spacer
     

*** Supercoppa di C - Vinciamola insieme ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: *** Supercoppa di C - Vinciamola insieme ***

Messaggioda Tuco » mer apr 27, 2022 18:12


LOCO_245 ha scritto:hanno ribadito a piu riprese ce chi tengono vincerla.

Certo che se giochiamo come abbiamo fatto le ultime partite in cui a stento segni contro la Vibonese o Avellino sei finito

Galano avra un altra chance,come al solito si spera in Mirko o in un rigore.

Se vuoi giocare per vincerla perchè ci tieni a vincerla, la prepari al meglio e schieri il meglio senza ragionare su chanche a galano piuttosto che ad un altro.
Galano lo schieri se ritieni sia il meglio, non per dargli una possibilitĂ .
Sono proprio curioso di vedere come proveranno a scardinare quel bunker.

Ugochukwu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1387
Iscritto il: sab gen 01, 2022 12:27
Highscores: 0

Re: *** Supercoppa di C - Vinciamola insieme ***

Messaggioda Ugochukwu » mer apr 27, 2022 18:21


Ugochukwu ha scritto:
DOCCE&GABBANA ha scritto:Io direi che se non mette i prezzi popolari a malapena facciamo 8.000 presenze

Anche meno.

Ho visto i prezzi, scommetto 4-5.000 paganti.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23163
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: *** Supercoppa di C - Vinciamola insieme ***

Messaggioda viafiorino » mer apr 27, 2022 19:19


sirius ha scritto:Ma per curiositĂ , a parte la (vana)gloria, chi vince la Supercoppa vince anche altro tipo soldi, bonus, iscrizioni gratis, due buste di polpi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Na rote de fecazz dal panificio Fioure
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
LocalitĂ : Bologna
Highscores: 0

Re: *** Supercoppa di C - Vinciamola insieme ***

Messaggioda ziobello » mer apr 27, 2022 19:47


Tuco ha scritto:Provando a parlare un pò di questa partita mi vengono in mente 3 aspetti critici.
1. i ragazzi hanno staccato abbondantemente la spina e riattaccarla è complicato
2.nel girone di ritorno, complice l'assenza di Botta, abbiamo fatto una fatica della madonna a segnare e di fronte abbiamo la migliore squadra in fase difensiva (record europeo che varrĂ  anche poco ma che significa che questi sanno difendersi bene)
3. mancherĂ  Botta, vedasi il punto 2.
Sinceramente mi stupirebbe rivedere il Bari apprezzato durante la stagione, una squadra che dal punto di vista agonistico non è mai venuta meno( forse solo a francavilla e l'ultima con il palermo), e sono curioso di vedere se Mignani saprà in questo contesto, ricaricare la squadra perchè c'è una Coppa di mezzo, e sarebbe una pessimo segnale snobbarla.


Non pensi che gli aspetti critici , sono validi anche per le altre due? Anche loro hanno staccato la spina, anche i loro giocatori hanno festeggiato e non hanno una c***o di voglia di riattaccare la spina. Ecco perchè possono avere le motivazioni maggiori chi ha giocato poco. Io non capisco perchè date per scontato che solo noi giocheremo scazzati,
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: *** Supercoppa di C - Vinciamola insieme ***

Messaggioda saverio67 » mer apr 27, 2022 21:12


sirius ha scritto:Ma per curiositĂ , a parte la (vana)gloria, chi vince la Supercoppa vince anche altro tipo soldi, bonus, iscrizioni gratis, due buste di polpi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stesso valore della vittoria dello scudetto in serie A. A che serve?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
LocalitĂ : cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: *** Supercoppa di C - Vinciamola insieme ***

Messaggioda sirius » mer apr 27, 2022 22:34


saverio67 ha scritto:
sirius ha scritto:Ma per curiositĂ , a parte la (vana)gloria, chi vince la Supercoppa vince anche altro tipo soldi, bonus, iscrizioni gratis, due buste di polpi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stesso valore della vittoria dello scudetto in serie A. A che serve?
Meh vabbè

Però in A, a parte ovviamente il titolo ed il piazzamento in Europa, hai anche una cosa di soldi.
Se così fosse per la Supercoppa, io al posto di AdL metterei un equivalente premio “titolo”.

Alla fine uno stimolo in più…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: *** Supercoppa di C - Vinciamola insieme ***

Messaggioda Tuco » mer apr 27, 2022 23:30


ziobello ha scritto:
Tuco ha scritto:Provando a parlare un pò di questa partita mi vengono in mente 3 aspetti critici.
1. i ragazzi hanno staccato abbondantemente la spina e riattaccarla è complicato
2.nel girone di ritorno, complice l'assenza di Botta, abbiamo fatto una fatica della madonna a segnare e di fronte abbiamo la migliore squadra in fase difensiva (record europeo che varrĂ  anche poco ma che significa che questi sanno difendersi bene)
3. mancherĂ  Botta, vedasi il punto 2.
Sinceramente mi stupirebbe rivedere il Bari apprezzato durante la stagione, una squadra che dal punto di vista agonistico non è mai venuta meno( forse solo a francavilla e l'ultima con il palermo), e sono curioso di vedere se Mignani saprà in questo contesto, ricaricare la squadra perchè c'è una Coppa di mezzo, e sarebbe una pessimo segnale snobbarla.


Non pensi che gli aspetti critici , sono validi anche per le altre due? Anche loro hanno staccato la spina, anche i loro giocatori hanno festeggiato e non hanno una c***o di voglia di riattaccare la spina. Ecco perchè possono avere le motivazioni maggiori chi ha giocato poco. Io non capisco perchè date per scontato che solo noi giocheremo scazzati,


Non do per scontato nulla, potrebbe valere anche per le altre due certo.
C'è una differenza però anche in questo, i nostri stanno "festeggiando" da 20 giorni, le altre due da domenica.
Comunque sabato avremo modo di vedere quanto agonismo e voglia in corpo abbiamo ancora.

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: *** Supercoppa di C - Vinciamola insieme ***

Messaggioda Miky88 » lun mag 02, 2022 18:03


Immagine
Immagine
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: *** Supercoppa di C - Vinciamola insieme ***

Messaggioda Miky88 » lun mag 09, 2022 15:38


Immagine
Immagine
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: *** Supercoppa di C - Vinciamola insieme ***

Messaggioda Miky88 » lun mag 16, 2022 14:28


Immagine
Immagine


Immagine
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], RockShow, ucignel e 173 ospiti