spacer
     

Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda AdriAMB » lun mag 23, 2022 22:27


biancorossoeavast ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:Da Como rimbalzano voci di Cerri conteso fra Bari e Ternana

Però potrebbe anche servire al Cagliari che è proprietario del cartellino visto che è un attaccante che in B fa la sua parte


Speriamo se lo tenga
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

davidout67

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 962
Iscritto il: mar set 15, 2020 12:21
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda davidout67 » mar mag 24, 2022 0:00


Intervista a Cheddira sul canale YouTube della società... Secondo me è un segno che resta al 100%

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Holbox » mar mag 24, 2022 1:59


Nesterovski dell udinese non sarebbe male

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7517
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda lacrimeamare » mar mag 24, 2022 8:45


Polito sta incontrando uno ad uno i giocatori sotto contratto
Partendo dai senatori
Già discusso con DI Cesare con cui si è accolto il suo desiderio di chiudere la carriera in B e la possibilità di inserirlo in lista come bandiera non creerebbe ostacoli
Ora il turno di Frattali al quale potrebbe stare stretto un ruolo marginale in B. Si va verso l'accordo sulla rescissione con buonuscita
Prossimi sono Scavone (attualmente a casa sua a Bolzano) e Antenucci (con la famiglia a Ferrara).
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » mar mag 24, 2022 11:42


Per il portiere sono daccordo,Frattali non mi ha mai convinto del tutto.
Serve un upgrade,su scavone lo terrei così come ovviamente Antenucci.
Se non altro visto che su Scavone ha espresso sempre parole buone e ha spalmato il contratto.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda biancorossoeavast » mar mag 24, 2022 11:44


lacrimeamare ha scritto:Polito sta incontrando uno ad uno i giocatori sotto contratto
Partendo dai senatori
Già discusso con DI Cesare con cui si è accolto il suo desiderio di chiudere la carriera in B e la possibilità di inserirlo in lista come bandiera non creerebbe ostacoli
Ora il turno di Frattali al quale potrebbe stare stretto un ruolo marginale in B. Si va verso l'accordo sulla rescissione con buonuscita
Prossimi sono Scavone (attualmente a casa sua a Bolzano) e Antenucci (con la famiglia a Ferrara).

In entrata è ancora presto?
tanto non capirai...

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 500
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Interamna1925 » mar mag 24, 2022 13:38


AdriAMB ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:Da Como rimbalzano voci di Cerri conteso fra Bari e Ternana

Però potrebbe anche servire al Cagliari che è proprietario del cartellino visto che è un attaccante che in B fa la sua parte


Speriamo se lo tenga


Partendo dal presupposto che se dovesse venire Cerri partirebbe qualcuno importante da noi, io su Cerri non ci sputerei per niente.
Ha 26 anni, fisicamente forte e l'ultima stagione ha chiuso in doppia cifra, nel primo campionato giocato da titolare.
Se proprio deve essere fatto un investimento preferirei lui a un Falcinelli qualsiasi...
Cerri fa reparto da solo.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4564
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Portiere Volante » mar mag 24, 2022 13:42


Interamna1925 ha scritto:
AdriAMB ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:Da Como rimbalzano voci di Cerri conteso fra Bari e Ternana

Però potrebbe anche servire al Cagliari che è proprietario del cartellino visto che è un attaccante che in B fa la sua parte


Speriamo se lo tenga


Partendo dal presupposto che se dovesse venire Cerri partirebbe qualcuno importante da noi, io su Cerri non ci sputerei per niente.
Ha 26 anni, fisicamente forte e l'ultima stagione ha chiuso in doppia cifra, nel primo campionato giocato da titolare.
Se proprio deve essere fatto un investimento preferirei lui a un Falcinelli qualsiasi...
Cerri fa reparto da solo.

