spacer
     

I gruppi della nord annunciano lo sciopero

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ordeba

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 262
Iscritto il: dom ago 19, 2007 14:10
LocalitĂ : di nuovo BARI
Highscores: 0

Re: I gruppi della nord annunciano lo sciopero

Messaggioda ordeba » dom gen 23, 2022 14:57


che comunque credete che i giocatori entrino in campo dicendo....mò! non c'è la curva nord! e mò come facciamo? come facciamo a vincere?

cioè, a me la curva nord ha sempre scassato la minchia. vedere persone che monopolizzano il tifo e dicono a tutti come si deve tifare, cosam si deve tifare, quando si deve tifare.
io sono sempre andato in curva sud perchè non volevo sottostare a regole come quelle, godendomi la mia Bari, senza se e senza ma, anche con la neve di quel Bari - Atalanta di qualche decennio fa, col mio ombrello, quasi in posiziione fetale per non subire le intemperie... la Bari si ama sempre, e non a giorni alterni.

ma soprattutto, si può scioperare, sì, ma contro la società o i calciatori, che senso ha scioperare contro lo Stato togliendo il supporto a giocatori che ci stanno mettendo l'anima?

I GIOCATORI SANNO CHE QUESTI SONO SOLTANTO BUFFONI, credetemi. questo sono, nient'altro.

Barese_Dentro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2444
Iscritto il: lun apr 16, 2007 12:41
Highscores: 0

Re: I gruppi della nord annunciano lo sciopero

Messaggioda Barese_Dentro » dom gen 23, 2022 15:01


ordeba ha scritto:che comunque credete che i giocatori entrino in campo dicendo....mò! non c'è la curva nord! e mò come facciamo? come facciamo a vincere?

cioè, a me la curva nord ha sempre scassato la minchia. vedere persone che monopolizzano il tifo e dicono a tutti come si deve tifare, cosam si deve tifare, quando si deve tifare.
io sono sempre andato in curva sud perchè non volevo sottostare a regole come quelle, godendomi la mia Bari, senza se e senza ma, anche con la neve di quel Bari - Atalanta di qualche decennio fa, col mio ombrello, quasi in posiziione fetale per non subire le intemperie... la Bari si ama sempre, e non a giorni alterni.

ma soprattutto, si può scioperare, sì, ma contro la società o i calciatori, che senso ha scioperare contro lo Stato togliendo il supporto a giocatori che ci stanno mettendo l'anima?

I GIOCATORI SANNO CHE QUESTI SONO SOLTANTO BUFFONI, credetemi. questo sono, nient'altro.
U fra ma noi non teniamo la mendalidah

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2466
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Re: I gruppi della nord annunciano lo sciopero

Messaggioda iesscmatt » dom gen 23, 2022 15:25


Perché qualcuno ha notato delle differenze quando sono rientrati??

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25962
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
LocalitĂ : Usa
Highscores: 0

Re: I gruppi della nord annunciano lo sciopero

Messaggioda u'pregamuert » dom gen 23, 2022 15:42


saverio67 ha scritto:Gli ottimi risultati ottenuti dalla squadra anche in assenza di alcuni gruppi, è la riprova della assoluta inutilità degli ultras, di qualunque squadra, ai fini del risultato sportivo.

Solo i romantici possono crederci, ma solo perché VOGLIONO crederci. Ma la realtà dei fatti è un'altra.

Detto questo, non ha senso neanche invocare la loro presenza. La squadra fa ciò che deve fare comunque, anche senza la presenza degli ultras.

E, per essere sincero, a un certo punto iniziano pure a scassare quelle cantilene lamentose tipo "Prega per noi, vogliamo vincere". Credo che nei cori parrocchiali ci sia bisogno di voci, potrebbero trovare lì la loro giusta collocazione.

