spacer
     

Dati statistici marcatori serie B

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Dati statistici marcatori serie B

Messaggioda lacrimeamare » mar mag 17, 2022 8:59


Limitatamente alla serie B, è interessante osservare questi dati (ho inserito alcuni nomi fra papabili e sogni inarrivabili)

Attaccante - Partite in B - Gol in B - Media

Lapadula 70 38 0,54
Coda 215 101 0,47
Donnarumma 213 88 0,41
La Mantia 147 51 0,35
Dionisi 327 112 0,34
Moncini 98 30 0,31
Manuel De Luca 32 10 0,31
Galabinov 212 66 0,31
Torregrossa 165 50 0,30
Cerri 118 33 0,28
Diaw 151 39 0,26
Di Carmine 310 76 0,25
La Gumina 95 23 0,24
Maric 57 13 0,23
Gliozzi 74 16 0,22
Vido 149 31 0,21
Falcinelli 152 27 0,18
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Dati statistici marcatori serie B

Messaggioda lascrocca » mar mag 17, 2022 13:00


In pratica noi aspiriamo come grande obiettivo, a Falcinelli, che secondo questa classifica non e' tra i primi realizzatori. Pero' vedo che danno come colpaccio, ad un ragazzo che ha realizzato addirittura 8 reti in tre anni (Tsadjout). De Caaaarooo!!!!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Dati statistici marcatori serie B

Messaggioda lacrimeamare » mar mag 17, 2022 13:08


lascrocca ha scritto:In pratica noi aspiriamo come grande obiettivo, a Falcinelli, che secondo questa classifica non e' tra i primi realizzatori. Pero' vedo che danno come colpaccio, ad un ragazzo che ha realizzato addirittura 8 reti in tre anni (Tsadjout). De Caaaarooo!!!!


apposta l'ho messo Falcinelli
onde evitare di chiamarlo bomber
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

chiappetta biancorossa

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 740
Iscritto il: gio ago 28, 2008 16:53
Località: giovinazzo
Highscores: 0

Re: Dati statistici marcatori serie B

Messaggioda chiappetta biancorossa » mar mag 17, 2022 13:11


L'ideale sarebbe uno dei primi quattro

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Dati statistici marcatori serie B

Messaggioda Ubares92 » mar mag 17, 2022 13:14


Chiunque prenderà il Bari verrà chiamato bomber sui giornali...
T.amborra probabilmente scriverà per una settimana che il Bari ha preso un giocatore pazzesco ed è tutto merito di Luigi

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Dati statistici marcatori serie B

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mar mag 17, 2022 13:18


lacrimeamare ha scritto:
lascrocca ha scritto:In pratica noi aspiriamo come grande obiettivo, a Falcinelli, che secondo questa classifica non e' tra i primi realizzatori. Pero' vedo che danno come colpaccio, ad un ragazzo che ha realizzato addirittura 8 reti in tre anni (Tsadjout). De Caaaarooo!!!!


apposta l'ho messo Falcinelli
onde evitare di chiamarlo bomber


Mi sa che nella sua carriera ha passato la doppia cifra in 2 occasioni a Perugia e a Crotone in A
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Dati statistici marcatori serie B

Messaggioda lacrimeamare » mar mag 17, 2022 13:31


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:
lascrocca ha scritto:In pratica noi aspiriamo come grande obiettivo, a Falcinelli, che secondo questa classifica non e' tra i primi realizzatori. Pero' vedo che danno come colpaccio, ad un ragazzo che ha realizzato addirittura 8 reti in tre anni (Tsadjout). De Caaaarooo!!!!


apposta l'ho messo Falcinelli
onde evitare di chiamarlo bomber


Mi sa che nella sua carriera ha passato la doppia cifra in 2 occasioni a Perugia e a Crotone in A


Prendendo in considerazione tutti i campionati in cui ha giocato, ha messo a segno 77 gol in 387 partite il che porta la sua media a circa 0,20 (non siamo molto distanti)
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Dati statistici marcatori serie B

Messaggioda Portiere Volante » mar mag 17, 2022 13:37


Cerri in B paga le primissime esperienze, negli ultimi 2 anni nella serie cadetta ha la media migliore di donnarumma nonostante abbia giocato con perugia e como, 2 squadre che finirono a metà classifica o quasi. Falcinelli a me piace ma ho sempre scritto che deve essere la spalla della punta, ingeneroso parlare solo di gol con lui perchè è uno che sa giocare a calcio e, nonostante il fisico, è più una seconda punta (così come torregrossa che è uno dei miei preferiti).
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Dati statistici marcatori serie B

Messaggioda lacrimeamare » mar mag 17, 2022 13:40


Portiere Volante ha scritto:Cerri in B paga le primissime esperienze, negli ultimi 2 anni nella serie cadetta ha la media migliore di donnarumma nonostante abbia giocato con perugia e como, 2 squadre che finirono a metà classifica o quasi. Falcinelli a me piace ma ho sempre scritto che deve essere la spalla della punta, ingeneroso parlare solo di gol con lui perchè è uno che sa giocare a calcio e, nonostante il fisico, è più una seconda punta (così come torregrossa che è uno dei miei preferiti).


