spacer
     

Intervista a LDL oggi su Telebari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda Ubares92 » sab mag 14, 2022 12:34


Harlan ha scritto:Penso che peggio di un giancappero qualunque ci sia solo il classico fondo perduto estero

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

I fondi esteri sono fondi con disponibilità liquida di denaro da investire, parliamo di centinaia di milioni nel peggiore dei casi o di miliardi nel migliore. L'unico obiettivo dei fondi è proteggere i soldi dei loro clienti e quindi hanno come obiettivo quello di investire per guadagnare...ergo, investire nel calcio..prendere le squadre, farle rendere, crescere, sviluppare e poi rivendere. Questo è l'obiettivo dei fondi di investimento...MAGARI CI VENDONO AD UN FONDO...firmerei oggi stesso

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda calamaro » sab mag 14, 2022 12:36


Siamo ai titoli di coda, parafrasando I Dela cineasta
PIERO PRESENTE

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda Harlan » sab mag 14, 2022 12:43


Ubares92 ha scritto:
Harlan ha scritto:Penso che peggio di un giancappero qualunque ci sia solo il classico fondo perduto estero

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

I fondi esteri sono fondi con disponibilità liquida di denaro da investire, parliamo di centinaia di milioni nel peggiore dei casi o di miliardi nel migliore. L'unico obiettivo dei fondi è proteggere i soldi dei loro clienti e quindi hanno come obiettivo quello di investire per guadagnare...ergo, investire nel calcio..prendere le squadre, farle rendere, crescere, sviluppare e poi rivendere. Questo è l'obiettivo dei fondi di investimento...MAGARI CI VENDONO AD UN FONDO...firmerei oggi stesso
Eh, però non potrai mai fare striscioni con su scritto o cantare "Matarrese vattene" o "Chi non salta Matarrese è" ecc...
Immagina la contestazione in caso di un fondo: non sai nemmeno chi c'è dietro. Tu dici magari, io dico anche no, grazie.

Ma poi scusa, già non esistono più presidenti tifosi e in tanti se ne rammaricano, mò nemmeno la soddisfazione di sapere che dietro a tutto c'è un progetto con un nome ed una faccia? Proprio perché gli obiettivi di un fondo sono quelli che dici tu, non pensi che sia tutto molto più fumoso e veloce da cambiare, vendere, barattare? Se non c'è una controparte, uno che ci metta la faccia, allora c'è solo un movimento finanziario, una volatilità che non dà alcuna sicurezza

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9590
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda Xavier » sab mag 14, 2022 12:55


Bisogna essere davvero idioti per fidarsi ancora dei delaurentis.
Questi ci venderanno al primo idiota con la borsa piena.
Che incubo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18372
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda grande fratello » sab mag 14, 2022 12:57


Arizona ha scritto:
peter54 ha scritto:Oggi su TB hanno intervistato LDL ed ha chiaramente detto che venderanno o ad un fondo estero oppure ad un imprenditore italiano.
Quindi tutte le supposizioni di vendita del Napoli..cadute..
Hanno preso il Bari gratis 4 anni fa solo per motivi economici (investimento per rivendita della squadra)
Altro che il nostro sindaco chiedeva 'l'Europa.....)
Uh, ci hanno preso solo per motivi economici, sono proprio dei cattivelli questi.
Mo adaver proprio attaccati al denaro

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

francovespino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: ven nov 20, 2009 17:17
Highscores: 7

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda francovespino » sab mag 14, 2022 13:14


Cmq , io che sono di "casa" a Napoli, 2/3 giorni a settimana , sono sempre più convinto che ad essere "venduti" non siamo noi. Per loro i dela sono al capolinea, e in questa settimana ho sentito molto malumore ,sono apparsi in città striscioni contro allenatore e un video dove un tifoso prendeva per il culo Aurelio . Il campionato per loro non è ancora finito, sarà una estate bella lunga...
Il mio sogno? Sentire cantare tutto lo stadio San Nicola ,l'inno della ..UEFA CHAMPIONS LEAGUE !!!! :think: :festa:

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » sab mag 14, 2022 13:36


francovespino ha scritto:Cmq , io che sono di "casa" a Napoli, 2/3 giorni a settimana , sono sempre più convinto che ad essere "venduti" non siamo noi. Per loro i dela sono al capolinea, e in questa settimana ho sentito molto malumore ,sono apparsi in città striscioni contro allenatore e un video dove un tifoso prendeva per il culo Aurelio . Il campionato per loro non è ancora finito, sarà una estate bella lunga...

Non ti azzardare!!
Non sia mai a pensare un cosa del genere.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda Ubares92 » sab mag 14, 2022 13:47


Harlan ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
Harlan ha scritto:Penso che peggio di un giancappero qualunque ci sia solo il classico fondo perduto estero

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

I fondi esteri sono fondi con disponibilità liquida di denaro da investire, parliamo di centinaia di milioni nel peggiore dei casi o di miliardi nel migliore. L'unico obiettivo dei fondi è proteggere i soldi dei loro clienti e quindi hanno come obiettivo quello di investire per guadagnare...ergo, investire nel calcio..prendere le squadre, farle rendere, crescere, sviluppare e poi rivendere. Questo è l'obiettivo dei fondi di investimento...MAGARI CI VENDONO AD UN FONDO...firmerei oggi stesso
Eh, però non potrai mai fare striscioni con su scritto o cantare "Matarrese vattene" o "Chi non salta Matarrese è" ecc...
Immagina la contestazione in caso di un fondo: non sai nemmeno chi c'è dietro. Tu dici magari, io dico anche no, grazie.

Ma poi scusa, già non esistono più presidenti tifosi e in tanti se ne rammaricano, mò nemmeno la soddisfazione di sapere che dietro a tutto c'è un progetto con un nome ed una faccia? Proprio perché gli obiettivi di un fondo sono quelli che dici tu, non pensi che sia tutto molto più fumoso e veloce da cambiare, vendere, barattare? Se non c'è una controparte, uno che ci metta la faccia, allora c'è solo un movimento finanziario, una volatilità che non dà alcuna sicurezza

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

I presidenti tifosi sono finiti da 15 anni, il calcio non è altro che uno sport su cui fare business...vengono ormai tutti in italia questi fondi perchè c'è il margine di guadagno più alto..le squadre italiane sono le più economiche da comprare rispetto a quelle inglesi e spagnole...la contestazione perchè dovresti farla al fondo? Il fondo non ha bisogno di utilizzare la squadra di calcio per farsi bello in politica (matarrese) o per far arricchire le sue aziende (matarrese)...il fondo ha come obiettivo di usare la squadra di calcio come investimento...lecito non ottenere risultati ma il fondo investe finchè non ci riesce, finchè non rende "l'azienda" pronta per essere venduta a livelli più alti...il fondo elliot ha preso il milan in condizioni pessime e rivendendola adesso si metterebbe in tasca 300 milioni puliti di guadagno netto. Il Bari in B vale 15-20 milioni, il Bari in A con 4-5 campionati di seguito vale 100 milioni

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
Località: Mondo
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda MisterDV » sab mag 14, 2022 13:53


peter54 ha scritto:Oggi su TB hanno intervistato LDL ed ha chiaramente detto che venderanno o ad un fondo estero oppure ad un imprenditore italiano.
Quindi tutte le supposizioni di vendita del Napoli..cadute..
Hanno preso il Bari gratis 4 anni fa solo per motivi economici (investimento per rivendita della squadra)
Altro che il nostro sindaco chiedeva 'l'Europa.....)


Non riesco a capire come mai un imprenditore romano compro il Bari dal fallimento e possa farlo per mero lucro!! Dove sono i mecenati che scendono da Paperopoli per poter portare la grande piazza nel luogo che gli spetta, dove da sempre la nostra amata squadra è rispettata avversaria delle grandi d’Europa?
Siamo capitati in mano ad uno che vuole lucrare sulla nostra passione facendoci addirittura pagare i biglietti. Ed io che credevo che il NOSTRO sindaco avesse detto che Lorenzo de Medici (in arte de Laurentis) ci avrebbe portato a sue spese on Europa per poi distribuire gli utili a quelli che vogliono andare allo stadio con meno di 3,5€.
Non avevo capito una benemerita..

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda Bari a sr » sab mag 14, 2022 14:15


MisterDV ha scritto:
peter54 ha scritto:Oggi su TB hanno intervistato LDL ed ha chiaramente detto che venderanno o ad un fondo estero oppure ad un imprenditore italiano.
Quindi tutte le supposizioni di vendita del Napoli..cadute..
Hanno preso il Bari gratis 4 anni fa solo per motivi economici (investimento per rivendita della squadra)
Altro che il nostro sindaco chiedeva 'l'Europa.....)


Non riesco a capire come mai un imprenditore romano compro il Bari dal fallimento e possa farlo per mero lucro!! Dove sono i mecenati che scendono da Paperopoli per poter portare la grande piazza nel luogo che gli spetta, dove da sempre la nostra amata squadra è rispettata avversaria delle grandi d’Europa?
Siamo capitati in mano ad uno che vuole lucrare sulla nostra passione facendoci addirittura pagare i biglietti. Ed io che credevo che il NOSTRO sindaco avesse detto che Lorenzo de Medici (in arte de Laurentis) ci avrebbe portato a sue spese on Europa per poi distribuire gli utili a quelli che vogliono andare allo stadio con meno di 3,5€.
Non avevo capito una benemerita..

