spacer
     

Intervista a LDL oggi su Telebari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda Orlove1954 » dom mag 15, 2022 11:14


De Caro che chiede a LDL di portarci in Europa non si può sentire.
Forse ora si sta rendendo conto che la tanto osannata operazione di vendere la squadra alla famiglia De Laurentis si sta rivelando, alla lunga, una grande cazzata.
Quattro anni per portaci in serie B ed ora siamo di nuovo col futuro a dir poco incerto e con una proprietà che non può programmare nulla.
Visto che sono nel mondo del calcio da tempo ed hanno le conoscenze giuste, che ci vendano subito ad un imprenditore solido e competente in modo che quest'ultimo possa programmare seriamente il nostro cammino futuro.
P.S. Leggo ancora che alcuni utenti pensano che alla fine venderanno il Napoli. La cessione del Bari è stata ufficializzata prima da ADL e poi dallo stesso Luigi.

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda Ein » dom mag 15, 2022 11:26


Harlan ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
Harlan ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
Harlan ha scritto:Penso che peggio di un giancappero qualunque ci sia solo il classico fondo perduto estero

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

I fondi esteri sono fondi con disponibilità liquida di denaro da investire, parliamo di centinaia di milioni nel peggiore dei casi o di miliardi nel migliore. L'unico obiettivo dei fondi è proteggere i soldi dei loro clienti e quindi hanno come obiettivo quello di investire per guadagnare...ergo, investire nel calcio..prendere le squadre, farle rendere, crescere, sviluppare e poi rivendere. Questo è l'obiettivo dei fondi di investimento...MAGARI CI VENDONO AD UN FONDO...firmerei oggi stesso
Eh, però non potrai mai fare striscioni con su scritto o cantare "Matarrese vattene" o "Chi non salta Matarrese è" ecc...
Immagina la contestazione in caso di un fondo: non sai nemmeno chi c'è dietro. Tu dici magari, io dico anche no, grazie.

Ma poi scusa, già non esistono più presidenti tifosi e in tanti se ne rammaricano, mò nemmeno la soddisfazione di sapere che dietro a tutto c'è un progetto con un nome ed una faccia? Proprio perché gli obiettivi di un fondo sono quelli che dici tu, non pensi che sia tutto molto più fumoso e veloce da cambiare, vendere, barattare? Se non c'è una controparte, uno che ci metta la faccia, allora c'è solo un movimento finanziario, una volatilità che non dà alcuna sicurezza

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

I presidenti tifosi sono finiti da 15 anni, il calcio non è altro che uno sport su cui fare business...vengono ormai tutti in italia questi fondi perchè c'è il margine di guadagno più alto..le squadre italiane sono le più economiche da comprare rispetto a quelle inglesi e spagnole...la contestazione perchè dovresti farla al fondo? Il fondo non ha bisogno di utilizzare la squadra di calcio per farsi bello in politica (matarrese) o per far arricchire le sue aziende (matarrese)...il fondo ha come obiettivo di usare la squadra di calcio come investimento...lecito non ottenere risultati ma il fondo investe finchè non ci riesce, finchè non rende "l'azienda" pronta per essere venduta a livelli più alti...il fondo elliot ha preso il milan in condizioni pessime e rivendendola adesso si metterebbe in tasca 300 milioni puliti di guadagno netto. Il Bari in B vale 15-20 milioni, il Bari in A con 4-5 campionati di seguito vale 100 milioni
Guarda, inutile insistere: la pensiamo in maniera diversa. Tienti il tuo fondo. Per quanto mi riguarda, il fatto che non esistano più presidenti tifosi, che il calcio sia cambiato e che il mondo vada sempre più in malora non significa che devo per forza mandare giù tutta la m.erda che mi propinano. Ti piace questo mondo? Non vuoi rinunciare a fare il tuo biglietto allo stadio o l'abbonamento? Accomodati.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Esiste un presidente tifoso: si chiama Sergio Pellissier, che ha visto il suo Chievo fallire, ha fondato la sua Clivense anche a costo di ripartire dalla terza categoria. Ma è un caso limite di presidente tifoso, bandiera innamainabile su migliaia di presidenti calcistici in Italia!

beppebaresedentro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4737
Iscritto il: sab nov 01, 2008 21:39
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda beppebaresedentro » dom mag 15, 2022 13:32


Io credo che allo stato attuale venderebbero il Bari e spero che la cosa si concretizzi quanto prima anche se secondo me l'intenzione è di tenersi entrambe le società.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda calamaro » dom mag 15, 2022 16:05


Immagine
PIERO PRESENTE

uazza

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 985
Iscritto il: mar ott 31, 2006 0:30
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda uazza » lun mag 16, 2022 6:46


Immagine

Sono dei volgari magliari, venditori rionali, altro che bassa macelleria equina.
Via da Bari, velosh.

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8680
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda Phantomas » lun mag 16, 2022 9:21


Striscione contro ADL, parole forti

GIOVANNI PISANO - 15 MAGGIO 2022

Live- In pieno centro, a Piazza Sannazzaro, i Vecchi Lions espongono uno striscione contro la società azzurra.
Lo striscione fa riferimento alle parole del patron ADL che per una grande fetta della piazza "spesso parla per distruggereâ€.

Ecco le immagini dello striscione:
Immagine

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda APOL » lun mag 16, 2022 9:46


beppebaresedentro ha scritto:Io credo che allo stato attuale venderebbero il Bari e spero che la cosa si concretizzi quanto prima anche se secondo me l'intenzione è di tenersi entrambe le società.


Speriamo nella giustizia sportiva e in quella amministrativa. E che si faccia in fretta.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4564
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda Portiere Volante » lun mag 16, 2022 9:57


A napoli sono nervosi per aver perso uno scudetto che era alla portata ma sbraitano per ciò che avverrà (anche se non lo possono dire visto che non è scritto da nessuna parte). Insigne sostituito dal ragazzino georgiano, osihmen andrà in premier, ruiz in spagna, forse anche koulibaly al psg o in premier, mertens forse non rinnova perchè ADL vuole dargli lo stipendio di petagna (impazzito proprio). Per sostituire tutta questa bella gente arriveranno giovani, magari anche bravi, che abbasseranno (di molto?) il potenziale attuale ed il monte ingaggio (per la gioia di ADL). Insomma, un ridimensionamento annunciato che in contrapposizione con la crescita di altre realtà (il milan dovrebbe investire con la nuova proprietà, la juve pare che si è rotta e vuole tornare a vincere, commisso continua ad investire, la roma anche) potrebbe portare il Napoli qualche posizione più giù.
Ogni volta che stanno per vincere invece di provare a farlo con qualche investimento hanno sempre ridimensionato o, al massimo, mantenuto gli stessi senza aggiungerne di nuovi. Si sono rotti il c***o.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21513
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda A Noi » lun mag 16, 2022 10:48


uazza ha scritto:Immagine

Sono dei volgari magliari, venditori rionali, altro che bassa macelleria equina.
Via da Bari, velosh.

Però a bari stonn l scim che si uccidono per comprare le maglie a tiratura limitata
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

uazza

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 985
Iscritto il: mar ott 31, 2006 0:30
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda uazza » lun mag 16, 2022 10:55


A Noi ha scritto:
uazza ha scritto:Immagine

Sono dei volgari magliari, venditori rionali, altro che bassa macelleria equina.
Via da Bari, velosh.

Però a bari stonn l scim che si uccidono per comprare le maglie a tiratura limitata

A bari stonn, stonn (cit).
Pensa che a napoli ne hnno fatte 13, dico tredici in questa stagione che sta giungendo al termine.
Spero proprio che giungano loro al termine.
Beverly hills ha bisogno di magliette, la e' sempre estate. KTM!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda grande fratello » lun mag 16, 2022 11:02


A Noi ha scritto:
uazza ha scritto:Immagine

Sono dei volgari magliari, venditori rionali, altro che bassa macelleria equina.
Via da Bari, velosh.

Però a bari stonn l scim che si uccidono per comprare le maglie a tiratura limitata
Aliexpress e pass la pavur

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda giangi81 » lun mag 16, 2022 12:40


uazza ha scritto:
A Noi ha scritto:
uazza ha scritto:Immagine

Sono dei volgari magliari, venditori rionali, altro che bassa macelleria equina.
Via da Bari, velosh.

Però a bari stonn l scim che si uccidono per comprare le maglie a tiratura limitata

A bari stonn, stonn (cit).
Pensa che a napoli ne hnno fatte 13, dico tredici in questa stagione che sta giungendo al termine.
Spero proprio che giungano loro al termine.
Beverly hills ha bisogno di magliette, la e' sempre estate. KTM!
E cosa ci sarebbe di negativo nel spingere sul marketing?

uazza

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 985
Iscritto il: mar ott 31, 2006 0:30
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda uazza » lun mag 16, 2022 15:11


13 maglie in una stagione lo chiami marketing?
Io la chiamo televendita.
Abbiamo punti di vista diversi, ci stà.

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21513
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda A Noi » lun mag 16, 2022 15:29


giangi81 ha scritto:
uazza ha scritto:
A Noi ha scritto:
uazza ha scritto:Immagine

Sono dei volgari magliari, venditori rionali, altro che bassa macelleria equina.
Via da Bari, velosh.

Però a bari stonn l scim che si uccidono per comprare le maglie a tiratura limitata

A bari stonn, stonn (cit).
Pensa che a napoli ne hnno fatte 13, dico tredici in questa stagione che sta giungendo al termine.
Spero proprio che giungano loro al termine.
Beverly hills ha bisogno di magliette, la e' sempre estate. KTM!
E cosa ci sarebbe di negativo nel spingere sul marketing?

Giustamente, per qualcuno je u baar ...per qualcuno u brend
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4564
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda Portiere Volante » lun mag 16, 2022 15:31


uazza ha scritto:13 maglie in una stagione lo chiami marketing?
Io la chiamo televendita.
Abbiamo punti di vista diversi, ci stà.

Si, neanche a me piace, anche se una cosa è criticare le 13 maglie del napoli ed una la nostra unica maglia celebrativa (mangiate anche emozioni ogni tanto). Però sottolineo che produrre 13 maglie è sintomo di grande richiesta, non credo si mettano a produrre e stampare tante maglie per "provare a vendere". Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, Google [Bot] e 116 ospiti