spacer
     

Valore di mercato di Cheddira

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: Valore di mercato di Cheddira

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » mer ott 05, 2022 4:06


tifosobarese92 ha scritto:Ma l'ho scritto che in questo momento ho un pregiudizio su di loro per la gestione delle passate stagioni.

Io non sono il tipo che se la prende, ma quando metto una pietra sopra, non cambio più idea. Ti dirò io li avevo accolti anche bene, ma dopo le porcate fatte in D e in C, su di loro ho messo la x. Anche se vincessimo la Champions.

"Tirerei le orecchie ai tifosi del Bari" dopo 8.000 abbonamenti in D a scatola chiusa

Le critiche ai tifosi durante il campionato di D

Mercato di gennaio 2020 con Costantino il ripiego dell'ultimo minuto.

I rimborsi covid

Mercato gennaio 2021 squadra mediocre che viaggiava al secodo posto, smantellata per il capolavoro Cianci.

E tanto altro. Ora che ho spiegato le ragioni, posso dire che mi stanno sul c***o o devo ancora una volta rispiegare?

Ci sono fiumi di parole che ho lasciato sull'argomento. Mi sono sentito preso il giro (specialmente tra il 2020 e il 2021) e siccome per me il calcio è una cosa seria e non un passatempo, non torno indietro sui miei passi.

Come Luigi De Laurentiis ricorda sempre il fatto degli asciugamani, io ricordo queste cose.

Infine considerazione prettamente tecnica e sugli obiettivi. Se l'obiettivo stagionale fosse salire, probabilmente neanche l'attuale classifica mi sarebbe andata bene. Ma negli obiettivi stagionali non rientra il primo posto, l'attuale classifica è coerente con quanto detto dalla società e siccome i miei ragionamenti sono razionali, squadra e società vanno di pari passo e non c'è nulla che non vada dal punto di vista sportivo.

Un'altra considerazione è sulle valutazioni. Polito è una entità, Mignani un'altra, la società un'altra ancora. Partono dallo stesso punto ma vanno in tre direzioni diverse.

RIspetto la tua opinione ma non posso condividerla per almeno tre motivi:
1) Prima ammetti (cosa che ti fa onore) di avere un pregiudizio che non cambierai anche in caso di Champions, poi dici di essere razionale. Le due cose per me sono evidentemente in antitesi.
2) Siamo primi in classifica. Non capisco per quale motivo non ti sarebbe andatata bene la classifica attuale nel caso in cui l'obiettivo dichiarato fosse stata la promozione. Inoltre, non capisco perche' essere primi sia coerente con quanto detto dalla societa'. A me sembra chiaro invece che in questo momento stiamo viaggiando al di sopra delle aspettative iniziali.
3) Societa', Polito e Mignani partono da uno stesso punto e vanno in tre direzioni diverse mi sembra una teoria molto ardita che avrebbe bisogno di qualche fatto a supporto.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Valore di mercato di Cheddira

Messaggioda tifosobarese92 » mer ott 05, 2022 6:36


Ma va bene che non la condividi, è come essere d'accordo o meno sulla Flat tax, c'è chi la preferisce e chi no. Ognuno vede il mondo a proprio modo.

Detto ciò punto 1 e 2 li unisco, perché ci sono elementi che vanno assieme. Il pregiudizio nei loro confronti non mi impedisce di essere razionale sulla valutazione del campionato. A me stanno sul c***o loro non i loro dipendenti.

A parte che poi le valutazioni tecniche sono in base alle mie considerazioni e le mie conoscenze pregresse sullo sport e sul calcio. Non esiste solo il Bari al mondo, guardo calcio ogni giorno e nonostante l'età ho visto un numero enorme di partite (nei tempi migliori anche 5 nello stesso momento).

Ho valutato questa squadra come rosa di metà classifica e solo l'acquisto di Salcedo mi ha fatto alzare il tiro poco al di sotto dei playoff. Siccome all'inizio è impossibile guardare la classifica perché non si ha un quadro chiaro, per avere un metro di giudizio, guardo l'efficacia delle prestazioni. 4 vittorie e 3 pareggi con buone prestazioni sono un ottimo bottino e come hai giustamente scritto sono oltre a quanto ci si aspetta.

