spacer
     

Frosinone - Bari seguiamola insieme

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: Frosinone - Bari seguiamola insieme

Messaggioda Il_Guiscardo » sab lug 23, 2022 20:35


galano ha scritto:
Il_Guiscardo ha scritto:Frosinone valore 11 titolare 10,8 milioni
Bari valore 11 titolare 6,1 milioni

Ecco la differenza sta in quei 4,7 milioni in meno di valore che si traducono in capacità e forza di squadra. Il Bari ha fatto 1 solo tiro in porta con Maiello (centrocampista) e ha preso casualmente una traversa su punizione di Pucino (difensore) per il resto il nulla cosmico. Dorval contro il titolare del Frosinone Ciervo ha fatto una gran brutta figura, è stato saltato sistematicamente ogni volta che lo puntava il diretto avversario. Tra 1 settimana c'è già la Coppa Italia e tra 3 settimane l'esordio in campionato a Parma. Il tempo sta per scadere, servono urgentemente 2 terzini e 2 attaccanti, sperando che Folorunsho confermi quanto di buono fatto a Reggio.


A me è parso che il Frosinone non abbia fatto molto di più, anzi. A parte il buon gesto tecnico di Moro


Appunto, al Frosinone è bastato poco per battere il Bari odierno, quindi il fatto è ancor più allarmante a mio parere. C'è ancora un pò di tempo a disposizione per sistemare la squadra, e non bisogna sprecare nemmeno 1 secondo. Il loro tridente d'attacco funziona molto bene, Moro ariete centrale e Cierno e Caso attaccanti laterali abili a saltare l'uomo. Poi ovviamente il caldo ha condizionato non poco la partita.

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Frosinone - Bari seguiamola insieme

Messaggioda c' caus » sab lug 23, 2022 20:54


mivienedavomitare ha scritto:Al momento siamo da retrocessione e senza passare dai playout
Se non si rinforza sostanziosamente l'attacco lo penso anch'io

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: Frosinone - Bari seguiamola insieme

Messaggioda Diamante Biancorosso » sab lug 23, 2022 21:17


È difficile commentare una amichevole di luglio, in cui i carichi di lavoro non permettono di stabilire effettivamente il valore reale delle squadre.
Così il Frosinone dei primi venti minuti è sembrato superiore, ma il Bari del secondo tempo ha messo alle corde il Frosinone.
Io ho visto questo: a livello di individualità e di 11 iniziale il Frosinone ha qualcosa in più. Invece, se guardiamo le due rose a disposizione, il Bari ha più opzioni.
Dopo di che, di qui fino ad agosto, le squadre potrebbero subire importanti cambiamenti.
Bari merita rispetto

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Frosinone - Bari seguiamola insieme

Messaggioda taluccio » sab lug 23, 2022 22:22


Ugochukwu ha scritto:
taluccio ha scritto:
Ugochukwu ha scritto:Alla luce della partita di oggi si può dire che Folorunsho non serv a nu cazz?

E che sul centrocampo stiamo spendendo troppi soldi che sarebbe stato meglio spendere altrove (attacco su tutti)?

Non mi sembra siano stati spesi troppi soldi per il centrocampo.
Abbiamo preso solo degli under, Folorunsho che non sappiamo con quale formula, Mallamo in prestito secco e Bellomo scambiato con Lollo

Hai preso 5 giocatori (hai dimenticato Cangiano) per un reparto che era già a posto. Per me ci sono almeno due acquisti di troppo (Folo e Mallamo) a cui pagherai lo stipendio.

Considerando che dobbiamo prendere almeno 3 titolari e mezzo (due attaccanti, terzino sx e forse terzino dx) avrei fatto scelte diverse.

Poichè hai usato la parola acquisti, ho voluto precisare che in realtà non tutti i nuovi centrocampisti lo sono.
Se poi volevi riferirti ai compensi degli ingaggi è un altro discorso.
Guarda, ti dirò a proposito di Folo e Mallamo: il primo, nel caso dovesse giocare con continuità soffierà il posto al discontinuo D’Errico mentre Mallamo lo vedo molto più forte di Maita.
Quindi, secondo il mio punto di vista, opinabile per carità,bene ha fatto Polito a riportarli a Bari.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Frosinone - Bari seguiamola insieme

Messaggioda lascrocca » sab lug 23, 2022 23:41


D’Errico preoccupa, fa sorgere la domanda, per quale motivo il Monza lo ha mollato. Speriamo che Flourolonsho sia migliorato, ma a dinamica ho dei dubbi vista la mole. In ogni caso al momento per arrivare al tiro è un parto.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

libera&gaudino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: lun ago 18, 2008 14:51
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Frosinone - Bari seguiamola insieme

Messaggioda libera&gaudino » dom lug 24, 2022 5:45


lascrocca ha scritto:D’Errico preoccupa, fa sorgere la domanda, per quale motivo il Monza lo ha mollato. Speriamo che Flourolonsho sia migliorato, ma a dinamica ho dei dubbi vista la mole. In ogni caso al momento per arrivare al tiro è un parto.

Calcio d’estate :sedere: lo scorso anno dopo la prima di campionato a potenza tutti dicevano cosa avrebbe fatto questo Bari?

vfirefox

 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer set 26, 2012 13:12
Highscores: 0

Moro batte Bari 1 a 0

Messaggioda vfirefox » dom lug 24, 2022 6:27


Il Frosinone batte il Bari grazie a Moro, giovane attaccante lasciato solo di battere da Di Cesare. Poco possono fare Antenucci ed il volenteroso Cheddira. Serve urgentemente un attaccante a due cifre per il Bari. Senza l'acquisto di questa pedina fondamentale il Bari sarà costretto a lottare solo per non retrocedere. E non credo che noi tifosi del Bari dopo aver sofferto per anni tra serie D e serie C ci meritiamo questo.

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Moro batte Bari 1 a 0

Messaggioda IL TUFO » dom lug 24, 2022 6:28


Cheddira non può fare il titolare in serie b,troppo scarso.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

vitellion

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3891
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:58
Località: A 1000 Km da Bari
Highscores: 0

Re: Moro batte Bari 1 a 0

Messaggioda vitellion » dom lug 24, 2022 6:31


Ma hai visto tutta la partita o solo gli highlights?
16.07.2018 ore 19:00
Per ricordare sempre da dove veniamo!

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5254
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: Moro batte Bari 1 a 0

Messaggioda angelo249 » dom lug 24, 2022 6:53


Cheddira ha confermato qualità e dubbi dell’anno scorso.
Pucino e Gigliotti anche.
La Rosa è incompleta, auguriamoci che Polito tiri fuori qualcosa di buono.

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Moro batte Bari 1 a 0

Messaggioda taluccio » dom lug 24, 2022 7:14


vfirefox ha scritto:Il Frosinone batte il Bari grazie a Moro, giovane attaccante lasciato solo di battere da Di Cesare. Poco possono fare Antenucci ed il volenteroso Cheddira. Serve urgentemente un attaccante a due cifre per il Bari. Senza l'acquisto di questa pedina fondamentale il Bari sarà costretto a lottare solo per non retrocedere. E non credo che noi tifosi del Bari dopo aver sofferto per anni tra serie D e serie C ci meritiamo questo.

Non ho mai stravisto per DI Cesare, neanche quando approdò per la prima volta a Bari nel 2015.
È sempre stato lento soffrendo gli attaccanti fulminei, figurarsi adesso che ha quasi 40 anni.

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8998
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Frosinone - Bari seguiamola insieme

Messaggioda Primalvoid » dom lug 24, 2022 7:22


libera&gaudino ha scritto:
lascrocca ha scritto:D’Errico preoccupa, fa sorgere la domanda, per quale motivo il Monza lo ha mollato. Speriamo che Flourolonsho sia migliorato, ma a dinamica ho dei dubbi vista la mole. In ogni caso al momento per arrivare al tiro è un parto.

Calcio d’estate :sedere: lo scorso anno dopo la prima di campionato a potenza tutti dicevano cosa avrebbe fatto questo Bari?


Infatti quel bari non aveva pedine fondamentali come Botta e Ricci insieme ad un paio di altri che arrivarono dopo. Senza Botta ad esempio non saremmo mai e poi mai saliti

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21019
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Frosinone - Bari seguiamola insieme

Messaggioda AdriAMB » dom lug 24, 2022 7:32


Comunque serie C e Serie B sono molto diverse. Secondo me in molti stanno sopravvalutando la rosa
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

DOC

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1743
Iscritto il: gio feb 10, 2011 21:17
Highscores: 0

Re: Moro batte Bari 1 a 0

Messaggioda DOC » dom lug 24, 2022 7:56


taluccio ha scritto:
vfirefox ha scritto:Il Frosinone batte il Bari grazie a Moro, giovane attaccante lasciato solo di battere da Di Cesare. Poco possono fare Antenucci ed il volenteroso Cheddira. Serve urgentemente un attaccante a due cifre per il Bari. Senza l'acquisto di questa pedina fondamentale il Bari sarà costretto a lottare solo per non retrocedere. E non credo che noi tifosi del Bari dopo aver sofferto per anni tra serie D e serie C ci meritiamo questo.

Non ho mai stravisto per DI Cesare, neanche quando approdò per la prima volta a Bari nel 2015.
È sempre stato lento soffrendo gli attaccanti fulminei, figurarsi adesso che ha quasi 40 anni.

C'è solo da capire perché ieri è stato preferito a Terranova

sololec.iole

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 205
Iscritto il: mar dic 02, 2014 10:34
Highscores: 0

Re: Frosinone - Bari seguiamola insieme

Messaggioda sololec.iole » dom lug 24, 2022 8:04


AdriAMB ha scritto:Comunque serie C e Serie B sono molto diverse. Secondo me in molti stanno sopravvalutando la rosa


Vero. Ma non possiamo mica cambiarli tutti

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 217 ospiti