spacer
     

Almeno per rispetto al Bari potevate evitare di...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Almeno per rispetto al Bari potevate evitare di...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun mag 23, 2022 21:16


Ognuno tifi per chi vuole, l'importante è che ci sia una campagna abbonamenti a prezzi popolari e biglietti alti, altissimi in serie A. Il resto sono chiacchiere.

Antur1979

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: sab apr 23, 2011 13:16
Località: Bari-Termoli
Highscores: 0

Re: Almeno per rispetto al Bari potevate evitare di...

Messaggioda Antur1979 » lun mag 23, 2022 21:22


Phantomas ha scritto:DOPPIOFEDISMO ALLA BARESE :motebanno:

Immagine

È un infiltrato. Raccoglie informazioni per la presidenza.
AntoBull79

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Almeno per rispetto al Bari potevate evitare di...

Messaggioda viafiorino » lun mag 23, 2022 21:42


glaber ha scritto:Vomitevole. Quella foto con le magliette biancorosse poi fa rivoltare le viscere. Falso che lo abbiano fatto in tutte le città d’Italia, non è successo a Napoli, non è successo a Lecce.

A Lecce hanno festeggiato quando il Senegal ha vinto la Coppa d'Africa
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7822
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Almeno per rispetto al Bari potevate evitare di...

Messaggioda igor presidente bis » lun mag 23, 2022 22:28


Premessa : NON CONDIVIDO E MI FA RABBIA.

Riflessione : ma c cos vlim??? Chievo , lecce, Sassuolo, Spezia, Crotone, Pescara, Siena, Livorno, Empoli, Benevento , Catania ( solo per citarne alcune ) hanno fatto gli stessi o più anni di noi in serie A negli ultimi 20 anni.
L'ho detto tante volte e lo ripeto: per gli under 31-32 tifare Bari significa meritare di diritto una medaglia al valore! E stop.

La colpa non è di chi tifa Milan, Inter e juve . La colpa è della mer.da di cui la squadra di calcio locale è stata inondata per 20 anni.
Iniziassero a mantenerci in serie A per anni con qualche progetto un po più serio . Poi vediamo se il fenomeno non diminuisce ( non sparisce perché non sparirà mai ).

Solo noi pensiamo di essere una grande piazza ( oltre che per bacino non so per cos'altro). Ricordatevi che non tutti nascono tifosi del Bari, alcuni ci diventano. E diventarlo quando fallisci 2 volte , appari sulle prime pagine per calcioscommesse, fai campionati anonimi , vieni ripescato , te ne vai in D , fai 3 anni in C ....... non è affatto semplice e scontato.
BARI MERITA RISPETTO!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Almeno per rispetto al Bari potevate evitare di...

Messaggioda 35007 » lun mag 23, 2022 22:32


Che emozione....
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Almeno per rispetto al Bari potevate evitare di...

Messaggioda saverio67 » lun mag 23, 2022 22:36


igor presidente bis ha scritto:Premessa : NON CONDIVIDO E MI FA RABBIA.

Riflessione : ma c cos vlim??? Chievo , lecce, Sassuolo, Spezia, Crotone, Pescara, Siena, Livorno, Empoli, Benevento , Catania ( solo per citarne alcune ) hanno fatto gli stessi o più anni di noi in serie A negli ultimi 20 anni.
L'ho detto tante volte e lo ripeto: per gli under 31-32 tifare Bari significa meritare di diritto una medaglia al valore! E stop.

La colpa non è di chi tifa Milan, Inter e juve . La colpa è della mer.da di cui la squadra di calcio locale è stata inondata per 20 anni.
Iniziassero a mantenerci in serie A per anni con qualche progetto un po più serio . Poi vediamo se il fenomeno non diminuisce ( non sparisce perché non sparirà mai ).

Solo noi pensiamo di essere una grande piazza ( oltre che per bacino non so per cos'altro). Ricordatevi che non tutti nascono tifosi del Bari, alcuni ci diventano. E diventarlo quando fallisci 2 volte , appari sulle prime pagine per calcioscommesse, fai campionati anonimi , vieni ripescato , te ne vai in D , fai 3 anni in C ....... non è affatto semplice e scontato.
Dovremmo citare anche Carpi e Frosinone.

Ormai questi Topic sono monomaniacali e mi ricordano quelli di Pako76 che continuava a sostenere che non avevano alcuna attinenza gli uni con gli altri.

E anche quest'anno ci siamo sorbiti il Topic sugli strisciati che festeggiano.

