spacer
     

Bari-Palermo - Post partita

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16881
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Bari-Palermo - Post partita

Messaggioda Donda.22 » ven ago 19, 2022 22:29


Sciam nnanz, pareggio in una partita dove era obbligatorio vincere cui pero salvo la prestazione, sebbene con gravi errori soprattutto nel primo tempo
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22287
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Bari-Palermo - Post partita

Messaggioda 1baresealyon » ven ago 19, 2022 22:31


errori su due ripartenze contro una squadra che gioca il peggior catenaccio degli anni 80.

meritavamo di più, ma alla fine meglio non aver perso. ci manca qualcosa.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

sololec.iole

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 205
Iscritto il: mar dic 02, 2014 10:34
Highscores: 0

Re: Bari-Palermo - Post partita

Messaggioda sololec.iole » ven ago 19, 2022 22:32


1baresealyon ha scritto:errori su due ripartenze contro una squadra che gioca il peggior catenaccio degli anni 80.

meritavamo di più, ma alla fine meglio non aver perso. ci manca qualcosa.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


I terzini

Pinil Barese a Genova

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 99
Iscritto il: ven ago 15, 2008 20:58
Località: Genova
Highscores: 0

Re: Bari-Palermo - Post partita

Messaggioda Pinil Barese a Genova » ven ago 19, 2022 22:34


sololec.iole ha scritto:
1baresealyon ha scritto:errori su due ripartenze contro una squadra che gioca il peggior catenaccio degli anni 80.

meritavamo di più, ma alla fine meglio non aver perso. ci manca qualcosa.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


I terzini



e l'attaccante

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9007
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Bari-Palermo - Post partita

Messaggioda Primalvoid » ven ago 19, 2022 22:34


Mi limito a dire che la partita di stasera ha evidenziato l'urgenza di fare arrivare almeno 3-4 nuovi elementi prima della trasferta di Perugia poichè alcuni giocatori oggi hanno dimostrato di non poter giocare in serie B.
Ricordo che siamo stati fortunati ad affrontare il Palermo senza Di Mariano e Stulac, ma non abbiamo colto l'occasione di prendere i 3 punti -in casa - contro una squadra assolutamente abbordabile. Troppo confusionario il triplo cambio di Mignani sebbene il gol, dovuto a situazione casuale, sia arrivato dopo le sostituzioni.

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: Bari-Palermo - Post partita

Messaggioda Diamante Biancorosso » ven ago 19, 2022 22:35


Io ho visto una squadra, il Palermo, che ha giocato da squadra rognosa di C e il Bari che ha proposto gioco, da bella squadra di B. È mancato il gol in più. Troppi errori nel primo tempo, regalate tre, quattro ripartenze e il gol. Secondo tempo con il Palermo che mette il pulmino in area, ma non il tempo crolla. Ottima intuizione di Mignani con il cambio modulo.
Bari merita rispetto

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16881
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Bari-Palermo - Post partita

Messaggioda Donda.22 » ven ago 19, 2022 22:36


Dico la mia: al momento abbiamo un grosso peso e si chiama Terranova, la maggior parte degli errori nel pt arrivavano o dai suoi piedi o da un'impostanzione sbagliata/forzata dalla sua manovra. Mi aspettavo un Terranova più sicuro invece al momento ci stiamo ritrovando con un Di Cesare in forma smagliante (e a me sta sul c***o per molte cose eh) mentre il suo compagno di reparto in grosso affanno. Vedremo vicari e lo sloveno come se la caveranno.
Poi, non sono d'accordo con chi scrive che la squadra non ha attaccato bene, certo non possiamo attaccare costantemente per 90 minuti ma ho visto buone trame che ci hanno permesso di arrivare al tiro 18 (DICIOTTO) volte, nella maniera più disparata, intervallate da alcuni errori gravi o grossolani, errori però di una squadra che cerca di creare e che non si è arresa a farlo fino a quando il palermo non ci ha preso a ciolate a centrocampo, obbligandoci così a cercare più il lancio lungo per una decina di minuti.
la partita l'ha pareggiata corini, il suo 4231 ci ha messo in enorme difficoltà, i due a cc, paradossalmente, erano sempre in superiorità in quanto le nostre mezzali soffrivano i loro contropiedi e le continue sovrapposizioni dei difensori che li obbligavano ad aiutare i nostri terzini. ho visto un palermo quadrato, rognoso che non ha avuto paura di fare la partita, come effettivamente è andata nel primo tempo.

siamo davvero sicuri non ci serva un centrocampista di rottura da utilizzare in deteminaati frangenti/partite?
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Bari-Palermo - Post partita

Messaggioda ilducadellasud » ven ago 19, 2022 22:37


Il Bari gioca bene basta critiche !
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22287
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Bari-Palermo - Post partita

Messaggioda 1baresealyon » ven ago 19, 2022 22:38


Donda.22 ha scritto:Dico la mia: al momento abbiamo un grosso peso e si chiama Terranova, la maggior parte degli errori nel pt arrivavano o dai suoi piedi o da un'impostanzione sbagliata/forzata dalla sua manovra. Mi aspettavo un Terranova più sicuro invece al momento ci stiamo ritrovando con un Di Cesare in forma smagliante (e a me sta sul c***o per molte cose eh) mentre il suo compagno di reparto in grosso affanno. Vedremo vicari e lo sloveno come se la caveranno.
Poi, non sono d'accordo con chi scrive che la squadra non ha attaccato bene, certo non possiamo attaccare costantemente per 90 minuti ma ho visto buone trame che ci hanno permesso di arrivare al tiro 18 (DICIOTTO) volte, nella maniera più disparata, intervallate da alcuni errori gravi o grossolani, errori però di una squadra che cerca di creare e che non si è arresa a farlo fino a quando il palermo non ci ha preso a ciolate a centrocampo, obbligandoci così a cercare più il lancio lungo per una decina di minuti.
la partita l'ha pareggiata corini, il suo 4231 ci ha messo in enorme difficoltà, i due a cc, paradossalmente, erano sempre in superiorità in quanto le nostre mezzali soffrivano i loro contropiedi e le continue sovrapposizioni dei difensori che li obbligavano ad aiutare i nostri terzini. ho visto un palermo quadrato, rognoso che non ha avuto paura di fare la partita, come effettivamente è andata nel primo tempo.

siamo davvero sicuri non ci serva un centrocampista di rottura da utilizzare in deteminaati frangenti/partite?
ci manca un Broh....ha giganteggiato

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16881
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Bari-Palermo - Post partita

Messaggioda Donda.22 » ven ago 19, 2022 22:38


La partita comunque l'ha svoltata proprio mignani passando al 442, vero Galano è stato impalpabile ma abbiamo subito zittito il loro centrocampo (vero, stanco, ma godeva di troppa libertà) e abbiamo messo più sotto torchio i loro terzini soprattutto dalla parte di cangiano.
era un cambio da fare prima, ma per lo meno è stato fatto (e storicamente abbiamo un sacco di partite dove, pur di non cambiare modulo, abbiamo poi perso) e ha portato i suoi frutti
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

fiore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2711
Iscritto il: mer mar 28, 2007 22:26
Località: from Santeramo to Luino
Highscores: 0

Re: Bari-Palermo - Post partita

Messaggioda fiore » ven ago 19, 2022 22:39


e di Ricci che non riesce a fare un cross ne vogliamo parlare?
IO SENZA LA BARI NON SO STARE!!!

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Bari-Palermo - Post partita

Messaggioda lascrocca » ven ago 19, 2022 22:40


Pucino e' davvero imbarazzante, sul gol di Valente e il quasi gol di Floriano. Per quanto riguarda Galano, gli do altre due partite prima di incominciare a perdere la pazienza.Non vincere con questa squadretta di alta C, e' assa' u dann!
Ultima modifica di lascrocca il ven ago 19, 2022 22:42, modificato 1 volta in totale.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15407
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
Località: Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: Bari-Palermo - Post partita

Messaggioda BRIGANTE » ven ago 19, 2022 22:42


"Ma Galano ce vvol d'o pallón?" è stato già detto?

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15080
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Bari-Palermo - Post partita

Messaggioda c' caus » ven ago 19, 2022 22:43


Donda.22 ha scritto:Dico la mia: al momento abbiamo un grosso peso e si chiama Terranova, la maggior parte degli errori nel pt arrivavano o dai suoi piedi o da un'impostanzione sbagliata/forzata dalla sua manovra. Mi aspettavo un Terranova più sicuro invece al momento ci stiamo ritrovando con un Di Cesare in forma smagliante (e a me sta sul c***o per molte cose eh) mentre il suo compagno di reparto in grosso affanno. Vedremo vicari e lo sloveno come se la caveranno.
Poi, non sono d'accordo con chi scrive che la squadra non ha attaccato bene, certo non possiamo attaccare costantemente per 90 minuti ma ho visto buone trame che ci hanno permesso di arrivare al tiro 18 (DICIOTTO) volte, nella maniera più disparata, intervallate da alcuni errori gravi o grossolani, errori però di una squadra che cerca di creare e che non si è arresa a farlo fino a quando il palermo non ci ha preso a ciolate a centrocampo, obbligandoci così a cercare più il lancio lungo per una decina di minuti.
la partita l'ha pareggiata corini, il suo 4231 ci ha messo in enorme difficoltà, i due a cc, paradossalmente, erano sempre in superiorità in quanto le nostre mezzali soffrivano i loro contropiedi e le continue sovrapposizioni dei difensori che li obbligavano ad aiutare i nostri terzini. ho visto un palermo quadrato, rognoso che non ha avuto paura di fare la partita, come effettivamente è andata nel primo tempo.

siamo davvero sicuri non ci serva un centrocampista di rottura da utilizzare in deteminaati frangenti/partite?

Una osservazione semplice e banale: se tiri 18 volte in porta almeno una in più dell'avversario la devi mettere in porta. Questo è un limite enorme che ci portiamo dietro dallo scorso campionato e quest'anno potrebbe avere conseguenze pesanti.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Pinil Barese a Genova

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 99
Iscritto il: ven ago 15, 2008 20:58
Località: Genova
Highscores: 0

Re: Bari-Palermo - Post partita

Messaggioda Pinil Barese a Genova » ven ago 19, 2022 22:43


lascrocca ha scritto:Pucino e' davvero imbarazzante, sul gol di Valente e il quasi gol di Floriano. Per quanto riguarda Galano, gli do altre due partite prima di incominciare a perdere la pazienza.


Due partite sono troppe: il calciomercato tra 11 gg finisce

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 261 ospiti