spacer
     

Ora che la stagione è finita….

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49873
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Ora che la stagione è finita….

Messaggioda Pino » lun mag 09, 2022 15:01


idkmal ha scritto:
Pino ha scritto:Servirebbero giovani ammirati in C, con voglia di emergere. E poi il calcio estero dove, a prezzi sicuramente più convenienti che in Italia, si trovano tante occasioni.

Ricordate l'Udinese?

Quello è il modello quasi perfetto ….ma se ad Udine hanno addirittura una zona nel centro allenamento dove vivono e studiano tutti i ragazzini presi in giro per il mondo…Sappiamo tutti cosa servirebbe per ambire a quei livelli organizzativi….

Chiamasi programmazione.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2339
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: Ora che la stagione è finita….

Messaggioda idkmal » lun mag 09, 2022 15:04


Pino ha scritto:
idkmal ha scritto:
Pino ha scritto:Servirebbero giovani ammirati in C, con voglia di emergere. E poi il calcio estero dove, a prezzi sicuramente più convenienti che in Italia, si trovano tante occasioni.

Ricordate l'Udinese?

Quello è il modello quasi perfetto ….ma se ad Udine hanno addirittura una zona nel centro allenamento dove vivono e studiano tutti i ragazzini presi in giro per il mondo…Sappiamo tutti cosa servirebbe per ambire a quei livelli organizzativi….

Chiamasi programmazione.


Mi permetto di precisare….voglia di programmazione….
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13239
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Ora che la stagione è finita….

Messaggioda Ubares92 » lun mag 09, 2022 15:23


Pino ha scritto:Servirebbero giovani ammirati in C, con voglia di emergere. E poi il calcio estero dove, a prezzi sicuramente più convenienti che in Italia, si trovano tante occasioni.

Ricordate l'Udinese?

Ho visto tascone in Foggia Turris e secondo me è pronto per la B..24 anni, non sarebbe under ma abbastanza giovane per iniziare a costruire il futuro..preferirei gente così piuttosto dei soliti spompati della A over 30 che vengono a fare i "nomi" in B

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13120
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Ora che la stagione è finita….

Messaggioda biancorossoeavast » lun mag 09, 2022 16:12


Ubares92 ha scritto:
Pino ha scritto:Servirebbero giovani ammirati in C, con voglia di emergere. E poi il calcio estero dove, a prezzi sicuramente più convenienti che in Italia, si trovano tante occasioni.

Ricordate l'Udinese?

Ho visto tascone in Foggia Turris e secondo me è pronto per la B..24 anni, non sarebbe under ma abbastanza giovane per iniziare a costruire il futuro..preferirei gente così piuttosto dei soliti spompati della A over 30 che vengono a fare i "nomi" in B

Infatti noi in passato coi Zambrotta, De Rosa, De Ascentis, Sala, Pedone, Giorgetti ecc venuti tutti dalla C abbiamo ottenuto grandi soddisfazioni. I nomi fino ad un certo punto, servono anche ragazzi affamati Alla Tascone. Se devo prendere l'esperienza preferisco in attacco dove servono i volponi alla Falcinelli o Lapadula
tanto non capirai...

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13239
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Ora che la stagione è finita….

Messaggioda Ubares92 » lun mag 09, 2022 16:20


Al posto di Lapadula andrei a prendere Moncini dal Benevento, classe 96...contratto in scadenza 2023...investimento importante su di lui e falcinelli da svincolato. Due attaccanti come si deve, 26 e 30 anni....consideriamo che ad antenucci è rimasto un anno di contratto ed è l'unico certo di restare...l'attacco va completamente ricreato

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49873
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Ora che la stagione è finita….

Messaggioda Pino » lun mag 09, 2022 16:30


idkmal ha scritto:
Pino ha scritto:
idkmal ha scritto:
Pino ha scritto:Servirebbero giovani ammirati in C, con voglia di emergere. E poi il calcio estero dove, a prezzi sicuramente più convenienti che in Italia, si trovano tante occasioni.

Ricordate l'Udinese?

Quello è il modello quasi perfetto ….ma se ad Udine hanno addirittura una zona nel centro allenamento dove vivono e studiano tutti i ragazzini presi in giro per il mondo…Sappiamo tutti cosa servirebbe per ambire a quei livelli organizzativi….

Chiamasi programmazione.


Mi permetto di precisare….voglia di programmazione….


:wink: :wink: :wink:
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Ora che la stagione è finita….

Messaggioda lascrocca » lun mag 09, 2022 16:41


Piu o meno i nomi che girano nelle conferme sono abbastanza chiari, pero' tra questi c'e' uno che sinceramente non mi convince ed e' Pucino. A parte un gol su punizione (L'unico credo), non mi e' sembrato un calciatore da serie B, oltretutto quasi sempre infortunato. Fatemi capire come la pensate.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Ora che la stagione è finita….

Messaggioda 35007 » lun mag 09, 2022 17:31


lascrocca ha scritto:Piu o meno i nomi che girano nelle conferme sono abbastanza chiari, pero' tra questi c'e' uno che sinceramente non mi convince ed e' Pucino. A parte un gol su punizione (L'unico credo), non mi e' sembrato un calciatore da serie B, oltretutto quasi sempre infortunato. Fatemi capire come la pensate.

Neanche a me ha mai convinto (un altro è Mazzotta), personalmente non lo terrei anche se mi ha fatto sbellicare dalle risate quando ha paraculato l'avellino ma in B abbiamo bisogno di ben altro
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13239
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Ora che la stagione è finita….

Messaggioda Ubares92 » lun mag 09, 2022 17:52


Come terzino destro c'è Zampano del Frosinone, 28 anni...ha il contratto in scadenza..sarebbe perfetto al posto di belli, con pucino riserva.
Terzino molto offensivo, diciamo tipo ricci però a destra..quindi avresti ricci e zampano di spinta e magari Pucino e Mazzotta come terzini "difensivi"

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13120
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Ora che la stagione è finita….

Messaggioda biancorossoeavast » lun mag 09, 2022 19:38


Ubares92 ha scritto:Al posto di Lapadula andrei a prendere Moncini dal Benevento, classe 96...contratto in scadenza 2023...investimento importante su di lui e falcinelli da svincolato. Due attaccanti come si deve, 26 e 30 anni....consideriamo che ad antenucci è rimasto un anno di contratto ed è l'unico certo di restare...l'attacco va completamente ricreato

Non mi dispiacerebbe questa accoppiata, gente di categoria e che vede la porta
tanto non capirai...

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, Google Adsense [Bot], koma, Rosencratz, sv22, viafiorino e 87 ospiti