spacer
     

Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16703
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda firefox » ven set 09, 2022 13:58


AdriAMB ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Grande Ciro
Sul finale ha anche detto che da quest'anno c'è un capo dell'area scouting (marcello marini ex milan) e che in questo mercato hanno "studiato" 600 stranieri...ha detto che piano piano, tassello dopo tassello il bari si sta strutturando


Era ora, ottimo


io voglio qualche brasiliano che mi faccia sognare........ :festa: :festa: :festa:

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16703
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda firefox » ven set 09, 2022 14:00


ormai è guerra tra Polito e Marras e sicuramente lo dobbiamo regalare........ meglio evitare queste polemiche.......

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18524
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda grande fratello » ven set 09, 2022 14:08


taluccio ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
taluccio ha scritto:Se davvero la società dovesse ragionare così, andrebbe in antitesi con le loro pubbliche dichiarazioni di costruire un progetto vincente.
Se già dopo un anno ti privi di due dei giovani migliori per fare cassa vuol dire che non esiste nessun progetto di quelli decantati a gran voce.
Significa quindi dover riacquistare altre giovani scommesse e sperare che siano i nuovi Caprile e Cheddira per poi rivenderli.
Non mi sembra tutto ciò corrispondente a quanto sbandierato dai vari Polito e De Laurentis, perché la costruzione di un progetto tecnico tattico vincente prevede delle basi solide formate da calciatori giovani già conoscenti il modo di giocare dell'allenatore.
Privarsene vorrebbe dire ricominciare tutto daccapo.


Se vendi Caprile e Cheddira, prendi 10-12 milioni e ne investi pure 8 nel mercato, sarebbe un bel passo in avanti

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Prendere 12 milioni da entrambi significherebbe vendere caprile a 12 milioni e cheddira a 12 milioni...vi ricordo che per entrambi il Bari prenderà la metà della cifra di vendita


Si hai ragione, comunque il senso é quello, se reinvesti parte di quello che guadagni, si può migliorare

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ok d’accordo ma che senso avrebbe vendere per poi reinvestire su profili sui quali dovresti comunque lavorare nella speranza che tutto vada per il meglio?
Solidità significa anche e soprattutto stabilità, stiamo parlando di una eventuale cessione di un portiere, ruolo molto delicato, che magari durante il campionato avrà dimostrato di essere affidabilissimo sia come numero 1 che come direttore della stessa difesa di cui fa parte.
Per Cheddira idem.
Naturalmente è solo il mio punto di vista.
Sai qual'é l'alternativa? Che arrivi lo squdrone a prendersi il calciatore a fine contratto a parametro zero e rimarremmo con una bella cippa in mano

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22287
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda 1baresealyon » ven set 09, 2022 15:07


taluccio ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
taluccio ha scritto:Se davvero la società dovesse ragionare così, andrebbe in antitesi con le loro pubbliche dichiarazioni di costruire un progetto vincente.
Se già dopo un anno ti privi di due dei giovani migliori per fare cassa vuol dire che non esiste nessun progetto di quelli decantati a gran voce.
Significa quindi dover riacquistare altre giovani scommesse e sperare che siano i nuovi Caprile e Cheddira per poi rivenderli.
Non mi sembra tutto ciò corrispondente a quanto sbandierato dai vari Polito e De Laurentis, perché la costruzione di un progetto tecnico tattico vincente prevede delle basi solide formate da calciatori giovani già conoscenti il modo di giocare dell'allenatore.
Privarsene vorrebbe dire ricominciare tutto daccapo.


Se vendi Caprile e Cheddira, prendi 10-12 milioni e ne investi pure 8 nel mercato, sarebbe un bel passo in avanti

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Prendere 12 milioni da entrambi significherebbe vendere caprile a 12 milioni e cheddira a 12 milioni...vi ricordo che per entrambi il Bari prenderà la metà della cifra di vendita


Si hai ragione, comunque il senso é quello, se reinvesti parte di quello che guadagni, si può migliorare

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ok d’accordo ma che senso avrebbe vendere per poi reinvestire su profili sui quali dovresti comunque lavorare nella speranza che tutto vada per il meglio?
Solidità significa anche e soprattutto stabilità, stiamo parlando di una eventuale cessione di un portiere, ruolo molto delicato, che magari durante il campionato avrà dimostrato di essere affidabilissimo sia come numero 1 che come direttore della stessa difesa di cui fa parte.
Per Cheddira idem.
Naturalmente è solo il mio punto di vista.
ma se arriva una squadra della A vedi della premier, cosa puoi fare?

vediamo se il milan npn e' costretto a vendere leao l'anno prossimo

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13419
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Ubares92 » ven set 09, 2022 15:14


RADUCIOIU ha scritto:
grande fratello ha scritto:
taluccio ha scritto:Se davvero la società dovesse ragionare così, andrebbe in antitesi con le loro pubbliche dichiarazioni di costruire un progetto vincente.
Se già dopo un anno ti privi di due dei giovani migliori per fare cassa vuol dire che non esiste nessun progetto di quelli decantati a gran voce.
Significa quindi dover riacquistare altre giovani scommesse e sperare che siano i nuovi Caprile e Cheddira per poi rivenderli.
Non mi sembra tutto ciò corrispondente a quanto sbandierato dai vari Polito e De Laurentis, perché la costruzione di un progetto tecnico tattico vincente prevede delle basi solide formate da calciatori giovani già conoscenti il modo di giocare dell'allenatore.
Privarsene vorrebbe dire ricominciare tutto daccapo.


Se vendi Caprile e Cheddira, prendi 10-12 milioni e ne investi pure 8 nel mercato, sarebbe un bel passo in avanti

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

L'Atalanta con questo sistema è arrivata in champions ed ora è al primo posto in seria A.

L'atalanta vende prodotti di lusso a prezzi stellari...noi se va bene dai migliori prenderemo la metà...al massimo qualche milione di euro

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda AdriAMB » ven set 09, 2022 16:16


Santon che diverse volte era stato citato quest'estate si é ritirato.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5504
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Luca 79 » ven set 09, 2022 17:20


AdriAMB ha scritto:Santon che diverse volte era stato citato quest'estate si é ritirato.


Ho la sensazione che sia uno dei tanti nomi letteralmente inventati dai "giornalisti". Non vedo come uno del genere potesse fare al caso nostro, a meno che non desse garanzie di essere pronto a lottare e faticare. Da anni ormai ha performance da ex-giocatore, per cui il suo ritiro é la logica conclusione di una carriera che sembrava promettente ma ha deluso le aspettative

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda AdriAMB » ven set 09, 2022 17:33


Luca 79 ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Santon che diverse volte era stato citato quest'estate si é ritirato.


Ho la sensazione che sia uno dei tanti nomi letteralmente inventati dai "giornalisti". Non vedo come uno del genere potesse fare al caso nostro, a meno che non desse garanzie di essere pronto a lottare e faticare. Da anni ormai ha performance da ex-giocatore, per cui il suo ritiro é la logica conclusione di una carriera che sembrava promettente ma ha deluso le aspettative


Infatti é stato tirato in ballo da qualche utente più cheda giornalisti
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Portiere Volante » lun ott 10, 2022 16:22


Sa facciamo un collage con paint di tutte le puttanate scritte da loco e xavier su questo topic esce fuori un file da 3 giga.
Giusto per ricordavi quanto non ne capite, un bacio.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google [Bot] e 294 ospiti