spacer
     

Vedere il Bari e Serie B all'estero l'anno prossimo?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Marco81

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 235
Iscritto il: ven set 10, 2004 20:15
Highscores: 0

Vedere il Bari e Serie B all'estero l'anno prossimo?

Messaggioda Marco81 » ven mag 13, 2022 14:13


Quest'anno c'era 196 Sports e sono riuscito a vedere la Serie C in Inghilterra. Ma l'anno prossimo? Helbiz pare non copra ancora l'Inghilterra...

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Vedere il Bari e Serie B all'estero l'anno prossimo?

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » ven mag 13, 2022 15:37


Marco81 ha scritto:Quest'anno c'era 196 Sports e sono riuscito a vedere la Serie C in Inghilterra. Ma l'anno prossimo? Helbiz pare non copra ancora l'Inghilterra...

Sei disposto a non vederlo per qualche anno a patto che tu possa ritrovarlo e vederlo dal vivo in Inghilterra?

Marco81

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 235
Iscritto il: ven set 10, 2004 20:15
Highscores: 0

Re: Vedere il Bari e Serie B all'estero l'anno prossimo?

Messaggioda Marco81 » ven mag 13, 2022 15:42


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
Marco81 ha scritto:Quest'anno c'era 196 Sports e sono riuscito a vedere la Serie C in Inghilterra. Ma l'anno prossimo? Helbiz pare non copra ancora l'Inghilterra...

Sei disposto a non vederlo per qualche anno a patto che tu possa ritrovarlo e vederlo dal vivo in Inghilterra?

Eh?

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7453
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: Vedere il Bari e Serie B all'estero l'anno prossimo?

Messaggioda korm71 » ven mag 13, 2022 16:33


Marco81 ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
Marco81 ha scritto:Quest'anno c'era 196 Sports e sono riuscito a vedere la Serie C in Inghilterra. Ma l'anno prossimo? Helbiz pare non copra ancora l'Inghilterra...

Sei disposto a non vederlo per qualche anno a patto che tu possa ritrovarlo e vederlo dal vivo in Inghilterra?

Eh?



la supercazzola prematurata o scherziamo?
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21918
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Vedere il Bari e Serie B all'estero l'anno prossimo?

Messaggioda 1baresealyon » ven mag 13, 2022 16:58


Marco81 ha scritto:Quest'anno c'era 196 Sports e sono riuscito a vedere la Serie C in Inghilterra. Ma l'anno prossimo? Helbiz pare non copra ancora l'Inghilterra...
possibile??

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Vedere il Bari e Serie B all'estero l'anno prossimo?

Messaggioda AdriAMB » ven mag 13, 2022 18:18


Marco81 ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
Marco81 ha scritto:Quest'anno c'era 196 Sports e sono riuscito a vedere la Serie C in Inghilterra. Ma l'anno prossimo? Helbiz pare non copra ancora l'Inghilterra...

Sei disposto a non vederlo per qualche anno a patto che tu possa ritrovarlo e vederlo dal vivo in Inghilterra?

Eh?


Ahahahahahahah

Non so come aiutarti onestamente, ma sono abbastanza sicuro che su Telegram potrai trovare degli streaming ogni partita
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Vedere il Bari e Serie B all'estero l'anno prossimo?

Messaggioda lascrocca » ven mag 13, 2022 20:12


Al massimo puo sempre vederla sul sito di quel paranoico che fa le guerre con altri che rubano cio che lui ha gia rubato a eleven.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

s.flow.

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 574
Iscritto il: lun mag 11, 2009 16:50
Località: EDIMBURGO
Highscores: 0

Re: Vedere il Bari e Serie B all'estero l'anno prossimo?

Messaggioda s.flow. » lun mag 16, 2022 6:30


Marco81 ha scritto:Quest'anno c'era 196 Sports e sono riuscito a vedere la Serie C in Inghilterra. Ma l'anno prossimo? Helbiz pare non copra ancora l'Inghilterra...

Quest'anno in uk i diritti erano in mano a questi qua
https://mola.tv/

Mour

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 236
Iscritto il: dom apr 17, 2005 1:42
Località: Parigi (prov. di Bari)
Highscores: 0

Re: Vedere il Bari e Serie B all'estero l'anno prossimo?