Ma se la valutazione della fosse squadra stata diversa, ossia come quella del Cagliari, l'efficacia delle prestazioni era inferiore a quanto ci si aspettava. Liverani d'altronde è sulla graticola perché il Cagliari ha fatto 10 punti quando a questo punto se ne aspettavano almeno 16-18.

Ma è l'obiettivo della società che chiarisce bene qual è l'andamento atteso della squadra. A Bari l'obiettivo è salvarsi, a Cagliari è la promozione. Per questo il campionato del Bari così va bene, per il Cagliari lo stesso campionato che sta facendo il Bari no. Se ti aspetti 16-18 punti possono andar bene 15?

Poi ammetto che il calcio è imprevedibile e che non possa conoscere gli allenamenti individuali di ogni sessione.

Per questo Società, Mignani e Polito partono dallo stesso punto per andare in direzioni opposte. Quando la società dice a Polito di fare la squadra, lui la fa per quelli che sono gli obiettivi della società, con Mignani che sa in quale porto deve arrivare la nave. Ma questo è l'inizio. Poi ognuno fa il suo al meglio e accade che Cheddira, che lo scorso anno ogni stop lo buttava in tribuna, oggi è in grado di fermare la palla col petto e con il pianta. Accade quindi che tutte le valutazioni fatte da me, Società e Polito si sono rivelate sbagliate perché un singolo si è allenato talmente tanto che ha fatto salire il valore tecnico della rosa e forse la rosa di metà classifica è anche qualcosina in più.

Ma questo è il calcio, questo è lo sport che voglio vedere, l'atleta riesce a superare i limiti. Come quando vai a correre, che ti vuoi fermare perché senti la fatica, ma non smetti perché vuoi dimostrare di farcela. Poi magari tra tre mesi siamo decimi e viaggiamo a ritmi più bassi, come può essere che facciamo 10 vittorie consecutive perché la squadra riesce a migliorare ancora. Ma queste sono cose che non si possono prevedere e che scindono dall'inziale partenza.

D'altronde non vi è mai certezza in un campionato, perché ci sono troppe variabili. Le valutazioni cambiano di giornata in giornata e solo a fine stagione è possibile analizzare al completo tutto. Nel mezzo ci sono valutazioni provvisorie, che hanno come riferimento, per avere un metro di giudizio, gli obiettivi dichiarati delle società. Nel nostro caso la salvezza.

Per ora il risultato atteso è coerente con le intenzioni espresse, al di sopra delle aspettative in base alle valutazioni tecniche fatte all'inizio.

Penso che ci sia molta razionalità in questi argomenti. Riesco a scindere le due cose, l'antipatia personale verso i De Laurentiis non intacca minamente le valutazioni di campo.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18484
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Valore di mercato di Cheddira

Messaggioda Tuco » mer ott 05, 2022 8:29


In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Io non riesco a seguirlo completamente il tuo ragionamento (e anche in parte quello di Tuco) quando sembra separare Polito e Mignani dalla società. Non lo seguo perché mi sembra ovvio che se la società sceglie Polito e Mignani e li mette in condizione di lavorare e fare bene il merito non può essere attribuito solo a questi ultimi ma anche alla società stessa. Esattamente come in caso di scelta sbagliata di dirigenti/allenatore, è giusto che sia la società per prima a risponderne. Qui non si sono fatti sconti alla società quando ci sono stati errori o persino parvenze e ipotesi di errore. In realtà si è detto di tutto fino al grottesco di una proprietà che vuole restare in C e puttanate del genere mentre ora la si separa da Polito e Mignani come se questi vadano avanti in regime di anarchia. Una valutazione del genere non può che derivare dall’essere prevenuti verso la società, quindi incapaci di valutare razionalmente.

Per quanto riguarda il mercato striminzito e ristretto, Sabato scorso nel secondo tempo ci siamo permessi il lusso di inserire Salcedo, D’errico e il francese (valutato una cifra importante) tenendo Botta in panchina e Benedetti in tribuna. Si, qualche ricambio manca in difesa ma per me valutarlo striminzito significa non aver imparato la lezione dei mercati fatti (da noi e da altri) con nomi altisonanti da 12mila abbonamenti che poi nella maggior parte dei casi non ti garantiscono assolutamente il raggiungimento dell’obiettivo. Anche noi il primo anno in C il mercato altisonante l’abbiamo fatto eccome ma poi…

Per quanto riguarda lo show mi trovi d’accordo, a me sta sulle palle persino l’inno e ripetere il nome del marcatore svariate volte come dei pappagalli dopo il gol. Ma questa è la realtà del momento per tutti in Italia e non e non solo nel calcio. Quasi tutto è show, è è circo. Anche qui, imputare questo ai Dela mi sembra scaturisca da antipatia personale più che altro.

Il merito oggettivo ed indiscutibile della società è l'aver scelto e preso Polito, avergli dato lo spazio per lavorare così come alla squadra l'aver messo a disposizione tutti gli strumenti per lavorare al meglio.
Questi sono meriti che aldilà di come la si pensi su multiproprietà e de laurentiis nello specifico sono oggettivi ed incontestabili.
Sono meriti che vanno riconosciuti dopo i primi 3 anni in cui sia la loro presunzione che la sfortuna, gli è costata due campionati di C che non ho mai pensato, ne creduto, ne scritto, fossero il loro orizzonte quì a Bari.
Lì c'è stato il demerito della proprietà convinta di poter gestire Bari con l'entourage del ds di Napoli Giuntoli (Scala prima e Romairone poi sono stati e sono suoi collaboratori) supervisionando da lontano la gestione di una realtà specifica come la nostra. Quello è stato un errore di presunzione a mio modesto parere, figlio della anomalia della multiproprietà, che è poi la madre di tutte le discussioni sulla attuale proprietà.
Quanto al presente, ho scritto più volte sin dall'anno scorso che il lavoro di Polito e quindi di Mignani ( sua personalissima scommessa) è un lavoro fantastico anzitutto perchè hanno costruito quì un gruppo competitivo e di temperamento come non ne vedevamo da tempo. Ed è per questo che pensavo quest'estate che avevamo un ottima base di partenza su cui si poteva decidere come e cosa fare. La società ha ritenuto di non fare investimenti notevoli in ottica doppia promozione ma di farne molto contenuti chiedendo a Polito di trovare dei giocatori funzionali ed economici, l'obiettivo dichiarato è la salvezza e lo sviluppo di queste scommesse portate a Bari. A parte il francese preso all'ultimo giorno, il Bari sul mercato ha investito pochissimo. Si poteva fare diversamente? si, si poteva osare anche qualcosa, ma siccome il calcio è imponderabile a livello di alchimie nessuno potrà mai garantirti di avere successo e risultati, quelli che invece stanno arrivando in maniera decisamente più alta rispetto alle aspettative incluse le mie che per quanto ho sempre avuto una positiva opinione sul gruppo/ squadra non avrei mai immaginato un inizio così travolgente di prestazioni prima che di risultati. Al momento incrocio le dita e continuo a fare quello che ho sempre fatto durante i campionati, andare al campo e tifare la squadra chissà che non sovvertano i programmi societari. Alle volte nel calcio ci sono le sorprese, le favole, le outsider che sparigliano i pronostici...mettendo fine ad una anomalia di cui siamo rimasti gli unici testimoni.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13369
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Valore di mercato di Cheddira

Messaggioda Ubares92 » mer ott 05, 2022 8:34


Per me gli obiettivi dichiarati a inizio campionato non contano niente. Mi metto nei panni dei tifosi del cagliari che pensavano di stravincere il campionato ed invece ogni settimana passano giornate negative e pessime, con l'umore sotto i tacchi ed i più estremisti parlano pure di retrocessione in C...questo succede quando ti carichi di aspettative.
Mi metto nei panni dei giocatori del Bari, tra esperti e novizi..mi chiedo e vi chiedo...secondo voi non sono competitivi? Secondo voi non sfrutteranno questo campionato per mettersi in mostra il più possibile? Mi metto nei panni di antenucci e di cesare...ma secondo voi preferirebbero finire il campionato al dodicesimo posto o spingeranno fino alla fine cercando un risultato clamoroso? Parliamo di cheddira, uomo copertina...per la sua carriera sarebbe meglio vincere un campionato da capocannoniere o fare gol e arrivare quindicesimo? Parliamo di gente che facendo campionati importanti potrebbe strappare tanti soldi di rinnovi a Bari o prenderli altrove

Gli obiettivi in serie B vanno costruiti step by step, obiettivo numero uno: salvezza - poi punti ai playoff e alla fine se sei in corsa punti alla promozione.
E' evidente che questa squadra non è stata costruita per vincere il campionato, è evidente che i de laurentiis hanno frenato economicamente per recuperare qualche euro investito nei 3 anni di C....almeno l'ultimo giorno di mercato hanno speso i soldi

Questa squadra sta andando oltre ogni aspettativa quindi che senso avrebbe adesso dire "puntiamo alla A" ? Godiamoci questa ritrovata gioia nel seguire una partita di pallone, godiamoci ogni partita come fosse l'ultima e poi vediamo dove arriveremo.
Ci saranno tempi e modi per rimettere sotto processo i de laurentiis (mercato gennaio e giugno). Adesso pensiamo a far sbottare il fegato dopo tutti questi anni schifosi

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: Valore di mercato di Cheddira

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » mer ott 05, 2022 9:15


Tuco ha scritto:Il merito oggettivo ed indiscutibile della società è l'aver scelto e preso Polito, avergli dato lo spazio per lavorare così come alla squadra l'aver messo a disposizione tutti gli strumenti per lavorare al meglio.
Questi sono meriti che aldilà di come la si pensi su multiproprietà e de laurentiis nello specifico sono oggettivi ed incontestabili.
Sono meriti che vanno riconosciuti dopo i primi 3 anni in cui sia la loro presunzione che la sfortuna, gli è costata due campionati di C che non ho mai pensato, ne creduto, ne scritto, fossero il loro orizzonte quì a Bari.
Lì c'è stato il demerito della proprietà convinta di poter gestire Bari con l'entourage del ds di Napoli Giuntoli (Scala prima e Romairone poi sono stati e sono suoi collaboratori) supervisionando da lontano la gestione di una realtà specifica come la nostra. Quello è stato un errore di presunzione a mio modesto parere, figlio della anomalia della multiproprietà, che è poi la madre di tutte le discussioni sulla attuale proprietà.
Quanto al presente, ho scritto più volte sin dall'anno scorso che il lavoro di Polito e quindi di Mignani ( sua personalissima scommessa) è un lavoro fantastico anzitutto perchè hanno costruito quì un gruppo competitivo e di temperamento come non ne vedevamo da tempo. Ed è per questo che pensavo quest'estate che avevamo un ottima base di partenza su cui si poteva decidere come e cosa fare. La società ha ritenuto di non fare investimenti notevoli in ottica doppia promozione ma di farne molto contenuti chiedendo a Polito di trovare dei giocatori funzionali ed economici, l'obiettivo dichiarato è la salvezza e lo sviluppo di queste scommesse portate a Bari. A parte il francese preso all'ultimo giorno, il Bari sul mercato ha investito pochissimo. Si poteva fare diversamente? si, si poteva osare anche qualcosa, ma siccome il calcio è imponderabile a livello di alchimie nessuno potrà mai garantirti di avere successo e risultati, quelli che invece stanno arrivando in maniera decisamente più alta rispetto alle aspettative incluse le mie che per quanto ho sempre avuto una positiva opinione sul gruppo/ squadra non avrei mai immaginato un inizio così travolgente di prestazioni prima che di risultati. Al momento incrocio le dita e continuo a fare quello che ho sempre fatto durante i campionati, andare al campo e tifare la squadra chissà che non sovvertano i programmi societari. Alle volte nel calcio ci sono le sorprese, le favole, le outsider che sparigliano i pronostici...mettendo fine ad una anomalia di cui siamo rimasti gli unici testimoni.