Mi mancherà tanto il coro per il diffidato, invitato a non mollare. Che poi ancora non si è capito cosa non dovrebbe mollare il diffidato (quale poi?). Quello sta comodo sul divano a vedere la partita; invitarlo a non mollare vuol dire invitarlo a restare esattamente lì dove sta, sul suo sofà. Ma vai a spiegarlo ai quei trogloditi che quel coro dice esattamente il contrario di ciò che vorrebbero trasmettere.


ce poi puntualissimo ad inizio secondo tempo come se ci fosse uns scaletta dei cori

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: I gruppi della nord annunciano lo sciopero

Messaggioda Aragorn73 » dom gen 23, 2022 16:30


Ridicoli
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56728
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: I gruppi della nord annunciano lo sciopero

Messaggioda 35007 » dom gen 23, 2022 16:44


Vabbè ma alla fine poi cosa hanno deciso?
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Barese_Dentro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2444
Iscritto il: lun apr 16, 2007 12:41
Highscores: 0

Re: I gruppi della nord annunciano lo sciopero

Messaggioda Barese_Dentro » dom gen 23, 2022 17:19


Settore vuoto.
Mi raccomando a rientrare quando la capienza tornare ad essere maggiore/uguale al 75%. Con capienza dal 74% in giĂą, sciopero. A meno che non si passi da ffp2 a chirurgiche,in quel caso la mentalitĂ  ultras permette il rientro in curva anche con una capienza dal 50% in su.

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
LocalitĂ : CEP
Highscores: 2

Re: I gruppi della nord annunciano lo sciopero

Messaggioda judoka_barese » dom gen 23, 2022 17:26


State buttando m**** sui gruppi della nord ma alla prima coreografia che faranno sarete i primi a farvi i selfie. Ipocriti! Si rispetta ogni decisione presa.
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56728
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: I gruppi della nord annunciano lo sciopero

Messaggioda 35007 » dom gen 23, 2022 17:27


Quindi non sono entrati?
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Barese_Dentro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2444
Iscritto il: lun apr 16, 2007 12:41
Highscores: 0

Re: I gruppi della nord annunciano lo sciopero

Messaggioda Barese_Dentro » dom gen 23, 2022 17:28


judoka_barese ha scritto:State buttando m**** sui gruppi della nord ma alla prima coreografia che faranno sarete i primi a farvi i selfie. Ipocriti! Si rispetta ogni decisione presa.
Io sono coerente, i selfie me li faccio al massimo con mia nipote che viene con me allo stadio e critico chiunque mi vada di criticare

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6988
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
LocalitĂ : Arese
Highscores: 0

Re: I gruppi della nord annunciano lo sciopero

Messaggioda Gianca 70 » dom gen 23, 2022 17:29


35007 ha scritto:Quindi non sono entrati?


No

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3042
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: I gruppi della nord annunciano lo sciopero

Messaggioda cuore(bianco)rosso » dom gen 23, 2022 18:33


peronitrequarti ha scritto:
cuore(bianco)rosso ha scritto:Pure lamico mio il fratello peroni34 sta facendo lo sciopero del battezo mica put battezzesc con la mascherina mbacc

U frà propio ieri ho ordinato da elsinki le mascherine con l apertura davanti perché me le avevano chieste le puledre della mia scuderia di quasano :yeah: ou u sa Ca funzion a tramot?

Mo u fra fammi sapere da dove le ai prese laltro giorno una milfona di campobbasso mi a chiesto di fare il cunilinguo e non sapevo com aviv a fa con la mascherina in bacc

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: I gruppi della nord annunciano lo sciopero

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » dom gen 23, 2022 20:21


Desolante lo scenario del S. Nicola, vuoto
CAPOLISTA DA OTTOBRE
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56728
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: I gruppi della nord annunciano lo sciopero

Messaggioda 35007 » dom gen 23, 2022 20:29


Ripeto che è una cazzata disertare nuovamente, sempre di più senza parole
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Bari(080)

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 710
Iscritto il: mer gen 14, 2009 22:15
LocalitĂ : parma
Highscores: 0

Re: I gruppi della nord annunciano lo sciopero

Messaggioda Bari(080) » dom gen 23, 2022 20:53


ora chiudete gli occhi e immaginate l'impatto che questo sciopero avrĂ  sulle decisioni del governo nella gestione dell'emergenza COVID... :crazy: :crazy: :crazy:
...faremo qualsia cosa per i'Bari...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Happy77 e 227 ospiti