spacer
     

Obiettivo: Salvezza

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Obiettivo: Salvezza

Messaggioda domod86 » sab ott 08, 2022 15:15


ops
-22 comunque

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Obiettivo: Salvezza

Messaggioda grande fratello » sab ott 08, 2022 17:34


Primalvoid ha scritto:Se la qualitĂ  media dei prossimi acquisti sarĂ  la stessa di quelli precedenti allora faremmo seria fatica a salvarci.
APOL ha scritto:Se non rinforzano adeguatamente la squadra sarĂ  dura anche salvarsi.
Cazzimma ha scritto:
APOL ha scritto:Se non rinforzano adeguatamente la squadra sarĂ  dura anche salvarsi.
Antur1979 ha scritto:
APOL ha scritto:Se non rinforzano adeguatamente la squadra sarĂ  dura anche salvarsi.
Tuco ha scritto:ad oggi 10/11 dei titolari sono quelli della C, abbiamo rifatto il look alle riserve (tranne che davanti).
Così e' durissima.
IL TUFO ha scritto:Non si può affrontare una serie b,con Antenucci l'unico attaccante decente,Cheddira che non sa stoppare la palla,e Ceter un punto interrogativo.
Vincere ha scritto:Per una salvezza tranquilla servono almeno altri tre giocatori di alto livello, uno per ruolo.
biancorossoeavast ha scritto:Attualmente siamo da ultimo/penultimo posto


Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
LocalitĂ : Siberia
Highscores: 0

Re: Obiettivo: Salvezza

Messaggioda soloperoni » sab ott 08, 2022 17:48


e mo c ue l'applaus? non vi sapete godere niente

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Obiettivo: Salvezza

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab ott 08, 2022 19:29


Interessante rileggere questo topic, ma a che pro.... :D :D
Non ci sono miei commenti perchè la pensavo diversamente sulla squadra e i fatti una volta tanto mi stanno dando ragione.
Sono lo stesso che anni fa scrissi che la squadra di Nicola era una ferrari nelle mani di un incompetente, giusto per esser chiari. Non era una ferrari quella squadra e non era un incompetente Nicola, anche se ha il record per avermi fatto abbioccare (e lo dico sul serio) allo stadio e quindi non lo vorrei rivedere.
Esprimiamo pareri, opinioni e il 99% di noi fa altro nella vita, pensate solo che il Parma aveva Cheddira e adesso gioca con noi che manco piĂą di tanto lo volevamo, questo per dire come spesso molte cose sono mutabili, imprevedibili e aleatorie.
Dire avevo ragione io o dare la croce addosso a chi da tifoso si è sbagliato è un esercizio che a mio avviso non serve assolutamente a nulla e vai a vedere che tra chi ha mosso quelle critiche ci sono anche tanti abbonati...

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3714
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Obiettivo: Salvezza

Messaggioda Gool_goool_gooool » sab ott 08, 2022 21:15


La salvezza non è stata ancora raggiunta, quindi è un obiettivo ancora da raggiungere. :smoke:

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3714
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Obiettivo: Salvezza

Messaggioda Gool_goool_gooool » sab ott 08, 2022 21:16


e aggiungo "piano con i facili entusiasmi" (cit)

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Obiettivo: Salvezza

Messaggioda giangi81 » mar ott 11, 2022 11:11


BariCatanzaro1972 ha scritto:Interessante rileggere questo topic, ma a che pro.... :D :D
Non ci sono miei commenti perchè la pensavo diversamente sulla squadra e i fatti una volta tanto mi stanno dando ragione.
Sono lo stesso che anni fa scrissi che la squadra di Nicola era una ferrari nelle mani di un incompetente, giusto per esser chiari. Non era una ferrari quella squadra e non era un incompetente Nicola, anche se ha il record per avermi fatto abbioccare (e lo dico sul serio) allo stadio e quindi non lo vorrei rivedere.
Esprimiamo pareri, opinioni e il 99% di noi fa altro nella vita, pensate solo che il Parma aveva Cheddira e adesso gioca con noi che manco piĂą di tanto lo volevamo, questo per dire come spesso molte cose sono mutabili, imprevedibili e aleatorie.
Dire avevo ragione io o dare la croce addosso a chi da tifoso si è sbagliato è un esercizio che a mio avviso non serve assolutamente a nulla e vai a vedere che tra chi ha mosso quelle critiche ci sono anche tanti abbonati...
Ma sai, la cosa che innervosisce di più è proprio l’atteggiamento di tanti “tifosi” (detrattori) che alle prime difficoltà escono (usciranno) con il “avevo ragione io”… questa gente non vuole bene al Bari!

