spacer
     

Calcio popolare e iniziative As Roma

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calcio popolare e iniziative As Roma

Messaggioda Ubares92 » gio mag 12, 2022 14:33


Intanto a Milano sponda Milan per la prossima stagione l'abbonamento nel settore più popolare costerà 199 euro, secondo anello 250 e così via....riusciremo a battere anche San Siro?

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Calcio popolare e iniziative As Roma

Messaggioda AdriAMB » gio mag 12, 2022 14:44


Non prendete però come esempio cosa fanno il Milan o l'Inter o così via. Parliamo qui di società che di questo tipo di abbonamento quasi se ne fregano perché mettono a disposizione abbonamenti corporate che possono arrivare anche a 200k l'anno se non di più. Noi non abbiamo niente di tutto questo quindi é anche normale che la società possa mettere abbonamenti anche oltre i 160, 170 euro. Non stupitevi se sarà così.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calcio popolare e iniziative As Roma

Messaggioda Ubares92 » gio mag 12, 2022 15:04


AdriAMB ha scritto:Non prendete però come esempio cosa fanno il Milan o l'Inter o così via. Parliamo qui di società che di questo tipo di abbonamento quasi se ne fregano perché mettono a disposizione abbonamenti corporate che possono arrivare anche a 200k l'anno se non di più. Noi non abbiamo niente di tutto questo quindi é anche normale che la società possa mettere abbonamenti anche oltre i 160, 170 euro. Non stupitevi se sarà così.

Considerato che il primo anno di C costava 140 io sinceramente mi aspetto e spero non si vada oltre i 160...perchè ho come l'impressione che arriveremo a toccare i 180-190..Se vogliono fare i soldi facessero pagare gli abbonamenti pure ai giornalisti e tutti quelli che scroccano...i settori popolari devono essere agibili e aperti a quanta più gente possibile, con particolare attenzione ai bambini...in tutti gli stadi del mondo i bambini pagano l'abbonamento al 50%..solo a Bari il ridotto equivale a 10 euro in meno (se va bene)

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Calcio popolare e iniziative As Roma

Messaggioda AdriAMB » gio mag 12, 2022 15:50


Ubares92 ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Non prendete però come esempio cosa fanno il Milan o l'Inter o così via. Parliamo qui di società che di questo tipo di abbonamento quasi se ne fregano perché mettono a disposizione abbonamenti corporate che possono arrivare anche a 200k l'anno se non di più. Noi non abbiamo niente di tutto questo quindi é anche normale che la società possa mettere abbonamenti anche oltre i 160, 170 euro. Non stupitevi se sarà così.

Considerato che il primo anno di C costava 140 io sinceramente mi aspetto e spero non si vada oltre i 160...perchè ho come l'impressione che arriveremo a toccare i 180-190..Se vogliono fare i soldi facessero pagare gli abbonamenti pure ai giornalisti e tutti quelli che scroccano...i settori popolari devono essere agibili e aperti a quanta più gente possibile, con particolare attenzione ai bambini...in tutti gli stadi del mondo i bambini pagano l'abbonamento al 50%..solo a Bari il ridotto equivale a 10 euro in meno (se va bene)


Sulla gestione dei prezzi degli abbonamenti per i bambini sfondi una porta aperta. Non mi è mai piaciuta la gestione dei prezzi. Io farei entrare gratis gli under5 e tariffe agevolate da 6 a 14 anni e forse ci metterei anche le donne per farne venire di più.

Fai conto però che il miniabbonamento fatto quest'anno in proporzione sarebbe arrivato a 180 euro per tutta la stagione. Spero di sbagliarmi, ma vedendo il trend è probabile che si superino i 200 per l'abbonamento in curva. Per me, considerato lo stadio in sé, al di là della categoria, è un prezzo assolutamente sproporzionato già 180 euro.

L'unica cosa che si può fare è provare a riempirlo. Fai abbonamenti a 100 euro in curva e 140 in tribuna est e 160 la ovest e forse ci riesci.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Calcio popolare e iniziative As Roma

Messaggioda domod86 » gio mag 12, 2022 16:42


Spero ci sia il family come qualche hanno fa e come fatto in D

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti