spacer
     

Grazie Michele Mignani

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

refuso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer ago 19, 2009 23:02
Località: a piedi dal cambo sò vind mnut scars
Highscores: 0

Re: Grazie Michele Mignani

Messaggioda refuso » lun ott 09, 2023 21:35


Mister, sono convinto abbia sempre avuto il polso della situazione, anche quando panchinavi in C i senatori perché capissero quale doveva essere lo spirito giusto per fare bene in campo.
Hai saputo gestire un gruppo sino a farlo diventare squadra e a Bari per tanto tempo ancora ci si ricorderà del tuo basso profilo ma della tanta resa.
Quest'anno la regia ti aveva assegnato il ruolo di Sisifo, e sappiamo tutti che quella parte non la si può imparare in breve tempo, neanche se conosci il copione a memoria.
Ad astra.
LA REPRESSIONE E' IL NOSTRO VACCINO. REPRESSIONE E' CIVILTA'!

Non mi preoccupo, non me ne occupo.

Settari Dissociati: 69Arsura,Aldolig,Arizona,ASFazioneBaccariPanara,
Baresealnord,Bariamo,Caffèborghetti,Cavi,ChewingCum,DinoDoni,Donda.22,Giugno73,
Happy77,Koma,Luigenio,Mrbrown,Nandro,Oban67,Onyx69,PietroADK,
Red_Roby,RioPurus,Refuso,Saverio67,Shaun,Tifosobarese92,Toroacuna,Tuco,
Uomodaltirocheuccide,U'mang

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7474
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Grazie Michele Mignani

Messaggioda nik » lun ott 09, 2023 22:50


Grazie Mister per averci provato, per aver creduto in un sogno impossibile, per aver gridato con garbo che questo non era il tuo Bari. Ma evidentemente qualcosa si era rotto quella maledetta sera del 11 giugno. Le parole di addio di Antenucci forse erano il segnale che questo ciclo stava per concludersi. In bocca al lupo per il futuro, sono certo che con una società più ambiziosa e un DS più capace raggiungerai traguardi più importanti.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Grazie Michele Mignani

Messaggioda whensundaycomes » mar ott 10, 2023 10:12


Certo che Bari è una piazza da revisionismo storico immediato. Fino a domenica, tutti contro Mignani, ora è avviata la procedura per la sua beatificazione. :D
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Grazie Michele Mignani

Messaggioda Glass » mar ott 10, 2023 10:16


whensundaycomes ha scritto:Certo che Bari è una piazza da revisionismo storico immediato. Fino a domenica, tutti contro Mignani, ora è avviata la procedura per la sua beatificazione. :D

il problema, almeno per me, non è tanto il suo esonero che ho anche chiamato a gran voce dopo la partita di Reggio, quanto il sostituto individuato da Bollito

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18578
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Grazie Michele Mignani

Messaggioda grande fratello » mar ott 10, 2023 11:21


whensundaycomes ha scritto:Certo che Bari è una piazza da revisionismo storico immediato. Fino a domenica, tutti contro Mignani, ora è avviata la procedura per la sua beatificazione. :D
Ma dove tutti contro Mignani? Quali campioni hai usato per formulare questa statistica?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Grazie Michele Mignani

Messaggioda whensundaycomes » mar ott 10, 2023 12:13


Posso recuperarti 1000 topic e commenti contro di lui in questi ultimi due mesi, non diciamo chiacchiere.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18578
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Grazie Michele Mignani

Messaggioda grande fratello » mar ott 10, 2023 12:19


whensundaycomes ha scritto:Posso recuperarti 1000 topic e commenti contro di lui in questi ultimi due mesi, non diciamo chiacchiere.
Che ci siano persone che commentano contro, é ovvio. Ce ne sono altrettanti però che la pensano in maniera diametralmente opposta, io sono sempre stato a favore di mignani e continuo ad esserlo. Se ci sono topic contro l’allenatore io come tanti altri spesso evitiamo di commentare, questo non vuol dire che sono tutti contro mignani. Ci sono centinaia di migliaia di tifosi del Bari, non siamo pecore che vanno tutte da una parte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: Grazie Michele Mignani

Messaggioda irpic90 » mar ott 10, 2023 15:36


L'unica cosa importante è che tutte le checche isteriche, nonché allenatori dei poveri, che chiedevano l'esonero di Mignani già dopo la vittoria in Lega Pro adesso siano contenti.
Tranquilli, che fra qualche settimana ricomincerete a chiedere le dimissioni del nuovo allenatore. 8)

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21040
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Grazie Michele Mignani

Messaggioda AdriAMB » mar ott 10, 2023 15:52


Allenatore molto tranquillo, non mi ha mai fatto impazzire il suo calcio, ma alla fine ha sempre portato a casa il risultato. Quest'anno un po' di errori li ha commessi, ma per me resta l'ultimo dei responsabili, che inevitabilmente diventa il primo a pagare quando le cose non vanno.

Gli faccio un grande in bocca al lupo per il futuro
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21040
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Grazie Michele Mignani

Messaggioda AdriAMB » mar ott 10, 2023 15:59


AdriAMB ha scritto:Allenatore molto tranquillo, non mi ha mai fatto impazzire il suo calcio, ma alla fine ha sempre portato a casa il risultato. Quest'anno un po' di errori li ha commessi, ma per me resta l'ultimo dei responsabili, che inevitabilmente diventa il primo a pagare quando le cose non vanno.

Gli faccio un grande in bocca al lupo per il futuro


Aggiungo comunque, che se fosse vero che è stato esonerato tramite videochiamata, polito si confermerebbe ancora più piccolo di quello che già è. Mignani un trattamento del genere non se lo merita proprio.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4945
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Grazie Michele Mignani

Messaggioda domod86 » mar ott 10, 2023 16:12


AdriAMB ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Allenatore molto tranquillo, non mi ha mai fatto impazzire il suo calcio, ma alla fine ha sempre portato a casa il risultato. Quest'anno un po' di errori li ha commessi, ma per me resta l'ultimo dei responsabili, che inevitabilmente diventa il primo a pagare quando le cose non vanno.

Gli faccio un grande in bocca al lupo per il futuro


Aggiungo comunque, che se fosse vero che è stato esonerato tramite videochiamata, polito si confermerebbe ancora più piccolo di quello che già è. Mignani un trattamento del genere non se lo merita proprio.
Se magari domani ci degna della sua presenza in conferenza, qualche giornalaio potrebbe approfittare per chiedere se questa voce è vera

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Grazie Michele Mignani

Messaggioda whensundaycomes » mar ott 10, 2023 16:46


grande fratello ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:Posso recuperarti 1000 topic e commenti contro di lui in questi ultimi due mesi, non diciamo chiacchiere.
Che ci siano persone che commentano contro, é ovvio. Ce ne sono altrettanti però che la pensano in maniera diametralmente opposta, io sono sempre stato a favore di mignani e continuo ad esserlo. Se ci sono topic contro l’allenatore io come tanti altri spesso evitiamo di commentare, questo non vuol dire che sono tutti contro mignani. Ci sono centinaia di migliaia di tifosi del Bari, non siamo pecore che vanno tutte da una parte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Chi ha detto che erano tutti contro Mignani? Ma sicuramente molti di quelli che ora lo difendono si.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19594
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Grazie Michele Mignani

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar ott 10, 2023 17:06


Un anno di c vinta con largo anticipo, un anno di b, al suo debutto, condotto, con una squadra certo non costruita per salire, sempre ai piani alti e con una A sfumata davvero per sfortuna. Quest'anno qualche pareggio di troppo? Vedremo se con una squadra vincente smantellata e sostituita da una accozzaglia di giocatori, quei pareggi potevano essere vittorie o sconfitte. Gli rimproverò solo una cosa, ma la rimprovero per lui non per noi tifosi. Dopo l'11 giugno, senza le garanzie nei fatti, che si puntava a fare meglio doveva andarsene non penso non avesse offerte. Per il resto grazie mister e buona fortuna.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 195 ospiti