Esattamente, meriti e demeriti che la proprieta' ha accumulato in questi anni. Se dopo averci portati in B con un anno di ritardo ci portassero in A entro 2 anni (risolvendo il nodo multiproprieta'), considerero' l'operazione De Laurentis come assolutamente positiva.
Mi fa specie come tanti l'abbiano gia' considerata negativa in partenza, altri in corso d'opera a seguito di momenti negativi e altri, come Lorenzo, a prescindere dal risultato finale complessivo. Ma ognuno vede giustamente il mondo a modo suo. D'altronde anche Mignani e Polito erano stati bocciati gia' in partenza da tantissimi...

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7413
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Valore di mercato di Cheddira

Messaggioda nik » mer ott 05, 2022 19:46


L'importante però sarà restare coerenti fino alla fine del campionato nel giudicare società, staff tecnico e gruppo squadra come una entità unica e indivisibile. Perché due anni fa ho assistito ad una caccia alle streghe piuttosto vergognosa, quando non solo venivano giudicati inadeguati Auteri e Romairone ma venivano presi di mira i calciatori perché a detta di molti tifosi mancavano di capacità e professionalità. Per non parlare di tutte le ingiurie rifilate a Di Cesare e Antenucci... Allora erano tutti colpevoli, tranne i De Laurentiis che invece avevano il merito di aver "investito" tanti soldi. Allora come oggi i De Laurentiis erano gli artefici del progetto sportivo ma in tanti due anni fa sceglievano comunque la via della assoluzione totale nei loro confronti che sfociava nella beatificazione...
Io non so come finirà questo campionato. Inizio a credere che possiamo essere protagonisti fino in fondo. Ma se ciò non dovesse accadere, per favore, non date la colpa solo ai calciatori.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Valore di mercato di Cheddira

Messaggioda Glass » mer ott 05, 2022 20:21


In casa Bari è stato un mese nel segno di Walid Cheddira: cinque gol e due assist in quattro gare nel mese di settembre. Prestazioni che gli sono valsi il premio di ‘Calciatore del Mese’ del campionato di Serie B: “È come se un istinto latente da goleador fosse all’improvviso uscito, permettendogli di segnare anche reti dall’alto coefficiente di difficoltàâ€, si legge nella nota dell’AssoCalciatori.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19285
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Valore di mercato di Cheddira

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer ott 05, 2022 20:42


Tuco ha scritto:
In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Io non riesco a seguirlo completamente il tuo ragionamento (e anche in parte quello di Tuco) quando sembra separare Polito e Mignani dalla società. Non lo seguo perché mi sembra ovvio che se la società sceglie Polito e Mignani e li mette in condizione di lavorare e fare bene il merito non può essere attribuito solo a questi ultimi ma anche alla società stessa. Esattamente come in caso di scelta sbagliata di dirigenti/allenatore, è giusto che sia la società per prima a risponderne. Qui non si sono fatti sconti alla società quando ci sono stati errori o persino parvenze e ipotesi di errore. In realtà si è detto di tutto fino al grottesco di una proprietà che vuole restare in C e puttanate del genere mentre ora la si separa da Polito e Mignani come se questi vadano avanti in regime di anarchia. Una valutazione del genere non può che derivare dall’essere prevenuti verso la società, quindi incapaci di valutare razionalmente.

Per quanto riguarda il mercato striminzito e ristretto, Sabato scorso nel secondo tempo ci siamo permessi il lusso di inserire Salcedo, D’errico e il francese (valutato una cifra importante) tenendo Botta in panchina e Benedetti in tribuna. Si, qualche ricambio manca in difesa ma per me valutarlo striminzito significa non aver imparato la lezione dei mercati fatti (da noi e da altri) con nomi altisonanti da 12mila abbonamenti che poi nella maggior parte dei casi non ti garantiscono assolutamente il raggiungimento dell’obiettivo. Anche noi il primo anno in C il mercato altisonante l’abbiamo fatto eccome ma poi…

Per quanto riguarda lo show mi trovi d’accordo, a me sta sulle palle persino l’inno e ripetere il nome del marcatore svariate volte come dei pappagalli dopo il gol. Ma questa è la realtà del momento per tutti in Italia e non e non solo nel calcio. Quasi tutto è show, è è circo. Anche qui, imputare questo ai Dela mi sembra scaturisca da antipatia personale più che altro.

Il merito oggettivo ed indiscutibile della società è l'aver scelto e preso Polito, avergli dato lo spazio per lavorare così come alla squadra l'aver messo a disposizione tutti gli strumenti per lavorare al meglio.
Questi sono meriti che aldilà di come la si pensi su multiproprietà e de laurentiis nello specifico sono oggettivi ed incontestabili.
Sono meriti che vanno riconosciuti dopo i primi 3 anni in cui sia la loro presunzione che la sfortuna, gli è costata due campionati di C che non ho mai pensato, ne creduto, ne scritto, fossero il loro orizzonte quì a Bari.
Lì c'è stato il demerito della proprietà convinta di poter gestire Bari con l'entourage del ds di Napoli Giuntoli (Scala prima e Romairone poi sono stati e sono suoi collaboratori) supervisionando da lontano la gestione di una realtà specifica come la nostra. Quello è stato un errore di presunzione a mio modesto parere, figlio della anomalia della multiproprietà, che è poi la madre di tutte le discussioni sulla attuale proprietà.
Quanto al presente, ho scritto più volte sin dall'anno scorso che il lavoro di Polito e quindi di Mignani ( sua personalissima scommessa) è un lavoro fantastico anzitutto perchè hanno costruito quì un gruppo competitivo e di temperamento come non ne vedevamo da tempo. Ed è per questo che pensavo quest'estate che avevamo un ottima base di partenza su cui si poteva decidere come e cosa fare. La società ha ritenuto di non fare investimenti notevoli in ottica doppia promozione ma di farne molto contenuti chiedendo a Polito di trovare dei giocatori funzionali ed economici, l'obiettivo dichiarato è la salvezza e lo sviluppo di queste scommesse portate a Bari. A parte il francese preso all'ultimo giorno, il Bari sul mercato ha investito pochissimo. Si poteva fare diversamente? si, si poteva osare anche qualcosa, ma siccome il calcio è imponderabile a livello di alchimie nessuno potrà mai garantirti di avere successo e risultati, quelli che invece stanno arrivando in maniera decisamente più alta rispetto alle aspettative incluse le mie che per quanto ho sempre avuto una positiva opinione sul gruppo/ squadra non avrei mai immaginato un inizio così travolgente di prestazioni prima che di risultati. Al momento incrocio le dita e continuo a fare quello che ho sempre fatto durante i campionati, andare al campo e tifare la squadra chissà che non sovvertano i programmi societari. Alle volte nel calcio ci sono le sorprese, le favole, le outsider che sparigliano i pronostici...mettendo fine ad una anomalia di cui siamo rimasti gli unici testimoni.

Quoto ogni singola parola.

baresealnord

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1792
Iscritto il: dom lug 03, 2011 12:44
Località: a 958 km da n'der al la lanz
Highscores: 15

Re: Valore di mercato di Cheddira

Messaggioda baresealnord » mer ott 12, 2022 11:45


Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, infatti, la Fifa ha deciso di modificare le modalità di indennizzo nei confronti dei club. La Federazione mondiale ha messo sul piatto 209 milioni: si tratta della stessa cifra stanziata nel 2018, ma per la prima volta saranno i club a poter presentare direttamente la richiesta. Per ogni giocatore convocato a Qatar 2022 sono previsti circa 10mila euro al giorno per tutta la durata della competizione, compresa la preparazione.