Messaggioda Mour » lun mag 16, 2022 22:02


Io quest'anno ho visto dazn dalla Francia tranquillamente, l'importante è che qualcuno accedesse di tanto in tanto dall'Italia con lo stesso account.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21918
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Vedere il Bari e Serie B all'estero l'anno prossimo?

Messaggioda 1baresealyon » lun mag 16, 2022 22:05


Mour ha scritto:Io quest'anno ho visto dazn dalla Francia tranquillamente, l'importante è che qualcuno accedesse di tanto in tanto dall'Italia con lo stesso account.
io pure senza problemi con l'account condiviso di mio padre.

l'anno nuovo se tolgono la possibilità di condivisione e visione contemporanea,, forse bisognerà che faccio l'abbonamento da solo e in quel caso temo blocchino l'accesso ripetuto dall'estero

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: Vedere il Bari e Serie B all'estero l'anno prossimo?

Messaggioda Holbox » mar mag 17, 2022 1:30


1baresealyon ha scritto:
Mour ha scritto:Io quest'anno ho visto dazn dalla Francia tranquillamente, l'importante è che qualcuno accedesse di tanto in tanto dall'Italia con lo stesso account.
io pure senza problemi con l'account condiviso di mio padre.

l'anno nuovo se tolgono la possibilità di condivisione e visione contemporanea,, forse bisognerà che faccio l'abbonamento da solo e in quel caso temo blocchino l'accesso ripetuto dall'estero

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


ergo non avremo nessuna possibilità di vedere le partite ?
puta madre.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21918
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Vedere il Bari e Serie B all'estero l'anno prossimo?

Messaggioda 1baresealyon » mar mag 17, 2022 6:09


Holbox ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
Mour ha scritto:Io quest'anno ho visto dazn dalla Francia tranquillamente, l'importante è che qualcuno accedesse di tanto in tanto dall'Italia con lo stesso account.
io pure senza problemi con l'account condiviso di mio padre.

l'anno nuovo se tolgono la possibilità di condivisione e visione contemporanea,, forse bisognerà che faccio l'abbonamento da solo e in quel caso temo blocchino l'accesso ripetuto dall'estero

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


ergo non avremo nessuna possibilità di vedere le partite ?
puta madre.
e' un'ipotesi...cmq helbiz si dovrebbe vedere senza problemi

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8680
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Vedere il Bari e Serie B all'estero l'anno prossimo?

Messaggioda Phantomas » mar mag 17, 2022 8:46


Helbiz Media porta la Serie B in diretta su Facebook


ROMA (ITALPRESS) - Helbiz, leader globale nella micromobilità e primo nel suo settore ad essere quotato al Nasdaq, ha annunciato oggi un accordo tra Helbiz Media, la divisione Media del gruppo Helbiz, e Facebook, la piattaforma social di proprietà di Meta, grazie al quale sarà possibile vedere il campionato di Serie B, nell'innovativa formula pay-per-view che non richiede un abbonamento, in Italia, Serbia e Stati Uniti, attraverso la funzione Facebook eventi online a pagamento. Helbiz Live, la piattaforma OTT per lo streaming di contenuti sportivi e di intrattenimento gestita da Helbiz Media, continua quindi nel suo percorso di espansione, proponendo un servizio del tutto innovativo al consumatore. A partire da sabato 19 febbraio, sul canale Facebook di Helbiz Live, la Serie B potrà essere seguita live, acquistando il singolo evento di interesse ad un costo fisso di 3,49 euro a partita. E' la prima volta in assoluto che un evento sportivo premium, come il campionato di Serie B, viene offerto sul mercato italiano attraverso l'innovativo servizio Facebook di eventi online a pagamento. "Helbiz Live continua a far crescere i suoi contenuti sportivi e di intrattenimento, fornendo agli utenti l'accesso allo streaming in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo - ha dichiarato Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media - Questa collaborazione con Facebook permette a tutti di godersi le partite di Serie B, senza l'impegno di dover sottoscrivere un abbonamento; una valida opzione per i clienti in questa fase del campionato. Il torneo di Serie B rappresenta una fucina di talenti e i fan avranno ora l'opportunità di seguire la loro squadra del cuore o sintonizzarsi rapidamente su un match importante, ad un prezzo accessibile". "Sempre più partner sportivi cercano modi innovativi per raggiungere i fan e aumentare le entrate - le parole di Kike Levy, Responsabile Partnership Sportive Sud Europa di Facebook - e noi siamo lieti di offrire eventi online a pagamento come soluzione pronta per i club, gli atleti e le organizzazioni sportive. Ospitando le partite del campionato di Serie B su Facebook, i fan di più paesi potranno seguire le loro squadre ovunque scelgano di sintonizzarsi. Siamo lieti che Helbiz Media utilizzi lo strumento e non vediamo l'ora di vedere più organizzazioni fare lo stesso". Gli eventi online a pagamento sono stati lanciati per consentire ai proprietari di una pagina Facebook di creare un evento online, fissare un prezzo, promuovere l'evento, riscuotere il pagamento e ospitare l'evento, tutto in un unico posto. Questo strumento consente alle aziende e ai content creators di raggiungere utenti oltre qualsiasi confine e di entrare in contatto con fan e pubblico combinando marketing, pagamento e dirette video. Facebook non riscuoterà alcuna commissione per gli acquisti di eventi online a pagamento fino al 2023.

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8680
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Vedere il Bari e Serie B all'estero l'anno prossimo?

Messaggioda Phantomas » mar mag 17, 2022 8:51


La Serie B sbarca anche all'estero grazie a Helbiz

Dopo Austria, Germania e Svizzera, la Serie B sbarca anche in Spagna, Grecia, Cipro, Bulgaria, Bosnia ed Erzegovina, Croazia, Macedonia, Montenegro, Kosovo, Serbia e America Latina.
A comunicarlo, la Lega B, con la nota che di seguito riportiamo:

"Helbiz Media, distributore esclusivo della Lega Serie B dei diritti media del Campionato di Serie BKT all’estero in tutto il Mondo, annuncia un nuovo accordo con Kosmos, player mondiale nel mondo dell’entertainment sportivo, per la trasmissione in esclusiva del campionato italiano di calcio di Serie BKT in Spagna, Grecia, Cipro, Bulgaria, Balcani e America Latina.

Helbiz Media collaborerà con emittenti prestigiose e piattaforme digitali all’avanguardia per raggiungere una fetta sempre più ampia di mercato. In particolare, grazie a Nova Sport, il Campionato di Serie BKT sarà visibile in Bulgaria, Grecia e Cipro.

Sportklub trasmetterà il Campionato di Serie BKT in Bosnia Erzegovina, Croazia, Macedonia, Montenegro e Serbia, dove vanta una audience di circa il 90% della popolazione.

In Spagna e America Latina, il Campionato di Serie BKT sarà trasmesso dalla piattaforma digitale Footters. Nello specifico, i Paesi coinvolti saranno Argentina, Bolivia, Cile, Colombia, Ecuador, Peru, Guiana, Paraguay, Uruguay, Suriname, Venezuela, Belize, Costa Rica, El Salvador, Guatemala, Messico, Honduras, Nicaragua, Panama, Caraibi.

Questo accordo segna un nuovo fondamentale passo in avanti per il Campionato di Serie BKT nel percorso di crescita internazionale. È la dimostrazione della capacità di attirare l'interesse di nuove piattaforme e nuove emittenti raggiungendo un pubblico più ampio e multinazionale.

s.flow.

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 574
Iscritto il: lun mag 11, 2009 16:50
Località: EDIMBURGO
Highscores: 0

Re: Vedere il Bari e Serie B all'estero l'anno prossimo?

Messaggioda s.flow. » mar mag 17, 2022 8:52


1baresealyon ha scritto:
Holbox ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
Mour ha scritto:Io quest'anno ho visto dazn dalla Francia tranquillamente, l'importante è che qualcuno accedesse di tanto in tanto dall'Italia con lo stesso account.
io pure senza problemi con l'account condiviso di mio padre.




l'anno nuovo se tolgono la possibilità di condivisione e visione contemporanea,, forse bisognerà che faccio l'abbonamento da solo e in quel caso temo blocchino l'accesso ripetuto dall'estero

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


ergo non avremo nessuna possibilità di vedere le partite ?
puta madre.
e' un'ipotesi...cmq helbiz si dovrebbe vedere senza problemi

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk




helbiz se crei un account ti dice chiaramente che dall'estero non si puo usare. in uk i diritti li ha mola.tv quanto alle altre nazioni non so ma lessi poco prima dell'inizio della scorsa stagione che la serie b aveva venduto i diritti in 17 nazioni estere quindi vale la pena controllare quali compagnie e in quali paesi hanno i diritti

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 94 ospiti