Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Grazie Michele Mignani

lun ago 29, 2022 16:40

Bravo MM ha tenere in panca Antenucci D’Errico lo scorso anno e quest’anno nuovamte “e ci è Maradona!”.
Voto 8 ad oggi, grazie all’apoggio del ds, con scelte condivise.
Un duo che può tenere duro nelle intemperie.
Anche senza i DeLaurentis.
Loro sono la garanzia.

Re: Grazie Michele Mignani

lun ago 29, 2022 16:48

Il merito di questo ottimo inizio di stagione è tutto suo.

Re: Grazie Michele Mignani

lun ago 29, 2022 16:58

BariCatanzaro1972 ha scritto:Il merito di questo ottimo inizio di stagione è tutto suo.

ed anche del suo staff perchè la squadra è atleticamente preparata, al momento non finiamo le partite con ancora benzina nelle gambe

Re: Grazie Michele Mignani

lun ago 29, 2022 18:14

ucignel ha scritto:Se ripenso alle analisi post partita di Auteri o Mangia...


Mangia non me lo ricordo, ma Auteri ci prendeva spudoratamente per il culo, vedeva il bel calcio con una squadre sconclusionata senza ne capo ne coda.

Re: Grazie Michele Mignani

lun ago 29, 2022 18:21

galano ha scritto:
ucignel ha scritto:Se ripenso alle analisi post partita di Auteri o Mangia...


Mangia non me lo ricordo, ma Auteri ci prendeva spudoratamente per il culo, vedeva il bel calcio con una squadre sconclusionata senza ne capo ne coda.


E le analisi di Davide Nicola??

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Re: Grazie Michele Mignani

lun ago 29, 2022 19:19

Devo dore che mi sto ricredendo.
Lo scorso anno il Bari non tirava quasi mai in porta. Forse perché le squadre si chiudevano a riccio. In serie B effettivamente ci sono più spazi e la squadra gioca meglio.
Bravo.

Re: Grazie Michele Mignani

lun ago 29, 2022 20:18

galano ha scritto:https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/mignani-e-la-partita-delle-tre-che-mi-e-piaciuta-meno-ma-abbiamo-vinto-d-errico-fiero-dimostra-che-vuole-restare-106359

Ti voglio ringraziare per la bella persona che sei, per quello che stai dando alla Bari con lavoro, umiltà e tanta educazione.
Mai una parola fuori posto, sempre equilibrato, lucido e onesto nell'analisi della partita e sempre trasparente, preciso e protettivo nel commentare le prestazioni dei tuoi giocatori.
Stai anche migliorando costantemente nella lettura della partita.

Lo posso dire, sei nella top 3 dei miei allenatori del Bari preferiti di sempre.

Comunque vada, grazie.

P.S. Meriteresti un coro

Re: Grazie Michele Mignani

mer ago 31, 2022 7:07

grande fratello ha scritto:
galano ha scritto:
ucignel ha scritto:Se ripenso alle analisi post partita di Auteri o Mangia...


Mangia non me lo ricordo, ma Auteri ci prendeva spudoratamente per il culo, vedeva il bel calcio con una squadre sconclusionata senza ne capo ne coda.


E le analisi di Davide Nicola??

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Il cerchio magico :risata:

Re: Grazie Michele Mignani

sab ott 08, 2022 17:55

Dall Michele!!
Immagine

Grazie Michele Mignani

sab ott 08, 2022 18:10

Grandissimo mister


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Grazie Michele Mignani

sab ott 08, 2022 18:21

Mister, Ds e mezza squadra (anche più non fosse per l'età di mirko e Valerio...ma chissà...) sono un grandissimo punto di partenza per un bel progetto...di A. È fondamentale non farsi scappare questa occasione!!!

Re: Grazie Michele Mignani

lun ott 10, 2022 9:10

barivecchiano ha scritto:Quelli che criticano Mignani si meritano di avere a vita Cornacchini come allenatore


O un Mignani negli spogliatoi

Re: Grazie Michele Mignani

gio ott 13, 2022 13:40

Dove sono gli esperti di calcio che a Luglio volevano la sostituzione di Mignani con un altro allenatore? Meno male che Internet non tradisce, e rimane tutto scritto qui.

Re: Grazie Michele Mignani

gio ott 13, 2022 19:18

irpic90 ha scritto:Dove sono gli esperti di calcio che a Luglio volevano la sostituzione di Mignani con un altro allenatore? Meno male che Internet non tradisce, e rimane tutto scritto qui.

Però ragazzi e lo dico da estimatore da sempre di Mignani, così allora chiudiamo il sito....e che c..o!

Re: Grazie Michele Mignani

ven ott 14, 2022 8:55

BariCatanzaro1972 ha scritto:
irpic90 ha scritto:Dove sono gli esperti di calcio che a Luglio volevano la sostituzione di Mignani con un altro allenatore? Meno male che Internet non tradisce, e rimane tutto scritto qui.

Però ragazzi e lo dico da estimatore da sempre di Mignani, così allora chiudiamo il sito....e che c..o!

Perchè? Pretendere il cambio di un allenatore che ha appena vinto un campionato è sembrato subito un atteggiamento stupido e provinciale.
Rispondi al messaggio