Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Avviso per gli occasionali

gio ago 18, 2022 21:08

Si avvisano i signori occasionali che sono i benvenuti, ma di non rubare i posti a chi si è preso la m**** in faccia con la D e la C.

Entrate e andate sopra sopra, non rompete il c***o a chi si è barcamenato nei bassi fondi della mediocrità del calcio italiano.

Grazie per collaborazione.

Re: Avviso per gli occasionali

gio ago 18, 2022 21:11

Davvero un topic intelligente.
Passo e chiudo

Re: Avviso per gli occasionali

gio ago 18, 2022 21:11

Ma ci vuole la mascherina?

Re: Avviso per gli occasionali

gio ago 18, 2022 21:37

LURIDO ha scritto:Ma ci vuole la mascherina?

Solo se state vicino ai Palermitani che puzzano come i loro gemelli Leccessi

Re: Avviso per gli occasionali

gio ago 18, 2022 21:58

tifosobarese92 ha scritto:Si avvisano i signori occasionali che sono i benvenuti, ma di non rubare i posti a chi si è preso la m**** in faccia con la D e la C.

Entrate e andate sopra sopra, non rompete il c***o a chi si è barcamenato nei bassi fondi della mediocrità del calcio italiano.

Grazie per collaborazione.

Io che ho fatto l'abbonamento in D e regolarmente il biglietto in C, ho diritto al parcheggio gratuito?

Re: Avviso per gli occasionali

gio ago 18, 2022 22:12

Con Questa mentalita il público di Bari non Sara mai da serie A. Io sonó un occasionale che segue il Bari da 60anni e vivo all estero . Se occupi il posto che ho e non ti sposti..adeguandomi mío malogrado al malcostume tutto nostro....e' Molto probable che tu veda la partita directamente dal terreno di gioco. Chiedo scusa per questo sfogo a tutti i TIFOSI del Bari

Re: Avviso per gli occasionali

gio ago 18, 2022 22:15

Antur1979 ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Si avvisano i signori occasionali che sono i benvenuti, ma di non rubare i posti a chi si è preso la m**** in faccia con la D e la C.

Entrate e andate sopra sopra, non rompete il c***o a chi si è barcamenato nei bassi fondi della mediocrità del calcio italiano.

Grazie per collaborazione.

Io che ho fatto l'abbonamento in D e regolarmente il biglietto in C, ho diritto al parcheggio gratuito?


In questo caso hai diritto anche a birra e al rutto libero.

Re: Avviso per gli occasionali

gio ago 18, 2022 22:34

Il posto non si ruba.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: Avviso per gli occasionali

gio ago 18, 2022 23:10

Lorè,
Io come vengo calcolato? Occasionale?

Più che altro così capisco se devo attenermi per forza al posto del biglietto o no. :D

Re: Avviso per gli occasionali

ven ago 19, 2022 2:18

igor presidente bis ha scritto:Lorè,
Io come vengo calcolato? Occasionale?

Più che altro così capisco se devo attenermi per forza al posto del biglietto o no. :D



Michè tu sei fuori sede, non sei occasionale.
La m**** che ci siamo presi in questi anni, le tabelle che non erano tabelle, tutto ciò lo sappiamo noi.
Che Ebagua sia con noi.

Re: Avviso per gli occasionali

ven ago 19, 2022 5:58

Occasionali o Tifosi cosa significa uno viene per vedere una partita di calcio. Poi se qualcuno fa il piccioso volerà nello Stadio oggi bisogna fare molta attenzione. Occhio

Re: Avviso per gli occasionali

ven ago 19, 2022 6:17

laviola ha scritto:Con Questa mentalita il público di Bari non Sara mai da serie A. Io sonó un occasionale che segue il Bari da 60anni e vivo all estero . Se occupi il posto che ho e non ti sposti..adeguandomi mío malogrado al malcostume tutto nostro....e' Molto probable che tu veda la partita directamente dal terreno di gioco. Chiedo scusa per questo sfogo a tutti i TIFOSI del Bari
Oppure quando fai il biglietto fallo giù e ti siedi al tuo posto...nessuno te lo ruba.

Leggendo il tipico di Lorenzo penso il significato sia quello, tutti che fanno il biglietto giù e poi vengono a dare fastidio sopra.

Quando ho fatto l'abbonamento ho evitato di prendere i petali centrali, non ci vuole molto

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Re: Avviso per gli occasionali

ven ago 19, 2022 6:40

Bruce Willis ha scritto:Occasionali o Tifosi cosa significa uno viene per vedere una partita di calcio. Poi se qualcuno fa il piccioso volerà nello Stadio oggi bisogna fare molta attenzione. Occhio
Si stanno tutti cagando sotto Bruce

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Re: Avviso per gli occasionali

ven ago 19, 2022 7:28

grande fratello ha scritto:
Bruce Willis ha scritto:Occasionali o Tifosi cosa significa uno viene per vedere una partita di calcio. Poi se qualcuno fa il piccioso volerà nello Stadio oggi bisogna fare molta attenzione. Occhio
Si stanno tutti cagando sotto Bruce

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Sento già la puzza de m.e.r.d.a.bimbominchia

Re: Avviso per gli occasionali

ven ago 19, 2022 7:31

La pression a cindottand
Rispondi al messaggio