spacer
     

Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15289
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda c' caus » mar ago 09, 2022 17:46


REOPRO ha scritto:Io dico che ci divertiremo, anzi già lo stiamo facendo. Dopo anni lontano dal calcio che conta non è per niente accettabile essere delusi e giù di morale. Cavolo siamo tornati in B dopo un fallimento. Avete dimenticato i giorni bui?
Certo nel calcio il divertimento è una componente importante come in molte attività di intrattenimento. Poi c'è un'altra componente fondamentale che vale per le attività sportive e cioè la vittoria, anch'essa generatrice di divertimento oltre che di soddisfazione e appagamento.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8024
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda REOPRO » mar ago 09, 2022 18:11


c' caus ha scritto:
REOPRO ha scritto:Io dico che ci divertiremo, anzi già lo stiamo facendo. Dopo anni lontano dal calcio che conta non è per niente accettabile essere delusi e giù di morale. Cavolo siamo tornati in B dopo un fallimento. Avete dimenticato i giorni bui?
Certo nel calcio il divertimento è una componente importante come in molte attività di intrattenimento. Poi c'è un'altra componente fondamentale che vale per le attività sportive e cioè la vittoria, anch'essa generatrice di divertimento oltre che di soddisfazione e appagamento.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Certamente, ea tal proposito suggerisco una lettura del grande Julio Velasco.
https://paideiaoggi.wordpress.com/2015/ ... sconfitta/
Best that you can do is... fall in love

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3429
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Angioletto » mar ago 09, 2022 18:15


Pino ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:L'agente di Gytkjaer ha confermato l'offerta del Bari, ma ha ribadito la volontà del ragazzo di restare a Monza


Stiamo perdendo tempo allora.

La strategia di quest'anno di Polito è molto simile a quella dell'anno scorso. Mette l'allenatore nelle condizioni di avere l'80% della rosa prima dell'inizio del campionato per poi fare gli ultimi colpi, quelli decisivi, nell'ultima fase del mercato. Secondo me si faranno alla fine lo scambio Galano/Ciano, arriverà un terzino (Zanoli?) e l'attaccante, non penso Ambrosino ma uno tra Gjtkiaer o Maric, forse anche un altro centrale di difesa. A mio avviso non serve molto altro.
Se alla fine dovessimo essere:
--------------------------------------------CAPRILE--------------------------------------------------
ZANOLI--------------------VICARI----------------------TERRANOVA-------------------------RICCI
-------------------------------------------MAIELLO--------------------------------------------------
---------------------MAITA-----------------------------------FOLORUNSHO------------------------
--------------------------------------------BOTTA---------------------------------------------------
---------------------------GJTKIAER------------------CHEDDIRA--------------------------------
Con il Bari 2:
--------------------------------------------FRATTALI-----------------------------------------------
PUCINO------------------DICESARE--------------------GIGLIOTTI----------------------DORVAL
------------------------------------------BENEDETTI----------------------------------------------
---------------------MALLAMO------------------------------D'ERRICO----------------------------
------------------------------------------CANGIANO-------------------------------------------------
--------------------------ANTENUCCI-----------------CIANO--------------------------------------

Il Bari punterà a stare stabilmente sulla parte sinistra del classifica.

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 855
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Sportivo Biancorosso » mar ago 09, 2022 18:26


Arizona ha scritto:
grande fratello ha scritto:
u'mond e la lun ha scritto:
APOL ha scritto:
Pino ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:L'agente di Gytkjaer ha confermato l'offerta del Bari, ma ha ribadito la volontà del ragazzo di restare a Monza


Stiamo perdendo tempo allora.


E' tutta una manfrina. L' unico che arriverà sarà Ambrosino dal Napoli! E' inutile illudersi con questa società di pezzenti!

da parte tua leggo solo offese ai De Laurentis: pezzenti, trogloditi, papponi ecc.
per caso hai un problema personale? Lungi da me intavolare una discussione polemica con te, ma sei ripetitivo e monotono.
É un disco rotto

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Sono quasi peggio dei no vax


Parole sante, amico mio. Parole sante.

Per fortuna che ci sono stati i pro-vax a salvare il mondo dall'estinzione che volevano provocare quei cattivoni dei pipistrelli ... che Iddio possa avere in gloria questi savi, e li schieri alla sua destra su troni dorati e con siringhe d'argento in entrambe le mani, e condanni invece i sacrileghi che hanno osato mettere in dubbio le divine parole di Big Pharma e della Scienzah a tribolazioni infinite in una terra piatta avvolta dalle fiamme della blasfemia.

