spacer
     

***Commenti post partita Bari Catania***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Catania***

Messaggioda tifosobarese92 » lun gen 24, 2022 13:32


@baresealyon non lo riesco a vedere, sono uscito da tutti pazzi per la bari da almeno 4-5 anni :risata: :risata:
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22280
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Catania***

Messaggioda 1baresealyon » lun gen 24, 2022 13:37


tifosobarese92 ha scritto:@baresealyon non lo riesco a vedere, sono uscito da tutti pazzi per la bari da almeno 4-5 anni :risata: :risata:
https://www.facebook.com/groups/160336857859228/permalink/1043065472919691/


salotto biancorosso

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Catania***

Messaggioda giangi81 » lun gen 24, 2022 13:46


Arbitraggio pessimo… così come lo è stato contro il Potenza… questi vengono a dare mazzate e ne escono impuniti… mah

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1787
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Catania***

Messaggioda EstremaDifesa » lun gen 24, 2022 13:53


Donda.22 ha scritto:
EstremaDifesa ha scritto:
35007 ha scritto:Ci sarebbe davvero tanto da scrivere su questa partita molto rocambolesca ma mi soffermerei più sul discorso dei giocatori che da tempo non venivano schierati da titolari.
Partiamo dal protagonista oggi negativo in tutto: Di Gennaro. Regala praticamente duel gol al Catania, goffo, lento e impreciso...impressionante questa involuzione da un calciatore che doveva essere il colpo di mercato...per me può fare tranquillamente le valigie, avast non possiamo più aspettarlo.
Marras: davvero inconsistente, mai determinante...un fantasma, anche lui può tranquillamente togliere il disturbo.
Citro: altra grossa delusione, capisco che non giocava da mesi ma questi si allenano sempre...non è che si grattano la pancia dalla mattina alla sera, da cedere anche lui
Simeri: praticamente non tocca una palla ma può sempre essere utile, però sta a lui se rimanere o no.
Belli: forse un po' più pimpante ma nel secondo tempo ho faticato davvero a seguire i singoli per i nervi di come si era messa la partita.
Purtroppo il centrocampo senza Maita perde davvero molto, per fortuna rientra a torre del greco. Per quanto riguarda Botta è davvero un bel problema, speriamo davvero non sia nulla di serio ma per come ha reagito all'infortunio sembrerebbe che sia grave...oltretutto è uscito anche in barella.
Una tirata d'orecchie la farei a Polito, ma possibile che dobbiamo comprare giocatori sempre negli ultimi giorni di mercato?? Lo so che non avevano preventivato l'infortunio di Botta ma a centrocampo stiamo ormai contati, abbiamo bisogno di altre forze fresche soprattutto per affrontare tutti gli incontri ravvicinati nel mese di febbraio. Oggi vincendo avremmo preso davvero il volo ed invece rimaniamo sempre a meno sette anche se c'è da considerare che il Catania sul 3 a 1 si è divorato due gol...
Infine capitolo arbitro: altro disastro!

Veramente sull'1-1 Mallamo si è mangiato un gol, panchinaro di Scavone nulla più.

non possiamo permettermi mallamo in panca, è l'unico che da vitalità e gamba. ieri l'unica "strazzata" degna di nota dei nostri palla al piede è stata la sua.
Non sarà un campione, ma il suo lo fa benissimo. Scavone gioca quando serve più copertura, ormai è assodato

Per quello che mi riguarda il miglior Bari è quello con D'Errico Maita Scavone, poi speriamo prendano un'altro da dare un cambio a questi o sostituire Scavone fra i titolari.
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Catania***

Messaggioda tifosobarese92 » lun gen 24, 2022 13:59


1baresealyon ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:@baresealyon non lo riesco a vedere, sono uscito da tutti pazzi per la bari da almeno 4-5 anni :risata: :risata:
https://www.facebook.com/groups/160336857859228/permalink/1043065472919691/


salotto biancorosso

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Visto, avevo un invito e mi sono iscritto al gruppo.
Fa uno zoom, ma è evidente che è il ginocchio sinistro che cede
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Catania***

Messaggioda enzo_forza bari » lun gen 24, 2022 14:22


Un arbitro telecomandato e incapace ha permesso ai calciatori del Catania di fare un gioco estremamente cattivo e scorretto. Capisco che gli avversari debbono metterci massimo impegno, cosa sportivamente giusta, ma non la cattiveria. Ieri comunque si è sentita la mancanza di un interditore come Maita, infatti la difesa ha ballato anche per le pirlate di Di Gennaro che onestamente mi ha deluso, come mi hanno deluso Marras e Simeri. Probabilmente aveva ragione il mister quando parlava di scontenti. Credo che ieri abbia schierato i 3 scontenti per accontentare la dirigenza. Ma non ha funzionato. A questo punto la cosa migliore da fare è cederli immediatamente per acquistare adeguati sostituti. Probabilmente se ieri giocava Bianco, anche la difesa avrebbe giocato più tranquilla visto che i gol subiti sono arrivati per la mancanza del filtro a centrocampo. Comunque ci è andata bene perché nessuna ha guadagnato su di noi e stasera mal che vada il Catanzaro si porterebbe a 10 punti. Ma si parte da 0 a0. Piuttosto perché i calabresi hanno preso Iemmello se poi giocherà tra 1 mese. Non mi pare sia stato un buon acquisto, almeno per ora.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Catania***

Messaggioda enzo_forza bari » lun gen 24, 2022 14:26


Se fosse confermato l'infortunio al ginocchio di Botta, sarebbe un duro colpo. Eventualmente se cosi fosse, ma spero proprio di no, la società deve correre ai ripari.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Catania***

Messaggioda Glass » lun gen 24, 2022 14:27


enzo_forza bari ha scritto:Un arbitro telecomandato e incapace ha permesso ai calciatori del Catania di fare un gioco estremamente cattivo e scorretto. Capisco che gli avversari debbono metterci massimo impegno, cosa sportivamente giusta, ma non la cattiveria. Ieri comunque si è sentita la mancanza di un interditore come Maita, infatti la difesa ha ballato anche per le pirlate di Di Gennaro che onestamente mi ha deluso, come mi hanno deluso Marras e Simeri. Probabilmente aveva ragione il mister quando parlava di scontenti. Credo che ieri abbia schierato i 3 scontenti per accontentare la dirigenza. Ma non ha funzionato. A questo punto la cosa migliore da fare è cederli immediatamente per acquistare adeguati sostituti. Probabilmente se ieri giocava Bianco, anche la difesa avrebbe giocato più tranquilla visto che i gol subiti sono arrivati per la mancanza del filtro a centrocampo. Comunque ci è andata bene perché nessuna ha guadagnato su di noi e stasera mal che vada il Catanzaro si porterebbe a 10 punti. Ma si parte da 0 a0. Piuttosto perché i calabresi hanno preso Iemmello se poi giocherà tra 1 mese. Non mi pare sia stato un buon acquisto, almeno per ora.

Perchè così i tifosi si dimenticano di essere a -13 dalla vetta in primis, e poi perchè Iemmello servirà ai playoff: se ingranano possono raggiungere tranquillamente il secondo posto e giocarsela

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16880
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Catania***

Messaggioda Donda.22 » lun gen 24, 2022 15:18


enzo_forza bari ha scritto:Un arbitro telecomandato e incapace ha permesso ai calciatori del Catania di fare un gioco estremamente cattivo e scorretto. Capisco che gli avversari debbono metterci massimo impegno, cosa sportivamente giusta, ma non la cattiveria. Ieri comunque si è sentita la mancanza di un interditore come Maita, infatti la difesa ha ballato anche per le pirlate di Di Gennaro che onestamente mi ha deluso, come mi hanno deluso Marras e Simeri. Probabilmente aveva ragione il mister quando parlava di scontenti. Credo che ieri abbia schierato i 3 scontenti per accontentare la dirigenza. Ma non ha funzionato. A questo punto la cosa migliore da fare è cederli immediatamente per acquistare adeguati sostituti. Probabilmente se ieri giocava Bianco, anche la difesa avrebbe giocato più tranquilla visto che i gol subiti sono arrivati per la mancanza del filtro a centrocampo. Comunque ci è andata bene perché nessuna ha guadagnato su di noi e stasera mal che vada il Catanzaro si porterebbe a 10 punti. Ma si parte da 0 a0. Piuttosto perché i calabresi hanno preso Iemmello se poi giocherà tra 1 mese. Non mi pare sia stato un buon acquisto, almeno per ora.

Beh,iemmello ha senso in ottica migliorativa e,soprattutto, per i play off.
Diciamo che loro lì davanti sono tantissimi quindi tra Cianci, Vazquez, Carlini, Curiale, Biasci possono tranquillamente aspettarlo
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

miguevara

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: dom nov 02, 2003 0:11
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Catania***

Messaggioda miguevara » lun gen 24, 2022 15:50


Chi mi spiega perchè il bari ha effettuato 5 cambi in 4 slot, quando è vietato da regolamento? Per cortesia solamente risposte concrete, avvalorate da normativa. Le chiacchiere da bar, lasciamole ai bar. Grazie
SOLO BARI SOLO BARI SOLO BARI

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Catania***

Messaggioda Glass » lun gen 24, 2022 15:52


miguevara ha scritto:Chi mi spiega perchè il bari ha effettuato 5 cambi in 4 slot, quando è vietato da regolamento? Per cortesia solamente risposte concrete, avvalorate da normativa. Le chiacchiere da bar, lasciamole ai bar. Grazie
forse una sostituzione è stata fatta tra primo e secondo tempo che non conta come slot? Altrimenti non so risponderti

ForzaVecchiaStellaDelSud

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: sab nov 14, 2015 22:22
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Catania***

Messaggioda ForzaVecchiaStellaDelSud » lun gen 24, 2022 15:53


Se si è fatto male seriamente Botta, soldi sul bancone e trequartista di cat. superiore, perchè quest'anno non puoi sbagliare e credo lo sappiano anche loro. Il mercato finisce tra 1 settimana e qua si è fatto solo il nome di dezi, voce pure debole tra l'altro. Inizio a preoccuparmi.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16880
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Catania***

Messaggioda Donda.22 » lun gen 24, 2022 15:58


l'intervallo non rientra nel calcolo degli slot
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Catania***

Messaggioda tifosobarese92 » lun gen 24, 2022 16:01


Glass ha scritto:
miguevara ha scritto:Chi mi spiega perchè il bari ha effettuato 5 cambi in 4 slot, quando è vietato da regolamento? Per cortesia solamente risposte concrete, avvalorate da normativa. Le chiacchiere da bar, lasciamole ai bar. Grazie
forse una sostituzione è stata fatta tra primo e secondo tempo che non conta come slot? Altrimenti non so risponderti


Esatto, la sostituzione a metà tempo non ruba slot.
1° slot cambio Botta----> Cheddira
NO SLOT cambio Di Gennaro---->Citro
2°slot Mazzotta---->Ricci
3° slot cambio Pucino/Marras---->Belli/Simeri
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Catania***

Messaggioda lascrocca » lun gen 24, 2022 16:49


Rivedendo l'azione di Kedira da questa angolazione, non sembrava rigore, quindi punto straguadagnato!, La fortuna continua ad assisterci. Guardate al min. 10,23...https://www.youtube.com/watch?v=QxtiRzDGlSg
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 295 ospiti