Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Almeno per rispetto al Bari potevate evitare di...

dom mag 22, 2022 21:16

...prendervi Bari e fare la festa. Non si fa. Lo trovo sempre offensivo verso la squadra che rappresenta la città e i suoi tifosi. E verso tutta Bari. Il Milan non centra una mazza con noi. La libertà deve anche confrontarsi col rispetto e qui con sti caroselli (che non mancano mai in queste occasioni) si supera sempre la decenza.

Re: Almeno per rispetto al Bari potevate evitare di...

dom mag 22, 2022 21:18

Ma secondo te se uno è tifoso del Milan sai cosa gliene frega del rispetto per chi tifa Bari? Mah.

Re: Almeno per rispetto al Bari potevate evitare di...

dom mag 22, 2022 21:29

A me fanno solo pena

Re: Almeno per rispetto al Bari potevate evitare di...

dom mag 22, 2022 21:48

Sciagura a voi! Sciagura a voi! (cit.)

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Re: Almeno per rispetto al Bari potevate evitare di...

dom mag 22, 2022 21:48

È successo in ogni città d'Italia, tranquilli

Re: Almeno per rispetto al Bari potevate evitare di...

dom mag 22, 2022 22:29

Non mi piace la violenza, ma questa abitudine di festeggiare le strisciate in pieno centro a Bari deve finire. Non ho mai capito perché gli Ultras sono indifferenti a questa vergogna.

Re: Almeno per rispetto al Bari potevate evitare di...

dom mag 22, 2022 22:30

Will Kane ha scritto:...prendervi Bari e fare la festa. Non si fa. Lo trovo sempre offensivo verso la squadra che rappresenta la città e i suoi tifosi. E verso tutta Bari. Il Milan non centra una mazza con noi. La libertà deve anche confrontarsi col rispetto e qui con sti caroselli (che non mancano mai in queste occasioni) si supera sempre la decenza.



Quanti erano Will 60? 100?
Alla fine non erano tanti e diciamo che hanno avuto la decenza di trovarsi in Corso Vittorio Emanuele in pieno centro e di non fare caroselli per i quartieri.

Ma a parte tutto devono ringraziare che i gruppi non erano tutti a Salerno.

Re: Almeno per rispetto al Bari potevate evitare di...

dom mag 22, 2022 23:11

Will Kane ha scritto:...prendervi Bari e fare la festa. Non si fa. Lo trovo sempre offensivo verso la squadra che rappresenta la città e i suoi tifosi. E verso tutta Bari. Il Milan non centra una mazza con noi. La libertà deve anche confrontarsi col rispetto e qui con sti caroselli (che non mancano mai in queste occasioni) si supera sempre la decenza.


delirium tremens ??????????????????????????????????

Re: Almeno per rispetto al Bari potevate evitare di...

dom mag 22, 2022 23:14

tranquillo in tutte le città i milanisti hanno festeggiato.
I coniglioni ci sono dovunque

Re: Almeno per rispetto al Bari potevate evitare di...

dom mag 22, 2022 23:16

E a noi comunque non ce ne può fregare di meno.

Re: Almeno per rispetto al Bari potevate evitare di...

dom mag 22, 2022 23:30

Con le magliette di Kaka ... è ho detto tutto. Comunque anche a me da un po di fastidio ma non li colpevolizzo, ricordiamoci che abbiamo fatto 2 anni di A negli ultimi 20 anni

Re: Almeno per rispetto al Bari potevate evitare di...

dom mag 22, 2022 23:41

chiudere per assoluta nullità ( autocensura)

Re: Almeno per rispetto al Bari potevate evitare di...

lun mag 23, 2022 5:37

Mamma mia che schifo. Volevo vedere se a napoli, per fare un esempio, hanno fatto questo schifo. Ormai non ci sorprende più nulla, e poi loro sono quelli che se vanno allo stadio per vedere il bari, nemmeno sanno i nomi degli 11 titolari. Il butto vero e proprio

Re: Almeno per rispetto al Bari potevate evitare di...

lun mag 23, 2022 6:55

Chi tiene per le strisciate lo fa perché gli piace vincere facile e non sa perdere, l’unica cosa che io mi chiedo è: lo volete capire che al nord dei meridionali non gli frega na beata minchia e voi gli andate a leccare il culo tifando le loro squadre? Amate la vostra città e le vostre radici, che si vinca o che si perda forza Bari e il resto è niente.( però quando perdiamo mi incavolo ma poi mi passa)

Re: Almeno per rispetto al Bari potevate evitare di...

lun mag 23, 2022 7:00

Chiedo cortesemente agli amministratori di cancellare tutto quello che non appartiene alla SSC BARI DI CUI I COLORI SONO BIANCO ROSSO. Grazie
Rispondi al messaggio