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Obiettivo: Salvezza

Messaggioda Donda.22 » mar ott 11, 2022 11:24


l'obbiettivo minimo, al momento, rimane quello, raggiunti i 40 punti si penserĂ  al resto.
l'importante è QUANDO li raggiungeremo 8)
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7336
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
LocalitĂ : Treviso
Highscores: 0

Re: Obiettivo: Salvezza

Messaggioda nik » mar ott 11, 2022 12:36


grande fratello ha scritto:
Primalvoid ha scritto:Se la qualitĂ  media dei prossimi acquisti sarĂ  la stessa di quelli precedenti allora faremmo seria fatica a salvarci.
APOL ha scritto:Se non rinforzano adeguatamente la squadra sarĂ  dura anche salvarsi.
Cazzimma ha scritto:
APOL ha scritto:Se non rinforzano adeguatamente la squadra sarĂ  dura anche salvarsi.
Antur1979 ha scritto:
APOL ha scritto:Se non rinforzano adeguatamente la squadra sarĂ  dura anche salvarsi.
Tuco ha scritto:ad oggi 10/11 dei titolari sono quelli della C, abbiamo rifatto il look alle riserve (tranne che davanti).
Così e' durissima.
IL TUFO ha scritto:Non si può affrontare una serie b,con Antenucci l'unico attaccante decente,Cheddira che non sa stoppare la palla,e Ceter un punto interrogativo.
Vincere ha scritto:Per una salvezza tranquilla servono almeno altri tre giocatori di alto livello, uno per ruolo.
biancorossoeavast ha scritto:Attualmente siamo da ultimo/penultimo posto


Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Quindi l'obiettivo non è più la salvezza?
Tu che sei un vero esperto, sentiamo, quali sono i programmi societari fino a Giugno?
Andremo in serie A?
Coraggio, esponi un pensiero che sia tuo, anziché citare gli "errori" degli altri!
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Obiettivo: Salvezza

Messaggioda grande fratello » mar ott 11, 2022 14:17


nik ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Primalvoid ha scritto:Se la qualitĂ  media dei prossimi acquisti sarĂ  la stessa di quelli precedenti allora faremmo seria fatica a salvarci.
APOL ha scritto:Se non rinforzano adeguatamente la squadra sarĂ  dura anche salvarsi.
Cazzimma ha scritto:
APOL ha scritto:Se non rinforzano adeguatamente la squadra sarĂ  dura anche salvarsi.
Antur1979 ha scritto:
APOL ha scritto:Se non rinforzano adeguatamente la squadra sarĂ  dura anche salvarsi.
Tuco ha scritto:ad oggi 10/11 dei titolari sono quelli della C, abbiamo rifatto il look alle riserve (tranne che davanti).
Così e' durissima.
IL TUFO ha scritto:Non si può affrontare una serie b,con Antenucci l'unico attaccante decente,Cheddira che non sa stoppare la palla,e Ceter un punto interrogativo.
Vincere ha scritto:Per una salvezza tranquilla servono almeno altri tre giocatori di alto livello, uno per ruolo.
biancorossoeavast ha scritto:Attualmente siamo da ultimo/penultimo posto


Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Quindi l'obiettivo non è più la salvezza?
Tu che sei un vero esperto, sentiamo, quali sono i programmi societari fino a Giugno?
Andremo in serie A?
Coraggio, esponi un pensiero che sia tuo, anziché citare gli "errori" degli altri!
Credo ci sia ben poco da aggiungere

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Obiettivo: Salvezza

Messaggioda giangi81 » mar ott 11, 2022 14:50


nik ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Primalvoid ha scritto:Se la qualitĂ  media dei prossimi acquisti sarĂ  la stessa di quelli precedenti allora faremmo seria fatica a salvarci.
APOL ha scritto:Se non rinforzano adeguatamente la squadra sarĂ  dura anche salvarsi.
Cazzimma ha scritto:
APOL ha scritto:Se non rinforzano adeguatamente la squadra sarĂ  dura anche salvarsi.
Antur1979 ha scritto:
APOL ha scritto:Se non rinforzano adeguatamente la squadra sarĂ  dura anche salvarsi.
Tuco ha scritto:ad oggi 10/11 dei titolari sono quelli della C, abbiamo rifatto il look alle riserve (tranne che davanti).
Così e' durissima.
IL TUFO ha scritto:Non si può affrontare una serie b,con Antenucci l'unico attaccante decente,Cheddira che non sa stoppare la palla,e Ceter un punto interrogativo.
Vincere ha scritto:Per una salvezza tranquilla servono almeno altri tre giocatori di alto livello, uno per ruolo.
biancorossoeavast ha scritto:Attualmente siamo da ultimo/penultimo posto


Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Quindi l'obiettivo non è più la salvezza?
Tu che sei un vero esperto, sentiamo, quali sono i programmi societari fino a Giugno?
Andremo in serie A?
Coraggio, esponi un pensiero che sia tuo, anziché citare gli "errori" degli altri!
Ma la proprietà non ha mai parlato di Salvezza. LDL ha detto, alla domanda di quali fossero gli obiettivi di questa stagione ha detto: “di stare in alto… di lavorare per un Bari che possa essere competitivo…” il resto poi è stato elaborato da alcuni di noi “forumisti” con il dire che il presidentissimo abbia dichiarato “nessuna ambizione, lottiamo per la salvezza”.
La società è partita per far bene, e fortunatamente sta andando tutto bene… e speriamo si chiuda tutto bene quest’anno!

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Obiettivo: Salvezza

Messaggioda Will Kane » mar ott 11, 2022 15:25


La società si è già espressa. Ci sono anche gli articoli. Un percorso triennale da svolgere. 3 anni per arrivare in A. Quindi si sono dati 3 tentativi per centrare l'obbiettivio.
Lo stesso dissero Regalia e Materazzi nel 93: la serie A entro tre anni.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16770
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
LocalitĂ : Dublino
Highscores: 0

Re: Obiettivo: Salvezza

Messaggioda Rosencratz » mar ott 11, 2022 15:43


Onestamente far riemergere quello che Ă© stato detto per rinfacciarlo non lo capirĂł mai. Non serve a nulla. Nessuno e infallibile e nessuno dovrebbepretendere di essere chissa quale eperto. molti di quei commenti venivano alla luce di una genuina preoccupazione per la squadra. Non sono stato menzionato e non ho problemi a dire che ero uno di quelli scettici soprattutto a Luglio. Cerciamo di goderci il momento. Questo e un forum per parlare di Bari e non per mostrare di averlo piĂş lungo degli altri.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Obiettivo: Salvezza

Messaggioda domod86 » mar ott 11, 2022 16:24


Rosencratz ha scritto:Onestamente far riemergere quello che Ă© stato detto per rinfacciarlo non lo capirĂł mai. Non serve a nulla. Nessuno e infallibile e nessuno dovrebbepretendere di essere chissa quale eperto. molti di quei commenti venivano alla luce di una genuina preoccupazione per la squadra. Non sono stato menzionato e non ho problemi a dire che ero uno di quelli scettici soprattutto a Luglio. Cerciamo di goderci il momento. Questo e un forum per parlare di Bari e non per mostrare di averlo piĂş lungo degli altri.
Sinceramente piĂą che rinfacciare lo scetticismo iniziale, cercherei di non esaltare troppo il momento per non rischiare una nuova fase di depressione in caso di eventuali sconfitte...
Sono giĂ  pronti gli eventuali topic "non vogliono salire" "hanno tirato il freno a mano"

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Obiettivo: Salvezza

Messaggioda 35007 » mar ott 11, 2022 16:31


Io non mi sono sbilanciato in passato e non lo faccio neanche adesso, otto giornate sono troppo poche per capire quanto sia reale il valore di questa squadra. L'inizio promettente da molta fiducia per il proseguo del campionato ma ancora non sappiamo le intenzioni della societĂ 
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], red_roby, viafiorino e 120 ospiti