spacer
     

Ora che la stagione è finita….

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10002
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda savio8000 » dom mag 08, 2022 14:36


idkmal ha scritto:Mignani non si tocca….


Come si fa a criticare un allenatore che ci ha fatto salire dalla melma, per non dire un'altra parola, della serie c. Cosa vuol dire gioco? Cosa dovevamo fare ogni partita, 5/6 gol? Quest'anno dovevamo salire, senza se e senza ma, obiettivo raggiunto. Ora ripartiamo dalla categoria che abbiamo lasciato anni fa, il bello inizierà da ora. Forza Bari

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5794
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda CINGHIO » dom mag 08, 2022 15:54


Sal ha scritto:
CINGHIO ha scritto:Sinceramente io non ho ancora capito che tipo di obiettivo ha la società per il prossimo anno, alla luce del problema della doppia proprietà.
Il mercato sarà una conseguenza per cui i profili da prendere dipendono dall'obiettivo.
Razionalmente si dovrebbe svecchiare la rosa e magari accedere ai playoff in modo tale da avere un valore più alto per la vendita.
Rischiare la promozione diretta non credo, si troverebbero con il coltello alla gola.
Secondo me quindi si tratterà di valorizzare al massimo gli asset calciatori, brand e pubblico con una squadra divertente che possa stare tra il quarto e l'ottavo posto

Con Mignani in panchina il gioco divertente puoi scordartelo.


Il Bari quest'anno ha fatto molte belle partite, in altri casi molti bei pezzi di partita (in genere 1 tempo.
Ma non possiamo dare giudizi senza tenere conto dei seguenti FATTI
1 in serie C dopo 3 passaggi di fila arriva il fallo. Difficile fare bel calcio. Se poi passi in svantaggio peggio ancora
2 obiettivo primario era la promozione, per cui in alcuni casi era più importante il risultato del gioco
3 non dimentichiamoci che il girone di ritorno lo abbiamo fatto senza Botta e spesso con altri giocatori di qualità non al 100%
4 squadra fatta l'ultimo giorno e in ritiro estivo erano in 5 causa covid.

Secondo me Mignani può fare bene in B, chiaramente dipende dalla rosa e dagli obiettivi.
Chi pensa il contrario ha seguito la squadra soltanto nelle ultime giornate. Triste dirlo ma è così

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11688
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda bboy464 » dom mag 08, 2022 17:15


Ma chi rientra dai prestiti a parte marras?

Lollo e compagnia mi pare fossero in scadenza

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda soloperoni » dom mag 08, 2022 17:23


C'è anche da dire che in C si sono chiuse quasi tutte, in B sarà un po' diverso

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4672
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda Portiere Volante » dom mag 08, 2022 19:19


bboy464 ha scritto:Ma chi rientra dai prestiti a parte marras?

Lollo e compagnia mi pare fossero in scadenza

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Lollo rinnovo automatico per via della promozione Fino al 2024, de risio mi pare uguale se non sale il Pescara, Perrotta (non so se c'è un riscatto in caso di promozione del Palermo), rosseti, andreoni e qualche ragazzino (compresi mercurio e mane).
Diciamo che tutti si sono un po' valorizzati con i prestiti, anche andreoni che quantomeno porta a casa un po'di minutaggio ed almeno la fama di perenne rotto se l'è momentaneamente tolta. Il peggiore sarà Lollo, ha fatto pena ed è pure retrocesso e con la promozione ha altri 2 anni con probabile aumento. Nulla, lì credo che c'è solo da sperare in qualche prestito con aiuto sull'ingaggio con la speranza che gli vada bene così da piazzarlo decentemente all'ultimo anno
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18484
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda grande fratello » dom mag 08, 2022 20:01


Ubares92 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
Sal ha scritto:
CINGHIO ha scritto:Sinceramente io non ho ancora capito che tipo di obiettivo ha la società per il prossimo anno, alla luce del problema della doppia proprietà.
Il mercato sarà una conseguenza per cui i profili da prendere dipendono dall'obiettivo.
Razionalmente si dovrebbe svecchiare la rosa e magari accedere ai playoff in modo tale da avere un valore più alto per la vendita.
Rischiare la promozione diretta non credo, si troverebbero con il coltello alla gola.
Secondo me quindi si tratterà di valorizzare al massimo gli asset calciatori, brand e pubblico con una squadra divertente che possa stare tra il quarto e l'ottavo posto

Con Mignani in panchina il gioco divertente puoi scordartelo.