ora non dico che Falcinelli in B non sia bono eh, ci mancherebbe
ma come dici te, è più la spalla di un bomber "serio"
cioè se lo si dovesse prendere come alternativa di Antenucci ok
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Dati statistici marcatori serie B

Messaggioda Portiere Volante » mar mag 17, 2022 13:49


lacrimeamare ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Cerri in B paga le primissime esperienze, negli ultimi 2 anni nella serie cadetta ha la media migliore di donnarumma nonostante abbia giocato con perugia e como, 2 squadre che finirono a metà classifica o quasi. Falcinelli a me piace ma ho sempre scritto che deve essere la spalla della punta, ingeneroso parlare solo di gol con lui perchè è uno che sa giocare a calcio e, nonostante il fisico, è più una seconda punta (così come torregrossa che è uno dei miei preferiti).


ora non dico che Falcinelli in B non sia bono eh, ci mancherebbe
ma come dici te, è più la spalla di un bomber "serio"
cioè se lo si dovesse prendere come alternativa di Antenucci ok

Credo che 2 attaccanti che sanno duettare, così come saprebbero fare Antenucci e Falcinelli, sono pericolosi a prescindere dai dati storici, ma non parlerei di alternativa ad Antenucci. La B ha ritmi più alti e gli anni avanzano, per tenerlo sempre al top non possiamo spremerlo come fatto quest'anno (giustamente), un pò l'uno, un pò l'altro, insomma almeno 3 che ruotano, che sanno stare insieme, li devi avere se uno dei 3 deve un pò essere preservato, + un quarto con caratteristiche diverse pronto a dare il suo contributo in corso d'opera o in partite più adatte alle sue caratteristiche (cheddira?). Pensiero personale ovviamente.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Dati statistici marcatori serie B

Messaggioda Ubares92 » mar mag 17, 2022 15:53


Moncini, 4 anni di contratto e stai apposto
Falcinelli lo prendi gratis 2-3 anni
Cambiaghi prestito
Kargbo gratis
Cerri è interessante, ancora relativamente giovane

Chiaramente dovresti spendere i soldi...preferirei spendere 1 milione e mezzo per moncini che 700mila per cheddira

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7336
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Dati statistici marcatori serie B

Messaggioda nik » mar mag 17, 2022 16:12


Chissà perché ho la sensazione che Filmauro non spenderà 1,5 milioni o 700 mila per nessuno dei due...
Piuttosto prende da svincolato uno che fa 0,177777 di media gol.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Dati statistici marcatori serie B

Messaggioda biancorossoeavast » mar mag 17, 2022 16:20


Come sempre ci accontenteremo di ciò che avanza sul bancone, i Lapadula o Coda della situazione possiamo scordarceli però in cambio loro spendono per il Napoli 60 milioni per Osihmen, quando mai vedremo qualche grosso investimento nel Bari? Chiaramente non a quei livelli ma ingaggi top per la B
tanto non capirai...

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Dati statistici marcatori serie B

Messaggioda grande fratello » mar mag 17, 2022 16:57


biancorossoeavast ha scritto:Come sempre ci accontenteremo di ciò che avanza sul bancone, i Lapadula o Coda della situazione possiamo scordarceli però in cambio loro spendono per il Napoli 60 milioni per Osihmen, quando mai vedremo qualche grosso investimento nel Bari? Chiaramente non a quei livelli ma ingaggi top per la B
Quindi chi abbiamo preso? Abbiamo fatto l'attaccande?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: Dati statistici marcatori serie B

Messaggioda RADUCIOIU » mar mag 17, 2022 17:12


Portiere Volante ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Cerri in B paga le primissime esperienze, negli ultimi 2 anni nella serie cadetta ha la media migliore di donnarumma nonostante abbia giocato con perugia e como, 2 squadre che finirono a metà classifica o quasi. Falcinelli a me piace ma ho sempre scritto che deve essere la spalla della punta, ingeneroso parlare solo di gol con lui perchè è uno che sa giocare a calcio e, nonostante il fisico, è più una seconda punta (così come torregrossa che è uno dei miei preferiti).


ora non dico che Falcinelli in B non sia bono eh, ci mancherebbe
ma come dici te, è più la spalla di un bomber "serio"
cioè se lo si dovesse prendere come alternativa di Antenucci ok

Credo che 2 attaccanti che sanno duettare, così come saprebbero fare Antenucci e Falcinelli, sono pericolosi a prescindere dai dati storici, ma non parlerei di alternativa ad Antenucci. La B ha ritmi più alti e gli anni avanzano, per tenerlo sempre al top non possiamo spremerlo come fatto quest'anno (giustamente), un pò l'uno, un pò l'altro, insomma almeno 3 che ruotano, che sanno stare insieme, li devi avere se uno dei 3 deve un pò essere preservato, + un quarto con caratteristiche diverse pronto a dare il suo contributo in corso d'opera o in partite più adatte alle sue caratteristiche (cheddira?). Pensiero personale ovviamente.

Se Antenucci non può essere spremuto tanto vale non confermarlo
Forza Bari Alè

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti