spacer
     

Per lo speaker del San Nicola

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2140
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Per lo speaker del San Nicola

Messaggioda riminitifabari » mer ott 12, 2022 7:00


Adesso mi vado ad inimicare un po' di utenti.
Da tifosissimo della Bari che vive lontano dalla città, seguo tutto quello che riguarda la nostra squadra.
L'utente Sv22 ha aperto il medesimo topic anche su altro sito di tifosi, per una lecita richiesta e per fare una giusta riflessione.
La differenza è che sull'altro sito ha trovato consensi e nessuna critica, su questo sito i soliti noti lo hanno paraculato.
È così difficile rispettare i pensieri di un utente, senza dover fare interventi inutili, senza voler essere offensivo?
Leggo ed intervengo spesso su Solobari ed ho rispetto per molti utenti e moderatori, ma il livello sta scemando per colpa di chi usa la tastiera per scrivere cappellate.
Buona vita a tutti e signor speaker, se ci leggi, ascolta questa richiesta.
Forza Bari

I' so' d' bààr!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2141
Iscritto il: sab mag 10, 2003 16:15
Località: Bari-Carbonara-Bologna-Carbonara-Modugno-Roma-Modugno dopo 20 anni vissuti a Carrassi
Highscores: 0

Re: Per lo speaker del San Nicola

Messaggioda I' so' d' bààr! » mer ott 12, 2022 8:54


In realtà nell'ultima partita contro il Brescia non funzionavano le casse in direzione della Curva Nord verso la Tribuna Est...possibile che non ci sia nessun controllo?
In teoria, se non sbaglio, l'audio ben funzionante è una regola per motivi di sicurezza....

barivecchiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: dom gen 18, 2004 17:44
Località: monza
Highscores: 0

Re: Per lo speaker del San Nicola

Messaggioda barivecchiano » mer ott 12, 2022 9:34


sv22 ha scritto:Comunque ricordo a tutti che se un argomento è ritenuto poco interessante, inutile ecc ecc è possibile ignorarlo. Scrivere cazzate non è obbligatorio né utile, né interessante. Soprattutto non sono nemmeno cose simpatiche


Vabbè è a giocare, p perd u timb...
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7615
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Per lo speaker del San Nicola

Messaggioda peronitrequarti » mer ott 12, 2022 11:35


Se avrebbero contattato una delle mie puledre come spiker mentre la battezzavo le formazioni e i nomi dei giocatori savevn sndi'fino a Foggia
Cremare e la goduria mia.

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16854
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Per lo speaker del San Nicola

Messaggioda Rosencratz » mer ott 12, 2022 13:08


Non bisogna sminuire il tema. Chi va allo stadio vive un'esperienza e consuma un servizio. Il responsabile del servizio ha il compito di rendere quell'esperienza la migliore possibile per assicurarsi che il cliente torni. Queste cose sembrano superficiali ma le grandi squadre le studiano accuratamente.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper


http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: Per lo speaker del San Nicola

Messaggioda BaccariPanara » mer ott 12, 2022 14:00


Sorry
Ultima modifica di BaccariPanara il mer ott 12, 2022 14:08, modificato 1 volta in totale.
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: Per lo speaker del San Nicola

Messaggioda BaccariPanara » mer ott 12, 2022 14:07


sv22 ha scritto:Comunque ricordo a tutti che se un argomento è ritenuto poco interessante, inutile ecc ecc è possibile ignorarlo. Scrivere cazzate non è obbligatorio né utile, né interessante. Soprattutto non sono nemmeno cose simpatiche


Riconosco che non è stata una battuta particolarmente brillante. Ti chiedo scusa se ti ho offeso.
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27286
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Per lo speaker del San Nicola

Messaggioda saverio67 » mer ott 12, 2022 20:53


I' so' d' bààr! ha scritto:In realtà nell'ultima partita contro il Brescia non funzionavano le casse in direzione della Curva Nord verso la Tribuna Est...possibile che non ci sia nessun controllo?
In teoria, se non sbaglio, l'audio ben funzionante è una regola per motivi di sicurezza....
Il regolamento prevede che la voce debba essere chiaramente udibile non solo all'interno dello stadio ma anche fino alla prima recinzione esterna.

Quanto al merito della questione, io non condivido la proposta. Secondo me fanno bene come stanno facendo.

Non ho ancora capito perché Baccari non si siede suo seggiolini rossi
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27286
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Per lo speaker del San Nicola

Messaggioda saverio67 » mer ott 12, 2022 20:55


saverio67 ha scritto:
I' so' d' bààr! ha scritto:In realtà nell'ultima partita contro il Brescia non funzionavano le casse in direzione della Curva Nord verso la Tribuna Est...possibile che non ci sia nessun controllo?
In teoria, se non sbaglio, l'audio ben funzionante è una regola per motivi di sicurezza....
Il regolamento prevede che la voce debba essere chiaramente udibile non solo all'interno dello stadio ma anche fino alla prima recinzione esterna.

Quanto al merito della questione, io non condivido la proposta. Secondo me fanno bene come stanno facendo.

Non ho ancora capito perché Baccari non si siede suo seggiolini rossi
E con l'occasione sarebbe il caso di fare presente che ci è andata di qlo fino a mo che gli arbitri non hanno controllato. Il regolamento prevede che le bandierine debbano essere di colore giallo. Non giallo e rosso.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18526
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Per lo speaker del San Nicola

Messaggioda grande fratello » gio feb 15, 2024 10:03


Ma nessuno ha notato che sabato quando è entrato Maiello é stato annunciato come “o professor”? Ma cuss ie scem adaver? Noi cantiamo per tutta la partita che non siamo napoletani e cuss se n ess con chessa scemtudn? Ma lo fanno apposta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Italo

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer ago 26, 2015 18:39
Località: bari
Highscores: 0

Re: Per lo speaker del San Nicola

Messaggioda Italo » gio feb 15, 2024 10:34


A questo punto io lo chiamerei San Gennaro (lo stadio)
Capace che ci fa la grazia
ドライいちじくで結婚式はできない

magico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2951
Iscritto il: mar nov 14, 2006 17:13
Highscores: 1

Re: Per lo speaker del San Nicola

Messaggioda magico » gio feb 15, 2024 12:48


grande fratello ha scritto:Ma nessuno ha notato che sabato quando è entrato Maiello é stato annunciato come “o professor”? Ma cuss ie scem adaver? Noi cantiamo per tutta la partita che non siamo napoletani e cuss se n ess con chessa scemtudn? Ma lo fanno apposta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

notato, notato. TERRIBILE e per fortuna si è sentito poco.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4940
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Per lo speaker del San Nicola

Messaggioda domod86 » gio feb 15, 2024 14:16


magico ha scritto:
grande fratello ha scritto:Ma nessuno ha notato che sabato quando è entrato Maiello é stato annunciato come “o professor”? Ma cuss ie scem adaver? Noi cantiamo per tutta la partita che non siamo napoletani e cuss se n ess con chessa scemtudn? Ma lo fanno apposta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

notato, notato. TERRIBILE e per fortuna si è sentito poco.
Speriamo che non mettano le canzoni di Geolier...

Chissà se i ragazzini che allo stadio cantano "non siamo napoletani" lo ascoltano

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Happy77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11615
Iscritto il: ven lug 15, 2005 20:14
Località: Quarto Inferiore (BO)
Highscores: 0

Re: Per lo speaker del San Nicola

Messaggioda Happy77 » gio feb 15, 2024 14:36


Io propongo di fare un revival di Anthony Anthony Anthony time!!! L'uomo sportivo veste Anthony time!
Al posto di quelle MUSICHE DI m****!. Perchè se volevo ascoltare musica o ballare andavo alla scoteca o ancora alle partite dell' NBA
Havrai...

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15358
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Per lo speaker del San Nicola

Messaggioda ultraincazzato » gio feb 15, 2024 14:39


Scusate, cosa ha scritto di così STRANO l'utente che ha aperto l'argomento? :scratch:
Nec recisa recedit

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, Alcione, arrabbiatissimo, BariCatanzaro1972, blusk, BOXER, bubu biancorosso, carloperrone, convittore, discitur, emigrante1973, firefox, fradibi, Franko, Google [Bot], I' so' d' bààr!, Jjb, lacrimeamare, Madonnella Style, maraggia, maxchia, mazzacun, oslo_per_noi, passionebiancorossa, PINOBARI, popolo, President, raffaele lar, savio8000, tonino lalalla, Twoplustwo, u'pregamuert, vero tifoso, viadabariimatarrese, viafiorino, Wl'Assassina!!! e 476 ospiti