https://www.tuttobari.com/news/cheddira ... ifa-107305

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14441
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Valore di mercato di Cheddira

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mer ott 12, 2022 20:00


Cmq ormai è praticamente sicuro che andrà ai mondiali. Per noi è una disdetta incredibile. Speriamo che Schindler e Salcedo non lo facciano rimpiangere...dovremo cambiare un po' il modo di attaccare gli ultimi 20 metri quindi sarebbe ora che Mignani desse più minutaggio al francese

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13369
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Valore di mercato di Cheddira

Messaggioda Ubares92 » mer ott 12, 2022 20:51


DOCCE&GABBANA ha scritto:Cmq ormai è praticamente sicuro che andrà ai mondiali. Per noi è una disdetta incredibile. Speriamo che Schindler e Salcedo non lo facciano rimpiangere...dovremo cambiare un po' il modo di attaccare gli ultimi 20 metri quindi sarebbe ora che Mignani desse più minutaggio al francese

Parliamo di 2-3 partite al massimo...non è una tragedia

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19285
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Valore di mercato di Cheddira

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer ott 12, 2022 21:22


Ubares92 ha scritto:
DOCCE&GABBANA ha scritto:Cmq ormai è praticamente sicuro che andrà ai mondiali. Per noi è una disdetta incredibile. Speriamo che Schindler e Salcedo non lo facciano rimpiangere...dovremo cambiare un po' il modo di attaccare gli ultimi 20 metri quindi sarebbe ora che Mignani desse più minutaggio al francese

Parliamo di 2-3 partite al massimo...non è una tragedia

Che cheddira sia in stato di grazia e che sia nettamente migliorato non lo metto in dubbio, ma occhio che potrebbe ritrovarsi anche a lottare per riprendersi il posto, i due acquisti dell'ultima ora e di questo do atto alla società mi sembrano un lusso in panca, visto che antenucci è un un'highlander

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22147
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Valore di mercato di Cheddira

Messaggioda 1baresealyon » gio ott 13, 2022 6:27


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
DOCCE&GABBANA ha scritto:Cmq ormai è praticamente sicuro che andrà ai mondiali. Per noi è una disdetta incredibile. Speriamo che Schindler e Salcedo non lo facciano rimpiangere...dovremo cambiare un po' il modo di attaccare gli ultimi 20 metri quindi sarebbe ora che Mignani desse più minutaggio al francese

Parliamo di 2-3 partite al massimo...non è una tragedia

Che cheddira sia in stato di grazia e che sia nettamente migliorato non lo metto in dubbio, ma occhio che potrebbe ritrovarsi anche a lottare per riprendersi il posto, i due acquisti dell'ultima ora e di questo do atto alla società mi sembrano un lusso in panca, visto che antenucci è un un'highlander
a parma sicuramente giocheranno...
bello avere tante alternative diverse in attacco


Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22147
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Valore di mercato di Cheddira

Messaggioda 1baresealyon » gio ott 13, 2022 6:28


Ubares92 ha scritto:
DOCCE&GABBANA ha scritto:Cmq ormai è praticamente sicuro che andrà ai mondiali. Per noi è una disdetta incredibile. Speriamo che Schindler e Salcedo non lo facciano rimpiangere...dovremo cambiare un po' il modo di attaccare gli ultimi 20 metri quindi sarebbe ora che Mignani desse più minutaggio al francese

Parliamo di 2-3 partite al massimo...non è una tragedia
benevento
sud tirol
como
pisa

penso salterà queste partite

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

baresealnord

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1792
Iscritto il: dom lug 03, 2011 12:44
Località: a 958 km da n'der al la lanz
Highscores: 15

Re: Valore di mercato di Cheddira

Messaggioda baresealnord » gio ott 13, 2022 8:18


Avete visto il video del corteo in centro a Bari?

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: i love you rivas!!!, lacrimeamare, Rosencratz, welche e 72 ospiti