spacer
     

Grazie Michele Mignani

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Grazie Michele Mignani

Messaggioda whensundaycomes » mar dic 13, 2022 13:57


Mo ho l'impressione che Carrera si sia bruciato a Bari...
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13441
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Grazie Michele Mignani

Messaggioda Ubares92 » mar dic 13, 2022 14:14


Mignani ad ogni vittoria diventa Guardiola...a che serve sto topic? A fine campionato si tirano le somme...tanto appena farà 2 sconfitte si scriverà che non capisc nudd, poi vince e arriveranno quelli a sfottere chi lo criticava...una latrina

galano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: sab giu 14, 2014 16:17
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Grazie Michele Mignani

Messaggioda galano » mar dic 13, 2022 15:52


Ubares92 ha scritto:Mignani ad ogni vittoria diventa Guardiola...a che serve sto topic? A fine campionato si tirano le somme...tanto appena farà 2 sconfitte si scriverà che non capisc nudd, poi vince e arriveranno quelli a sfottere chi lo criticava...una latrina


Nessuno ha detto che e' Guardiola, personalmente ho solo scritto che mi piace come persona e anche come allenatore, tutto qua.

galano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: sab giu 14, 2014 16:17
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Grazie Michele Mignani

Messaggioda galano » mar dic 13, 2022 15:54


whensundaycomes ha scritto:Mo ho l'impressione che Carrera si sia bruciato a Bari...


Effettivamente ogni tanto ci ho pensato anche io. Carrera non l'ho capito sinceramente quanto fosse capace/incapace, ha avuto poco tempo ed e' entrato in corsa in una squadra costruita male e gestita peggio. Un'altra chance ad occhio la meriterebbe.

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11735
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Grazie Michele Mignani

Messaggioda bboy464 » mar dic 13, 2022 17:22


Ubares92 ha scritto:Mignani ad ogni vittoria diventa Guardiola...a che serve sto topic? A fine campionato si tirano le somme...tanto appena farà 2 sconfitte si scriverà che non capisc nudd, poi vince e arriveranno quelli a sfottere chi lo criticava...una latrina


straquoto,da parte mia posso dire che lo apprezzo più dal punto di vista di gestione del gruppo (in tutti i suoi aspetti), che dal punto di vista tecnico dove lo ritengo un buon allenatore ma non lo vedo a fare una carriera super.

Secondo me potrebbe arrivare ai livelli di Davide Nicola, che sono comunque alti
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

galano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: sab giu 14, 2014 16:17
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Grazie Michele Mignani

Messaggioda galano » lun apr 10, 2023 16:04


Dall Michele, portaci dove meritiamo e dove meritate!

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2021
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Grazie Michele Mignani

Messaggioda Arizona » lun apr 10, 2023 20:02


Un mister che solo gli ESPERTISSIMI di SoloBari posso criticare

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6429
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Grazie Michele Mignani

Messaggioda giangi81 » lun apr 10, 2023 20:09


Moooo… lo gastemato fino al 94’ per i cambi fatti… ma anche questa volta ha azzeccato e ha avuto ragione! Bravo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56807
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Grazie Michele Mignani

Messaggioda 35007 » lun apr 10, 2023 20:13


Dopo una sfilza di partite sbiadite e poco esaltanti oggi ho visto una bella squadra compatta che arrivava sempre prima sui palloni....credo che la spiegazione sia nel fatto che ultimamente la squadra abbia avuto davvero un calo fisico ed il ritorno di Folorunsho ha rinvigorito non poco il gioco del Bari, ne avevamo bisogno.
Mignani a volte l'ho criticato per osare poco ma sicuramente si sarà reso conto che la squadra non correva e si è abbottonato un poco per non subire gli avversari, di sbagli ne ha fatti ma sta facendo esperienza...jè angor giov'n u uagnon
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13189
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Grazie Michele Mignani

Messaggioda biancorossoeavast » lun apr 10, 2023 20:45


Oggi l'ha vinta lui indovinando tutti i cambi, migliore in campo panchina compresa
tanto non capirai...

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23170
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Grazie Michele Mignani

Messaggioda red_roby » mar apr 11, 2023 7:34


Grazie Mister Mignani: continua a mettere la c.i.o.l.a. in testa agli allenatori o mott di solobari.it
ALLahSS U BBar

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: Grazie Michele Mignani

Messaggioda irpic90 » mar apr 11, 2023 8:43


Non è la prima volta che Mignani indovini i cambi, e questo vale fin dall'anno in Lega Pro.

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2021
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Grazie Michele Mignani

Messaggioda Arizona » mar apr 11, 2023 10:45


irpic90 ha scritto:Non è la prima volta che Mignani indovini i cambi, e questo vale fin dall'anno in Lega Pro.
Mignani è con noi da 2 anni. Risultato: promozione in B al primo colpo e, da esordiente in B, momentaneo terzo posto (a 6 giornate dal termine) con una squadra neopromossa e costruita non certo con l'ambizione di salire già quest'anno.

Questi si chiamano RISULTATI, NUMERI, FATTI.

Gli esperti di Coverciano, i tirapiedi, gli esteti e coloro che pensano di capire di calcio, possono andare a scrivere le loro IMMENSE PUTTANATE sul forum del Barcellona o del Real Madrid.

Personalmente 'prego' affinché, anche con un eventuale cambio societario, venga comunque confermata la coppia Mignani - Polito.
Ultima modifica di Arizona il mar apr 11, 2023 14:43, modificato 1 volta in totale.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23170
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Grazie Michele Mignani

Messaggioda red_roby » mar apr 11, 2023 10:48


Arizona ha scritto:
irpic90 ha scritto:Non è la prima volta che Mignani indovini i cambi, e questo vale fin dall'anno in Lega Pro.
Mignani è con noi da 2 anni. Risultato: promozione in B al primo colpo e, da esordiente in B, momentaneo terzo posto (a 6 giornate dal termine) con una squadra neopromossa e costruita non certo con l'ambizione di salire già quest'anno.

Questi si chiamano RISULTATI, NUMERI, FATTI.

Gli esperti di Coverciano, i tirapiedi, gli esteti e compagnia bella, possono andare a scrivere le loro IMMENSE PUTTANATE sul forum del Barcellona o del Real Madrid.

Personalmente 'prego' affinché, anche con un eventuale cambio societario, venga comunque confermata la coppia Mignani - Polito.


Come lotta il sior Arizona ... come LOTTTAAAAAAAAAAA !!!!!!!
ALLahSS U BBar

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22360
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Grazie Michele Mignani

Messaggioda 1baresealyon » mar apr 11, 2023 14:38


Arizona ha scritto:
irpic90 ha scritto:Non è la prima volta che Mignani indovini i cambi, e questo vale fin dall'anno in Lega Pro.
Mignani è con noi da 2 anni. Risultato: promozione in B al primo colpo e, da esordiente in B, momentaneo terzo posto (a 6 giornate dal termine) con una squadra neopromossa e costruita non certo con l'ambizione di salire già quest'anno.

Questi si chiamano RISULTATI, NUMERI, FATTI.

Gli esperti di Coverciano, i tirapiedi, gli esteti e compagnia bella, possono andare a scrivere le loro IMMENSE PUTTANATE sul forum del Barcellona o del Real Madrid.

Personalmente 'prego' affinché, anche con un eventuale cambio societario, venga comunque confermata la coppia Mignani - Polito.
perfetto

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Luca 79 e 238 ospiti