Scusa ma non ha detto di puntare alla A il presidente ? Come fai se ad un'entrata top devi affiancarci un uscita top ?
Comunque cerri piace anche a me, tra tutti i nomi circolati (fantacalcio ad oggi) il mio preferito dopo lapadula ed il vostro donnarumma che non darete mai.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 500
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Interamna1925 » mar mag 24, 2022 13:52


Portiere Volante ha scritto:
Interamna1925 ha scritto:
AdriAMB ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:Da Como rimbalzano voci di Cerri conteso fra Bari e Ternana

Però potrebbe anche servire al Cagliari che è proprietario del cartellino visto che è un attaccante che in B fa la sua parte


Speriamo se lo tenga


Partendo dal presupposto che se dovesse venire Cerri partirebbe qualcuno importante da noi, io su Cerri non ci sputerei per niente.
Ha 26 anni, fisicamente forte e l'ultima stagione ha chiuso in doppia cifra, nel primo campionato giocato da titolare.
Se proprio deve essere fatto un investimento preferirei lui a un Falcinelli qualsiasi...
Cerri fa reparto da solo.

Scusa ma non ha detto di puntare alla A il presidente ? Come fai se ad un'entrata top devi affiancarci un uscita top ?
Comunque cerri piace anche a me, tra tutti i nomi circolati (fantacalcio ad oggi) il mio preferito dopo lapadula ed il vostro donnarumma che non darete mai.


Sinceramente resto abbastanza incredulo di queste voci di mercato, perchè oltre a Cerri si parla di sondaggi anche per Coda.
Personalmente io non avrei toccato il reparto avanzato, però c'è un però...
Donnarumma è un calciatore praticamente fermo. Non lo vedrai mai fare uno scatto, sta li in attesa che gli arrivi il pallone ...poi lui fa i suoi goal dove magari mette solo un piede. Che sempre sia lodato, ma credo che si voglia cercare una prima punta fisicamente grossa e che possa aiutare il centrocampo in alcune occasioni...Cerri e Coda hanno queste caratteristiche.
Poi ovviamente è solo fantacalcio ed escono i soliti accostamenti della carta stampata che da il massimo in questo periodo.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Ubares92 » mar mag 24, 2022 14:52


Cerri e Moncini per un vero investimento e che non sia qualche 34 enne

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7517
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda lacrimeamare » mar mag 24, 2022 15:03


ipotesi di acquisto di Leali da parte del Napoli
il giocatore verrebbe girato poi al Bari
all'Ascoli in parziale contropartita Franco Ferrari (quest'anno 17 gol a Pescara serie C girone B)
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Glass » mar mag 24, 2022 15:05


lacrimeamare ha scritto:ipotesi di acquisto di Leali da parte del Napoli
il giocatore verrebbe girato poi al Bari
all'Ascoli in parziale contropartita Franco Ferrari (quest'anno 17 gol a Pescara serie C girone B)

La prima cosa a cui ho pensato quando ho letto dell'interesse dell'Ascoli per Ferrari: te lo diamo ma tu ci giri quello che vuole Polito

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4564
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Portiere Volante » mar mag 24, 2022 15:15


lacrimeamare ha scritto:ipotesi di acquisto di Leali da parte del Napoli
il giocatore verrebbe girato poi al Bari
all'Ascoli in parziale contropartita Franco Ferrari (quest'anno 17 gol a Pescara serie C girone B)

Mi piace leali, il napoli (piaccia o no) deve piazzare in catedderia Costa, Folorunsho, ferrari, palmiero e d'ursi, probabile che vengano usati come pedine di scambio per rafforzare il Bari.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Ubares92 » mar mag 24, 2022 15:57


Mah...un grosso mah...portiere normalissimo...addirittura comprato dal napoli e girato al bari....non ce ne sono più portieri? L'ascoli lo prende gratis all'inizio di questo campionato e dobbiamo scomodare addirittura il Napoli per prendere un portiere di 30 anni manco fosse cragno...booooooooh...a sto punto mi tengo frattali

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Ubares92 » mar mag 24, 2022 15:58


Sta joronen in scadenza a brescia e ma sci a pigghià Leali in prestito dal Napoli (considerata la nuova norma sui prestiti)..mi pare una fesseria

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 121 ospiti