Che poi a dirla tutta, siccome la loro squadra ha vinto lo scudetto, hanno pure ragione di festeggiare.

Direi di portarci avanti col lavoro e aprire anche quelli per i prossimi 10 anni
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Almeno per rispetto al Bari potevate evitare di...

Messaggioda saverio67 » lun mag 23, 2022 22:45


E comunque condivido le parole di Igor presidente bis. Il quale, dopo aver dovuto ingoiare la salvezza di Davide Nicola, ha ristabilito il suo zen e ha detto cose sagge: se guardo agli ultimi 20 anni del Bari trovo più cose di cui vergognarsi che motivi di vanto: nelle Coppe eliminati sempre, nei campionati punti di penalità come se piovesse, play off persi, capitani condannati per doping e per aver truccato le partite, calciatori e allenatori coinvolti nelle scommesse, fallimenti a raffica, aste deserte, mancate iscrizioni, documenti falsi, progetti falsificati (Ve lo ricordate il progetto stadio copiato dal Cagliari?), un campionato fra i dilettanti e la permanenza più lunga in serie C della nostra storia, una retrocessione all'ultimo posto,....

A noi tifosi del Bari bisognerebbe intitolare tutti gli stadi d'Italia, al merito, o alla memoria (ciao Marilù, ciao Piero, ciao Raffaele, ciao Gigiò). Ma non si può pretendere che tutti si trasformino in martiri.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7822
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Almeno per rispetto al Bari potevate evitare di...

Messaggioda igor presidente bis » lun mag 23, 2022 22:46


saverio67 ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:Premessa : NON CONDIVIDO E MI FA RABBIA.

Riflessione : ma c cos vlim??? Chievo , lecce, Sassuolo, Spezia, Crotone, Pescara, Siena, Livorno, Empoli, Benevento , Catania ( solo per citarne alcune ) hanno fatto gli stessi o più anni di noi in serie A negli ultimi 20 anni.
L'ho detto tante volte e lo ripeto: per gli under 31-32 tifare Bari significa meritare di diritto una medaglia al valore! E stop.

La colpa non è di chi tifa Milan, Inter e juve . La colpa è della mer.da di cui la squadra di calcio locale è stata inondata per 20 anni.
Iniziassero a mantenerci in serie A per anni con qualche progetto un po più serio . Poi vediamo se il fenomeno non diminuisce ( non sparisce perché non sparirà mai ).

Solo noi pensiamo di essere una grande piazza ( oltre che per bacino non so per cos'altro). Ricordatevi che non tutti nascono tifosi del Bari, alcuni ci diventano. E diventarlo quando fallisci 2 volte , appari sulle prime pagine per calcioscommesse, fai campionati anonimi , vieni ripescato , te ne vai in D , fai 3 anni in C ....... non è affatto semplice e scontato.
Dovremmo citare anche Carpi e Frosinone.

Ormai questi Topic sono monomaniacali e mi ricordano quelli di Pako76 che continuava a sostenere che non avevano alcuna attinenza gli uni con gli altri.

E anche quest'anno ci siamo sorbiti il Topic sugli strisciati che festeggiano.

Che poi a dirla tutta, siccome la loro squadra ha vinto lo scudetto, hanno pure ragione di festeggiare.

Direi di portarci avanti col lavoro e aprire anche quelli per i prossimi 10 anni


Guarda save , io posso pure comprendere che ad un tifoso del Bari dia fastidio vedere la propria città esultare per un'altra squadra. Lo comprendo!
Peccato però che sono anni che qui attribuiamo la responsabilità a chi tifa altre squadre senza chiederci il PERCHÉ accade questo.
È vero quello che dice l'utente sopra, a Napoli e Lecce non è accaduto ieri . Non perché la gente sia migliore, ma perché i risultati sportivi ( con le dovute proporzioni tra le due ) hanno coinvolto gran parte del territorio. Qui dopo 20 anni di mer.da cosa ca.zzo vogliamo coinvolgere ?
BARI MERITA RISPETTO!

Baciccio90

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 476
Iscritto il: ven mar 07, 2014 12:57
Highscores: 0

Re: Almeno per rispetto al Bari potevate evitare di...

