spacer
     

Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Ubares92 » sab gen 29, 2022 11:01


Mignani ha fatto capire che potrebbero esserci 1-2 cessioni, uno sicuro è di gennaro..ha detto che sono in corso valutazioni su di lui

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Ubares92 » sab gen 29, 2022 11:02


fattoabari ha scritto:Allora tutto apposto, tutto ok, mercato soddisfacente e situazione sotto controllo ...

Il mercato finisce tra due giorni, al momento hai tolto Lollo ed hai messo Maiello che farà il titolare...è uscito marras panchinaro e dannoso quando entrava...ti senti indebolito?

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50050
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Pino » sab gen 29, 2022 11:03


Mi ripeto:

Lunga vita ad Antenucci... se non segna lui non so chi potrebbe farlo. Ecco perchè una punta servirebbe...
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Gianca 70 » sab gen 29, 2022 11:03


fattoabari ha scritto:Allora tutto apposto, tutto ok, mercato soddisfacente e situazione sotto controllo ...


Bravo… rilassati e stai sereno che ci divertiamo…. E poi il mercato chiude il 31

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7951
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda fattoabari » sab gen 29, 2022 11:05


Vedo molte analogie col mercato dello scorso gennaio, dove alla fine si pensò a risparmiare piuttosto che correggere o puntellare la squadra.
Anche lo scorso anno ci dissero che mancavano via gli scontenti.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16880
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Donda.22 » sab gen 29, 2022 11:06


Pino ha scritto:Lunga vita ad Antenucci... se non segna lui non so chi potrebbe farlo. Ecco perchè una punta servirebbe... :roll:

Infatti la situazione preoccupante è proprio li davanti, considerando anche Simeri possibile partente.
Per quanto riguarda il centrocampo siamo stretti ma la qualità c'è (l'unica cosa che non mi va giù è che per Maiello siamo arrivati al sabato, vabbè cose che non possiamo capire/sapere) ma la questione attacco è preoccupante, Paponi sa il fatto suo ma la carriera ci dice che non è un goleador, Citro sta pian piano recuperando ma gioco forza sarà utilizzato molte volte come trequartista (e bisogna vedere se nelle gambe ha la possibilità di farsi ste sette partite tra titolarità e subentralitá), Simeri sta con la capa alla Giamaica.. nzomm l'unica certezza lì è un signor 37enne a cui dobbiamo sperare non venga un raffreddore e Cheddira che ha qualità atipiche (rispetto anche al 90% buoni degli attaccanti in circolazione in C) ma anch'esso non è un goleador e di certo non ha i piedi di Mirko.
Boh staremo a vedere, l'importante sarà non andare in affanno con le squalifiche (situazione un po' critica in difesa) e non avere altri Picci dell'ultimo secondo come per marras
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7951
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda fattoabari » sab gen 29, 2022 11:06


Gianca 70 ha scritto:
fattoabari ha scritto:Allora tutto apposto, tutto ok, mercato soddisfacente e situazione sotto controllo ...


Bravo… rilassati e stai sereno che ci divertiamo…. E poi il mercato chiude il 31

Sono molto rilassato, sereno no perché siamo in emergenza e ci sono partite ogni tre giorni. Dai DeLa mi sarei aspettato di più.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16880
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Donda.22 » sab gen 29, 2022 11:09


fattoabari ha scritto:Vedo molte analogie col mercato dello scorso gennaio, dove alla fine si pensò a risparmiare piuttosto che correggere o puntellare la squadra.
Anche lo scorso anno ci dissero che mancavano via gli scontenti.

Vabbè, io l'anno scorso non lo prendo come esempio, campionato talmente di m**** (con la Ternana già virtualmente in B), direttore talmente di m****, giocatori talmente di m**** che rimarrà negli annali e potrà essere preso d'esempio solo in casi di disastro.
Più che altro spero solo di non avere un costantino-2, quello sarebbe preoccupante ma su questo confido in Polito (ma non confido nella nostra categoria, bello scoglio in alcune trattative).
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16880
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Donda.22 » sab gen 29, 2022 11:11


Ubares92 ha scritto:Mignani ha fatto capire che potrebbero esserci 1-2 cessioni, uno sicuro è di gennaro..ha detto che sono in corso valutazioni su di lui

Certo che fare 1-2 operazioni in uscita (ed altrettante in entrata) negli ultimi due giorni è un bel rischio eh. A mio parere ne uscirà solo un altro, non penso siano così folli da voler fare 4 operazioni importanti (perché chiunque esca tra di Gennaro, citro e Simeri è un'uscita importante e ne deve arrivare uno almeno più forte e congeniale) in 48h.
E consideriamo anche il sostituto di Marras, nel peggiore dei casi sarebbero 5 movimenti :lol:
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7951
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda fattoabari » sab gen 29, 2022 11:14


Donda.22 ha scritto:
fattoabari ha scritto:Vedo molte analogie col mercato dello scorso gennaio, dove alla fine si pensò a risparmiare piuttosto che correggere o puntellare la squadra.
Anche lo scorso anno ci dissero che mancavano via gli scontenti.

Vabbè, io l'anno scorso non lo prendo come esempio, campionato talmente di m**** (con la Ternana già virtualmente in B), direttore talmente di m****, giocatori talmente di m**** che rimarrà negli annali e potrà essere preso d'esempio solo in casi di disastro.
Più che altro spero solo di non avere un costantino-2, quello sarebbe preoccupante ma su questo confido in Polito (ma non confido nella nostra categoria, bello scoglio in alcune trattative).

Analogie dal punto di vista della società intendevo, dove le disposizioni erano di risparmiare il più possibile.

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Il_Guiscardo » sab gen 29, 2022 11:16


Cedessero Di Gennaro per prendere Dezi e cedessero Citro per prendere Galano o un altro, ma si sbrigasse Polito, i DELA dovrebbero comunque vergognarsi per questa assurda condotta imposta al Diesse, di fare prima tutte le cessioni e poi nel caso avanzi tempo, tentare gli acquisti. Non è una condotta di mercato normale per una squadra PRIMA in classifica che ambisce alla vittoria del Campionato.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Ubares92 » sab gen 29, 2022 11:18


Donda.22 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Mignani ha fatto capire che potrebbero esserci 1-2 cessioni, uno sicuro è di gennaro..ha detto che sono in corso valutazioni su di lui

Certo che fare 1-2 operazioni in uscita (ed altrettante in entrata) negli ultimi due giorni è un bel rischio eh. A mio parere ne uscirà solo un altro, non penso siano così folli da voler fare 4 operazioni importanti (perché chiunque esca tra di Gennaro, citro e Simeri è un'uscita importante e ne deve arrivare uno almeno più forte e congeniale) in 48h.
E consideriamo anche il sostituto di Marras, nel peggiore dei casi sarebbero 5 movimenti :lol:

Se esce Simeri mi aspetto un attaccante forte altrimenti non avrebbe senso...ma su di gennaro che problema sarebbe? parliamo di un giocatore praticamente inutile, bisogna augurarsi che venga ceduto per una mezzala arruolabile e sana

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16880
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Donda.22 » sab gen 29, 2022 11:22


Ubares92 ha scritto:
Donda.22 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Mignani ha fatto capire che potrebbero esserci 1-2 cessioni, uno sicuro è di gennaro..ha detto che sono in corso valutazioni su di lui

Certo che fare 1-2 operazioni in uscita (ed altrettante in entrata) negli ultimi due giorni è un bel rischio eh. A mio parere ne uscirà solo un altro, non penso siano così folli da voler fare 4 operazioni importanti (perché chiunque esca tra di Gennaro, citro e Simeri è un'uscita importante e ne deve arrivare uno almeno più forte e congeniale) in 48h.
E consideriamo anche il sostituto di Marras, nel peggiore dei casi sarebbero 5 movimenti :lol:

Se esce Simeri mi aspetto un attaccante forte altrimenti non avrebbe senso...ma su di gennaro che problema sarebbe? parliamo di un giocatore praticamente inutile, bisogna augurarsi che venga ceduto per una mezzala arruolabile e sana

Ma infatti il problema che intendo è proprio trovare l'alternativa.
Se Di Gennaro è quello che abbiamo visto domenica (e io dubito fortemente) a questa squadra potrebbe non servire, ma ciò che mi fa paura è proprio che, se dovesse partire insieme a Simeri, dovremmo fare
Uscita Simeri e Di Gennaro
Entrata sostituto di Marras, sostituto di di Gennaro, sostituto di Simeri.

A me questo preoccupa. Tutte le mie critiche in questi giorni derivano dal fatto che ci stiamo riducendo alle ultime 48h per toccare la squadra titolare o semi titolare, rischiando però di dover ricorrere al piano B o al piano C (perché il mercato a gennaio è una m**** imprevedibile, soprattutto se poi escono squadre interessate di categoria superiore).
Se arriva galano al posto di Marras, una mezzala veloce (ma anche un mediano fisico dato che non ne abbiamo) al posto di di Gennaro ed una punta da 7 gol al posto di Simeri io mi posso ritenere super soddisfatto in tutto tranne che nelle tempistiche
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7951
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda fattoabari » sab gen 29, 2022 11:28


Il_Guiscardo ha scritto:Cedessero Di Gennaro per prendere Dezi e cedessero Citro per prendere Galano o un altro, ma si sbrigasse Polito, i DELA dovrebbero comunque vergognarsi per questa assurda condotta imposta al Diesse, di fare prima tutte le cessioni e poi nel caso avanzi tempo, tentare gli acquisti. Non è una condotta di mercato normale per una squadra PRIMA in classifica che ambisce alla vittoria del Campionato.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16880
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Donda.22 » sab gen 29, 2022 11:29


Comunque Mignani parla di due uscite, il dilemma è se intende anche Andreoni come uscita o no, se lui rientra in quella "lista", penso che uscirà solo uno tra DiGe, Simeri e Citro, ovviamente senza sostituto di andreoni dato che è fuori lista. Se poi le voci dell'operazione capolavoro pt.2 che porterebbe galano a Bari sono fondate, penso che sia più che sicuro che Andreoni sia uno dei due partenti
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 243 ospiti