spacer
     

13/14/15 Gennaio mostra delle maglie del Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2010
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: 13/14/15 Gennaio mostra delle maglie del Bari

Messaggioda Arizona » mer gen 19, 2022 6:17


35007 ha scritto:
Arizona ha scritto:
giangi81 ha scritto:
35007 ha scritto:Bellissima puntata oggi
Vero… unica nota stonata il fenicottero
A proposito, ma chi è sto c******e?

E' lo iettatore per antonomasia del Bari. E' sparito per diverse settimane quando il Bari ha ripreso il volo ma quando abbiamo perso a Francavilla e Castellammare è riapparso per magia
Ma a questa gente non bisognerebbe dare più la parola. Punto.

baresiamoci

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1100
Iscritto il: lun feb 13, 2006 10:00
Highscores: 0

Re: 13/14/15 Gennaio mostra delle maglie del Bari

Messaggioda baresiamoci » mer gen 19, 2022 12:20


Baciccio90 ha scritto:Ho visitato la mostra nel pomeriggio di venerdì ed è stato a dir poco emozionante rivedere da vicino certe maglie legate a tanti bei ricordi. Tra i visitatori spesso partiva la domanda su quale fosse la maglia più bella: per quanto mi riguardi, anche per motivi personali, la maglia della stagione '94/'95 è fuori concorso perché a dir poco stupenda, più in generale però tutte le maglie targate Adidas (tranne quella del '95/'96...) le ritengo bellissime. Molto belle anche quelle di fine anni '70 (Pouchain) e fine anni '90 (Lotto), meritano una citazione a parte la maglia stile Feyenoord (che non ricordavo) e quella commemorativa degli 80 anni a strisce biancoblu (riferimento alla maglia del Liberty).

Quanto alla maglia peggiore credo vinca con abbondante vantaggio quella verde indossata a Cagliari nel dicembre 2015... :lol:


Concordo in toto, una mostra degna dei nostri colori.

TifosoVero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4191
Iscritto il: lun dic 06, 2004 20:26
Località: Taranto BIANCOROSSA
Highscores: 0

Re: 13/14/15 Gennaio mostra delle maglie del Bari

Messaggioda TifosoVero » ven gen 21, 2022 0:20


Grazie a tutti ragazzi ci auguriamo che la mostra e i festeggiamenti per i 114 anni vi siano piaciuti; ci auguriamo quanto prima di replicare per tutti coloro che non sono riusciti a vaderla. Nel frattempo da domenica fino a fine campionato allestiremo la zona hospitality del San Nicola in collaborazione con la SSC Bari con 30 maglie storiche che varieranno di giornata in giornata con diversi temi (domenica si comincia con "le celebrative"). Chiunque volesse aiutarci a migliorare e ad ampliare la collezione del Museo del Bari (offrendo in qualsiasi maniera cimeli del Bari) può contattarci sulla nostra pagina facebook Il Museo del Bari grazie ;)
L'ESTATE E' BELLA PISCIO NEL TUO MARE E MI SCOPO TUA SORELLA ! Lo sapevi coniglio africano di m****?

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti