spacer
     

Ho paura per Caprile

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda Arizona » ven ago 19, 2022 7:13


mazzacun ha scritto:
Will Kane ha scritto:
Arizona ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Ma quale sarebbe il nesso tra un topic scherzoso creato per esaltare caprile e questa presunta "non godere del pareggio"...waglio com stat e c cos...
Perché noi siamo tifosi del Bari, per cui siamo consapevoli che MAI nessun giocatore forte rimarrà a vita con noi. Non siamo riusciti (chiaramente non noi tifosi) a far terminare la carriera qui a idoli tipo Maiellaro, Tovalieri, Protti o Ingesson, figuriamoci se possiamo pensare che un Caprile, ammesso che diventi un crack, possa rimanere qui a lungo. È nell'ordine naturale delle cose.

Il Milan (MILAN), ai tempi non riuscì a mantenere Kaka e Shevchenko, L'INTER (INTER) perse Ronaldo, la Juve (JUVE) Zidane, sempre il Milan Donnarumma. Lo so, non si trattava di prestiti, ma è tanto per rendere l'idea. Noi, invece, ci facciamo problemi per Caprile, Forolunsho, Cheddira. Ma ringraziamo Polito che ce li ha portati.

Rispondo in maniera poco simpatica perché quest'estate il 90% del forum ha sfraganato i testicoli con le lamentele più assurde, non ultima quella relativa al fatto che molti giocatori della nostra rosa sono in prestito. Ma dico, godeteveli questi giocatori e non rompete le scatole. 'Eh, ma sono solo in prestito...'. Ma chi se ne frega! Tanto, quando andranno via, mica li dovete pagare voi i nuovi acquisti!

'Eh ma non c'è progettualità, non c'è pianificazione... '. Ma che diamine di pianificazione ci dev'essere se non sappiamo ancora di che morte dobbiamo morire? Quale folle imprenditore spenderebbe soldi per cartellini e ingaggi, quando non sa se manterrà l'azienda o meno?


Ben detto Arizona!
Aggiungo un altro elemento al tuo contributo: l'ingaggio di Barreto che l'Udinese ci ha cedette con un prestito secco. E anche in quella occasione non sono mancati i lamenti...
Passa la gioia e nemmeno la riesci a riconoscere perchè sei preso a lagnarti per quello che poteva essere. Un vero peccato perché così non riesci ad apprezzare quello che hai. Che non è poco a giudicare dai nostri trascorsi (soprattutto recenti).
In questo siamo unici.
viewtopic.php?f=5&t=100695


Beh non è proprio così. Ok, le squadre sono un porto di mare dove i calciatori vanno e vengono (per me con troppa facilità) ed anche le strisciate hanno perso i loro campioni però la differenza è che quelle società hanno sempre l'ambizione di vincere mentre noi il massimo a cui possiamo ambire è fare come Udinese o Sassuolo ossia vivacchiare in A con i presidenti che fanno la ricotta.


Perdonami, in 114 di storia non abbiamo mai raggiunto i livelli di Sassuolo e Udinese e adesso che siamo in B (dopo aver gustato D e C) e manchiamo dalla A da più di dieci anni, ci facciamo i problemi qualora dovessimo arrivare a 'vivacchiare' come Udinese e Atalanta?

Giusto per capire, tu ti aspetti di giocare la Champions League nei prossimi anni e magari anche vincerla?

È chiaro che anche a me piace sognare, e l'ho fatto più di una volta, fino alla pantomima di Datò Nordin. Dopo di che ho promesso a me stesso di tornare sulla terra.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda Ubares92 » ven ago 19, 2022 7:30


Ma magari arrivare al Sassuolo...stabilmente in A da 10 anni, partecipazioni europee ed ogni anno vende giocatori a botte di 40 milioni oltre ad avere centro sportivo clamoroso e giovanili all'avanguardia...

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22273
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda 1baresealyon » ven ago 19, 2022 8:17


Ubares92 ha scritto:Ma magari arrivare al Sassuolo...stabilmente in A da 10 anni, partecipazioni europee ed ogni anno vende giocatori a botte di 40 milioni oltre ad avere centro sportivo clamoroso e giovanili all'avanguardia...
siamo alla follia...non ho parole.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven ago 19, 2022 8:23


I conti e relative considerazioni li farei alla fine, nel bene e nel male, per ora squadra quasi immutata con alle spalle un campionato vinto e con un impianto di gioco, Mignani sembra avere qualche soluzione tattica in più rispetto al Bottadipendismo dello scorso anno, Cheddira sembra cresciuto, Caprile e Folo due belle sorprese...per ora!
Io continuo piuttosto a preoccuparmi della necessità di un valido attaccante, perché e questo è oggettivo siamo nelle mani di una scommessa e di un 38nne.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13180
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda biancorossoeavast » ven ago 19, 2022 8:29


Ubares92 ha scritto:Ma magari arrivare al Sassuolo...stabilmente in A da 10 anni, partecipazioni europee ed ogni anno vende giocatori a botte di 40 milioni oltre ad avere centro sportivo clamoroso e giovanili all'avanguardia...

Ora come ora dopo decenni fallimentari non mi dispiacerebbe neanche fare il percorso del Cagliari o del Verona, stabilmente in A con qualche retrocessione saltuaria e pronta risalita
tanto non capirai...

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda Will Kane » ven ago 19, 2022 9:59


Ubares92 ha scritto:Ma magari arrivare al Sassuolo...stabilmente in A da 10 anni, partecipazioni europee ed ogni anno vende giocatori a botte di 40 milioni oltre ad avere centro sportivo clamoroso e giovanili all'avanguardia...


Non sarebbe abbastanza.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda censured » ven ago 19, 2022 10:09


Tornando al titolo del post il timore è tangibile in regime di multiproprietà, se dovessimo liberarci da questo vincolo osceno non cambirebbe di molto la sostanza dato che una società tende a voler fare profitto ma almeno si sarebbe liberi da questa assurda sudditanza decisamente antisportiva
FORZA BARI :love:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda Ubares92 » lun ago 29, 2022 0:47


Di che stiamo parlando…certe emozioni solo gillet me le ha regalate…portiere fenomenale, si è capito subito. La paura ormai straborda, occhio a mamma napoli

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22273
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda 1baresealyon » lun ago 29, 2022 5:03


Ubares92 ha scritto:Di che stiamo parlando…certe emozioni solo gillet me le ha regalate…portiere fenomenale, si è capito subito. La paura ormai straborda, occhio a mamma napoli
se continua cosi' (e lo speriamo tutti) , altro che napoli...

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27200
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda saverio67 » lun ago 29, 2022 6:28


Addirittura siete impauriti. E se avessimo ancora Ichazo in porta?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda giangi81 » lun ago 29, 2022 6:36


1baresealyon ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Di che stiamo parlando…certe emozioni solo gillet me le ha regalate…portiere fenomenale, si è capito subito. La paura ormai straborda, occhio a mamma napoli
se continua cosi' (e lo speriamo tutti) , altro che napoli...

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Dipende tanto dal calciatore e dalla sua volontà!

dino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1715
Iscritto il: mar feb 25, 2003 3:34
Località: londra
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda dino » lun ago 29, 2022 12:57


Ubares92 ha scritto:Di che stiamo parlando…certe emozioni solo gillet me le ha regalate…portiere fenomenale, si è capito subito. La paura ormai straborda, occhio a mamma napoli


Esattamente ! Condivido.
un tifoso obiettivo

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23647
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda viafiorino » lun ago 29, 2022 13:06


biancorossoeavast ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Ma magari arrivare al Sassuolo...stabilmente in A da 10 anni, partecipazioni europee ed ogni anno vende giocatori a botte di 40 milioni oltre ad avere centro sportivo clamoroso e giovanili all'avanguardia...

Ora come ora dopo decenni fallimentari non mi dispiacerebbe neanche fare il percorso del Cagliari o del Verona, stabilmente in A con qualche retrocessione saltuaria e pronta risalita

Lu sognu miu ete di essere come li frati dellu Salentu ca quest'annu da neopromossa lotteranno pe lu Scudettu e lu prossimu annu pe la Cempionsu
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7612
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda peronitrequarti » lun ago 29, 2022 13:30


viafiorino ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Ma magari arrivare al Sassuolo...stabilmente in A da 10 anni, partecipazioni europee ed ogni anno vende giocatori a botte di 40 milioni oltre ad avere centro sportivo clamoroso e giovanili all'avanguardia...

Ora come ora dopo decenni fallimentari non mi dispiacerebbe neanche fare il percorso del Cagliari o del Verona, stabilmente in A con qualche retrocessione saltuaria e pronta risalita

Lu sognu miu ete di essere come li frati dellu Salentu ca quest'annu da neopromossa lotteranno pe lu Scudettu e lu prossimu annu pe la Cempionsu

Ede
Cremare e la goduria mia.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68735
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Ho paura per Caprile

Messaggioda calamaro » lun ago 29, 2022 14:58


Immagine
PIERO PRESENTE

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 281 ospiti