al Lecce

... e Deli al Pordenone.

Mi sembra di rivedere il mercato del gennaio 2021 dove anziché rinforzarci ci indebolimmo. Io sono davvero preoccupato.

Ma indebolirci de che..esce lollo, entra maiello e ci indeboliamo...roba da pazzi sul serio..

Marras panchinaro. Ma ci indeboliamo

Marras ora non è più buono e poi ti ricordo che Botta starà fuori almeno un mese, un mese in cui ci saranno 8 partite..


Con tutte le partite risolte dagli uomini della panchina in questo campionato mi sembra un’affermazione forzata…

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti