spacer
     

*** Supercoppa di C - Vinciamola insieme ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14376
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
LocalitĂ : ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: *** Supercoppa di C - Vinciamola insieme ***

Messaggioda LOCO_245 » lun apr 04, 2022 11:37


Donda.22 ha scritto:Come penso tutti sapranno, a fine stagione si giocherĂ  la Supercoppa di C, dove parteciperanno le 3 vincitrici dei Gironi di Serie C.
Al momento la situazione è questa:
Girone A - Battaglia tra Sudtirol e Padova (ad oggi due punti di distacco, tra due giornate lo scontro diretto);
Girone B - Battaglia tra Modena e Reggiana, con i gialloblu primi con un distacco di 4 punti
Girone C - Bari vincitore del torneo con 3 giornate d'anticipo 8)
Topic prematuro? Non c'è dubbio, mancano 3 gare, ma... :smoke:


La Supercoppa si terrĂ  tra il 30 aprile ed il 14 maggio.
1a giornata – SABATO 30 APRILE 2022
- tramite sorteggio saranno individuate le due squadre che disputeranno la prima gara e quale delle due ospiterà l’evento;

2a giornata – SABATO 07 MAGGIO 2022
- nella gara della seconda giornata si affronteranno la squadra che non ha disputato la gara della prima giornata e la perdente di quest’ultima gara o, in caso di pareggio, quella che nella prima giornata è stata la squadra ospitante;

3a giornata – SABATO 14 MAGGIO 2022
- la gara sarĂ  disputata tra le due squadre che non si siano affrontate nella prima e nella seconda giornata.

Nel “Girone a 3”, in caso di parità di punteggio fra due o più squadre, per definire la rispettiva posizione in classifica al termine della Competizione, si terrà conto nell’ordine:

a) della differenza reti nelle gare del “Girone a 3”;
b) del maggior numero di reti segnate nelle gare del “Girone a 3”;
c) del maggior numero di reti segnate nella gara esterna del “Girone a 3”.

La società vincitrice riceverà il Trofeo “Supercoppa Serie C” e n. 30 “medaglie argento” per i calciatori ed i tecnici della squadra.


Vediamo il sorteggio

Faccio il tifo per il Modena visto che gli schifosi della Reggiana devono crepare.
Faccio il tifo per il sud Tirol perche il padova in B e piĂą temibile come societĂ 
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16895
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: *** Supercoppa di C - Vinciamola insieme ***

Messaggioda Donda.22 » lun apr 04, 2022 12:02


LOCO_245 ha scritto:Vediamo il sorteggio

Faccio il tifo per il Modena visto che gli schifosi della Reggiana devono crepare.
Faccio il tifo per il sud Tirol perche il padova in B e piĂą temibile come societĂ 


D'accordissimo su tutta la linea
Accetterei anche una trasferta a modena onestamente :smoke:
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: *** Supercoppa di C - Vinciamola insieme ***

Messaggioda Tuco » lun apr 04, 2022 12:08


LOCO_245 ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Come penso tutti sapranno, a fine stagione si giocherĂ  la Supercoppa di C, dove parteciperanno le 3 vincitrici dei Gironi di Serie C.
Al momento la situazione è questa:
Girone A - Battaglia tra Sudtirol e Padova (ad oggi due punti di distacco, tra due giornate lo scontro diretto);
Girone B - Battaglia tra Modena e Reggiana, con i gialloblu primi con un distacco di 4 punti
Girone C - Bari vincitore del torneo con 3 giornate d'anticipo 8)
Topic prematuro? Non c'è dubbio, mancano 3 gare, ma... :smoke:


La Supercoppa si terrĂ  tra il 30 aprile ed il 14 maggio.
1a giornata – SABATO 30 APRILE 2022
- tramite sorteggio saranno individuate le due squadre che disputeranno la prima gara e quale delle due ospiterà l’evento;

2a giornata – SABATO 07 MAGGIO 2022
- nella gara della seconda giornata si affronteranno la squadra che non ha disputato la gara della prima giornata e la perdente di quest’ultima gara o, in caso di pareggio, quella che nella prima giornata è stata la squadra ospitante;

3a giornata – SABATO 14 MAGGIO 2022
- la gara sarĂ  disputata tra le due squadre che non si siano affrontate nella prima e nella seconda giornata.

Nel “Girone a 3”, in caso di parità di punteggio fra due o più squadre, per definire la rispettiva posizione in classifica al termine della Competizione, si terrà conto nell’ordine:

a) della differenza reti nelle gare del “Girone a 3”;
b) del maggior numero di reti segnate nelle gare del “Girone a 3”;
c) del maggior numero di reti segnate nella gara esterna del “Girone a 3”.

La società vincitrice riceverà il Trofeo “Supercoppa Serie C” e n. 30 “medaglie argento” per i calciatori ed i tecnici della squadra.


Vediamo il sorteggio

Faccio il tifo per il Modena visto che gli schifosi della Reggiana devono crepare.
Faccio il tifo per il sud Tirol perche il padova in B e piĂą temibile come societĂ 

occhio che sono una societĂ  molto organizzata e che lavora benissimo, ed hanno delle strutture eccellenti

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: *** Supercoppa di C - Vinciamola insieme ***

Messaggioda DOCCE&GABBANA » lun apr 04, 2022 12:17


Possiamo dare forfait?

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5831
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
LocalitĂ : sud-est
Highscores: 0

Re: *** Supercoppa di C - Vinciamola insieme ***

Messaggioda CINGHIO » lun apr 04, 2022 12:34


Io non rischierei infortuni ma piuttosto valuterei le riserve o acciaccato (Botta, Galano) in vista del prossimo anno

raffaele lar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9583
Iscritto il: dom lug 01, 2007 14:54
LocalitĂ : Adelfia
Highscores: 0

Re: *** Supercoppa di C - Vinciamola insieme ***

Messaggioda raffaele lar » lun apr 04, 2022 13:29


addirittura...e ci è real madrid e barcellona
grande fratello ha scritto:Troppa differenza con le altre capoliste, preferirei non giocare piuttosto alche assistere ad una mattanza

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18553
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: *** Supercoppa di C - Vinciamola insieme ***

Messaggioda grande fratello » lun apr 04, 2022 13:35


raffaele lar ha scritto:addirittura...e ci è real madrid e barcellona
grande fratello ha scritto:Troppa differenza con le altre capoliste, preferirei non giocare piuttosto alche assistere ad una mattanza

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Come, non sai che abbiamo vinto il girone per manifesta inferiorità degli avversari, così come tre anni fa abbiamo vinto il girone più scarso della serie D?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9427
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: *** Supercoppa di C - Vinciamola insieme ***

Messaggioda ancorailbariinavanti » lun apr 04, 2022 15:31


toon-army ha scritto:Sarebbe il primo trofeo nella storia del Bari. La Mitropa cup non la conto.


Ma come? la mitropa no ed eravamo in b e la supercoppa di c va bene? boh

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9427
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: *** Supercoppa di C - Vinciamola insieme ***

Messaggioda ancorailbariinavanti » lun apr 04, 2022 15:38


io onestamente non mi entusiasmo piu di tanto a voler aggiungere trofei in bacheca in un periodo buio della nostra squadra. capirei se fossimo il sudtirol.

abbiamo vinto il campionato, bene. giusto così, lo abbiamo dominato dall'inizio alla fine. Festeggiamo, siamo tutti contenti, ma stiamo andando via dalla serie C per salire in B. Non vorrei essere frainteso, ma la festa vera per bari e per il bari deve ancora arrivare. il double della terza serie non mi sembra un traguardo prestigioso a cui ambire.
Non saremo "la grande piazza" che ogni tanto tiriamo fuori, ma dobbiamo guardare moooooooolto piu in alto (e metterci alle spalle quanto prima le ultime stagioni)

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21039
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
LocalitĂ : Vnett
Highscores: 0

Re: *** Supercoppa di C - Vinciamola insieme ***

Messaggioda AdriAMB » lun apr 04, 2022 15:41


CINGHIO ha scritto:Io non rischierei infortuni ma piuttosto valuterei le riserve o acciaccato (Botta, Galano) in vista del prossimo anno


Galano credo sia stato ormai ampiamente valutato. Improponibile in serie B e probabilmente ormai anche in C
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21039
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
LocalitĂ : Vnett
Highscores: 0

Re: *** Supercoppa di C - Vinciamola insieme ***

Messaggioda AdriAMB » lun apr 04, 2022 15:42


ancorailbariinavanti ha scritto:io onestamente non mi entusiasmo piu di tanto a voler aggiungere trofei in bacheca in un periodo buio della nostra squadra. capirei se fossimo il sudtirol.

abbiamo vinto il campionato, bene. giusto così, lo abbiamo dominato dall'inizio alla fine. Festeggiamo, siamo tutti contenti, ma stiamo andando via dalla serie C per salire in B. Non vorrei essere frainteso, ma la festa vera per bari e per il bari deve ancora arrivare. il double della terza serie non mi sembra un traguardo prestigioso a cui ambire.
Non saremo "la grande piazza" che ogni tanto tiriamo fuori, ma dobbiamo guardare moooooooolto piu in alto (e metterci alle spalle quanto prima le ultime stagioni)


Cosa abbiamo vinto di piĂą del Sudtirol? Qualche serie B? Cuss ie tutt
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9427
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: *** Supercoppa di C - Vinciamola insieme ***

Messaggioda ancorailbariinavanti » lun apr 04, 2022 15:44


AdriAMB ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:io onestamente non mi entusiasmo piu di tanto a voler aggiungere trofei in bacheca in un periodo buio della nostra squadra. capirei se fossimo il sudtirol.

abbiamo vinto il campionato, bene. giusto così, lo abbiamo dominato dall'inizio alla fine. Festeggiamo, siamo tutti contenti, ma stiamo andando via dalla serie C per salire in B. Non vorrei essere frainteso, ma la festa vera per bari e per il bari deve ancora arrivare. il double della terza serie non mi sembra un traguardo prestigioso a cui ambire.
Non saremo "la grande piazza" che ogni tanto tiriamo fuori, ma dobbiamo guardare moooooooolto piu in alto (e metterci alle spalle quanto prima le ultime stagioni)


Cosa abbiamo vinto di piĂą del Sudtirol? Qualche serie B? Cuss ie tutt


ricordaimo tutti le numerose stagioni in A del Sudtirol

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21039
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
LocalitĂ : Vnett
Highscores: 0

Re: *** Supercoppa di C - Vinciamola insieme ***

Messaggioda AdriAMB » lun apr 04, 2022 15:48


Ah già il nostro trofeo per aver partecipato... Vabbè
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9427
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: *** Supercoppa di C - Vinciamola insieme ***

Messaggioda ancorailbariinavanti » lun apr 04, 2022 15:49


AdriAMB ha scritto:Ah già il nostro trofeo per aver partecipato... Vabbè


se davvero dobbiamo spiegare la differenza tra il bari e il sudtirol, allora forse siamo dove meritiamo di stare

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21039
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
LocalitĂ : Vnett
Highscores: 0

Re: *** Supercoppa di C - Vinciamola insieme ***

Messaggioda AdriAMB » lun apr 04, 2022 15:53


ancorailbariinavanti ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Ah già il nostro trofeo per aver partecipato... Vabbè


<e davvero dobbiamo spiegare la differenza tra il bari e il sudtirol, allora forse siamo dove meritiamo di stare


Lo sapevo che si sarebbe arrivato a questo. Vedi cosa fa e come Ă© organizzato il sudtirol, poi forse ne riparliamo. Magari perderĂ  la vetta e se lo prenderĂ  al limone all'ultimo, ma Ă© una societĂ  solida con delle strutture che fanno invidia al 90% dei club di A.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, Albertino, Auz, BariCatanzaro1972, johnnyUK, ucignel e 311 ospiti