Messaggioda Baciccio90 » lun mag 23, 2022 23:36


Phantomas ha scritto:DOPPIOFEDISMO ALLA BARESE :motebanno:

Immagine

Nel 2010, durante i festeggiamenti degli interisti per la Coppa dei Campioni, mi recai in centro a bordo della mia Opel Corsa classe '98 carica a ciuccio di amici. Ci infiltrammo tra i festanti sparando a tutto volume le note di "Bari Grande Amore" con annesso sventolio di sciarpe e bandiere biancorosse. A un certo punto un tizio si affaccia con la testa in macchina e mi grida: "BRAV'! FÀNGE VEDÈ LA BANDÌR' À CHÌDDE BASTÀRDE!!!". Non potrò mai dimenticarlo... :respect:

Con questo voglio dire che questo ragazzo potrebbe essere un altro che come noi 12 anni fa ha avuto la felice idea di unirsi ai milanisti per prenderli per il c***...
COME L'ALBA SIAMO RISORTI, IL NOSTRO È UN GIORNO CHE NON AVRÀ MAI FINE

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Almeno per rispetto al Bari potevate evitare di...

Messaggioda Will Kane » mar mag 24, 2022 5:46


igor presidente bis ha scritto:Premessa : NON CONDIVIDO E MI FA RABBIA.

Riflessione : ma c cos vlim??? Chievo , lecce, Sassuolo, Spezia, Crotone, Pescara, Siena, Livorno, Empoli, Benevento , Catania ( solo per citarne alcune ) hanno fatto gli stessi o più anni di noi in serie A negli ultimi 20 anni.
L'ho detto tante volte e lo ripeto: per gli under 31-32 tifare Bari significa meritare di diritto una medaglia al valore! E stop.

La colpa non è di chi tifa Milan, Inter e juve . La colpa è della mer.da di cui la squadra di calcio locale è stata inondata per 20 anni.
Iniziassero a mantenerci in serie A per anni con qualche progetto un po più serio . Poi vediamo se il fenomeno non diminuisce ( non sparisce perché non sparirà mai ).

Solo noi pensiamo di essere una grande piazza ( oltre che per bacino non so per cos'altro). Ricordatevi che non tutti nascono tifosi del Bari, alcuni ci diventano. E diventarlo quando fallisci 2 volte , appari sulle prime pagine per calcioscommesse, fai campionati anonimi , vieni ripescato , te ne vai in D , fai 3 anni in C ....... non è affatto semplice e scontato.


Il calcio ha formato nel tempo una competizione nazionale. Inizialmente la faccenda riguardava solo il nord. Poi aprirono ai pezzenti del sud. Ma il divario regnava sovrano ed era un confronto impari. L'albo d'oro degli scudetti non concede spazio a nessun tipo di analisi. Vince chi è più bravo? No. Vince chi è più ricco. Quindi Bari come tante altre realtà del sud accetta la sfida e si butta nella mischia per lottare con una squadra di calcio che rappresenta la città. Ciascuna ha la sua. Così ci si siede a godersi lo spettacolo. Per chi si tifa? Be', la scelta si sposta inevitabilmente su chi ci sta più vicino e se gareggia la città dove sei nato c'è poco da scegliere da che parte stare. Ma tutte le squadre del sud vengono schiacciate con immensa facilità dalla forza economica del nord. È una strage di scudetti. Per il sud in più di un secolo di storia ne arriveranno 3. L'umiliazione è sotto gli occhi di tutti. I meridionali commettono l'errore di credere di essere inferiori, che le squadre locali siano solo cesse senza domandarsi le ragioni di questa miseria di risultati. La crescita degli squadroni del nord non passa inosservata ai tifosi del sud i quali assistono con la regolarità di un orologio svizzero ai trionfi a senso unico: vincono sempre loro, perdiamo sempre noi. Le partite sono di andata e ritorno. Quindi si perde in casa e anche in trasferta. Ma accade questo perché nel frattempo qualcuno raccoglie solo vittorie. Basta, a molti inizia a fare capolino l'insoddisfazione di vedere solo sconfitte. Accade allora che oltre alla povertà economica, le squadre meridionali iniziano a vedere una migrazione di cuori che decidono di abbandonare chi ti ha dato i natali non per poter guadagnare un lavoro ma per smettere di farsi accompagnare da quella sgradita etichetta di tifoso perdente.
E così le squadre del nord si sono prese i nostri tifosi. Tifosi che sono passati ai nemici, che tifano per loro e spendono soldi per loro. E non contenti di questo, piazzano con orgoglio in pieno centro la bandiera del Milan a mo di terra conquistata.
Ignoranti e traditori. Ma la scelta è fatta: sei contro la tua terra, sei contro le tue origini. Un rinnegato.
E poi dovremmo corteggiare questa gente che si è allontanata?
Meglio averla persa.
Ma quando chiederà di tornare, per favore, non aprite quella porta.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Almeno per rispetto al Bari potevate evitare di...

Messaggioda saverio67 » mar mag 24, 2022 7:02


Will Kane ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:Premessa : NON CONDIVIDO E MI FA RABBIA.

Riflessione : ma c cos vlim??? Chievo , lecce, Sassuolo, Spezia, Crotone, Pescara, Siena, Livorno, Empoli, Benevento , Catania ( solo per citarne alcune ) hanno fatto gli stessi o più anni di noi in serie A negli ultimi 20 anni.
L'ho detto tante volte e lo ripeto: per gli under 31-32 tifare Bari significa meritare di diritto una medaglia al valore! E stop.

La colpa non è di chi tifa Milan, Inter e juve . La colpa è della mer.da di cui la squadra di calcio locale è stata inondata per 20 anni.
Iniziassero a mantenerci in serie A per anni con qualche progetto un po più serio . Poi vediamo se il fenomeno non diminuisce ( non sparisce perché non sparirà mai ).

Solo noi pensiamo di essere una grande piazza ( oltre che per bacino non so per cos'altro). Ricordatevi che non tutti nascono tifosi del Bari, alcuni ci diventano. E diventarlo quando fallisci 2 volte , appari sulle prime pagine per calcioscommesse, fai campionati anonimi , vieni ripescato , te ne vai in D , fai 3 anni in C ....... non è affatto semplice e scontato.


Il calcio ha formato nel tempo una competizione nazionale. Inizialmente la faccenda riguardava solo il nord. Poi aprirono ai pezzenti del sud. Ma il divario regnava sovrano ed era un confronto impari. L'albo d'oro degli scudetti non concede spazio a nessun tipo di analisi. Vince chi è più bravo? No. Vince chi è più ricco. Quindi Bari come tante altre realtà del sud accetta la sfida e si butta nella mischia per lottare con una squadra di calcio che rappresenta la città. Ciascuna ha la sua. Così ci si siede a godersi lo spettacolo. Per chi si tifa? Be', la scelta si sposta inevitabilmente su chi ci sta più vicino e se gareggia la città dove sei nato c'è poco da scegliere da che parte stare. Ma tutte le squadre del sud vengono schiacciate con immensa facilità dalla forza economica del nord. È una strage di scudetti. Per il sud in più di un secolo di storia ne arriveranno 3. L'umiliazione è sotto gli occhi di tutti. I meridionali commettono l'errore di credere di essere inferiori, che le squadre locali siano solo cesse senza domandarsi le ragioni di questa miseria di risultati. La crescita degli squadroni del nord non passa inosservata ai tifosi del sud i quali assistono con la regolarità di un orologio svizzero ai trionfi a senso unico: vincono sempre loro, perdiamo sempre noi. Le partite sono di andata e ritorno. Quindi si perde in casa e anche in trasferta. Ma accade questo perché nel frattempo qualcuno raccoglie solo vittorie. Basta, a molti inizia a fare capolino l'insoddisfazione di vedere solo sconfitte. Accade allora che oltre alla povertà economica, le squadre meridionali iniziano a vedere una migrazione di cuori che decidono di abbandonare chi ti ha dato i natali non per poter guadagnare un lavoro ma per smettere di farsi accompagnare da quella sgradita etichetta di tifoso perdente.
E così le squadre del nord si sono prese i nostri tifosi. Tifosi che sono passati ai nemici, che tifano per loro e spendono soldi per loro. E non contenti di questo, piazzano con orgoglio in pieno centro la bandiera del Milan a mo di terra conquistata.
Ignoranti e traditori. Ma la scelta è fatta: sei contro la tua terra, sei contro le tue origini. Un rinnegato.
E poi dovremmo corteggiare questa gente che si è allontanata?
Meglio averla persa.
Ma quando chiederà di tornare, per favore, non aprite quella porta.
Finalmente una argomentazione nuova

Ti prego, fermati 24 ore. E poi guarda la situazione da lontano. Non ti pare di ripercorrere la strada di Pako? E io al posto tuo non ne sarei orgoglioso, eh.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Almeno per rispetto al Bari potevate evitare di...

Messaggioda Will Kane » mar mag 24, 2022 7:22


saverio67 ha scritto:
Ti prego, fermati 24 ore. E poi guarda la situazione da lontano. Non ti pare di ripercorrere la strada di Pako? E io al posto tuo non ne sarei orgoglioso, eh.


Sei molto premuroso, saverio67.
Mi hai richiamato all'ordine a più riprese, mi hai anche chiesto di non dialogare con alcuni utenti. Eppure eccomi qui ancora a disobbedirti e a scegliere pensieri e interlocutori. Certo, i tuoi sono suggerimenti e io così li ho accolti non mancando ogni volta di ringraziarti per le attenzioni sicuramente nobili.
Dispiaciuto se non riesco a soddisfare le tue attese, mail confronto ha bisogno di rispetto e diversità. Spero di non offendere gli utenti coi miei interventi, ma io sono fatto così e così la penso. Mi prenderò pure 10 giorni, se vuoi. Vi faccio respirare un po'.
Riconosco di esagerare. Ma non posso cambiare.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Almeno per rispetto al Bari potevate evitare di...

Messaggioda Tuco » mar mag 24, 2022 7:50


igor presidente bis ha scritto:Premessa : NON CONDIVIDO E MI FA RABBIA.

Riflessione : ma c cos vlim??? Chievo , lecce, Sassuolo, Spezia, Crotone, Pescara, Siena, Livorno, Empoli, Benevento , Catania ( solo per citarne alcune ) hanno fatto gli stessi o più anni di noi in serie A negli ultimi 20 anni.
L'ho detto tante volte e lo ripeto: per gli under 31-32 tifare Bari significa meritare di diritto una medaglia al valore! E stop.

La colpa non è di chi tifa Milan, Inter e juve . La colpa è della mer.da di cui la squadra di calcio locale è stata inondata per 20 anni.
Iniziassero a mantenerci in serie A per anni con qualche progetto un po più serio . Poi vediamo se il fenomeno non diminuisce ( non sparisce perché non sparirà mai ).

Solo noi pensiamo di essere una grande piazza ( oltre che per bacino non so per cos'altro). Ricordatevi che non tutti nascono tifosi del Bari, alcuni ci diventano. E diventarlo quando fallisci 2 volte , appari sulle prime pagine per calcioscommesse, fai campionati anonimi , vieni ripescato , te ne vai in D , fai 3 anni in C ....... non è affatto semplice e scontato.


Ne possiamo discutere all'infinito ma ste scene sono prassi da sempre quì, anche quando il Bari viveva momenti calcistici più felici abbiamo visto caroselli in strada per le vittorie di queste tre squadre.
Se da un lato il tuo discorso sulle generazioni più giovani non fa una grinza, dall'altra posso testimoniarti quindi che incide relativamente perchè quì c'è sempre stata una parte della città che tifa per altro.
Io sono del 75, la mia generazione è tra le più fortunate per ciò che riguarda il Bari avendo vissuto tanti campionati di A e tanti giocatori iconici, eppure ricordo perfettamente che a scuola, elementari, medie, superiori, più della metà tifava per quelle tre ed al più simpatizzava per il Bari che è un'altra cosa.
Purtroppo Bari, per non parlare della provincia, ha tantissimi tifosi juveintermilan.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18373
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Almeno per rispetto al Bari potevate evitare di...

Messaggioda grande fratello » mar mag 24, 2022 9:56


savio8000 ha scritto:Mamma mia che schifo. Volevo vedere se a napoli, per fare un esempio, hanno fatto questo schifo. Ormai non ci sorprende più nulla, e poi loro sono quelli che se vanno allo stadio per vedere il bari, nemmeno sanno i nomi degli 11 titolari. Il butto vero e proprio
Ti assicuro che a Palermo hanno fatto anche peggio

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Almeno per rispetto al Bari potevate evitare di...

Messaggioda savio8000 » mar mag 24, 2022 10:42


grande fratello ha scritto:
savio8000 ha scritto:Mamma mia che schifo. Volevo vedere se a napoli, per fare un esempio, hanno fatto questo schifo. Ormai non ci sorprende più nulla, e poi loro sono quelli che se vanno allo stadio per vedere il bari, nemmeno sanno i nomi degli 11 titolari. Il butto vero e proprio
Ti assicuro che a Palermo hanno fatto anche peggio

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Sicuramente, ma la mia riflessione era il paragone fra due città. Ognuno è libero di tifare quello che vogliono, ma facendo così non cresceremo mai. Ma lo sanno anche i sassi che il 20% tifa solo bari, mentre il resto mette avanti le strisciate...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], lacrimeamare e 123 ospiti