Quali sono gli allenatori divertenti?
I giocatori fanno divertire non gli allenatori (tranne Sarri e Gasperini).
Ieri ne hai avuto la conferma, è bastato Ruben Botta al 60% per mettere due palloni filtranti come non se ne vedevano da mesi...
SONO I GIOCATORI FORTI CHE TI FANNO DIVERTIRE
Toglierei pure Sarri e Gasperini, quando non hanno avuto calciatori con determinate caratteristiche le loro squadre erano deprimenti.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Beh nzomm...sarri ad Empoli ha fatto benissimo e gasperini al Genoa giocava esattamente come con l'atalanta chiaramente con meno qualità...ci sono allenatori fenomenali e allenatori normali. L'unico comune denominatore sono i giocatori forti
Gasperini all'inter con (una squadra non eccellente) ha fatto un calcio penoso, così come a Palermo. Sarri quest'anno non sta facendo certo un bellissimo spettacolo, pur avendo calciatori di livello

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14334
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda LOCO_245 » dom mag 08, 2022 20:13


Portiere Volante ha scritto:
bboy464 ha scritto:Ma chi rientra dai prestiti a parte marras?

Lollo e compagnia mi pare fossero in scadenza

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Lollo rinnovo automatico per via della promozione Fino al 2024, de risio mi pare uguale se non sale il Pescara, Perrotta (non so se c'è un riscatto in caso di promozione del Palermo), rosseti, andreoni e qualche ragazzino (compresi mercurio e mane).
Diciamo che tutti si sono un po' valorizzati con i prestiti, anche andreoni che quantomeno porta a casa un po'di minutaggio ed almeno la fama di perenne rotto se l'è momentaneamente tolta. Il peggiore sarà Lollo, ha fatto pena ed è pure retrocesso e con la promozione ha altri 2 anni con probabile aumento. Nulla, lì credo che c'è solo da sperare in qualche prestito con aiuto sull'ingaggio con la speranza che gli vada bene così da piazzarlo decentemente all'ultimo anno


Solo derisio ha quella clausola tra i rientranti.
Marras il riscatto obbligato in caso di permanenza che non si concretizza
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda Will Kane » dom mag 08, 2022 20:33


grande fratello ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
Sal ha scritto:
CINGHIO ha scritto:Sinceramente io non ho ancora capito che tipo di obiettivo ha la società per il prossimo anno, alla luce del problema della doppia proprietà.
Il mercato sarà una conseguenza per cui i profili da prendere dipendono dall'obiettivo.
Razionalmente si dovrebbe svecchiare la rosa e magari accedere ai playoff in modo tale da avere un valore più alto per la vendita.
Rischiare la promozione diretta non credo, si troverebbero con il coltello alla gola.
Secondo me quindi si tratterà di valorizzare al massimo gli asset calciatori, brand e pubblico con una squadra divertente che possa stare tra il quarto e l'ottavo posto

Con Mignani in panchina il gioco divertente puoi scordartelo.

Quali sono gli allenatori divertenti?
I giocatori fanno divertire non gli allenatori (tranne Sarri e Gasperini).
Ieri ne hai avuto la conferma, è bastato Ruben Botta al 60% per mettere due palloni filtranti come non se ne vedevano da mesi...
SONO I GIOCATORI FORTI CHE TI FANNO DIVERTIRE
Toglierei pure Sarri e Gasperini, quando non hanno avuto calciatori con determinate caratteristiche le loro squadre erano deprimenti.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Beh nzomm...sarri ad Empoli ha fatto benissimo e gasperini al Genoa giocava esattamente come con l'atalanta chiaramente con meno qualità...ci sono allenatori fenomenali e allenatori normali. L'unico comune denominatore sono i giocatori forti
Gasperini all'inter con (una squadra non eccellente) ha fatto un calcio penoso, così come a Palermo. Sarri quest'anno non sta facendo certo un bellissimo spettacolo, pur avendo calciatori di livello

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Per il bel gioco serve anche il tempo. A un allenatore bravo se gli concedi un progetto di 3 anni non è da escludere che riesca a offrire risultato e bel gioco. Ma forse per arrivare a questo bisogna accettare che il primo anno ci potrebbero essere 5 - 6 sconfitte consecutive. Difficile però che a quel punto non scatti l'esonero.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56638
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda 35007 » dom mag 08, 2022 22:27


Sarri è un allenatore sopravvalutato oltre che cafone e presuntuoso, può solo allenare squadrette
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3658
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda classe74 » dom mag 08, 2022 23:37


idkmal ha scritto:Facciamo un bilancio da cosa riprende e non, per il prossimo campionato in B….

Sono d 'accordo, gia postato anche io di recente, 15 via confermare solo 5

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3658
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda classe74 » dom mag 08, 2022 23:39


korm71 ha scritto:Da riconfermare in 5/6 il resto o panchinari o via

Fossi io cambierei anche il coach, ma una chanche ci può stare

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda Holbox » lun mag 09, 2022 0:31


murgiatico ha scritto:
Holbox ha scritto:Tutto dipende dal budget e dalle ambizioni...
confermerei :
frattali, pucino, ricci, terranova, di cesare, gigliotti, celiento, maita, maiello, d'errico, mallamo, scavone, botta, citro, antenucci, cheddira.
Sono, credo 15 over, prenderei 3 OVER TITOLARI e il resto under, ma i 3 OVER devono essere TOP se l'ambizione è lottare per la promozione, altrimenti...
PS : cheddira spacca le partite io non ci rinuncerei se il prezzo è abbordabile.


Di Cesare è giocatore bandiera, Mallamo è under, quindi qui gli over sono 14. Meglio ancora. Sono d'accordo su tutti nomi eccetto Gigliotti, su cui ho alcuni dubbi.


Spenderei il budget sui 3 OVER TOP...2 attaccanti e 1 centrale in difesa.
Il vice BOTTA secondo me dovrebbe essere un under.
il CC titolare lo abbiamo : maita-maiello-d'errico.
Frattali
Pucino Terranova X Ricci
Maita Maiello D Errico
Botta
X X

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22191
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda 1baresealyon » lun mag 09, 2022 5:41


Holbox ha scritto:
murgiatico ha scritto:
Holbox ha scritto:Tutto dipende dal budget e dalle ambizioni...
confermerei :
frattali, pucino, ricci, terranova, di cesare, gigliotti, celiento, maita, maiello, d'errico, mallamo, scavone, botta, citro, antenucci, cheddira.
Sono, credo 15 over, prenderei 3 OVER TITOLARI e il resto under, ma i 3 OVER devono essere TOP se l'ambizione è lottare per la promozione, altrimenti...
PS : cheddira spacca le partite io non ci rinuncerei se il prezzo è abbordabile.


Di Cesare è giocatore bandiera, Mallamo è under, quindi qui gli over sono 14. Meglio ancora. Sono d'accordo su tutti nomi eccetto Gigliotti, su cui ho alcuni dubbi.


Spenderei il budget sui 3 OVER TOP...2 attaccanti e 1 centrale in difesa.
Il vice BOTTA secondo me dovrebbe essere un under.
il CC titolare lo abbiamo : maita-maiello-d'errico.
Frattali
Pucino Terranova X Ricci
Maita Maiello D Errico
Botta
X X
valutazione equilibrata, probabilmente il minimo necessario, tenendo conto dell'elevato numero di operazioni da fare.



Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21019
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda AdriAMB » lun mag 09, 2022 7:52


Mignani non rinuncia al trequartista neanche con una pistola puntata alla tempia. È un ruolo troppo importante per lui e per l'economia della squadra. Per questo punterei su un trequartista TOP a costo di mettere del pepe nel culo a Botta, che comunque è poco affidabile dal punto di vista fisico.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13372
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda Ubares92 » lun mag 09, 2022 8:12


Gli acquisti necessari e fondamentali da non sbagliare assolutamente sono

1 centrale difensivo fortissimo
1 trequartista fortissimo
2 attaccanti

4 giocatori devono essere di altissima serie B

Poi si puntella con

Un altro centrale difensivo
Terzino sinistro di spinta per giocarsela con ricci
Terzino destro al posto di Belli
2 centrocampisti
1 attaccante/esterno velocissimo alla kargbo per cambiare variante tattica ogni tanto

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: biancorossoeavast, Google [Bot] e 115 ospiti