spacer
     

***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

raffaele lar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9579
Iscritto il: dom lug 01, 2007 14:54
Località: Adelfia
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

Messaggioda raffaele lar » sab nov 26, 2022 19:06


Stanotte ho fatto un incubo che voglio condividere con voi.
Ho sognato che perdevamo l'ultima di campionato col Genoa per 1-0 e retrocedevamo in C. Poi subito dopo ero già a vedere un'altra partita del Bari, del campionato successivo, ed era un anonimo Bari-Pescara di serie C che finisce 0-1 con gol del Pescara di Bellomo (ex nostro). Ah, in serie C rimaneva il solo Frattali, poi 10 totali sconosciuti.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56682
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

Messaggioda 35007 » sab nov 26, 2022 19:07


Glass ha scritto:Pisa Ternana 3 a 1 a fine primo tempo.
Prossimo avversario in casa.le vittorie di Modena e eventualmente Pisa rischiano di accorciare pericolosamente la classifica, se non ci sblocchiamo dovremo guardarci le spalle

A me sinceramente è passato il priscio, dopo la sfuriata iniziale siamo tornati ad essere una normale squadra (a quanto pare anche la Ternana è ritornata sul pianeta terra)...non sono complottista però mi sa che veramente quest'anno dovremo pensare solo a manterere la categoria
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6980
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Gianca 70 » sab nov 26, 2022 19:26


35007 ha scritto:
Glass ha scritto:Pisa Ternana 3 a 1 a fine primo tempo.
Prossimo avversario in casa.le vittorie di Modena e eventualmente Pisa rischiano di accorciare pericolosamente la classifica, se non ci sblocchiamo dovremo guardarci le spalle

A me sinceramente è passato il priscio, dopo la sfuriata iniziale siamo tornati ad essere una normale squadra (a quanto pare anche la Ternana è ritornata sul pianeta terra)...non sono complottista però mi sa che veramente quest'anno dovremo pensare solo a manterere la categoria


Ti sei ammosciato per colpa dei mondiali…eppure c’è il Messico…. :love:

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23551
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

Messaggioda viafiorino » sab nov 26, 2022 19:41


35007 ha scritto:
Glass ha scritto:Pisa Ternana 3 a 1 a fine primo tempo.
Prossimo avversario in casa.le vittorie di Modena e eventualmente Pisa rischiano di accorciare pericolosamente la classifica, se non ci sblocchiamo dovremo guardarci le spalle

A me sinceramente è passato il priscio, dopo la sfuriata iniziale siamo tornati ad essere una normale squadra (a quanto pare anche la Ternana è ritornata sul pianeta terra)...non sono complottista però mi sa che veramente quest'anno dovremo pensare solo a manterere la categoria

Vabbè Marco, ok il priscio e tutto, ma chiunque avesse un minimo di spirito obiettivo sapeva benissimo che questa NON era una squadra da promozione...oh, che poi, saliamo, io sarò il primo ad essere felice
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56682
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

Messaggioda 35007 » sab nov 26, 2022 19:52


Gianca 70 ha scritto:
35007 ha scritto:
Glass ha scritto:Pisa Ternana 3 a 1 a fine primo tempo.
Prossimo avversario in casa.le vittorie di Modena e eventualmente Pisa rischiano di accorciare pericolosamente la classifica, se non ci sblocchiamo dovremo guardarci le spalle

A me sinceramente è passato il priscio, dopo la sfuriata iniziale siamo tornati ad essere una normale squadra (a quanto pare anche la Ternana è ritornata sul pianeta terra)...non sono complottista però mi sa che veramente quest'anno dovremo pensare solo a manterere la categoria


Ti sei ammosciato per colpa dei mondiali…eppure c’è il Messico…. :love:

Che squadraccia :lol:
viafiorino ha scritto:
35007 ha scritto:
Glass ha scritto:Pisa Ternana 3 a 1 a fine primo tempo.
Prossimo avversario in casa.le vittorie di Modena e eventualmente Pisa rischiano di accorciare pericolosamente la classifica, se non ci sblocchiamo dovremo guardarci le spalle

A me sinceramente è passato il priscio, dopo la sfuriata iniziale siamo tornati ad essere una normale squadra (a quanto pare anche la Ternana è ritornata sul pianeta terra)...non sono complottista però mi sa che veramente quest'anno dovremo pensare solo a manterere la categoria

Vabbè Marco, ok il priscio e tutto, ma chiunque avesse un minimo di spirito obiettivo sapeva benissimo che questa NON era una squadra da promozione...oh, che poi, saliamo, io sarò il primo ad essere felice

Lo si sapeva pero mi ero illuso durante quel filotto di partite vinte credendo che la squadra avesse raggiunto un grande potenziale ma poi di colpo ci siamo sgonfiati (dalla partita interna contro l'Ascoli) e le ultime prestazioni sono davvero state deludenti. E già so che a gennaio sicuramente faranno capocchie per rinforzare la rosa...poi nel calcio tutto è possibile e magari verrò smentito ma al momento sono molto pessimista
Ultima modifica di 35007 il sab nov 26, 2022 19:59, modificato 1 volta in totale.
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

Messaggioda giangi81 » sab nov 26, 2022 19:53


Vabbè ma il Pisa poteva chiudere 5 a 1 tranquillamente

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Glass » sab nov 26, 2022 20:40


Esonerato Lucarelli a Terni. Che pagliaccio Bandecchi, ora voglio proprio vedere che fine fanno

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

Messaggioda giangi81 » sab nov 26, 2022 21:28


Glass ha scritto:Esonerato Lucarelli a Terni. Che pagliaccio Bandecchi, ora voglio proprio vedere che fine fanno
Moooo, impazzito

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

Messaggioda tifosobarese92 » sab nov 26, 2022 22:08


Io invece trovo una logica nell'esonero di Lucarelli. Ad inizio anno ha firmato contratto con obbligo di promozione diretta (gli amici di Terni sapranno essere più specifici). Dopo il primo terzo di campionato la Ternana è fuori dalle prime due posizioni, seguendo questa logica l'esonero è sensato.

Seguendo il buonsenso la Ternana sta facendo un campionato molto buono e onestamente l'ottava posizione è alla portata.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Glass » sab nov 26, 2022 22:26


tifosobarese92 ha scritto:Io invece trovo una logica nell'esonero di Lucarelli. Ad inizio anno ha firmato contratto con obbligo di promozione diretta (gli amici di Terni sapranno essere più specifici). Dopo il primo terzo di campionato la Ternana è fuori dalle prime due posizioni, seguendo questa logica l'esonero è sensato.

Seguendo il buonsenso la Ternana sta facendo un campionato molto buono e onestamente l'ottava posizione è alla portata.

O prende Andreazzoli (se accetta) o è un pagliaccio, non che mi dispiace se fanno schifo da oggi a fine torneo, ma questo modo di fare calcio tutto italiano è un cancro

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 504
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Interamna1925 » sab nov 26, 2022 22:48


Sono abbastanza frastornato.. Aspetto il nome del sostituto.
Detto ciò oggi la partita l'ha persa lui.

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7424
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

Messaggioda nik » dom nov 27, 2022 0:14


Le sconfitte di Parma e Ternana avranno come effetto quello di accorciare ancora di più la classifica. L'occasione per noi è ghiotta per conquistare posizioni e credibilità, bisogna riuscire assolutamente ad approfittarne.
Ma bisogna avere voglia di... Avere voglia! Se davvero puntiamo alla serie A, è giunta l'ora di dimostrarlo.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68672
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

Messaggioda calamaro » dom nov 27, 2022 10:08


È il destino: Lucarelli livornese esonerato dopo la sconfitta col Pisa
PIERO PRESENTE

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6980
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Gianca 70 » dom nov 27, 2022 11:13


calamaro ha scritto:È il destino: Lucarelli livornese esonerato dopo la sconfitta col Pisa


Da gran tifoso del Livorno… doppia beffa….

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Will Kane » dom nov 27, 2022 11:24


nik ha scritto:Le sconfitte di Parma e Ternana avranno come effetto quello di accorciare ancora di più la classifica. L'occasione per noi è ghiotta per conquistare posizioni e credibilità, bisogna riuscire assolutamente ad approfittarne.
Ma bisogna avere voglia di... Avere voglia! Se davvero puntiamo alla serie A, è giunta l'ora di dimostrarlo.


Su questa cosa della voglia c'è poco da discutere, nel senso che una neopromossa che parte a razzo come il Bari e si piazza tra le prime posizioni sgombra il campo a qualsiasi dubbio. Se non riesce a vincerle tutte o non mostra in tutte le partite una forma atletica e un gioco da prima della classe credo sia più che normale. Pure squadre in Champions sotto questo aspetto hanno palesato di non rendere sempre al 100% e probabilmente al mondo non esiste nessuna società in grado di garantire questa costanza di rendimento. Che per altro il Bari per la sua provenienza (un anno fa di questi tempi giocava in lega pro) non avrebbe nemmeno dovuto fornire visto che gli avversari da affrontare in serie B erano sulla carta nettamente più forti. Eppure sta facendo di più e se la sta giocando con chi avrebbe dovuto fare del Bari un sol boccane. L'errore che commettiamo in tanti, a mio modo di vedere, è quello di credere ancora di avere a che fare col Bari dei trascorsi in serie A, dei campionati vinti in B, di Bolchi, Salvemini, Materazzi e Conte. Ma questa è acqua passata. Con la storia non si sale. Per la storia non ti cedono il passo. Per quello che sei stato, c'è un altro che devi diventare. E questo sarà diverso. Dovrà anche lui scrivere una storia, la sua storia. Ma noi siamo il Bari e quindi il nome impone la corsa alla promozione? Un nome che ha trascorso 30 anni di serie A merita certamente tanto rispetto. Ma un cagliaritano quando ha sfidato il neopromosso Bari in terra di Sardegna avrà riesumato Osmanovski, Platt e Protti? Forse. Ma non è difficile credere che i sardi allo stadio aggiornati sulle nostre vicissitudini nel pre-gara avranno anche considerato che l'avversario di fronte a loro bazzicava non tanto tempo fa i campetti della serie D. Quindi una partita senza storia per loro. Insomma, mi pare giusto e anche pieno di belle soddisfazioni punire un arrogante Cagliari che ci sottovaluta. Ma l'arroganza corre anche al contrario e può fare tanti danni. A me non sembra un Bari con la pancia piena, tutt'altro. Ma per dove arriviamo, per dove siamo stati (serie D e lega pro) pretendere la serie A credo sia un errore di valutazione che non ci possiamo permettere.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Gallettodacombattimento, Google [Bot], korm71 e 192 ospiti