spacer
     

Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Bari)

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda Glass » gio apr 28, 2022 11:00


Tuttosport ha parlato di Vrioni e Brunori proprietĂ  Juve: Vrioni sembrerebbe essere seguito anche da squadre come AZ alkmaar e Anderlecht, prezzo intorno ai 3,5 mln. Per Brunori sarĂ  asta su di lui si muovono Perugia Monza Frosinone prezzo tra i 2 e mezzo/3 mln

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8680
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
LocalitĂ : Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda Phantomas » gio apr 28, 2022 11:23


Lucas Calegari passato e... futuro italiano
Lucas Calegari, brasiliano, classe 2002, finito nello scorso mercato nel mirino della Fiorentina, esterno sinistro d’attacco a cui è stato da poco rinnovato il contratto dal Fluminese.
Calegari, di chiare origini italiane, sempre capitano delle squadre giovanili, è stato protagonista a Laranjeiras anche come centrocampista d'inserimento.
Valore di mercato: 4 mln €

Immagine
Ultima modifica di Phantomas il gio apr 28, 2022 11:27, modificato 1 volta in totale.

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda lacrimeamare » gio apr 28, 2022 11:24


4 milioni?

si può pagare in 120 rate ?
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8680
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
LocalitĂ : Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda Phantomas » gio apr 28, 2022 11:32


lacrimeamare ha scritto:4 milioni?

si può pagare in 120 rate ?


Con due milioni il Fluminense gli paga anche il viaggio... 8)

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda Portiere Volante » mar mag 03, 2022 14:26


Mi sono informato un pò sul calcio svedese, non ho visto partite ma come mi piace fare per passione ho studiato rose, statistiche, video, articoli, ecc...
Stavo per segnalare Edvardsen, punta dal fisico imponente e con ottimo killer instinct, ma appena ho digitato il suo nome è uscito un'articolo di ieri che lo da molto vicino al genoa (https://www.calcioline.com/news/7617809 ... i-rossoblu). Giuro che non sono paraculo, volevo veramente segnalare lui non mi sono inventato il teatrino :risata:
Comunque ci sono anche
Stefanelli : https://www.transfermarkt.it/nicolas-st ... ler/333923
Selmani : https://www.transfermarkt.it/astrit-sel ... ler/423879

Sono molto bravi e farebbero al caso nostro, ma non volevo nominarli perchè, soprattutto per il primo, è difficilissimo l'approdo, costano molto e stefanelli è anche una bandiera di una squadra che lotta sempre per il titolo.
Edvardsen invece, anche se ha un contratto lungo, gioca in una squadra non molto ambiziosa e quindi è più facile prenderlo, veramente bravo, oltre al fisico ha anche una gran tecnica e progressione.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda lacrimeamare » mar mag 03, 2022 14:48


che il Genoa la serie B deve fare
neanche con il Genoa in B possiamo competere sul mercato?
stam appòst
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda Portiere Volante » mar mag 03, 2022 14:57


lacrimeamare ha scritto:che il Genoa la serie B deve fare
neanche con il Genoa in B possiamo competere sul mercato?
stam appòst

Credo che il "neanche" sia abbastanza fuori luogo. Diciamo che grazie al paracadute post 15 anni, o giù di lì, consecutivi in A e parco giocatori (tra ritorni e attuali) abbastanza remunerativo se riesci a competere con loro significa che sei nella top 5 del mercato di B; speriamo ma non ci giurerei.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda lacrimeamare » mar mag 03, 2022 15:41


Portiere Volante ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:che il Genoa la serie B deve fare
neanche con il Genoa in B possiamo competere sul mercato?
stam appòst

Credo che il "neanche" sia abbastanza fuori luogo. Diciamo che grazie al paracadute post 15 anni, o giù di lì, consecutivi in A e parco giocatori (tra ritorni e attuali) abbastanza remunerativo se riesci a competere con loro significa che sei nella top 5 del mercato di B; speriamo ma non ci giurerei.


Ok paracadute, giusto
ma tu hai la vaga idea dei copponi che ha il Genoa?
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda Portiere Volante » mar mag 03, 2022 16:03


lacrimeamare ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:che il Genoa la serie B deve fare
neanche con il Genoa in B possiamo competere sul mercato?
stam appòst

Credo che il "neanche" sia abbastanza fuori luogo. Diciamo che grazie al paracadute post 15 anni, o giù di lì, consecutivi in A e parco giocatori (tra ritorni e attuali) abbastanza remunerativo se riesci a competere con loro significa che sei nella top 5 del mercato di B; speriamo ma non ci giurerei.


Ok paracadute, giusto
ma tu hai la vaga idea dei copponi che ha il Genoa?

Mica li deve pagare tutti l'anno prossimo, soprattutto quelli con erario e banche saranno dilazionati (la lazio ne paga uno ventennale). la nuova proprietà per salvaguardare l'investimento e risanare deve per forza andare in A, in B perderebbe solo altri soldi. 25 milioni di euro solo di paracadute, tantissimi giocatori in attesa di cessione definitiva dopo un ottima stagione in prestito (Paleari, Biraschi, Vogliacco, Sabelli, candela, calò, caso, agudelo, parigini, charpentier, caicedo) , se qualcuno non viene riscattato se lo tengono, diritti tv e sponsor (a livello del Bari se non di più). Faranno sicuramente un ottimo mercato, con Parma e Cagliari (in caso di retrocessione) probabile podio.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6735
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
LocalitĂ : Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda mohan » gio mag 05, 2022 16:22


Ismaila Badje, classe 2001 del Brindisi.
7 gol e 5 assist in stagione
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda Auz » ven mag 06, 2022 13:50


Segnalo questo giovane talento Fabio Giambertone, che ha segnato oltre 50 reti nel suo campionato giovanile:

https://www.11giovani.it/index.php/regi ... to-garrone

https://www.sprintesport.it/under-14-re ... false&id=0

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda Ubares92 » ven mag 06, 2022 15:03


Questi nono sono profili per noi, è più roba da sassuolo e atalanta...noi puntiamo sulla campania, primavera 1 Napoli

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda lacrimeamare » sab mag 07, 2022 18:57


Così giusto x dire, Bonfanti il Modena l'ha preso dalla primavera dell'Inter a costo zero.....
Fisico impressionante a 20 anni
Fiuto del gol fuori dal comune
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda Portiere Volante » mar mag 10, 2022 14:00


Lusamba, primo giocatore nel topic è vicino al Leicester, ho volato un troppo alto :risata:

Oggi segnalo un volto noto, che forse è andato nel dimenticatoio, Dawid Kownacki. Preso dalla samp in 2 stagioni la punta polacca non è mai sbocciata, a gennaio 2019 venne venduto al Fortuna Düsseldorf per ben 7 milioni di euro. Impatto discreto, seconda stagione da dimenticare con tanto di retrocessione in 2. Bundesliga (da dove il fortuna non riesce proprio a risalire). Nella seconda lega nazionale le cose vanno meglio, nonostante qualche problemino in 20 presenze porta a casa 7 gol e altrettanti assist. Neppure inizia la stagione attuale che Kownacki si fa male, al Fortuna sono stufi ed a febbraio torna nella culla natia, il Lech Poznan, 12 presenze (ma soli 639 minuti) con 4 gol e 2 assist. Un pò si è perso, vero, però io alla samp me lo ricordo, in serie B può fare la differenza e quest'anno i numeri ci sono (praticamente o un gol od un assist a partita). Al Lech Poznan dovrebbe essere in prestito secco, scadenza contratto con il Fortuna nel 2023.

https://www.transfermarkt.it/dawid-kown ... ler/208167

Immagine
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda Ubares92 » mar mag 10, 2022 14:11


Portiere Volante ha scritto:Lusamba, primo giocatore nel topic è vicino al Leicester, ho volato un troppo alto :risata:

Oggi segnalo un volto noto, che forse è andato nel dimenticatoio, Dawid Kownacki. Preso dalla samp in 2 stagioni la punta polacca non è mai sbocciata, a gennaio 2019 venne venduto al Fortuna Düsseldorf per ben 7 milioni di euro. Impatto discreto, seconda stagione da dimenticare con tanto di retrocessione in 2. Bundesliga (da dove il fortuna non riesce proprio a risalire). Nella seconda lega nazionale le cose vanno meglio, nonostante qualche problemino in 20 presenze porta a casa 7 gol e altrettanti assist. Neppure inizia la stagione attuale che Kownacki si fa male, al Fortuna sono stufi ed a febbraio torna nella culla natia, il Lech Poznan, 12 presenze (ma soli 639 minuti) con 4 gol e 2 assist. Un pò si è perso, vero, però io alla samp me lo ricordo, in serie B può fare la differenza e quest'anno i numeri ci sono (praticamente o un gol od un assist a partita). Al Lech Poznan dovrebbe essere in prestito secco, scadenza contratto con il Fortuna nel 2023.

https://www.transfermarkt.it/dawid-kown ... ler/208167

Immagine

Me lo ricordo, preso pure al fanta all’epoca…

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB e 104 ospiti

cron