Alleluja fratello.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14448
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » mar ago 09, 2022 18:58


Intanto derisio prossimo alla Turris,vuole una buona uscita per levarsi dalle palle.
Vai uomo della fiducia sei il numero uno in questo
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda sirius » mar ago 09, 2022 18:59


Vi prego, la situazione è già sull’orlo della follia di per sé, non aggiungiamoci altra carne al fuoco con pro-no-vax :D

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8694
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Harlan » mar ago 09, 2022 19:17


Sportivo Biancorosso ha scritto:
Arizona ha scritto:
grande fratello ha scritto:
u'mond e la lun ha scritto:
APOL ha scritto:
Pino ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:L'agente di Gytkjaer ha confermato l'offerta del Bari, ma ha ribadito la volontà del ragazzo di restare a Monza


Stiamo perdendo tempo allora.


E' tutta una manfrina. L' unico che arriverà sarà Ambrosino dal Napoli! E' inutile illudersi con questa società di pezzenti!

da parte tua leggo solo offese ai De Laurentis: pezzenti, trogloditi, papponi ecc.
per caso hai un problema personale? Lungi da me intavolare una discussione polemica con te, ma sei ripetitivo e monotono.
É un disco rotto

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Sono quasi peggio dei no vax


Parole sante, amico mio. Parole sante.

Per fortuna che ci sono stati i pro-vax a salvare il mondo dall'estinzione che volevano provocare quei cattivoni dei pipistrelli ... che Iddio possa avere in gloria questi savi, e li schieri alla sua destra su troni dorati e con siringhe d'argento in entrambe le mani, e condanni invece i sacrileghi che hanno osato mettere in dubbio le divine parole di Big Pharma e della Scienzah a tribolazioni infinite in una terra piatta avvolta dalle fiamme della blasfemia.

Alleluja fratello.


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Glass » mar ago 09, 2022 19:21


Palermo parrebbe su Barba e Stulac

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 855
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Sportivo Biancorosso » mar ago 09, 2022 19:30


sirius ha scritto:Vi prego, la situazione è già sull’orlo della follia di per sé, non aggiungiamoci altra carne al fuoco con pro-no-vax :D


Hai perfettamente ragione, ed accetto volentieri il tuo "cartellino giallo". :wink:

Vorrei però almeno farti capire il senso del mio intervento.

Io in genere mi sforzo di non intervenire in discussioni dove c'è molto flame, in cui gli utenti tendono ad inveire l'uno contro l'altro, non per niente sono stato alla larga da thread come quello sulla grande piazza o quello sull'essere vergognosi e stare con la società (giusto per fare due esempi).

In questo caso, però, ho fatto un'eccezione perché onestamente ho trovato disgustoso ... si, proprio disgustoso ... l'intervento dell'utente che ho quotato, perché ha fatto riferimento ad un argomento, estremamente polarizzante e divisorio, che era (ai miei occhi, almeno) totalmente fuori luogo con il calciomercato ed il contesto della discussione in cui è intervenuto.

Detto questo, mi fermo qui e garantisco che non quoterò più né risponderò direttamente all'utente in questione, anche se decidesse di continuare a mettere in mezzo in questa sede argomenti di quel genere.

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5293
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda IL TUFO » mer ago 10, 2022 6:38


Petagna al Monza.
Grytkjaer si dovrebbe liberare adesso tocca vedere se realmente la società vuole prenderlo.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5026
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda domod86 » mer ago 10, 2022 6:47


Comunque ricordando le parole di Polito, oltre al profilo lui vede anche la volontà di venire a bari.
Se grytkjaer è un buon profilo ma ha dubbi, Polito non lo prende...
Stessa cosa per altri attaccanti...se devono essere "pregati" non verranno presi

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13656
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Ubares92 » mer ago 10, 2022 7:52


domod86 ha scritto:Comunque ricordando le parole di Polito, oltre al profilo lui vede anche la volontà di venire a bari.
Se grytkjaer è un buon profilo ma ha dubbi, Polito non lo prende...
Stessa cosa per altri attaccanti...se devono essere "pregati" non verranno presi

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Secondo me vale fino ad un certo punto...in questa serie B Bari ha lo stesso appeal del sudtirol...più o meno...se vuoi soffiare un giocatore a genoa, parma, cagliari, pisa, venezia e ci metto pure palermo...avogg che devi pregare i giocatori...non prendi un top che rifiuta l'offerta del genoa per venire a Bari

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13656
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Ubares92 » mer ago 10, 2022 8:00


Il Palermo intanto pare stia aprendo il portafoglio, si parla di trattative avviate per:
Barba, Saric, Stulac, Calò, Segre, Di Mariano....super colpi...è anche vero che il palermo deve rifare praticamente otto undicesimi di squadra

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22663
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda 1baresealyon » mer ago 10, 2022 8:08


Schira: Bari su Donnarumma

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7753
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda lacrimeamare » mer ago 10, 2022 8:16


1baresealyon ha scritto:Schira: Bari su Donnarumma

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Dai porca p*****a, facciamolo sto sforzo
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 66 ospiti