spacer
     

Frosinone - Bari seguiamola insieme

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Moro batte Bari 1 a 0

Messaggioda discitur » dom lug 24, 2022 8:08


Un parere personale: 1 Il gioco di Mignani, lento prevedibile e senza alternative tattiche. 2 PROBLEMA Punte, 3 Dorval e'ancora inesperto seppur bravo ma in fase difensiva e'nullo 4 ieri come al solito c'e'stato il solito cross in area i ns. due spilungoni lentissimi a dormire, e il solito Frattali che non tenta nemmeno un cenno a tuffarsi. 5 centrocampo debole se si pensa che il solo Maiello ha tenuto. Al momento manchiamo di elementi di spessore in tutti i ruoli. La cosa che mi preoccupa maggiormente e'il gioco. Che dire spero che Polito faccia il miracolo anche quest'anno contrariamente........... Si divertira'solo nonno Aurelio e zio Luigi......

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Moro batte Bari 1 a 0

Messaggioda saverio67 » dom lug 24, 2022 8:09


discitur ha scritto:Un parere personale: 1 Il gioco di Mignani, lento prevedibile e senza alternative tattiche. 2 PROBLEMA Punte, 3 Dorval e'ancora inesperto seppur bravo ma in fase difensiva e'nullo 4 ieri come al solito c'e'stato il solito cross in area i ns. due spilungoni lentissimi a dormire, e il solito Frattali che non tenta nemmeno un cenno a tuffarsi. 5 centrocampo debole se si pensa che il solo Maiello ha tenuto. Al momento manchiamo di elementi di spessore in tutti i ruoli. La cosa che mi preoccupa maggiormente e'il gioco. Che dire spero che Polito faccia il miracolo anche quest'anno contrariamente........... Si divertira'solo nonno Aurelio e zio Luigi......
Ma non era "un" parere personale?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Moro batte Bari 1 a 0

Messaggioda Ubares92 » dom lug 24, 2022 8:14


Note positive:

Caprile mi piace, portiere elegante. Da valutare all'opera però giovane interessante sul quale costruirci qualcosa
Vicari ha fatto qualche chiusura ottima..avendo quella stazza non è ancora in piena forma però mi sembra un ottimo innesto
Botta come sempre disegna calcio, l'unica vera luce di speranza di questa squadra
Di Cesare, pure a 40 anni, mette le palle in testa a tutti
Antenucci, molto statico però grande qualità
Benedetti interessante
Cangiano idem
Galano ....booh

Il resto un disastro

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Frosinone - Bari seguiamola insieme

Messaggioda AdriAMB » dom lug 24, 2022 8:14


sololec.iole ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Comunque serie C e Serie B sono molto diverse. Secondo me in molti stanno sopravvalutando la rosa


Vero. Ma non possiamo mica cambiarli tutti


Certo, ma ad oggi abbiamo cambiato appena un titolare. Troppo poco per competere in questa B
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Frosinone - Bari seguiamola insieme

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom lug 24, 2022 8:26


Giusto che Mignani faccia giocare tutti, giusto che faccia emergere tutti i limiti di un mercato assolutamente insoddisfacente. Questa squadra ha bisogno di tre o quattro innesti di spessore e al momento non si vedono. Sperare in un Cheddira titolare è follia, sperare in un Antenucci titolare per tutta la stagione è una mera illusione ma chissà questo giocatore non smette di stupire. In questo momento, tanto peggio tanto meglio...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Frosinone - Bari seguiamola insieme

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom lug 24, 2022 8:32


Will Kane ha scritto:
DOC ha scritto:Mamma mia. Ancora deve iniziare il campionato e state già tutti incazzati. Andate al mare che state fusi. .... Commentare senza polemiche ed offese no .... eh!!


E vedrai appena inizia...

Guarda che la squadra ha oggettivamente bisogno di rinforzi, fare i "tifosi" felici contenti e pazienti adesso chele partite non contano un c***o ma danno già le prime indicazioni, è semplicemente autolesionista.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Frosinone - Bari seguiamola insieme

Messaggioda Portiere Volante » dom lug 24, 2022 8:32


Come ha giocato Galano?
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

galano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1063
Iscritto il: sab giu 14, 2014 16:17
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Moro batte Bari 1 a 0

Messaggioda galano » dom lug 24, 2022 8:37


Ubares92 ha scritto:Note positive:

Caprile mi piace, portiere elegante. Da valutare all'opera però giovane interessante sul quale costruirci qualcosa
Vicari ha fatto qualche chiusura ottima..avendo quella stazza non è ancora in piena forma però mi sembra un ottimo innesto
Botta come sempre disegna calcio, l'unica vera luce di speranza di questa squadra
Di Cesare, pure a 40 anni, mette le palle in testa a tutti
Antenucci, molto statico però grande qualità
Benedetti interessante
Cangiano idem
Galano ....booh

Il resto un disastro


Il secondo tempo di Cheddira e Dorval non e' stato male. In generale avanti restiamo poco concreti e cinici, come lo scorso anno, e anche Mignani ha commentato le 3-4 ripartenze sbagliate da parte di D'Errico e Maiello.

Ma in generale non ha senso condannare nessuno, la preparazione si e' chiusa 2 giorni fa.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21918
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Moro batte Bari 1 a 0

Messaggioda 1baresealyon » dom lug 24, 2022 8:41


Ubares92 ha scritto:Note positive:

Caprile mi piace, portiere elegante. Da valutare all'opera però giovane interessante sul quale costruirci qualcosa
Vicari ha fatto qualche chiusura ottima..avendo quella stazza non è ancora in piena forma però mi sembra un ottimo innesto
Botta come sempre disegna calcio, l'unica vera luce di speranza di questa squadra
Di Cesare, pure a 40 anni, mette le palle in testa a tutti
Antenucci, molto statico però grande qualità
Benedetti interessante
Cangiano idem
Galano ....booh

Il resto un disastro
io ho visto Galano più nel vivo del gioco rispetto all'anno scorso...nulla di eccezionale ma per esempio in un'azione ha tenuto botta a 2-3 avversari prendendo alla fine calcio d'angolo

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21918
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Frosinone - Bari seguiamola insieme

Messaggioda 1baresealyon » dom lug 24, 2022 8:43


Portiere Volante ha scritto:Come ha giocato Galano?
per me non male...molto più nel vivo del gioco rispetto all'anno scorso..ha tentato qualche passaggio filtrante.

molto bene Cangiano e Benedetti

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Frosinone - Bari seguiamola insieme

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom lug 24, 2022 8:48


libera&gaudino ha scritto:
lascrocca ha scritto:D’Errico preoccupa, fa sorgere la domanda, per quale motivo il Monza lo ha mollato. Speriamo che Flourolonsho sia migliorato, ma a dinamica ho dei dubbi vista la mole. In ogni caso al momento per arrivare al tiro è un parto.

Calcio d’estate :sedere: lo scorso anno dopo la prima di campionato a potenza tutti dicevano cosa avrebbe fatto questo Bari?

Molti infatti arrivarono dopo...

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Moro batte Bari 1 a 0

Messaggioda Ubares92 » dom lug 24, 2022 8:51


Cheddira non è da serie B, purtroppo tecnicamente è troppo scarso...può fare una B di basso livello ma non farà mai lo step successivo perchè gli mancano proprio i fondamentali tecnici...in attacco siamo messi malissimo al momento...quante partite potrà reggere Antenucci? Cheddira è da C, ceter incognita pura...qui ci vogliono due titolari

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Moro batte Bari 1 a 0

Messaggioda biancorossoeavast » dom lug 24, 2022 9:12


Cheddira ha confermato le impressioni della scorsa stagione, bravo a muoversi in velocità però sotto porta è nullo, Antenucci purtroppo ha i suoi 38 anni, Ceter buonanotte quindi io prenderei almeno 2 attaccanti da serie B perché si dovesse far male il titolare chi farebbe i gol? Anche il centrocampo non mi fa stare tranquillo, la B non è la C e il trio D'Errico, Maiello, Maita potrebbe non bastare. Dorval mi ha dato l'impressione di un giovane ancora non pronto per la categoria ed i volponi che ci giocano. Al momento l'impressione non è delle migliori
tanto non capirai...

fuori sede

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 195
Iscritto il: gio mar 24, 2011 14:55
Highscores: 0

Re: Moro batte Bari 1 a 0

Messaggioda fuori sede » dom lug 24, 2022 9:32


Raga giusto guardare in casa nostra, ma il Frosinone non è che stia meglio di noi. Secondo tempo non ha fatto niente, ha superato il centrocampo forse 3 volte. Moro ok ha segnato ma poi perso. Deve ancora dimostrare tutto, i due esterni tanto osannati dal telecronista di helbiz tanto fumo ma non sono certo fuoriclasse. L'impressione è che ci sarà molto equilibrio escludendo forse la Spal che è obbligata a salire visto quanto sta spendendo anche se la nostra esperienza non dà alcuna certezza. Bohh

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: Moro batte Bari 1 a 0

Messaggioda Il_Guiscardo » dom lug 24, 2022 9:55


fuori sede ha scritto:Raga giusto guardare in casa nostra, ma il Frosinone non è che stia meglio di noi. Secondo tempo non ha fatto niente, ha superato il centrocampo forse 3 volte. Moro ok ha segnato ma poi perso. Deve ancora dimostrare tutto, i due esterni tanto osannati dal telecronista di helbiz tanto fumo ma non sono certo fuoriclasse. L'impressione è che ci sarà molto equilibrio escludendo forse la Spal che è obbligata a salire visto quanto sta spendendo anche se la nostra esperienza non dà alcuna certezza. Bohh


Moro a parte il gol ha avviato un paio di azioni saltando come birilli i nostri a centrocampo, Caso e Ciervo i due esterni nel primo tempo hanno fatto tutto quel che volevano, soprattutto con Dorval il nostro Cancelo, ma aperto. In difesa non hanno concesso nulla, il secondo tempo non fa testo perchè hanno giocato le riserve delle riserve e i ragazzi della primavera.
Al Bari servono ancora 2 attaccanti, 1 centrocampista oltre Folorunsho, e 2 terzini di livello molto più alto rispetto a Pucino e Dorval.
Per come è messa adesso la squadra è da ultimi 3 posti. Inutile fare sogni o voli pindarici. Bisogna solo sperare che Polito faccia i miracoli entro 3 settimane, altrimenti il Bari perderà a vuoto le prime 4-5 partite di campionato.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB e 52 ospiti