Potrei seguirti nel tuo discorso ma già alla prima affermazione sei quantomeno impreciso. Non hanno comprato il Bari lo hanno ricevuto gratis. E non è questione da poco. Il fondo non lo vorrei neanche io perché significherebbe in modo diverso avere la stessa situazione, ovvero una proprietà interessata solo a creare valore per la rivendita. Sarebbe utopico pensare ad un famiglia imprenditoriale locale capace che abbini il proprio marchio alla squadra del proprio territorio. Posso sognarlo o devo chiedere l'autorizzazione a qualcuno? Posso dire che dal primo giorno con coerenza per me la multiproprietà va contro i miei (miei) principi sportivi? Non ho intasato il forum con le mie idee giornalmente ma questo spazio è anche mio quindi quello che scrivo va accettato. Trovo molti più numerosi i msg dei lacchè che difendono l'indifendibile. Off topic nn a te ma lo scrivo perché poi non parteciperò più alle beghe: nella vita mi hanno insegnato a rispettare gli altri e sopratutto le persone più grandi. Leggo commenti davvero pietosi da parte di bimbi (chi di età chi di cervello) completamente irrispettosi, perché loro sono quelli che credono di essere i padroni della verità. Ho deragliato e nn eri tu il bersaglio scusami. Buona estate e forza Bari a tutti tutti i tifosi del Bari

Nicoladaverona

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 579
Iscritto il: dom gen 31, 2021 19:24
Località: VERONA
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda Nicoladaverona » sab mag 14, 2022 14:58


Un presidente barese che ami il Bari e che ci metta i suoi soldini è un'idea bellissima, ma troppo romantica.
Appartiene al calcio del secolo scorso.
Possiamo soltanto essere spettatori del nostro destino, essendo, il Dio denaro l'unico a decidere per tutti.
Inutile arrovellarci.
L'idea del fondo la considero uno spettro.
Non c'è un interlocutore, ci sono le banche, prodotti finanziari, ecco appunto diventeremmo un prodotto finanziario.
Ma tant'è, quando si finisce sulla bancarella verso gli ultimi minuti del mercato ti prende il primo che passa, spesso gratis.
Abbiamo solo una certezza, conoscere i personaggi da ringraziare per tutto questo.
In ogni caso non voglio essere pessimista, spero sempre in un esito più favorevole del destino della mia squadra.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda u'pregamuert » sab mag 14, 2022 15:10


Xavier ha scritto:Bisogna essere davvero idioti per fidarsi ancora dei delaurentis.
Questi ci venderanno al primo idiota con la borsa piena.
Che incubo


già il fatto che ha la borsa piena significa che tanto idiota non deve essere

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda Harlan » sab mag 14, 2022 15:27


Ubares92 ha scritto:
Harlan ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
Harlan ha scritto:Penso che peggio di un giancappero qualunque ci sia solo il classico fondo perduto estero

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

I fondi esteri sono fondi con disponibilità liquida di denaro da investire, parliamo di centinaia di milioni nel peggiore dei casi o di miliardi nel migliore. L'unico obiettivo dei fondi è proteggere i soldi dei loro clienti e quindi hanno come obiettivo quello di investire per guadagnare...ergo, investire nel calcio..prendere le squadre, farle rendere, crescere, sviluppare e poi rivendere. Questo è l'obiettivo dei fondi di investimento...MAGARI CI VENDONO AD UN FONDO...firmerei oggi stesso
Eh, però non potrai mai fare striscioni con su scritto o cantare "Matarrese vattene" o "Chi non salta Matarrese è" ecc...
Immagina la contestazione in caso di un fondo: non sai nemmeno chi c'è dietro. Tu dici magari, io dico anche no, grazie.

Ma poi scusa, già non esistono più presidenti tifosi e in tanti se ne rammaricano, mò nemmeno la soddisfazione di sapere che dietro a tutto c'è un progetto con un nome ed una faccia? Proprio perché gli obiettivi di un fondo sono quelli che dici tu, non pensi che sia tutto molto più fumoso e veloce da cambiare, vendere, barattare? Se non c'è una controparte, uno che ci metta la faccia, allora c'è solo un movimento finanziario, una volatilità che non dà alcuna sicurezza

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

I presidenti tifosi sono finiti da 15 anni, il calcio non è altro che uno sport su cui fare business...vengono ormai tutti in italia questi fondi perchè c'è il margine di guadagno più alto..le squadre italiane sono le più economiche da comprare rispetto a quelle inglesi e spagnole...la contestazione perchè dovresti farla al fondo? Il fondo non ha bisogno di utilizzare la squadra di calcio per farsi bello in politica (matarrese) o per far arricchire le sue aziende (matarrese)...il fondo ha come obiettivo di usare la squadra di calcio come investimento...lecito non ottenere risultati ma il fondo investe finchè non ci riesce, finchè non rende "l'azienda" pronta per essere venduta a livelli più alti...il fondo elliot ha preso il milan in condizioni pessime e rivendendola adesso si metterebbe in tasca 300 milioni puliti di guadagno netto. Il Bari in B vale 15-20 milioni, il Bari in A con 4-5 campionati di seguito vale 100 milioni
Guarda, inutile insistere: la pensiamo in maniera diversa. Tienti il tuo fondo. Per quanto mi riguarda, il fatto che non esistano più presidenti tifosi, che il calcio sia cambiato e che il mondo vada sempre più in malora non significa che devo per forza mandare giù tutta la m.erda che mi propinano. Ti piace questo mondo? Non vuoi rinunciare a fare il tuo biglietto allo stadio o l'abbonamento? Accomodati.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda Ubares92 » sab mag 14, 2022 15:58


Bari a sr ha scritto:
MisterDV ha scritto:
peter54 ha scritto:Oggi su TB hanno intervistato LDL ed ha chiaramente detto che venderanno o ad un fondo estero oppure ad un imprenditore italiano.
Quindi tutte le supposizioni di vendita del Napoli..cadute..
Hanno preso il Bari gratis 4 anni fa solo per motivi economici (investimento per rivendita della squadra)
Altro che il nostro sindaco chiedeva 'l'Europa.....)


Non riesco a capire come mai un imprenditore romano compro il Bari dal fallimento e possa farlo per mero lucro!! Dove sono i mecenati che scendono da Paperopoli per poter portare la grande piazza nel luogo che gli spetta, dove da sempre la nostra amata squadra è rispettata avversaria delle grandi d’Europa?
Siamo capitati in mano ad uno che vuole lucrare sulla nostra passione facendoci addirittura pagare i biglietti. Ed io che credevo che il NOSTRO sindaco avesse detto che Lorenzo de Medici (in arte de Laurentis) ci avrebbe portato a sue spese on Europa per poi distribuire gli utili a quelli che vogliono andare allo stadio con meno di 3,5€.
Non avevo capito una benemerita..

Potrei seguirti nel tuo discorso ma già alla prima affermazione sei quantomeno impreciso. Non hanno comprato il Bari lo hanno ricevuto gratis. E non è questione da poco. Il fondo non lo vorrei neanche io perché significherebbe in modo diverso avere la stessa situazione, ovvero una proprietà interessata solo a creare valore per la rivendita. Sarebbe utopico pensare ad un famiglia imprenditoriale locale capace che abbini il proprio marchio alla squadra del proprio territorio. Posso sognarlo o devo chiedere l'autorizzazione a qualcuno? Posso dire che dal primo giorno con coerenza per me la multiproprietà va contro i miei (miei) principi sportivi? Non ho intasato il forum con le mie idee giornalmente ma questo spazio è anche mio quindi quello che scrivo va accettato. Trovo molti più numerosi i msg dei lacchè che difendono l'indifendibile. Off topic nn a te ma lo scrivo perché poi non parteciperò più alle beghe: nella vita mi hanno insegnato a rispettare gli altri e sopratutto le persone più grandi. Leggo commenti davvero pietosi da parte di bimbi (chi di età chi di cervello) completamente irrispettosi, perché loro sono quelli che credono di essere i padroni della verità. Ho deragliato e nn eri tu il bersaglio scusami. Buona estate e forza Bari a tutti tutti i tifosi del Bari

Il tuo pensiero è sbagliato alla base, qualsiasi proprietario di una squadra vuole che la sua azienda (la squadra) acquisisca valore e si riesca ad autogestire finanziariamente..tutto il resto sono favolette e sogni irrealizzabili oltre che errati...il calcio è un mercato, la squadra di calcio è l'azienda che opera in quel mercato...i presidenti/proprietari hanno il compito di far crescere il valore di questa azienda...tutto il resto (senso di appartenenza ecc.) è un contorno

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda biancorossoeavast » sab mag 14, 2022 16:00


Meglio un fondo senza intrallazzi che una multiproprietà senza prospettive di crescita
tanto non capirai...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti