Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Frosinone - Bari seguiamola insieme

dom lug 24, 2022 9:59

Sono riuscito a vedere solo il primo tempo. Niente di nuovo. A parte la piattaforma dove l'ho vista che chiede 50 euro per tutta la stagione di serie B.
Sono affidabili? Il prezzo mi sembra buono... :scratch:

Re: Moro batte Bari 1 a 0

dom lug 24, 2022 10:01

Dorval ha 21 anni ed era al suo debutto assoluto fra i professionisti, seppur fosse un'amichevole, diamogli tempo.

Re: Frosinone - Bari seguiamola insieme

dom lug 24, 2022 10:04

Gool_goool_gooool ha scritto:Sono riuscito a vedere solo il primo tempo. Niente di nuovo. A parte la piattaforma dove l'ho vista che chiede 50 euro per tutta la stagione di serie B.
Sono affidabili? Il prezzo mi sembra buono... :scratch:


Alcuni utenti hanno segnalato dei rallentamenti, ma credo che in generale lo streaming di ieri sia andato liscio.

Io no ho avuto problemi con una connessione normale (30 Mbps effettivi).

Re: Moro batte Bari 1 a 0

dom lug 24, 2022 10:09

Negativo, il Bari non può perdere tempo e punti per aspettare che Dorval come per magia, diventi un vero terzino da serie B. Serve un nuovo titolare, magari un buon under in attesa di Ricci e poi si contenderanno il posto da titolare. Dorval può fare la riserva.

Re: Frosinone - Bari seguiamola insieme

lun lug 25, 2022 8:49

Niente da fare, certi tifosi saranno sempre da serie D (ma quale grande piazza); riescono a ca**re la min***a anche per un'inutile amichevole estiva in piena sessione mercato, che allenatori/ds falliti. :scratch:

Re: Moro batte Bari 1 a 0

ven dic 09, 2022 11:49

IL TUFO ha scritto:Cheddira non può fare il titolare in serie b,troppo scarso.


ilGufo regalaci altre perle all'incontrario
Rispondi al messaggio