spacer
     

Intervista a LDL oggi su Telebari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9620
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda Xavier » sab mag 14, 2022 17:18


u'pregamuert ha scritto:
Xavier ha scritto:Bisogna essere davvero idioti per fidarsi ancora dei delaurentis.
Questi ci venderanno al primo idiota con la borsa piena.
Che incubo


già il fatto che ha la borsa piena significa che tanto idiota non deve essere

Si eh?
Mai sentito parlare di riciclo di denaro sporco?
Giancaspro te lo ricordi?
È paparella con i copponi?
Vai grande

francovespino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: ven nov 20, 2009 17:17
Highscores: 7

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda francovespino » sab mag 14, 2022 17:22


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
francovespino ha scritto:Cmq , io che sono di "casa" a Napoli, 2/3 giorni a settimana , sono sempre più convinto che ad essere "venduti" non siamo noi. Per loro i dela sono al capolinea, e in questa settimana ho sentito molto malumore ,sono apparsi in città striscioni contro allenatore e un video dove un tifoso prendeva per il culo Aurelio . Il campionato per loro non è ancora finito, sarà una estate bella lunga...

Non ti azzardare!!
Non sia mai a pensare un cosa del genere.

Chiedo scusa, ho preso un colpo di caldo.. :lol:
Il mio sogno? Sentire cantare tutto lo stadio San Nicola ,l'inno della ..UEFA CHAMPIONS LEAGUE !!!! :think: :festa:

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda u'pregamuert » sab mag 14, 2022 19:02


Xavier ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:
Xavier ha scritto:Bisogna essere davvero idioti per fidarsi ancora dei delaurentis.
Questi ci venderanno al primo idiota con la borsa piena.
Che incubo


già il fatto che ha la borsa piena significa che tanto idiota non deve essere

Si eh?
Mai sentito parlare di riciclo di denaro sporco?
Giancaspro te lo ricordi?
È paparella con i copponi?
Vai grande
Appunto non avevano la borsa piena non penso proprio che i de Laurentiis si siederebbero al tavolo con gente del genere

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda Tuco » sab mag 14, 2022 19:14


Cedere e veloce pure.

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
Località: Mondo
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda MisterDV » sab mag 14, 2022 20:50


Bari a sr ha scritto:
MisterDV ha scritto:
peter54 ha scritto:Oggi su TB hanno intervistato LDL ed ha chiaramente detto che venderanno o ad un fondo estero oppure ad un imprenditore italiano.
Quindi tutte le supposizioni di vendita del Napoli..cadute..
Hanno preso il Bari gratis 4 anni fa solo per motivi economici (investimento per rivendita della squadra)
Altro che il nostro sindaco chiedeva 'l'Europa.....)


Non riesco a capire come mai un imprenditore romano compro il Bari dal fallimento e possa farlo per mero lucro!! Dove sono i mecenati che scendono da Paperopoli per poter portare la grande piazza nel luogo che gli spetta, dove da sempre la nostra amata squadra è rispettata avversaria delle grandi d’Europa?
Siamo capitati in mano ad uno che vuole lucrare sulla nostra passione facendoci addirittura pagare i biglietti. Ed io che credevo che il NOSTRO sindaco avesse detto che Lorenzo de Medici (in arte de Laurentis) ci avrebbe portato a sue spese on Europa per poi distribuire gli utili a quelli che vogliono andare allo stadio con meno di 3,5€.
Non avevo capito una benemerita..

Potrei seguirti nel tuo discorso ma già alla prima affermazione sei quantomeno impreciso. Non hanno comprato il Bari lo hanno ricevuto gratis. E non è questione da poco. Il fondo non lo vorrei neanche io perché significherebbe in modo diverso avere la stessa situazione, ovvero una proprietà interessata solo a creare valore per la rivendita. Sarebbe utopico pensare ad un famiglia imprenditoriale locale capace che abbini il proprio marchio alla squadra del proprio territorio. Posso sognarlo o devo chiedere l'autorizzazione a qualcuno? Posso dire che dal primo giorno con coerenza per me la multiproprietà va contro i miei (miei) principi sportivi? Non ho intasato il forum con le mie idee giornalmente ma questo spazio è anche mio quindi quello che scrivo va accettato. Trovo molti più numerosi i msg dei lacchè che difendono l'indifendibile. Off topic nn a te ma lo scrivo perché poi non parteciperò più alle beghe: nella vita mi hanno insegnato a rispettare gli altri e sopratutto le persone più grandi. Leggo commenti davvero pietosi da parte di bimbi (chi di età chi di cervello) completamente irrispettosi, perché loro sono quelli che credono di essere i padroni della verità. Ho deragliato e nn eri tu il bersaglio scusami. Buona estate e forza Bari a tutti tutti i tifosi del Bari


Mammamia ma il mio messaggio non ti pizzava di sarcasmo?

Come state arrabbiati si questo forum..

Volevo rispondere all’autore del topic dicendo che il calcio è business ed è legittimo. Non ci vedo nulla di male benché il romanticismo del secolo scorso era più affascinante. Ma andato. Kaput. Defunto .. 6 feet under.

E comunque hai ragione tu: i DL lo hanno ricevuto gratis il Bari. Una mia imprecisione . Peto veniam.

Colapietro Giuseppe

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 323
Iscritto il: mar set 08, 2020 15:04
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda Colapietro Giuseppe » sab mag 14, 2022 20:52


viafiorino ha scritto:
Harlan ha scritto:Penso che peggio di un giancappero qualunque ci sia solo il classico fondo perduto estero

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Sbagli..potrebbe venderci a Sticchi Damiani e farci diventare lu Lecce B

Ce ne dobbiamo fare una ragione. I nostri. Cugini leccesi, in tema di società di calcio e di gestione, ci stanno dando una severa lezione. Imprenditori locali tifosi leali tra di loro immettono soldi veri nella cassa comune e non si fanno brutti scherzi. Da noi non si può’ perchè nessuno vuole rischiare e comunque non andrebbero d’accordo.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda biancorossoeavast » sab mag 14, 2022 21:27


Colapietro Giuseppe ha scritto:
viafiorino ha scritto:
Harlan ha scritto:Penso che peggio di un giancappero qualunque ci sia solo il classico fondo perduto estero

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Sbagli..potrebbe venderci a Sticchi Damiani e farci diventare lu Lecce B

Ce ne dobbiamo fare una ragione. I nostri. Cugini leccesi, in tema di società di calcio e di gestione, ci stanno dando una severa lezione. Imprenditori locali tifosi leali tra di loro immettono soldi veri nella cassa comune e non si fanno brutti scherzi. Da noi non si può’ perchè nessuno vuole rischiare e comunque non andrebbero d’accordo.

Chi ce lo dice che la cordata barese dell'epoca non avrebbe fatto la stessa cosa dei cugini leccesi? Siamo solo bravi a criticare ma la verità non potremo saperla, di certo avrebbero provato a fare qualcosa di buono anche magari con l'ingresso successivo di altri imprenditori facoltosi
Ultima modifica di biancorossoeavast il sab mag 14, 2022 22:20, modificato 1 volta in totale.
tanto non capirai...

ideale71

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 648
Iscritto il: sab gen 03, 2009 0:18
Località: 70100
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda ideale71 » sab mag 14, 2022 21:40


Mettiamoci in testa che un imprenditore che investe nel calcio, deve avere dei ritorni enormi sul territorio extracalciatico. Il calcio spesso per questi personaggi è solo ed esclusivamente una moneta di scambio. Vedete a Lecce, Rene De Picciotto, ultra milionario, si è comprato mezzo Salento (edifici d’epoca, masserie, spiagge esclusive, etc) adesso ha puntato Brindisi. Nessuno a quei livelli si muove “solo†per una squadra di calcio…

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23533
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda viafiorino » sab mag 14, 2022 21:58


Colapietro Giuseppe ha scritto:
viafiorino ha scritto:
Harlan ha scritto:Penso che peggio di un giancappero qualunque ci sia solo il classico fondo perduto estero

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Sbagli..potrebbe venderci a Sticchi Damiani e farci diventare lu Lecce B

Ce ne dobbiamo fare una ragione. I nostri. Cugini leccesi, in tema di società di calcio e di gestione, ci stanno dando una severa lezione. Imprenditori locali tifosi leali tra di loro immettono soldi veri nella cassa comune e non si fanno brutti scherzi. Da noi non si può’ perchè nessuno vuole rischiare e comunque non andrebbero d’accordo.

Ce ne faremo una ragione..vediamo il prossimo anno, magari loro vanno in Champions e noi torniamo in C ..chissà
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18497
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda grande fratello » dom mag 15, 2022 6:51


ideale71 ha scritto:Mettiamoci in testa che un imprenditore che investe nel calcio, deve avere dei ritorni enormi sul territorio extracalciatico. Il calcio spesso per questi personaggi è solo ed esclusivamente una moneta di scambio. Vedete a Lecce, Rene De Picciotto, ultra milionario, si è comprato mezzo Salento (edifici d’epoca, masserie, spiagge esclusive, etc) adesso ha puntato Brindisi. Nessuno a quei livelli si muove “solo†per una squadra di calcio…
Nulla vieta che gli immobili li puoi comprare lo stesso, anche se non hai una società di calcio

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23533
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda viafiorino » dom mag 15, 2022 7:39


E cmq il prossimo Anno, lo Spezia gioca in A per la terza volta consecutiva...
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

The moz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: ven mag 23, 2008 18:36
Località: Baldracconia Occidentale
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda The moz » dom mag 15, 2022 8:07


Intanto a Napoli si prevede un altro anno di m**** per loro striscione’ Portafoglio pieno cialtroneâ€gli hanno scritto…questo è vero amore tipiche frasi che i napoletani si dicono per apprezzarsi…Where is the love mister President

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10005
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda savio8000 » dom mag 15, 2022 8:17


E' tutto molto ambiguo. Troppe parole sul bari, ed era logico essendo la loro seconda squadra, ma a napoli c'è una contestazione assurda. I DL hanno finito da tempo il loro ciclo col napoli. Secondo me c'è qualcosa sotto, che ovviamente non diranno mai al momento. Essere certi che venderanno noi, non sono tanto sicuro, questo non vuol dire meglio ave Luigi, ma ci sono cose troppo strane in questa vicenda. Se avevano intenzione di vendere subito, perchè non farlo ora? Perchè aspettare la deadline? Col rischio di fare un campionato anonimo e svalutare il costo della società? Alla fine di tutto basta che avremo un futuro sicuro e roseo, il resto è fuffa

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16857
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda Donda.22 » dom mag 15, 2022 9:47


The moz ha scritto:Intanto a Napoli si prevede un altro anno di m**** per loro striscione’ Portafoglio pieno cialtroneâ€gli hanno scritto…questo è vero amore tipiche frasi che i napoletani si dicono per apprezzarsi…Where is the love mister President

a farne anni di m**** così :lol:
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

cassanoabari

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 260
Iscritto il: mar set 15, 2009 10:04
Highscores: 0

Re: Intervista a LDL oggi su Telebari

Messaggioda cassanoabari » dom mag 15, 2022 9:47


savio8000 ha scritto:E' tutto molto ambiguo. Troppe parole sul bari, ed era logico essendo la loro seconda squadra, ma a napoli c'è una contestazione assurda. I DL hanno finito da tempo il loro ciclo col napoli. Secondo me c'è qualcosa sotto, che ovviamente non diranno mai al momento. Essere certi che venderanno noi, non sono tanto sicuro, questo non vuol dire meglio ave Luigi, ma ci sono cose troppo strane in questa vicenda. Se avevano intenzione di vendere subito, perchè non farlo ora? Perchè aspettare la deadline? Col rischio di fare un campionato anonimo e svalutare il costo della società? Alla fine di tutto basta che avremo un futuro sicuro e roseo, il resto è fuffa


Avevo appena scritto in altro topic quanto anche per me queste dichiarazioni ambigue che LDL fa ogni giorno risultino troppo strane e ci sia qualcosa sotto..

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 145 ospiti